Chi è online?
In totale ci sono 43 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 43 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201855
N° Topics: 9660
Esistiamo da: 5850 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Rilocatore Targa
+19
andrea70
Tamarindo
Marckjeep
jwalter
giorgio_tn
frankie64
maus
Mansell
anderas
Fab3
AndreA
michele
maurokj
Marco01
antonio_crd
Paolokj
MOR
FANGO
Yeti
23 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 6 di 10
Pagina 6 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Rilocatore Targa
Il week-end scorso ho provato a smontare la ruota per vedere se i buchi sono giusti...tutto OK, ma poi ho lasciato tutto come prima.
Dai ancora un paio di mesi e poi lo monto...appena prendo le gomme nuove...
Avrei il quinto cerchio Pro Comp nero...se volete vi faccio una foto del cerchio con la staffa infilata...
Ieri ho comprato un portatarga in metallo da fissare sopra alla staffa ma devo fare dei buchi perché quelli originali non vanno bene ovviamente. Speriamo venga un bel lavoro...
Avrei il quinto cerchio Pro Comp nero...se volete vi faccio una foto del cerchio con la staffa infilata...
Ieri ho comprato un portatarga in metallo da fissare sopra alla staffa ma devo fare dei buchi perché quelli originali non vanno bene ovviamente. Speriamo venga un bel lavoro...
FANGO- Platinum Jeeper
FANGO ha scritto:Il week-end scorso ho provato a smontare la ruota per vedere se i buchi sono giusti...tutto OK, ma poi ho lasciato tutto come prima.
Se volete? Fai qualsiasi cosa...purchè lo fai....e sazi la voglia di rilocare la targa ..... non lo vedi che ormai "semo a rota" ???
Il tasto sx del mouse è nervoso....compro.....non compro....compro...non compro.....
Ospite- Ospite
FANGO ha scritto:Dai ancora un paio di mesi e poi lo monto...appena prendo le gomme nuove...
FANGO ha scritto:Avrei il quinto cerchio Pro Comp nero...se volete vi faccio una foto del cerchio con la staffa infilata...
antonio_crd- Admin
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Ecco qualche altra foto, anche se è tutto a pezzi ancora:
Il cerchio...sotto c'è la staffa appoggiata per terra, quella che va fissata al portellone:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ecco il supporto per la targa, dove vorrei fissare il portatarga "italiano":
Qui ho appoggiato il portatarga sulla staffa...come potete vedere spuntano i due angolini:
In questa foto potete notare la luce in dotazione (a led)...l'ho appoggiata solo per farvi vedere come verrebbe:
Cosa ne dite...state scaldando già la Visa oppure vi fa cacare?
Il cerchio...sotto c'è la staffa appoggiata per terra, quella che va fissata al portellone:
Ecco il supporto per la targa, dove vorrei fissare il portatarga "italiano":
Qui ho appoggiato il portatarga sulla staffa...come potete vedere spuntano i due angolini:
In questa foto potete notare la luce in dotazione (a led)...l'ho appoggiata solo per farvi vedere come verrebbe:
Cosa ne dite...state scaldando già la Visa oppure vi fa cacare?
FANGO- Platinum Jeeper
gia sulle piastrelle fa la sua figura.. figurati montato sul kj con una bella KM2..
antonio_crd- Admin
Grazie per l'impegno Fango....riconoscente ad aeternum.....
Per mein gipponen, io folere attentere montaggien completen del copertonen....e poi se piazere....akkattaren...
Per mein gipponen, io folere attentere montaggien completen del copertonen....e poi se piazere....akkattaren...
Ospite- Ospite
io basta VISA x un po' purtroppo
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
A quanto pare ti basta proprio togliere le due punte, oppure
lo giri al contrario, con le punte verso l'alto e sfrutti i 2 fori x metere le luci se quella centrale non illumila abbastanza.
lo giri al contrario, con le punte verso l'alto e sfrutti i 2 fori x metere le luci se quella centrale non illumila abbastanza.
KillJack ha scritto:Grazie per l'impegno Fango....riconoscente ad aeternum.....
Volentieri, con tutti i bei thread che avete fatto voi...
Ank'io attentere...cia sai perké...
Yeti ha scritto:io basta VISA x un po' purtroppo
Dai Yeti, lasciala riposare un pochetto...le cose più importanti per sguazzare nel fango le hai già fatte...
Paolo_kj ha scritto:A quanto pare ti basta proprio togliere le due punte, oppure
Non saprei, potrei segare le due punte e fare i buchi per fissare il portatarga italico ma non mi convince. Vorrei lasciare quella luce e provare a vedere se illumina abbastanza e se mi multano...se non va bene compro due lampade per moto. Negli ultimi giorni mi si è bruciata una lampadina della targa e al buio si vede abbastanza bene anche con una, se fosse centrale credo che andrebbe bene.
