Chi è online?
In totale ci sono 214 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 214 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
prima dopo e durante...
+23
the Saw
berny
fede88pr
wal25
Marckjeep
cesare
manovels
jwalter
Alexkj
naz
maus
Mansell
Caterpillar
antonio_crd
tonics
ad13371
michele
FANGO
Paolokj
Yeti
Marco01
maurokj
AndreA
27 partecipanti
Pagina 6 di 7
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: prima dopo e durante...
ragazuoli fedelissimi del kj.. vi posto un paio di foto delle evoluzioni del jk..
cmq la comodità del kj non si commenta.. sono costretto a girare senza sedili dietro per portare le bestie..
al momento ho montato le 33 con cerchi in acciaio neri, snorkel e un bel 2.5" teraflex
ho montato anche il paraurti americano ma ancora di foto non ne ho..
cmq la comodità del kj non si commenta.. sono costretto a girare senza sedili dietro per portare le bestie..
al momento ho montato le 33 con cerchi in acciaio neri, snorkel e un bel 2.5" teraflex
ho montato anche il paraurti americano ma ancora di foto non ne ho..
AndreA- Gold Jeeper
Re: prima dopo e durante...
un'altro paio di foto quelle sono troppo tranquille
qui è il giorno dopo aver montato l'assetto
qui invece avevo solo le gomme ..
https://www.youtube.com/watch?v=bPVKej9qYdg&list=UUshK4U8wd_63RhTsrjBZT0g&index=1&feature=plcp
qui è il giorno dopo aver montato l'assetto
qui invece avevo solo le gomme ..
https://www.youtube.com/watch?v=bPVKej9qYdg&list=UUshK4U8wd_63RhTsrjBZT0g&index=1&feature=plcp
AndreA- Gold Jeeper
Re: prima dopo e durante...
Bella bestia Andrea!!
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Re: prima dopo e durante...
io l'avevo già vista .....Mansell ha scritto:Andre è BELLISSIMAAAAAAAAA
Mansell ha scritto:@Alex prendi esempio
...di notte voglio dormire ....
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Re: prima dopo e durante...
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Re: prima dopo e durante...
grazie jepparoli.. ancora ci sarebbe qualche lavoretto da fare.. ma devo prendere tempo studiare bene e poi si ricomincia
AndreA- Gold Jeeper
Re: prima dopo e durante...
ciao a tutti kjisti e jeepparoli... colgo l'occasione per farvi gli auguri di natale e di buon anno e nel frattempo vi posto una fotina...
AndreA- Gold Jeeper
Re: prima dopo e durante...
Ciao Andrea, bel manzo!!!!
sai che ho ancora su il tuo lift? davanti e' piu' bassa dell'originale ormai, ma ha fatto il suo sporco lavoro, e la piastra e' proprio jeep!!!!
Ciao
sai che ho ancora su il tuo lift? davanti e' piu' bassa dell'originale ormai, ma ha fatto il suo sporco lavoro, e la piastra e' proprio jeep!!!!
Ciao
INFANGATO- Gold Jeeper
Re: prima dopo e durante...
CIao Andrew, buon anno anche a te e alla tua Belva
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Re: prima dopo e durante...
sono contento che almeno i pezzi della mia jeeppozza vivono e se la godono.. la mia l'ho vista parcheggiata un paio di mesi fa in centro.. lucidissima e completamente originale.. mi ha fatto un'effetto stano .. lho riconosciuta partendo dalle gomme.. chi mai poteva montare delle at su cerchi in lega al centro di roma.. poi ho letto la targa... è.. era la mia!!!
AndreA- Gold Jeeper
Re: prima dopo e durante...
Buon anno anche a te Andrea!!
Il jk lo vedo bello in forma
Il jk lo vedo bello in forma
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Re: prima dopo e durante...
si le cava alla grande... un po scomoda ma alla fine quello che cercavo era il fuoristrada e in quello veramente non ha paragoni..
