Chi è online?
In totale ci sono 91 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 91 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Tappetini in gomma
+36
The Border
reconpatrol
igor milani
Mattia_Kj
Daniele_KJ
brettsinclair
lucaggg
mattia
fabio
lion
jwalter
Alberto 73
Marckjeep
Zabo64
luchino
filippo
gianni
Lorenzo
nibelungo
edgar.dog
davide77
Caterpillar
oxis
RicKJ
Aigor
lucianozac
Markino___tribù_cherokee
antonio_crd
maurokj
FANGO
tonics
Federico
AndreA
Yeti
Alexkj
Paolokj
40 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 5 di 8
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Tappetini in gomma
@oxis: posterò le foto della Cargo Liner appena possibile
@Caterpillar: una tipa, ora in pensione, che lavorava alla dogana ha detto che non esiste una regola per il calcolo delle spese doganali (...ci loro...). Dipende da molti farttori; dimensione, peso, tipologia e, non ultimo, il famigerato fattore X....ovvero dipende chi sdogana...
Sono curioso di sapere quanto ha pagato Fango di Dogana...
@Caterpillar: una tipa, ora in pensione, che lavorava alla dogana ha detto che non esiste una regola per il calcolo delle spese doganali (...ci loro...). Dipende da molti farttori; dimensione, peso, tipologia e, non ultimo, il famigerato fattore X....ovvero dipende chi sdogana...
Sono curioso di sapere quanto ha pagato Fango di Dogana...
RicKJ- Iron Jeeper
Non ho pagato personalmente la dogana perché l'ho coprati tramite uno che faceva ordini cumulativi, quindi ordinava direttamente un pallett di roba.
Poi a suo tempo avevo ordinato altre cosette insieme ai tappetini...
Poi a suo tempo avevo ordinato altre cosette insieme ai tappetini...
FANGO- Platinum Jeeper
Se non ci fosse nulla sopra servirebbe a poco..
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
bella e a federla così sembra anche resistente... devo decidermi a prenderla anche io... ormai il baule è un tappeto di peli sabbia e corteccia... nonostante metta sempre un telo sopra... quella moquette se la potevano evitare nel baule
AndreA- Gold Jeeper
Ciao a tutti
vorrei acquistare il carbox per proteggere il bagagliao(prima che le mie bestioline me lo distruggano).
Qualcuno di voi lo ha acquistato??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gentilmente vorrei qualche info.
Poi i complimenti a Fango [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] per aver acquistato il kit weather tech (anche quello mi potrebbe interessare).
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
vorrei acquistare il carbox per proteggere il bagagliao(prima che le mie bestioline me lo distruggano).
Qualcuno di voi lo ha acquistato??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Poi i complimenti a Fango [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] per aver acquistato il kit weather tech (anche quello mi potrebbe interessare).
davide77- Iron Jeeper
davide77 ha scritto:Ciao a tutti
belle soluzioni, una valida alternativa è: compra un bel foglio di gomma nera da pavimentazione industriale, di quella con i cerchiolini in rilievo per intenderci, te la sagomi su misura, se ti va ci fai anche i bordi rialzati giuntandoli sul foglio piano sagomato e con pochi soldi e un po' di buona volontà ottieni un risultato ottimo, io a suo tempo su un'auto precedente feci così, invece sul kj ho optato per la gabbia.
l'unica cosa, valutare i costi della gomma io l'ho fatto tanti anni fa', oggi costa tutto un botto...
edgar.dog- Gold Jeeper
davide77- Iron Jeeper
Ragazzi cercavo il carbox(pagina 1 di questo post) e come per magia l'ho semplicemente potuto ordinare presso il concessionario consultando il catalogo dedicato jeep.(non sapevo fosse un accessorio originale).
Qualche giorno ed arriva per la "modica" cifra di euri 165.
Non sono pochi ma era quello che cercavo!!!
Grazie per tutti i vostri consigli [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Qualche giorno ed arriva per la "modica" cifra di euri 165.
Non sono pochi ma era quello che cercavo!!!
Grazie per tutti i vostri consigli [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
davide77- Iron Jeeper
Dunque, anche qui cerco di dare il mio piccolo contributo.
Non essendo ancora pratico di siti e venditori di accessori per fuosristrada ed essendo invece spinto da un riflesso automatico tale per cui ogni vettura che guido deve avere una protezione per il bagagliaio dei sani tappeti in gomma ho optato per una soluzione assolutamente semplice quanto economica.
Per il bagagliaio stanco delle solite vasche con bordo (2 cm al massimo) ho preso un bel tappeto in gomma puzzolente che per generose tolleranze alla fine mi avanza sui bordi per 5/10 cm con la modica spesa di Euro 12,90.
Per i tappeti invece ho provveduto all'acquisto di un set completo in gomma spessa di quelli universali ovvero sagomabili (le fustellature sono bene in vista) alla modica cifra di Euro 14,90.
Ho tagliato e sagomato quanto basta ed ho risolto il problema tappeti.
Lo so un po' troppo spartano, ma alla fine ci devo mettere i piedi e se i tappeti mi durano un anno posso anche buttarli e ricomprali.
Saluti
Non essendo ancora pratico di siti e venditori di accessori per fuosristrada ed essendo invece spinto da un riflesso automatico tale per cui ogni vettura che guido deve avere una protezione per il bagagliaio dei sani tappeti in gomma ho optato per una soluzione assolutamente semplice quanto economica.
