www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
prima dopo e durante... - Pagina 6 Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 214 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 214 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo arrivato
prima dopo e durante... - Pagina 6 EmptyDom 17 Nov 2024, 14:33 Da Alan76

» Mi Presento
prima dopo e durante... - Pagina 6 EmptyGio 14 Nov 2024, 13:24 Da Markj96

» Ciao mi presento
prima dopo e durante... - Pagina 6 EmptyLun 21 Ott 2024, 20:14 Da fede

» Ciao a tutti
prima dopo e durante... - Pagina 6 EmptyGio 17 Ott 2024, 21:04 Da fede

» MI PRESENTO
prima dopo e durante... - Pagina 6 EmptyMer 16 Ott 2024, 21:57 Da fede

» Mi Presento Gian
prima dopo e durante... - Pagina 6 EmptyLun 07 Ott 2024, 14:22 Da fede

» Presentazione - Zuangelo
prima dopo e durante... - Pagina 6 EmptyLun 23 Set 2024, 00:11 Da zuangelo@alice.it

» eccomi
prima dopo e durante... - Pagina 6 EmptySab 24 Ago 2024, 13:34 Da fede

» Sistema trazione integrale
prima dopo e durante... - Pagina 6 EmptyMar 30 Lug 2024, 19:36 Da Pasky

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

https://kjitalia.forumattivo.it/u5748

Ora siamo in: 4755

N° Messaggi: 201852

N° Topics: 9659

Esistiamo da: 5847 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

prima dopo e durante...

+23
the Saw
berny
fede88pr
wal25
Marckjeep
cesare
manovels
jwalter
Alexkj
naz
maus
Mansell
Caterpillar
antonio_crd
tonics
ad13371
michele
FANGO
Paolokj
Yeti
Marco01
maurokj
AndreA
27 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

prima dopo e durante... - Pagina 6 Empty Re: prima dopo e durante...

Messaggio Da AndreA Ven 10 Feb 2012, 14:55

ragazuoli fedelissimi del kj.. vi posto un paio di foto delle evoluzioni del jk..
cmq la comodità del kj non si commenta.. sono costretto a girare senza sedili dietro per portare le bestie..
al momento ho montato le 33 con cerchi in acciaio neri, snorkel e un bel 2.5" teraflex
prima dopo e durante... - Pagina 6 Img_0825
prima dopo e durante... - Pagina 6 Img_0826
ho montato anche il paraurti americano ma ancora di foto non ne ho..
AndreA
AndreA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Mansell Ven 10 Feb 2012, 15:01

Andre è BELLISSIMAAAAAAAAA claps2

@Alex prendi esempio bleh
Mansell
Mansell
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da AndreA Ven 10 Feb 2012, 15:09

un'altro paio di foto quelle sono troppo tranquille
qui è il giorno dopo aver montato l'assetto
prima dopo e durante... - Pagina 6 Img_0827

qui invece avevo solo le gomme ..

https://www.youtube.com/watch?v=bPVKej9qYdg&list=UUshK4U8wd_63RhTsrjBZT0g&index=1&feature=plcp
AndreA
AndreA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Marckjeep Ven 10 Feb 2012, 19:45

affraid supersbav Bella bestia Andrea!! champion

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da Alexkj Ven 10 Feb 2012, 19:48

Mansell ha scritto:Andre è BELLISSIMAAAAAAAAA claps2
okk okk okk io l'avevo già vista ..... rendeer

Mansell ha scritto:@Alex prendi esempio bleh

...di notte voglio dormire .... bump bump bump

Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj
Alexkj
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Marckjeep Ven 10 Feb 2012, 20:01

hihi hihi thumbup

Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da the Saw Ven 10 Feb 2012, 20:59

MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO bella!!! bravo
the Saw
the Saw
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da zioskikki Ven 10 Feb 2012, 21:34

fantastica supersbav
zioskikki
zioskikki
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da AndreA Dom 12 Feb 2012, 17:31

grazie jepparoli.. ancora ci sarebbe qualche lavoretto da fare.. ma devo prendere tempo studiare bene e poi si ricomincia
AndreA
AndreA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Mansell Lun 13 Feb 2012, 09:48

Tienici aggiornati beer
Mansell
Mansell
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da AndreA Mer 02 Gen 2013, 20:25

ciao a tutti kjisti e jeepparoli... colgo l'occasione per farvi gli auguri di natale e di buon anno e nel frattempo vi posto una fotina...
prima dopo e durante... - Pagina 6 Img_1510
AndreA
AndreA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da INFANGATO Mer 02 Gen 2013, 20:30