Stavo anche valutando se magari procurarmi un plasticone tipo quello che voi avete tolto davanti (io non l'ho mai avuto), da mettere tra staffa e portatarga italico per evitare di segare le punte....non saprei...
FANGO- Platinum Jeeper
antonio_crd ha scritto:gia sulle piastrelle fa la sua figura.. figurati montato sul kj con una bella KM2..
Non me lo dire...quella gomma mi fa impazzire. Certo che il tuo lavoro è molto bello, forse anche meglio se penso che te lo sei fatto tu!
FANGO- Platinum Jeeper
Beh x il plasticone penso che avrai l'mbarazzo della scelta visto che l'anno tolto quasi tutti
te li spediscono tutti a Bz.
te li spediscono tutti a Bz.
Mi sai dire che misura ha il plasticone? Quando hai tempo di misurarlo...
FANGO- Platinum Jeeper
Ok domani te lo faccio sapere
x darti un'idea calcola c che è alto e più largo circa 2cm più del portatarga metallico che hai postato, ma domani ti do le misure esatte
x darti un'idea calcola c che è alto e più largo circa 2cm più del portatarga metallico che hai postato, ma domani ti do le misure esatte
Bene, grazie! Vediamo come starebbe, altrimenti anche l'idea che mi hai dato tu non suona male....intendo la staffa al contrario con le punte in alto su cui fissare eventuali luci.
FANGO- Platinum Jeeper
Mmmmmmmhhhhhhhhhhh....
15 cm sarebbe perfetto...55,5 dovrebbe andare benone...
Chi ha un plasticone da cedere....
Oggi volevo cercare le luci targa per moto ma lla fine non ce l'ho fatta...
15 cm sarebbe perfetto...55,5 dovrebbe andare benone...
Chi ha un plasticone da cedere....
Oggi volevo cercare le luci targa per moto ma lla fine non ce l'ho fatta...
FANGO- Platinum Jeeper
IO lo sto riutilizzando per il portatarga posteriore se no te lo mandavo via mail volentieri
Grazie Paolo, magari chiedo in conce se ne hanno uno di troppo...altrimenti vedo un attimo che lampade trovo e se fissarle quelle direttamrnte al supporto...il plasticone sarebbe bello per fissarci sopra direttamente la targa e usare la lampada in dotazione, visto che i portatarga in commercio sono alti circa 13 cm, non abbastanza per evitare di tagliare le punte del rilocatore.
FANGO- Platinum Jeeper
Mirko io penso che qualcuno che l'ha tolto, non abbia problemi a dartelo, visto che costa 100 sesterzi non so se in conce siano così generosi
Bellissimo FANGO
Whi???? pecche' non puoi montarla direttamente
È vero...solo che il plasticone ci sarebbe stato bene, perché è esattamente alto come il portatarga USA. Ci avrei fissato direttamente la targa e le luci targa...
Così devo inventarmi qualcosa...non vorrei tagliarne un pezzo....comunque Paolo mi ha dato una buona idea, cioè tenere il supporto al contrario, e usare le due sporgenze per fissarci i portalampada.
Oggi ne ho comprati due+due lampade. Il connettore ìmpermeabile è impossibile da trovare, ho girato 4 negozi...niente!
Così devo inventarmi qualcosa...non vorrei tagliarne un pezzo....comunque Paolo mi ha dato una buona idea, cioè tenere il supporto al contrario, e usare le due sporgenze per fissarci i portalampada.
Oggi ne ho comprati due+due lampade. Il connettore ìmpermeabile è impossibile da trovare, ho girato 4 negozi...niente!
FANGO- Platinum Jeeper
FANGO ha scritto:È vero...solo che il plasticone ci sarebbe stato bene, perché è esattamente alto come il portatarga USA. Ci avrei fissato direttamente la targa e le luci targa...
A chi lodici quando lo chiedevo mi guardavano tutti come se fossi pazzo
Devo rigraziare il Boss che si è offerto di prendermeli dove li vendono a 500m da casa sua
NON C'è NESSUN ANIMA PIA CHE REGALA UN PLASTICOZZO A FANGO?????
Mirko apri un post nel mercatino: A A A plasticozzo cercasi disperatamente
FANGO ha scritto:È vero...solo che il plasticone ci sarebbe stato bene, perché è esattamente alto come il portatarga USA. Ci avrei fissato direttamente la targa e le luci targa...
non hai gia' il cablaggio del tuo porta targa ???? e poi hai provato le luci a led ???dai che son curioso
Pagina 6 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Rilocatore targa by mountainkj
» rilocatore targa posteriore by X4
» rilocatore 3° stop teraflex
» Rilocatore ruota di scorta posteriore RRO
» portatarga posteriore...via il plasticozzo!
» rilocatore targa posteriore by X4
» rilocatore 3° stop teraflex
» Rilocatore ruota di scorta posteriore RRO
» portatarga posteriore...via il plasticozzo!
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 6 di 10