Per il bagagliaio stanco delle solite vasche con bordo (2 cm al massimo) ho preso un bel tappeto in gomma puzzolente che per generose tolleranze alla fine mi avanza sui bordi per 5/10 cm con la modica spesa di Euro 12,90.
Per i tappeti invece ho provveduto all'acquisto di un set completo in gomma spessa di quelli universali ovvero sagomabili (le fustellature sono bene in vista) alla modica cifra di Euro 14,90.
Ho tagliato e sagomato quanto basta ed ho risolto il problema tappeti.
Lo so un po' troppo spartano, ma alla fine ci devo mettere i piedi e se i tappeti mi durano un anno posso anche buttarli e ricomprali.
Saluti
scusate l'immensa ignoranza in campo ma non li trovo...... ne uno ne l'altro.. nemmeno su e-bay.. scusate ma sono poco pratico.. qualcuno a il link esatto?
Lorenzo- Iron Jeeper
Io i tappetini li devo prendere da Mattouno,mi sembrano buoni e hanno un prezzo
abbordabile
abbordabile
gianni- Bronze Jeeper
ho cercato quelli della mopar ma sul sito ci sono solo quelli del liberty nuovo.. del kk non del kj.. e hanno un intaglio nel mezzo che non ci dovrebbe essere per il kj..
Lorenzo- Iron Jeeper
non so di preciso, la foto che ho visto io e' diversa,gli ho mandato una mail ma sono chiusi fino a domani vedro' cosa mi risponderanno.
Cmq credo che siano di tipo universale adattabile e non specifici per il kj,ma per me
fa lo stesso,l'importante e' che svolgano la funzione di contenere le schifezze
gianni- Bronze Jeeper
Grazie mille.. Ma per curiosità i WeatherTech alla fine li avete presi?
Lorenzo- Iron Jeeper
Help!!!
causa bruttissima macchia di olio johnson & johnson (gentilmente offerta dal figlio del vecchio proprietario) sulla parte di moquette tra i 2 tappetini posteriori, sul condotto centrale rialzato per intenderci devo necessariamente sostituire i tappetini posteriori con una soluzione tipo questa...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
in Italia sapete se si trova qualcosa di simile in gomma o in moquette?
altrimenti l'acquisto usa quanto verrebbe tra spedizione e dazi vari?!?
causa bruttissima macchia di olio johnson & johnson (gentilmente offerta dal figlio del vecchio proprietario) sulla parte di moquette tra i 2 tappetini posteriori, sul condotto centrale rialzato per intenderci devo necessariamente sostituire i tappetini posteriori con una soluzione tipo questa...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
in Italia sapete se si trova qualcosa di simile in gomma o in moquette?
altrimenti l'acquisto usa quanto verrebbe tra spedizione e dazi vari?!?
filippo- Iron Jeeper
weather tech in italia!!!
Dunque, forse arriverò in ritardo e voi certamente meglio informati lo saprete già (in tal caso vi autorizzo a
Quelli che m'han venduto il KJ mi han dato dei tappetini improponibili... quindi mi stavo informando e mi avete fatto venire voglia dei weathertech...
Ho scritto facendo lo gnorri a weathertech USA chiedendo come potevo acquistare i loro prodotti e sopresa! mi risponde stasera un tizio da Parma dicendomi che "Abbiamo costituito a Parma la filiale europea di WeatherTech e ci stiamo strutturando per il lancio ufficiale dei nostri prodotti sul mercato..."
Gli ho immediatamente risposto che mi facesse sapere come fare per ordinare, che magari c'erano altri interessati, se il prezzo risultava interessante
vi farò sapere le evoluzioni della questione
Quelli che m'han venduto il KJ mi han dato dei tappetini improponibili... quindi mi stavo informando e mi avete fatto venire voglia dei weathertech...
Ho scritto facendo lo gnorri a weathertech USA chiedendo come potevo acquistare i loro prodotti e sopresa! mi risponde stasera un tizio da Parma dicendomi che "Abbiamo costituito a Parma la filiale europea di WeatherTech e ci stiamo strutturando per il lancio ufficiale dei nostri prodotti sul mercato..."
Gli ho immediatamente risposto che mi facesse sapere come fare per ordinare, che magari c'erano altri interessati, se il prezzo risultava interessante
vi farò sapere le evoluzioni della questione
luchino- Iron Jeeper
Le evoluzioni saranno sicuramente positive!
Io sono stato il primo cliente della WeatherTech europea (con sede a Parma)... e mi hanno trattato benissimo.
Non posso che consigliare i tappetini a vaschetta in questione e la serietà della ditta!
Grazie Paolo, tanto prima o poi leggerai (se te lo chiedi io sono quello a cui li hai portati a Bologna!).
Per maggiori info:
>leggere qui<
>e qui<
Vabbè non ho tradito, quei post li ho scritti prima che Redmario mi facesse conoscere KJItalia...
Io sono stato il primo cliente della WeatherTech europea (con sede a Parma)... e mi hanno trattato benissimo.
Non posso che consigliare i tappetini a vaschetta in questione e la serietà della ditta!
Grazie Paolo, tanto prima o poi leggerai (se te lo chiedi io sono quello a cui li hai portati a Bologna!).
Per maggiori info:
>leggere qui<
>e qui<
Vabbè non ho tradito, quei post li ho scritti prima che Redmario mi facesse conoscere KJItalia...
Zabo64- Bronze Jeeper
Sono curioso anche io di sapere il prezzo dei tappetini su menzionati
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 5 di 8