Chi è online?
In totale ci sono 92 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 91 Ospiti JURI78
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
prima dopo e durante...
+23
the Saw
berny
fede88pr
wal25
Marckjeep
cesare
manovels
jwalter
Alexkj
naz
maus
Mansell
Caterpillar
antonio_crd
tonics
ad13371
michele
FANGO
Paolokj
Yeti
Marco01
maurokj
AndreA
27 partecipanti
Pagina 5 di 7
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: prima dopo e durante...
Ritiro le frustate, non avevo ancora visto le foto nel 3d dei tamponi
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
azz e' bella d'avvero........devo decidermi a portarlo dal mecca
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
bello allineato ora , ma non ti toccano le testine superiori sulla molla ?
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
no per ora è tutto ok ... sgrat sgrat... quando lo dico di solito capita qualcosa
AndreA- Gold Jeeper
eccoci qua... come si poteva non mettere le gommine fuori dall'asfalto nel periodo di pasqua... ed ecco a voi le foto mentre ero piantato in una pozza... non ho quelle serali che meritavano mentre ero piantato in una fangaia di una 20 di metri con fango da almeno 50 cm ... mi hanno dovuto tirare fuori con il trattore con una corda da 25 metri xè rischiava di piantarsi anche lui (si è anche rotta un paio di volte) e la pala è stata utilissima per levare il fango che trascinavo mentre mi trainava il trattore... considerate anche che mi si è quasi strappato il gancio mentre il suzukino dell'amico mio provava a tirarmi fuori, prima di perdere le speranze e andare a prendere il trattore...
questo è l'inizio della fangaia dopo che mi hanno tirato fuori
Questo è il gancio
questo è l'inizio della fangaia dopo che mi hanno tirato fuori
Questo è il gancio
AndreA- Gold Jeeper
il gancio ha retto, è il resto che ha ceduto come burro
azz te la sei proprio cercata
...mi dispiace AndreA.
...le fangaie sono sempre insidiose...anche i miei amici con le Fiat Campagnola ci restano spesso...il gancio traino e supporti reggono ma i trattori non sempre riescono nel soccorso.
...le fangaie sono sempre insidiose...anche i miei amici con le Fiat Campagnola ci restano spesso...il gancio traino e supporti reggono ma i trattori non sempre riescono nel soccorso.
naz- Gold Jeeper
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
signori l'evoluzione continua ed ecco a voi la prima e unica foto che ho al momento.. (le prossime saranno serie e possibilmente con un po di fango)..
AndreA- Gold Jeeper
Auguri!!! Finalmente Abemus Jk!!! Questo forum diventerà presto un KJ-JK ovvero KJK Italia!!! Andrea dicci tutto! Quanto ti è costato lo scherzetto, è nuova??? Etc. etc.
jwalter- Gold Jeeper
ma perchè fate tutti il tre porte ? sembra proprio mutilato degli sportelli posteriori quando toccherà a me sicuro unlimited ... oh cmq bello
DOVE FINISCE L'ASFALTO NON FINISCE ANCHE LA STRADA ...
manovels- Moderatore
Walter hai dimenticato una K di KK quindi......KJKK Italia
Manuel l'unlimited piace molto anche a me, ma mi da l'impressione di essere impacciato nell'OR stretto: tornantini, curve strette, senza considerare che spancia sui dossi, ma sicuramente verrei smentito da una prova sul campo.
Andrew COMPLIMENTONI per l'acquisto anche per il colore e aggiungo un Vaffa....... di pura invidia
Manuel l'unlimited piace molto anche a me, ma mi da l'impressione di essere impacciato nell'OR stretto: tornantini, curve strette, senza considerare che spancia sui dossi, ma sicuramente verrei smentito da una prova sul campo.
Andrew COMPLIMENTONI per l'acquisto anche per il colore e aggiungo un Vaffa....... di pura invidia
Andrea la stessa cosa è successa a me in Sardegna, l'estate scorsa un gaggio che aveva parcheggiato sulla sabbia sotto una duna con una fiesta, mentre passavo mi ha fermato chiedendomi di tirarlo fuori.
La cosa più bella era vedere la ragazza una gnocca in perizoma che dopo averla tirata fuori dalla sabbia lei gli diceva deficente ma dove andiamo co sta c...o hai parkeggiato sto cesso di macchina...
Che goduriaaaaaaaaaa
La cosa più bella era vedere la ragazza una gnocca in perizoma che dopo averla tirata fuori dalla sabbia lei gli diceva deficente ma dove andiamo co sta c...o hai parkeggiato sto cesso di macchina...