AndreA- Gold Jeeper
Re: prima dopo e durante...
AZZZ ciao AndreA , solo ora vedo il cambio al JK .........complimenti ber la bestia
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Re: prima dopo e durante...
Andrea, dicci un po' una cosa, e' tutto piu' facile ora col JK?
INFANGATO- Gold Jeeper
Re: prima dopo e durante...
dipende cosa intendi per più facile.. come tiritere per omologazioni e cose varie è un'icubo pari pari al kj.. come reperimento di pezzi e modifiche da poter fare è sicuramente molto più facile perdere la testa, ci sono un'ifinità di cose da poter montare escludento il fattore soldi che limita in ogni caso.. come fuoristrada sicuramente è un'altra storia ma anche li bisogna vedere cosa si vuole fare, il manico e le "prugne" del pilota.. sullo stesso percorso il jk e il kj non sono paragonabili per una semplice questinone di costruzione.. ma allo stesso modo non sono paragonabili su strada.. poi ce sempre chi fa 180 con il jk e chi tenta percorsi hard con il kj.. il wrangler è un fuoristrada nato per quello.. ma alla fine mi rendo sempre più conto che quello che conta è il manico.. sapere quando dare e togliere il gas e dove mettere le gomme.. ho visto fare cose con sport quasi originali che fanno venire i brividi e gente con il rubicon che si piantava in pezzi veramente semplici.. il pilota è quello che conta..
AndreA- Gold Jeeper
Re: prima dopo e durante...
AndreA ha scritto:dipende cosa intendi per più facile.. come tiritere per omologazioni e cose varie è un'icubo pari pari al kj.. come reperimento di pezzi e modifiche da poter fare è sicuramente molto più facile perdere la testa, ci sono un'ifinità di cose da poter montare escludento il fattore soldi che limita in ogni caso.. come fuoristrada sicuramente è un'altra storia ma anche li bisogna vedere cosa si vuole fare, il manico e le "prugne" del pilota.. sullo stesso percorso il jk e il kj non sono paragonabili per una semplice questinone di costruzione.. ma allo stesso modo non sono paragonabili su strada.. poi ce sempre chi fa 180 con il jk e chi tenta percorsi hard con il kj.. il wrangler è un fuoristrada nato per quello.. ma alla fine mi rendo sempre più conto che quello che conta è il manico.. sapere quando dare e togliere il gas e dove mettere le gomme.. ho visto fare cose con sport quasi originali che fanno venire i brividi e gente con il rubicon che si piantava in pezzi veramente semplici.. il pilota è quello che conta..
Andrea ti quoto in pieno, specialmente nelle tua ultima frase..spendiamo un botto di soldi in modifiche e accessori vari, che non sarebbero nemmeno necessari..ma che stanno cmq..ma ,secondo me, il miglior investimento sarebbe su un corso di guida in or, mi ci metto per primo io..oppure far da allievo con qualcuno di più esperienza, ma non sarebbe la stessa cosa..solo in mix tra il sapere e l'esperienza ti tira fuori da brutte situazioni nel miglior dei modi. Mia personale riflessione.
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Re: prima dopo e durante...
A beh sul manico non c'e' dubbio, mi riferisco alla tua personale esperienza, e' meno vivibile a 360° del kj?
a proposito di manici date un occhiata cosa combina uno con una 675 scarenata ai 1000 pronto pista, sul dritto non c'e' storia, ma quando e' ora di tirare fuori i cojones, beh!!chi conosce il mugello e conosce la triumph street triple 675 sa esattamente di cosa parlo!!!
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=aHQZJ3koNAg
scusate l' OT
a proposito di manici date un occhiata cosa combina uno con una 675 scarenata ai 1000 pronto pista, sul dritto non c'e' storia, ma quando e' ora di tirare fuori i cojones, beh!!chi conosce il mugello e conosce la triumph street triple 675 sa esattamente di cosa parlo!!!
