Chi è online?
In totale ci sono 147 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 147 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5846 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Prima uscita
+3
FANGO
Paolokj
Dominik.970
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Prima uscita
Finalmente la prima uscita post lavori (assetto e bloco) senza sarebbe stato impossibile e da una fangaia sono stato tirato fuori:
https://picasaweb.google.com/dominik.970/Kj?authkey=Gv1sRgCIDD-uHMpNrDKQ#5812849184549988274
Purtroppo piccolo danno al paraurti che a quel punto è stato nuovamente sagomato...
https://picasaweb.google.com/dominik.970/Kj?authkey=Gv1sRgCIDD-uHMpNrDKQ#5812849674133736626
https://picasaweb.google.com/dominik.970/Kj?authkey=Gv1sRgCIDD-uHMpNrDKQ#5812849352921662386
e questa è la vista laterale.
Il lavoro sulla centralina è stato quanto mai opportuno la curva di potenza era davvero anomala solo fra 2.000 e 3.000 giri ora spinge (con dolcezza) dai mille e oltre i 3.000, non ho esagerato per non sollecitare troppo la meccanica.
https://picasaweb.google.com/dominik.970/Kj?authkey=Gv1sRgCIDD-uHMpNrDKQ#5812849184549988274
Purtroppo piccolo danno al paraurti che a quel punto è stato nuovamente sagomato...
https://picasaweb.google.com/dominik.970/Kj?authkey=Gv1sRgCIDD-uHMpNrDKQ#5812849674133736626
https://picasaweb.google.com/dominik.970/Kj?authkey=Gv1sRgCIDD-uHMpNrDKQ#5812849352921662386
e questa è la vista laterale.
Il lavoro sulla centralina è stato quanto mai opportuno la curva di potenza era davvero anomala solo fra 2.000 e 3.000 giri ora spinge (con dolcezza) dai mille e oltre i 3.000, non ho esagerato per non sollecitare troppo la meccanica.
Dominik.970- Iron Jeeper
Re: Prima uscita
ecco la vista laterale https://picasaweb.google.com/dominik.970/Kj?authkey=Gv1sRgCIDD-uHMpNrDKQ#5812849567126191650
Dominik.970- Iron Jeeper
Bel battesimo del fuoco
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Si è comportata molto bene, anche a detta del preparatore, l'uscita era al limite delle sue possibilità....!!!!!
Dominik.970- Iron Jeeper
Complimenti per il battesimo, come dice Paolo, di fuoco!!
Originale la soluzione del paraurti, ma i faretti fendinebbia che fine hanno fatto??
Originale la soluzione del paraurti, ma i faretti fendinebbia che fine hanno fatto??
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Uno si era rotto e quindi sono stati soppressi entrambi, troppo esposti in OR....!!!!
Ho già raccattato due faretti aggiuntivi da un grand cherockee da riposizionare sul paraurti.
Ho già raccattato due faretti aggiuntivi da un grand cherockee da riposizionare sul paraurti.
Dominik.970- Iron Jeeper
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Marckjeep ha scritto: ma i faretti fendinebbia che fine hanno fatto??
svampati segnò ......
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Marckjeep- Admin
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Molto bene un'altro del forum che tira fuori l'anima del KJ Che assetto monti? Hai anche i blocchi?
SALBA- Gold Jeeper
Assetto + 4 traction 4x4 con ammortizzatori rancho regolabili, blocco posteriore arb.
L'assetto va molto bene e copia bene il percorso, in più quando sei su strada irrigidisci l'auto e non ci pensi più fino alla successiva uscita.
L'assetto va molto bene e copia bene il percorso, in più quando sei su strada irrigidisci l'auto e non ci pensi più fino alla successiva uscita.
Dominik.970- Iron Jeeper
+ 4 e hai cambiato anche i braccetti superiori testine moog ecc ecc, o il resto è di serie? Blocco ARB...
SALBA- Gold Jeeper
Tutto il resto è di serie, fortunatamente era in buono stato, fino ad ora il cherockee aveva fatto solo superstrada ed autostrada.
Il blocco all'inizio pensavo di non montarlo, poi uscendo con un toyota land cruiser mi sono accorto che fa la differenza, fra passare e non passare.
Su un'auto come la nostra, nella mia personalissima scala:
1) gomme;
2) blocco posteriore;
3) assetto.
Il blocco all'inizio pensavo di non montarlo, poi uscendo con un toyota land cruiser mi sono accorto che fa la differenza, fra passare e non passare.
Su un'auto come la nostra, nella mia personalissima scala:
1) gomme;
2) blocco posteriore;
3) assetto.
Dominik.970- Iron Jeeper
Che gomme monti?Cerchi lasci quelli o metti qualcosa con ET diverso dall'originale?
Eh il blocco chi non lo vorrebbe, ma son dei gran bei soldi che partono
Fossi in te visto che la usi per fare Or come buona parte di noi metterei delle piastre protettive
Eh il blocco chi non lo vorrebbe, ma son dei gran bei soldi che partono
Fossi in te visto che la usi per fare Or come buona parte di noi metterei delle piastre protettive
SALBA- Gold Jeeper
Gomme bf goodrich allterrain, su cerchi originali con distanziali Da 3 cm.
In arrivo secondo treno di gomme. Formato da cerchi di un grand cherockee da 15 pollici e gomme wild power usate di un pajero, non avevo voglia di spendere nulla per il sfondo treno di gomme.
Per le protezioni farò mettere delle piastre sagomate sui sottoporta per non ridurre la luce a terra e delle piastre per preservare gli organi meccanici.
In arrivo secondo treno di gomme. Formato da cerchi di un grand cherockee da 15 pollici e gomme wild power usate di un pajero, non avevo voglia di spendere nulla per il sfondo treno di gomme.
Per le protezioni farò mettere delle piastre sagomate sui sottoporta per non ridurre la luce a terra e delle piastre per preservare gli organi meccanici.
Dominik.970- Iron Jeeper
Per i sottoporta come hai intenzione di farle? Anche i volevo montarle, peró quelle in commercio riducono tutte la luce da terra, quindi non ne vale la pena...
SALBA- Gold Jeeper
Pensavo di montare una piastra sagomata in duralluminio da 6 millimetri da rivettatare alla carrozzeria il mio mecca preparatore ha anche lui bocciato l'idea dei tubolari sotto porta.
Esteticamente dovrebbe essere una buona soluzione.
Appena effettuo l'intervento posto le foto.
Esteticamente dovrebbe essere una buona soluzione.
Appena effettuo l'intervento posto le foto.
Dominik.970- Iron Jeeper
Ma da rivettare ai bordi sottoscocca giá esistenti oppure la rifai uguale pari pari ma in duralluminio? Attendo le foto allora
SALBA- Gold Jeeper
Argomenti simili
» Prima uscita con la nostra piccolina,ecco a voi "Wild Shiver" :D
» la mia prima jeep
» Prima....piccola...presentazione ;)
» prima dopo e durante...
» prima e dopo lavori
» la mia prima jeep
» Prima....piccola...presentazione ;)
» prima dopo e durante...
» prima e dopo lavori
Pagina 1 di 1