Che goduriaaaaaaaaaa
cesare- Bronze Jeeper
Andrea auguriiii per il nuovo giocattolino!!
Bello!! Bellissimo!! Stupendoooo!!!
Naturalmente per il momento tutto original, ma credo che non mancheranno le tue personalizzazioni
Bello!! Bellissimo!! Stupendoooo!!!
Naturalmente per il momento tutto original, ma credo che non mancheranno le tue personalizzazioni
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Complimenti e auguroni per il nuovo acquisto AndreA : .... veramente bello !!!!
wal25- Bronze Jeeper
allora dopo tre giorni di test sono arrivato alla conclusione.. è fenomenale.. su strada è silenziosa (per il momento).. tiene la strada in maniera favolosa e cammina.. è ancora un po legata.. ha solo 500 km più o meno fatti in tre giorni ma si sente che il motore c'è e fa scintille.. non letteralmente .. in fuoristrada si muove benissimo anche se devo prenderci un po la mano con le marce così corte.. ho fatto un twist che con il kj mi sognavo e lo ha fatto in maniera impeccabile.. l'unico difetto è che il portabagagli è letteralmente striminzito e che con l'hard top i finestrini posteriori sono fissi quindi chi sta dietro soffre un po di claustrofobia.. ma mi hanno assicurato che è comoda.. ( ci hanno dormito alla grande in due) ..
rispondendo a un po di domande dico che il tre porte mi piace di più che non ho famiglia.. probabilmente se avessi avuto figli sarei andato sul 5..
per il resto è il jk 2011 sport con confort pack immatricolato una settimana fa con 200 cavalli e tanta voglia di fango..
dentro è comoda spaziosa e ha un sacco di spazio per oggettini vari e dotazioni da or.. non è spartana come il 2007 ma rimane pur sepre rivolta alla vita campestre..
per le modifiche c'è tempo e mancano i soldi ma quello necessario all'estate è stato ordinato.. ovvero trek top e il completo dei tappetini in gomma con la vasca anteriori posteriori e copri baule che prende anche la parte sotto i sedili.. ho levato il plasticone orribile sotto il paraurti anteriore, montato il cb.. mi manca l'antenna.. e messo un paio di adesivi fif.. in conclusione soddisfattissimo e per il portabagagli ci si organizza con qualche portapacchi.. oppure si organizzano gli altri con unaltra macchina...
vi lascio un paio di fotuzze fatte questo fine settimana..
rispondendo a un po di domande dico che il tre porte mi piace di più che non ho famiglia.. probabilmente se avessi avuto figli sarei andato sul 5..
per il resto è il jk 2011 sport con confort pack immatricolato una settimana fa con 200 cavalli e tanta voglia di fango..
dentro è comoda spaziosa e ha un sacco di spazio per oggettini vari e dotazioni da or.. non è spartana come il 2007 ma rimane pur sepre rivolta alla vita campestre..
per le modifiche c'è tempo e mancano i soldi ma quello necessario all'estate è stato ordinato.. ovvero trek top e il completo dei tappetini in gomma con la vasca anteriori posteriori e copri baule che prende anche la parte sotto i sedili.. ho levato il plasticone orribile sotto il paraurti anteriore, montato il cb.. mi manca l'antenna.. e messo un paio di adesivi fif.. in conclusione soddisfattissimo e per il portabagagli ci si organizza con qualche portapacchi.. oppure si organizzano gli altri con unaltra macchina...
vi lascio un paio di fotuzze fatte questo fine settimana..
Ultima modifica di AndreA il Lun 09 Mag 2011, 20:34 - modificato 1 volta.
AndreA- Gold Jeeper
...per il portavasi anteriore hai qualche idea in mente?
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Alexkj ha scritto:
...per il portavasi anteriore hai qualche idea in mente?
Cmq quando l'avevo provato, l'unica pecca che avevo trovato era lo spazio dei passeggeri dietro, che rispetto al kj era molto più piccolo
Per il resto è l'unico mezzo con cui farei cambio
Mansell- Gold Jeeper
troppo pulito!!!!
comunque io non lo vedo come un porta vasi ma come una utilissima panchina per i picnic fuori porta!!
comunque io non lo vedo come un porta vasi ma come una utilissima panchina per i picnic fuori porta!!
fede88pr- Bronze Jeeper
bello sarà che io preferisco il nero però bianco fa la sua sporca figura ............ops ma e pulito
berny- Iron Jeeper
alex diciamo di lavoretti ce ne sarebbero tanti....
