Chi è online?
In totale ci sono 191 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 190 Ospiti giacomo.m
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
tappetini logo Jeep
+6
Yeti
Mansell
Midnight_R
Paolokj
Alexkj
antonio_crd
10 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 1
tappetini logo Jeep
mi sono fatto il primo regalino per il mio manuatico..
ho preso i tappetini originali in moquette con il logo Jeep..
on-line costano 67USD + 59USD spese di spedizione + dazio + IVA
dal conce 105 euri + IVA
per cui alla fine ho preferito prenderli dal conce.. in due giorni dovrei averli..
il codice Mopar corrisponde a queste due foto.. non so ancora quali siano esattamente..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
on-line costano 67USD + 59USD spese di spedizione + dazio + IVA
dal conce 105 euri + IVA
per cui alla fine ho preferito prenderli dal conce.. in due giorni dovrei averli..
il codice Mopar corrisponde a queste due foto.. non so ancora quali siano esattamente..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
antonio_crd- Admin
Re: tappetini logo Jeep
antonio_crd ha scritto:
..appena li hai ti porto dove sono rimasto piantato e li provi subito se sono resistenti quando ci risali sù dopo essere sceso nella palude...
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Alexkj ha scritto:
..appena li hai ti porto dove sono rimasto piantato e li provi subito se sono resistenti quando ci risali sù dopo essere sceso nella palude...
antonio_crd- Admin
Se tanto mi da tanto penso che il MANUATICO l'unico fango che vedrà e che potrebbe entrarci, si chiama Mirko e abita a Bz.
Paolo_kj ha scritto:Se tanto mi da tanto penso che il MANUATICO l'unico fango che vedrà e che potrebbe entrarci, si chiama Mirko e abita a Bz.
Paolo_kj ha scritto:Se tanto mi da tanto penso che il MANUATICO l'unico fango che vedrà e che potrebbe entrarci, si chiama Mirko e abita a Bz.
antonio_crd- Admin
Sono bellissimi proprio come i miei paccato che si sporcano solamente guardandoli! Ormai la scritta JEEP stà sparendo
Mansell- Gold Jeeper
Bellissimi........................peccato che non li vedo
li vedrò sabato "live"
li vedrò sabato "live"
infatti.. come hai detto te.. sarà la prima volta che vedranno il FANGO..Paolo_kj ha scritto:Bellissimi........................peccato che non li vedo
li vedrò sabato "live"
antonio_crd- Admin
belli maaaaa devi preparare uno zerbino prima di salirci
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Yeti ha scritto:belli maaaaa devi preparare uno zerbino prima di salirci
può portare nel baule gli originali e prima di salire in macchina li mette a fianco a terra e si pulisce i piedi
....deve avere però qualcuno che ripone i tappetini quando è salito...
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Ciao Sandro, molto belli e originali ma il tessuto e' robusto ... ? Mi sai dire quali colori ci sono o dove andare a cercarli.
Ciao ciao e grazie
Ciao ciao e grazie
igor milani- Gold Jeeper
Sono ottimi anche quelli in gomma mopar con logo...io li ho acquistati dagli usa.
fede- Gold Jeeper
....io me li tengo come regalo di Natale assieme al copri-bagagliaio in gomma...!!
Argomenti simili
» Tappetini in gomma
» Tappetini in gomma
» la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie
» my jeep
» la mia jeep
» Tappetini in gomma
» la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie
» my jeep
» la mia jeep
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 1