Ciao Andrea, bel manzo!!!!
sai che ho ancora su il tuo lift? davanti e' piu' bassa dell'originale ormai, ma ha fatto il suo sporco lavoro, e la piastra e' proprio jeep!!!!
Ciao
INFANGATO
INFANGATO
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Paolokj Mer 02 Gen 2013, 20:40

CIao Andrew, buon anno anche a te e alla tua Belva bravo

prima dopo e durante... - Pagina 6 Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da AndreA Gio 03 Gen 2013, 21:36

sono contento che almeno i pezzi della mia jeeppozza vivono e se la godono.. la mia l'ho vista parcheggiata un paio di mesi fa in centro.. lucidissima e completamente originale.. mi ha fatto un'effetto stano .. lho riconosciuta partendo dalle gomme.. chi mai poteva montare delle at su cerchi in lega al centro di roma.. poi ho letto la targa... è.. era la mia!!!
AndreA
AndreA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Marckjeep Gio 10 Gen 2013, 18:20

Buon anno anche a te Andrea!! beer
Il jk lo vedo bello in forma thumbup

Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da AndreA Gio 10 Gen 2013, 20:04

si le cava alla grande... un po scomoda ma alla fine quello che cercavo era il fuoristrada e in quello veramente non ha paragoni..
prima dopo e durante... - Pagina 6 Img_1610
AndreA
AndreA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Yeti Gio 10 Gen 2013, 20:16

AZZZ ciao AndreA , solo ora vedo il cambio al JK .........complimenti ber la bestia

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Messaggio Da INFANGATO Gio 10 Gen 2013, 23:23

Andrea, dicci un po' una cosa, e' tutto piu' facile ora col JK?
INFANGATO
INFANGATO
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da AndreA Sab 12 Gen 2013, 11:56

dipende cosa intendi per più facile.. come tiritere per omologazioni e cose varie è un'icubo pari pari al kj.. come reperimento di pezzi e modifiche da poter fare è sicuramente molto più facile perdere la testa, ci sono un'ifinità di cose da poter montare escludento il fattore soldi che limita in ogni caso.. come fuoristrada sicuramente è un'altra storia ma anche li bisogna vedere cosa si vuole fare, il manico e le "prugne" del pilota.. sullo stesso percorso il jk e il kj non sono paragonabili per una semplice questinone di costruzione.. ma allo stesso modo non sono paragonabili su strada.. poi ce sempre chi fa 180 con il jk e chi tenta percorsi hard con il kj.. il wrangler è un fuoristrada nato per quello.. ma alla fine mi rendo sempre più conto che quello che conta è il manico.. sapere quando dare e togliere il gas e dove mettere le gomme.. ho visto fare cose con sport quasi originali che fanno venire i brividi e gente con il rubicon che si piantava in pezzi veramente semplici.. il pilota è quello che conta..
AndreA
AndreA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Marckjeep Sab 12 Gen 2013, 12:06

AndreA ha scritto:dipende cosa intendi per più facile.. come tiritere per omologazioni e cose varie è un'icubo pari pari al kj.. come reperimento di pezzi e modifiche da poter fare è sicuramente molto più facile perdere la testa, ci sono un'ifinità di cose da poter montare escludento il fattore soldi che limita in ogni caso.. come fuoristrada sicuramente è un'altra storia ma anche li bisogna vedere cosa si vuole fare, il manico e le "prugne" del pilota.. sullo stesso percorso il jk e il kj non sono paragonabili per una semplice questinone di costruzione.. ma allo stesso modo non sono paragonabili su strada.. poi ce sempre chi fa 180 con il jk e chi tenta percorsi hard con il kj.. il wrangler è un fuoristrada nato per quello.. ma alla fine mi rendo sempre più conto che quello che conta è il manico.. sapere quando dare e togliere il gas e dove mettere le gomme.. ho visto fare cose con sport quasi originali che fanno venire i brividi e gente con il rubicon che si piantava in pezzi veramente semplici.. il pilota è quello che conta..

