Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201854
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5849 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Sto per acquistare una KJ 2500 CRD Limited
+4
calisvaro
Paolokj
The Border
Alexkj
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sto per acquistare una KJ 2500 CRD Limited
Ciao a tutti. Sto per acquistare una KJ 2500 CRD Limited del 1 semestre 2003. Sarebbe la prima Jeep. Ho letto qualcosa in giro ma non a sufficienza da essermi deciso. Vi sarei grato se poteste indicarmi un riferimento per pro e contro nonché approfondimento sul modello.
La scelta del 2500, non avendo inizialmente obiettivi né di fuoristrada spinto né di macinamento chilometrico, è dovuta al prezzo.
La prima domanda che mi viene in mente è: rimanendo sul diesel, cosa dovrebbe spingermi a scegliere un'altra motorizzazione ?
Grazie e buona Jeep
Yeanth
La scelta del 2500, non avendo inizialmente obiettivi né di fuoristrada spinto né di macinamento chilometrico, è dovuta al prezzo.
La prima domanda che mi viene in mente è: rimanendo sul diesel, cosa dovrebbe spingermi a scegliere un'altra motorizzazione ?
Grazie e buona Jeep
Yeanth
yeanth
Re: Sto per acquistare una KJ 2500 CRD Limited
Benvenuto innanzitutto ....
Se usi il tasto "cerca" trovi praticamente tutte le info che vuoi
Se usi il tasto "cerca" trovi praticamente tutte le info che vuoi
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Ciao yeanth,benvenuto nel forum
Se ti spulci per bene il forum trovi le risposte a tutti i tuoi dubbi
Mi sembra che c'e' un post dal titolo cosa controllare prima di acquistare un kj!
Se ti spulci per bene il forum trovi le risposte a tutti i tuoi dubbi
Mi sembra che c'e' un post dal titolo cosa controllare prima di acquistare un kj!
The Border- Gold Jeeper
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Per approfondimento oggi vado a provare (diluvio permettendo) un 2.8 limited 150 cv del secondo trimestre 2005, automatico. Proverò il full su bagnato e vedere se propendere per qs versione.
A parità di allestimento e anno di immatr. (2005) tra la versione 2800 150 CV e quella a 163 CV c'è qualche motivo per preferire nettamente una rispetto all'altra ? Ho letto qualcosa sul cambio decisamente migliorato su quella a 163...
Proverò e Vi dirò!!
ciaao
A parità di allestimento e anno di immatr. (2005) tra la versione 2800 150 CV e quella a 163 CV c'è qualche motivo per preferire nettamente una rispetto all'altra ? Ho letto qualcosa sul cambio decisamente migliorato su quella a 163...
Proverò e Vi dirò!!
ciaao
yeanth
bah ... sono stato a provare l'auto ... certi venditori ... scopro da libretto (p.2=120 e p.5=31C) che il motore è la versione 163 CV e non quella 150 citata dal venditore. Comunque, sono riuscito a provarlo nel diluvio per un breve tragitto a 2X e 4X full. Nonostante i 135000 km dichiarati aveva una ottima progressione e non l'ho trovato così rumoroso. Mi è piaciuto molto il cambio automatico sul quale temevo fosse più evidente il passaggio tra marce. Un breve giro, non è certo sufficiente, ma mi son fatto un'idea. Ho controllato le campagne di richiamo, ne aveva due e sono state fatte. La prox. sett. vedrò il 2500 e a parità di condizioni peserà il prezzo. Per ora ho fatto un'offerta per il 2800... vedremo. grazie e saluti
yeanth
il 2.8 da 150 cv non ha la turbina ha geometria variabile,ma come tanti altri sul forum ti possono confermare da, meno rogne
The Border- Gold Jeeper
Domani vedrò un 2.8 del 2005 (120 kw) con molti km, credo ca. 200000. Al di là dell'obbiettivo rischio, considerando il buono stato generale di carrozzeria, interni, dotazione, ho deciso di andare a vederla: per la meccanica so solo dal proprietario che ha la spia dell'olio accesa fissa ma in seguito a verifica non risultano consumi di olio anomali o perdite evidenti, i fumi sono ok. E' un problema noto, o riscontrato da qualcuno in precedenza da poter attribuire a qualcosa di non necessariamente preoccupante (che so, sensore in avaria)? Un'altra cosa: riesco a leggere/rilevare i codici anomalia da centralina oppure occorre strumentazione ? .. mal che vada mi faccio un po' di esperienza sul mezzo! grazie
yeanth
per il rilevamento codici ho letto i riferimenti nelle guide fai date
yeanth
Qualche torinese o giù di lì ha esperienze di meccanico OK in zona?
OK: da leggere competente e giusto nel prezzo
OK: da leggere competente e giusto nel prezzo
yeanth
Argomenti simili
» jepp cherokee 2500 crd limited
» Portabici: quale acquistare?
» Siti dove acquistare accessori
» Presentazione CRD 2.5 limited
» Un caro saluto a tutti. La mia KJ . . . la devo ancora acquistare
» Portabici: quale acquistare?
» Siti dove acquistare accessori
» Presentazione CRD 2.5 limited