Chi è online?
In totale ci sono 196 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 195 Ospiti giacomo.m
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Tappetini in gomma
+36
The Border
reconpatrol
igor milani
Mattia_Kj
Daniele_KJ
brettsinclair
lucaggg
mattia
fabio
lion
jwalter
Alberto 73
Marckjeep
Zabo64
luchino
filippo
gianni
Lorenzo
nibelungo
edgar.dog
davide77
Caterpillar
oxis
RicKJ
Aigor
lucianozac
Markino___tribù_cherokee
antonio_crd
maurokj
FANGO
tonics
Federico
AndreA
Yeti
Alexkj
Paolokj
40 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 2 di 8
Pagina 2 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Tappetini in gomma
ok crepi l'avarizzia sono il 4°
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
.e vai.....
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
EI EI di la' abbiamo trovato il 5° bisogna contattarlo
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Eccomi di nuovo operativo. Visto che in 5 finalmente sembra che ci siamo, invito tutti gli interessati a contattarmi via MP. Se per voi è OK, una volta definito il prezzo, bisognerà raccogliere i soldi (eventualmente, per maggior sicurezza e se è disponibile li facciamo raccogliere al nostro Admin), poi mi dovete far sapere che colore scegliete e poi occorrerà aspettare qualche giorno e poi...
Federico- Iron Jeeper
MP inviato federico
Aggiornamenti: un partecipante alla cordata ha espresso il desiderio di acquistare anche la vasca (cargo liner) per il bagagliaio. Pertanto vi chiedo ufficialmente: se c'è qualcuno che vuole anche la vasca lo dica ora o taccia per sempre, altrimenti...
Ogni modifica all'ordine comporta parecchi giorni per la correzione del preventivo (variando ingombri e pesi le spese di spedizione cambiano e siccome influiscono molto sul prezzo finale... )
I preventivi che vi ho dato sono per il kit completo, ma volendo si possono ordinare solo gli anteriori; inoltre 5 era il numero minimo per risparmiare un pò sui costi di trasporto, ma se siamo di più è ancora meglio... quindi pubblicizzate la cosa e andate sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a vedervi i tappetini (Floor Liner Digital Fit) e la vasca (cargo liner).
Ogni modifica all'ordine comporta parecchi giorni per la correzione del preventivo (variando ingombri e pesi le spese di spedizione cambiano e siccome influiscono molto sul prezzo finale... )
I preventivi che vi ho dato sono per il kit completo, ma volendo si possono ordinare solo gli anteriori; inoltre 5 era il numero minimo per risparmiare un pò sui costi di trasporto, ma se siamo di più è ancora meglio... quindi pubblicizzate la cosa e andate sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a vedervi i tappetini (Floor Liner Digital Fit) e la vasca (cargo liner).
Federico- Iron Jeeper
Mhhhhh..... visti i prezzi della vasca conviene comprare in Italia quella originale Mopar come quella di KillJack. Quella della WeatherTech con spedizione, dazio e IVA arriva a costare più di 180 euro; non so se conviene. Quella dela Mopar mi sembra già abbastanza bella anche se secondo Markino costa 100 euro e secondo Midnight costa 130.
Federico- Iron Jeeper
Non sono morto, solo che Luciano (il 5° della cordata) non mi ha ancora risposto. Aspettiamo ancora un pò, ma se per caso ci fosse un altro volontario per la cordata....
che si faccia avanti!!!
che si faccia avanti!!!
Federico- Iron Jeeper
scusate il ritardo
ci sonoooooooo!!!!!!!!!!! ecco il tanto atteso 5° della cordata. Federico ti ho mandato in privato il mio numero così ne possiamo parlare di persona. ci sentiamo domani
buona serata Luciano Zaccaria
lucianozac
lucianozac ha scritto:ci sonoooooooo!!!!!!!!!!! ecco il tanto atteso 5° della cordata. Federico ti ho mandato in privato il mio numero così ne possiamo parlare di persona. ci sentiamo domani
ciao Luciano, benvenuto nel forum
mi raccomando presentarsi nella sezione "mi presento"
antonio_crd- Admin
Purtroppo ieri un partecipante alla cordata ha dovuto ritirarsi per seri e comprensibilissimi motivi, per cui, anche se è arrivato Luciano (a cui va il mio saluto e il benvenuto fra noi) ne manca sempre uno...