Andrea ti quoto in pieno, specialmente nelle tua ultima frase..spendiamo un botto di soldi in modifiche e accessori vari, che non sarebbero nemmeno necessari..ma che stanno cmq..ma ,secondo me, il miglior investimento sarebbe su un corso di guida in or, mi ci metto per primo io..oppure far da allievo con qualcuno di più esperienza, ma non sarebbe la stessa cosa..solo in mix tra il sapere e l'esperienza ti tira fuori da brutte situazioni nel miglior dei modi. Mia personale riflessione. thumb2

Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da INFANGATO Sab 12 Gen 2013, 12:30

A beh sul manico non c'e' dubbio, mi riferisco alla tua personale esperienza, e' meno vivibile a 360° del kj?
a proposito di manici date un occhiata cosa combina uno con una 675 scarenata ai 1000 pronto pista, sul dritto non c'e' storia, ma quando e' ora di tirare fuori i cojones, beh!!chi conosce il mugello e conosce la triumph street triple 675 sa esattamente di cosa parlo!!!
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=aHQZJ3koNAg

scusate l' OT
INFANGATO
INFANGATO
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da AndreA Sab 12 Gen 2013, 12:32

si io ho fatto due corsi ma la migliore cosa è lesperienza sul campo sbagliare capire osservare e riprovarci.. poi ovvio un minimo di preparazione del mezzo serve ma più che altro per il percorso che si vuole affrontare.. senza comme da fango una fangaia è difficile farla.. fare una pietraia seria con un'altezza da terra non sufficente è un bel rischio ma si il pilota è un buon 70 percento
AndreA
AndreA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da AndreA Sab 12 Gen 2013, 12:39

no di vivibilità lascia perdere è scomoda rigida con pochi spazi e tanta tecnologia scontata nelle macchine di oggi non ce... in autostrada è rumorosa scomoda da parcheggiare e consuma .. considera che ho un 3 porte .. già il 5 a livello di posto interno cambia ma il resto resta uguale.. ma considera pure che con una bara sul tetto ci ho fatto 700 kl in 4 per andare a sciare.. devi vedere quanta voglia hai di lasciare la comodità del kj per adattarti ad un mezzo completamente diverso.. io di solito giro senza sedili dietro perche se no il portabagagli è assente e il cane non saprei dove metterlo.. però quando esco di casa e la guardo è un piacere.. è amore se non cè amore ha troppi difetti da mandare giù
AndreA
AndreA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da AndreA Sab 16 Feb 2013, 11:46

ragazuoli un paio di video sul jk all'opera

AndreA
AndreA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da AndreA Sab 16 Feb 2013, 11:46

e due fotine nuove di pacca..

prima dopo e durante... - Pagina 6 Img_1310

prima dopo e durante... - Pagina 6 Img_1311

prima dopo e durante... - Pagina 6 Img_1312

prima dopo e durante... - Pagina 6 Img_1313
AndreA
AndreA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Paolokj Sab 16 Feb 2013, 17:59

sbav

prima dopo e durante... - Pagina 6 Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da Yeti Sab 16 Feb 2013, 18:35

asddddddd che belva

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Messaggio Da mattia Sab 16 Feb 2013, 18:37

veramente bella complimenti... okk
mattia
mattia
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da FANGO Sab 16 Feb 2013, 22:11

Fantastica Andrea, si vede che te la godi! Hai fatto la scelta giusta e devo dire che mi piace proprio come l'hai preparata. Che gomme hai sotto? Hai montato distanziali?
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da Ryuk90 Sab 16 Feb 2013, 22:11

AndreA ha scritto:no di vivibilità lascia perdere è scomoda rigida con pochi spazi e tanta tecnologia scontata nelle macchine di oggi non ce... in autostrada è rumorosa scomoda da parcheggiare e consuma .. considera che ho un 3 porte .. già il 5 a livello di posto interno cambia ma il resto resta uguale.. ma considera pure che con una bara sul tetto ci ho fatto 700 kl in 4 per andare a sciare.. devi vedere quanta voglia hai di lasciare la comodità del kj per adattarti ad un mezzo completamente diverso.. io di solito giro senza sedili dietro perche se no il portabagagli è assente e il cane non saprei dove metterlo.. però quando esco di casa e la guardo è un piacere.. è amore se non cè amore ha troppi difetti da mandare giù
scomoda rigida e piccola???
sali sul mio tj e poi vedi che quando risali sul tuo jk ti senti in limousine :D
e io devo dire che invece non sono scomodo sul tj..
Ryuk90
Ryuk90
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

- Argomenti simili