Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201854
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5849 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie
+7
Marckjeep
Paolokj
cicciomondo
mauroKK
Alexkj
maus
filo
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie
ciao, mi presento e invio la foto della mia jeep
sono filo
sono filo
filo
Re: la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Ben arrivato filo
...aspettiamo le foto
...aspettiamo le foto
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
filo!!
Ma tua moglie ti ha dato il suo consenso per postare le foto?? Magari te le ha bloccate durante l'upload
Ma tua moglie ti ha dato il suo consenso per postare le foto?? Magari te le ha bloccate durante l'upload
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Benvenuto Filo!!! Sai, molti di noi, da veri gentiluomini, per la sicurezza delle proprie mogli hanno pensato bene di dotarle di un bel fuoristrada robusto che le proteggesse e permettesse loro di tornare a casa in tempo per il pranzo e la cena!!!( e sennò chi prepara???). Anch'io, dovendo acquistare un auto per mia moglie ho scelto il KJ. Il fatto che lei la vede mastodontica e non abbia voluto guidarla non è colpa mia!!! Ho dovuto sacrificarmi, per il bene della famiglia, e guidarla io!!!!! Quanti sacrifici toccano a sti mariti!!!
jwalter- Gold Jeeper
e caro Jwalter, quanti sacrifici ci tocca fà
Che stratega!!
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Ci faranno KJeepers Santi Martiri!!!
jwalter- Gold Jeeper
Marckjeep- Admin
Quando un compra un usato da un conce Jeep non dovrebbe trovare dentro almeno il triangolo? Nella mia niente di niente...
sylvie- Iron Jeeper
Ed io sono la moglie che non fa guidare il KJ al marito scherzo... ed ho anche 4 figli maschi di 30, 28 e 22 anni che ieri quandi l'hanno visto hanno fatto dei salti di gioia di 2m d'altezza!! come farò a avere il kj quando ne avrò bisogno.........................................
sylvie- Iron Jeeper
sylvie ha scritto:Quando un compra un usato da un conce Jeep non dovrebbe trovare dentro almeno il triangolo? Nella mia niente di niente...
Si il triangolo è una dotazione obbligatoria........che compri una Jeep una Fiat o una Ferrari deve esserci cmq sempre il triangolo in macchina
maus- Moderatore
sylvie ha scritto:Ed io sono la moglie che non fa guidare il KJ al marito scherzo... ed ho anche 4 figli maschi di 30, 28 e 22 anni che ieri quandi l'hanno visto hanno fatto dei salti di gioia di 2m d'altezza!! come farò a avere il kj quando ne avrò bisogno.........................................
Comprane un'altro così litigate meno
jwalter ha scritto:Benvenuto Filo!!! Sai, molti di noi, da veri gentiluomini, per la sicurezza delle proprie mogli hanno pensato bene di dotarle di un bel fuoristrada robusto che le proteggesse e permettesse loro di tornare a casa in tempo per il pranzo e la cena!!!( e sennò chi prepara???). Anch'io, dovendo acquistare un auto per mia moglie ho scelto il KJ. Il fatto che lei la vede mastodontica e non abbia voluto guidarla non è colpa mia!!! Ho dovuto sacrificarmi, per il bene della famiglia, e guidarla io!!!!! Quanti sacrifici toccano a sti mariti!!!
Io invece poichè la macchina di famiglia (Ford Galaxy), che guida lei io ho quella aziendale, stava dando leggeri segni di cedimento, per il suo compleanno le ho proposto l'opzione cambio auto con altra di dimensioni similari (KJ?). La cosa non l'ha colta molto di sorpresa anzi, è salita su e ora non vuole più scendere è questo il problema..........
Avisatemi quando c'è il 3 x 2 dei kj
sylvie- Iron Jeeper
In USA il KJ è ritenuta la seconda macchina di famiglia, l'utilitaria!!!! Quindi precedenza alle donne ed ai ragazzi!!! Noi abituati alla 500 prima, uno e punto poi, consideriamo il KJ alla stregua di un trattore!!!! In un parcheggio, con la media delle nostre auto, il KJ si nota subito!!! E comunque molti amici mi hanno detto che, inizialmente, le proprie consorti non volevano guidare il fuoristrada perchè troppo grande ed impegnativo in manovra. Appena guidato, sia per la posizione rialzata sia per la sensazione di dominare ... la strada(oltre che il marito), si abituano e non vogliono più scendere!!!!
Fortunatamente mia moglie non ha voluto provare ed io non ho voluto forzarla!!!
Perchè contrastare le proprie consorti???? Bisogna rispettare le loro idee!!!
Mi sono detto: se sacrificio deve essere sacrificio sia!!!!
Fortunatamente mia moglie non ha voluto provare ed io non ho voluto forzarla!!!
Perchè contrastare le proprie consorti???? Bisogna rispettare le loro idee!!!
Mi sono detto: se sacrificio deve essere sacrificio sia!!!!
jwalter- Gold Jeeper
E' successa anche a me,mia moglie non voleva guidarla le sembrava troppo grande poi con il cambio automatico figuriamoci, poi essendo costretta dato che è l'unica auto in famiglia ha cominciato, risultato? ora la usa sempre lei e io ne entro in possesso solo la domenica, figuratevi che dopo la mia proposta di acquistare un pandino come seconda auto,la sua risposta è stata se vuoi però quella scatola li la guidi poi tè!!! io non scendo dalla Jeep!!
Monster62- Gold Jeeper
pensiamo di essere più furbi di loro, ma se vogliono ci fanno anche restare a piedi
Marckjeep- Admin
verissimo...... in particolare quando in famiglia si ha solo una macchinaMarckjeep ha scritto: pensiamo di essere più furbi di loro, ma se vogliono ci fanno anche restare a piedi
maus- Moderatore
Pagina 1 di 1