1 soft top che deve arrivare
2 tappetini.. che devono arrivare..
3 protezioni fari e radiatore.. soprattutto quella del radiatore che non ho capito perchè non lhanno fatta.. sembra incompleto
4 ci starebbe un bel portapacchi posteriore.. sopra la ruota di scorta sia per l'estate che per l'inverno
5 assetto
6 gomme che appena finiscono verranno rimpiazzate con un bel disegno serio ma non troppo aggressivo credo at modello bf
7 pedane laterali.. in acciaio.. la salita viena facilitata e soprattutto va a riempire il vuoto..
8 tutto ciò che dipende dall'assetto quindi braccetti e stacca barra stabilizatrice
9 paraurti anteriore e posteriore che devo obligatoriamente omologare
poi mi piacerebbe molto un bello snorkel e 4 distanziali e i cerchi neri e via dicendo
il problema è che i paraurti sono troppo vistosi e da omologare quindi oltre al costo dei pezzi bisogna metterci il costo del resto.. vorrei tanto andarci di frullino ma non mi sembra il caso ma non escludo che tra un po mi faccio un bel progettino di taglio.. già solo andando a rifilarlo cambia aspetto... ma c'è anche da dire che la macchina ha due giorni e fare tutti questi progetti con ancora la prima rata da pagare è un po da stro...zi e qui chiudo perchè mi ci sento..
la bestia si comporta egreggiamente su tutti i terreni e non voglio correre troppo ne andarla a toccare troppo.. rimango con i piedi per terra nonostante la felicità di averla e con il tempo si farà qualche modifica.. questo fine settimana intanto mi monto l'antenna del cb e poi ci sa che mi venga qualche idea sperando di non avere ogetti da taglio tra le mani
1 soft top che deve arrivare
2 tappetini.. che devono arrivare..
3 protezioni fari e radiatore.. soprattutto quella del radiatore che non ho capito perchè non lhanno fatta.. sembra incompleto
4 ci starebbe un bel portapacchi posteriore.. sopra la ruota di scorta sia per l'estate che per l'inverno
5 assetto
6 gomme che appena finiscono verranno rimpiazzate con un bel disegno serio ma non troppo aggressivo credo at modello bf
7 pedane laterali.. in acciaio.. la salita viena facilitata e soprattutto va a riempire il vuoto..
8 tutto ciò che dipende dall'assetto quindi braccetti e stacca barra stabilizatrice
9 paraurti anteriore e posteriore che devo obligatoriamente omologare
poi mi piacerebbe molto un bello snorkel e 4 distanziali e i cerchi neri e via dicendo
il problema è che i paraurti sono troppo vistosi e da omologare quindi oltre al costo dei pezzi bisogna metterci il costo del resto.. vorrei tanto andarci di frullino ma non mi sembra il caso ma non escludo che tra un po mi faccio un bel progettino di taglio.. già solo andando a rifilarlo cambia aspetto... ma c'è anche da dire che la macchina ha due giorni e fare tutti questi progetti con ancora la prima rata da pagare è un po da stro...zi e qui chiudo perchè mi ci sento..
la bestia si comporta egreggiamente su tutti i terreni e non voglio correre troppo ne andarla a toccare troppo.. rimango con i piedi per terra nonostante la felicità di averla e con il tempo si farà qualche modifica.. questo fine settimana intanto mi monto l'antenna del cb e poi ci sa che mi venga qualche idea sperando di non avere ogetti da taglio tra le mani
AndreA- Gold Jeeper
Splendido!!! E' una mia opinione ma in foto non rende come dal vivo!!! Ne vedo in giro uno giallo che è uno spettacolo!!! E quelle modifiche di modernità non lo snaturano ma lo rendono attuale, poi pulito e lucido è addirittura elegante!!!
jwalter- Gold Jeeper
credo che lucido ci resterà veramente per poco poi bianco si nota anche la polvere.. per il giallo ero innamorato di quel colore ma l'ho visto dal vivo e non mi è piaciuto per niente.. sencondo me il massimo è rosso.. ma ci voleva troppo..
poi devo dire che le foto rendono bene..
poi devo dire che le foto rendono bene..
AndreA- Gold Jeeper
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» prima e dopo lavori
» Prima il forum e dopo le 4 ruote...
» la mia prima jeep
» Prima uscita
» amore a prima vista
» Prima il forum e dopo le 4 ruote...
» la mia prima jeep
» Prima uscita
» amore a prima vista