Forza e coraggio: vedrete che il 5° verrà fuori (magari pregandolo un pò... )
Forza e coraggio: vedrete che il 5° verrà fuori (magari pregandolo un pò... )
Federico- Iron Jeeper
....la maledizione dei tappetini........ è con noi........
Alexkj- Moderatore
:( :( :(
Dai, qualcuno si fará vivo...sotto Natale i tempi sarebbbero stati comunque lunghi per la consegna ecc....
FANGO- Platinum Jeeper
Federico
visto che ci sono parecchi nuovi arrivati facciamo ancora un tentativo?
Qualcuno è interessato alla cordata per l'acquisto dei suddetti tappetini dagli "States"??????????
visto che ci sono parecchi nuovi arrivati facciamo ancora un tentativo?
Qualcuno è interessato alla cordata per l'acquisto dei suddetti tappetini dagli "States"??????????
Alexkj- Moderatore
Giusto! Buona idea ritentrare e coinvolgere i neoiscritti!!!
Io sono sempre d'accordo e disponibile a organizzare il tutto.
Io sono sempre d'accordo e disponibile a organizzare il tutto.
Federico- Iron Jeeper
Passata una settimana dall'ultimo post : possibile che questi favolosi tappetini non interessino a nessuno??
Alexkj- Moderatore
Dai che sono una figata!!! Anche secondo me sono carucci...ma poi durano finchè dura il KJ!!!
Io sono agli sgoccioli...tra poco ho un buco davanti ai pedatli...
Io sono agli sgoccioli...tra poco ho un buco davanti ai pedatli...
FANGO- Platinum Jeeper
...dai che se no mi tocca comprare quelli in gomma dal conce.....
Alexkj- Moderatore
Raga. questo sito Inglese vende i tappetini Weathertech, se qualcuno che mastica inglisc vuole provare a contattarli.....
Sito UK x weathertech
Sito UK x weathertech
Ottimo link...anche se per il momento i tappetini sono passati in secondo piano...
FANGO- Platinum Jeeper
FANGO ha scritto:Ottimo link...anche se per il momento i tappetini sono passati in secondo piano...
Rileggendo bene sul link: Front Floor Mats fit left hand drive vehicles only
Paolo_kj ha scritto:FANGO ha scritto:Ottimo link...anche se per il momento i tappetini sono passati in secondo piano...
Rileggendo bene sul link: Front Floor Mats fit left hand drive vehicles only
Peccato...allora rimangono solo gli USA...
FANGO- Platinum Jeeper
Occhio ragazzi che left hand drive vehicles significa veicoli con volante a sinistra, come i nostri e gli americani. Evidentemente per un mercato piccolo come quello delle Jeep con volante a destra la WeatherTech non ha convenienza a produrre i tappetini apposta per gli inglesi.
Quindi c'è speranza Gli ho mandato una mail, vediamo se rispondono!
Federico- Iron Jeeper
Federico ha scritto: Occhio ragazzi che left hand drive vehicles significa veicoli con volante a sinistra, come i nostri e gli americani. Evidentemente per un mercato piccolo come quello delle Jeep con volante a destra la WeatherTech non ha convenienza a produrre i tappetini apposta per gli inglesi.
allora aspettiamo notizie
Ciao a tutti.
Come immaginavo la maledizione dei tappetini continua ...
L'azienda inglese tratta la marca ma i nostri tappetini non sono a stock. Ciò significa che dovrebbero ordinarli apposta dagli USA e poi spedirceli (ovviamente con il loro margine ...) quindi alla fine ci costerebbe più caro che ordinarli direttamente negli USA.
Anche se mi sembra che ho provato a chiedergli se con una consegna normale si risparmia qualcosa
Vi terrò aggiornati!!
Come immaginavo la maledizione dei tappetini continua ...
L'azienda inglese tratta la marca ma i nostri tappetini non sono a stock. Ciò significa che dovrebbero ordinarli apposta dagli USA e poi spedirceli (ovviamente con il loro margine ...) quindi alla fine ci costerebbe più caro che ordinarli direttamente negli USA.
Anche se mi sembra che ho provato a chiedergli se con una consegna normale si risparmia qualcosa
Vi terrò aggiornati!!
Federico- Iron Jeeper
Grazie dell'interessamento...speriamo di farcela prima o poi...
FANGO- Platinum Jeeper
Siamo nelle tue mani
Alexkj- Moderatore
Io mi sono rassegnato e come già detto in un altro post, ho ordinato dal conce il set in gomma Mopar €74.
Pagina 2 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 2 di 8