Chi è online?
In totale ci sono 31 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 31 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Jecko's ZJ Limited
+8
tonics
Alexkj
Marckjeep
Daniel_AG
FANGO
the Saw
Paolokj
jecko
12 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Jecko's ZJ Limited
Breve storia:
Nato con la sigla ZJ era inizialmente motorizzato 4.0, 5.2 e per un breve periodo il 5.9 l. Questa versione rimase in listino fino al 1998.
In Italia il più venduto era il 2.5 diesel con motore costruito dalla VM Motori, azienda di Cento (Italia), motorizzazione decisamente sottodimensionata in relazione al peso della vettura.
Caratteristiche meccaniche:
Cilindrata: 2500 cm2
Produttore: VM Motori
Potenza: 114 hp (85 kW)
Coppia: 221 lb-ft (300 Nm)
Optional Limited: Differenziale Command-Trac con autobloccante
Modifiche estetiche:
Full black windowed tint (solo posteriori)
Fari posteriori full red
Spazzole tergicristallo Bosch AeroTwin
Luci di posizione orange
Abbaglianti Xenon 6000°K
Fendinebbia 4300 °K alogeni
Modifiche meccaniche:
Eliminazione EGR
Modifiche interne:
Come mamma l'ha fatta, e non si tocca!
Impianto audio:
Made in Infinity Sound
Altoparlanti Dynaudio
Nato con la sigla ZJ era inizialmente motorizzato 4.0, 5.2 e per un breve periodo il 5.9 l. Questa versione rimase in listino fino al 1998.
In Italia il più venduto era il 2.5 diesel con motore costruito dalla VM Motori, azienda di Cento (Italia), motorizzazione decisamente sottodimensionata in relazione al peso della vettura.
Caratteristiche meccaniche:
Cilindrata: 2500 cm2
Produttore: VM Motori
Potenza: 114 hp (85 kW)
Coppia: 221 lb-ft (300 Nm)
Optional Limited: Differenziale Command-Trac con autobloccante
Modifiche estetiche:
Full black windowed tint (solo posteriori)
Fari posteriori full red
Spazzole tergicristallo Bosch AeroTwin
Luci di posizione orange
Abbaglianti Xenon 6000°K
Fendinebbia 4300 °K alogeni
Modifiche meccaniche:
Eliminazione EGR
Modifiche interne:
Come mamma l'ha fatta, e non si tocca!
Impianto audio:
Made in Infinity Sound
Altoparlanti Dynaudio
Re: Jecko's ZJ Limited
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Il più bel Grand Cherokee si chiama ZJ, a mio modesto parere! Complimenti!
FANGO- Platinum Jeeper
un bel gioello tienitelo stretto e non gli fare mancare nulla!! se lo merita :D
Daniel_AG- Bronze Jeeper
Meraviglioso!!
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Grazie ragazzi, troppo buoni!
Qui il work in progress sui fari post, odio l'arancione al posteriore!
Bonus pic (sempre con il cellulare purtroppo!)
Qui il work in progress sui fari post, odio l'arancione al posteriore!
Bonus pic (sempre con il cellulare purtroppo!)
Che panorama mozza fiato!!
Per gli indicatori di direzione posteriori, anche io odio la plastica arancione, infatti per quelle anteriori e laterali ho provveduto con gli indicatori trasparenti..però la tua soluzione non credo sia in regola qui da noi, perché almeno la lampadina deve essere arancione
Per gli indicatori di direzione posteriori, anche io odio la plastica arancione, infatti per quelle anteriori e laterali ho provveduto con gli indicatori trasparenti..però la tua soluzione non credo sia in regola qui da noi, perché almeno la lampadina deve essere arancione
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Non è niente legale...le pellicole oscuranti senza marchio di certificazione, gli stop full red, gli xenon su parabola, gli spessori in teflon sulle molle....W l'italia! :)
jecko ha scritto:Non è niente legale...le pellicole oscuranti senza marchio di certificazione, gli stop full red, gli xenon su parabola, gli spessori in teflon sulle molle....W l'italia! :)
E non sei l'unico
Marckjeep- Admin
Lo siamo tutti....e non esiste auto originale che sia bella in tutto e per tutto così come mamma l'ha fatta...c'è sempre qualcosa da modificare!
Marckjeep- Admin
...chiedo scusa ma mi era sfuggito il topic ....
bel mezzo ...
bel mezzo ...
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Dario hai una gran bella macchina
La prossima volta voglio darci un'occhiata da vicino... perché è veramente bellissima, insieme al "noioso" JK è quella che ha fatto meno problemi in tutto al raduno.
Ha fatto na bellissima figura
La prossima volta voglio darci un'occhiata da vicino... perché è veramente bellissima, insieme al "noioso" JK è quella che ha fatto meno problemi in tutto al raduno.
tonics ha scritto:... perché è veramente bellissima, insieme al "noioso" JK è quella che
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Alex... ma dai, hai visto nel video con che noi attraversa il fiume Jeeper.... a volte si fermava in mezzo e quasi scendeva perché non si accorgeva che era nel mezzo del torrente
tonics ha scritto:Dario hai una gran bella macchina
in tutto e per tutto
Marckjeep- Admin
Domenica uscitina con 4 amici...mi sono buttato in una buca bella profonda di fango ma con terreno argilloso....i risultati? mi è crollata la "strada" sotto ai "piedi" e il fango mi arrivava allo sportello che non potevo piu aprire... Troppo divertente! :D
Unico danno, un gancio dello scarico che si è piegato...sistemato On-The-Road 2 minuti dopo :)
Nell'ultima foto, il Grand Vitara che era con me che mi ha "salvato" :D
Non poteva mancare il video:
Unico danno, un gancio dello scarico che si è piegato...sistemato On-The-Road 2 minuti dopo :)
Nell'ultima foto, il Grand Vitara che era con me che mi ha "salvato" :D
Non poteva mancare il video:
certo che salvato da un gran vitara!!!!
si...non avete idea di com'era sotto...neabche al raduno KJItalia si era ridotta cosi...gli ammassi di fango erano fin sopra lo scarico!
jecko ha scritto:suvvia, non facciamo i razzisti :D
Jecko, ci hai preso gusto mi sa
P.S. per il salvataggio del GV, diciamo pure che ti ha accompagnato nell'uscita..ti ha dato quelle stroppatine necessarie per scavallare..cmq chiunque ti salvi è sempre da
P.S. per il salvataggio del GV, diciamo pure che ti ha accompagnato nell'uscita..ti ha dato quelle stroppatine necessarie per scavallare..cmq chiunque ti salvi è sempre da
Marckjeep- Admin
Pulizie post-offroad...inimmaginabile quel che ho trovato...oltre alle pietre incastrate tra bracci e company, dietro al fianco delle fiancate, ho trovato immensi e infiniti graffi :( Spero che se ne levi qualcuno con la pasta abrasiva...quell'enorme buca di fango ha fatto parecchio danno!
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Il mio KJ CRD Limited
» La mia KJ 2.8 CRD Limited
» Presentazione CRD 2.5 limited
» Sto per acquistare una KJ 2500 CRD Limited
» i mie primi 1000 km con cherokee 2.8 crd limited
» La mia KJ 2.8 CRD Limited
» Presentazione CRD 2.5 limited
» Sto per acquistare una KJ 2500 CRD Limited
» i mie primi 1000 km con cherokee 2.8 crd limited
Pagina 1 di 4