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=aHQZJ3koNAg
scusate l' OT
INFANGATO- Gold Jeeper
Re: prima dopo e durante...
si io ho fatto due corsi ma la migliore cosa è lesperienza sul campo sbagliare capire osservare e riprovarci.. poi ovvio un minimo di preparazione del mezzo serve ma più che altro per il percorso che si vuole affrontare.. senza comme da fango una fangaia è difficile farla.. fare una pietraia seria con un'altezza da terra non sufficente è un bel rischio ma si il pilota è un buon 70 percento
AndreA- Gold Jeeper
Re: prima dopo e durante...
no di vivibilità lascia perdere è scomoda rigida con pochi spazi e tanta tecnologia scontata nelle macchine di oggi non ce... in autostrada è rumorosa scomoda da parcheggiare e consuma .. considera che ho un 3 porte .. già il 5 a livello di posto interno cambia ma il resto resta uguale.. ma considera pure che con una bara sul tetto ci ho fatto 700 kl in 4 per andare a sciare.. devi vedere quanta voglia hai di lasciare la comodità del kj per adattarti ad un mezzo completamente diverso.. io di solito giro senza sedili dietro perche se no il portabagagli è assente e il cane non saprei dove metterlo.. però quando esco di casa e la guardo è un piacere.. è amore se non cè amore ha troppi difetti da mandare giù
AndreA- Gold Jeeper
Re: prima dopo e durante...
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Re: prima dopo e durante...
asddddddd che belva
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Re: prima dopo e durante...
Fantastica Andrea, si vede che te la godi! Hai fatto la scelta giusta e devo dire che mi piace proprio come l'hai preparata. Che gomme hai sotto? Hai montato distanziali?
FANGO- Platinum Jeeper
Re: prima dopo e durante...
scomoda rigida e piccola???AndreA ha scritto:no di vivibilità lascia perdere è scomoda rigida con pochi spazi e tanta tecnologia scontata nelle macchine di oggi non ce... in autostrada è rumorosa scomoda da parcheggiare e consuma .. considera che ho un 3 porte .. già il 5 a livello di posto interno cambia ma il resto resta uguale.. ma considera pure che con una bara sul tetto ci ho fatto 700 kl in 4 per andare a sciare.. devi vedere quanta voglia hai di lasciare la comodità del kj per adattarti ad un mezzo completamente diverso.. io di solito giro senza sedili dietro perche se no il portabagagli è assente e il cane non saprei dove metterlo.. però quando esco di casa e la guardo è un piacere.. è amore se non cè amore ha troppi difetti da mandare giù
sali sul mio tj e poi vedi che quando risali sul tuo jk ti senti in limousine :D
e io devo dire che invece non sono scomodo sul tj..
Ryuk90- Iron Jeeper
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» prima e dopo lavori
» Prima il forum e dopo le 4 ruote...
» la mia prima jeep
» Prima uscita
» amore a prima vista
» Prima il forum e dopo le 4 ruote...
» la mia prima jeep
» Prima uscita
» amore a prima vista
Pagina 6 di 7
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dom 17 Nov 2024, 14:33 Da Alan76
» Mi Presento
Gio 14 Nov 2024, 13:24 Da Markj96
» Ciao mi presento
Lun 21 Ott 2024, 20:14 Da fede
» Ciao a tutti
Gio 17 Ott 2024, 21:04 Da fede
» MI PRESENTO
Mer 16 Ott 2024, 21:57 Da fede
» Mi Presento Gian
Lun 07 Ott 2024, 14:22 Da fede
» Presentazione - Zuangelo
Lun 23 Set 2024, 00:11 Da zuangelo@alice.it
» eccomi
Sab 24 Ago 2024, 13:34 Da fede
» Sistema trazione integrale
Mar 30 Lug 2024, 19:36 Da Pasky