www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 146 il Sab 07 Gen 2023, 10:18
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Un cherokeepiterista in più!
la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie EmptyMer 08 Mag 2024, 13:45 Da fede

» My Jeep Cherokee KJ 2.8d 163cv del 2006
la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie EmptyMar 07 Mag 2024, 22:03 Da Pasky

» Mi presento - Elio
la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Mi presento - Tommy
la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Jeep trema
la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie EmptySab 30 Mar 2024, 21:12 Da fede

» Presentazione
la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie EmptyLun 25 Mar 2024, 18:42 Da fede

» mi presento
la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie EmptySab 24 Feb 2024, 17:11 Da fede

» Presentazione
la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie EmptySab 24 Feb 2024, 17:10 Da fede

» Presentazione
la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie EmptyLun 01 Gen 2024, 21:21 Da nibbio

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

    https://kjitalia.forumattivo.it/u5724

    Ora siamo in: 4731

    N° Messaggi: 201765

    N° Topics: 9644

    Esistiamo da: 5654 giorni

    Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

    Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente


la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie

+7
Marckjeep
Paolokj
cicciomondo
mauroKK
Alexkj
maus
filo
11 partecipanti

Andare in basso

la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie Empty la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie

Messaggio Da filo Ven 14 Gen 2011, 15:38

ciao, mi presento e invio la foto della mia jeep
sono filo
filo
filo


Torna in alto Andare in basso

la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie Empty Re: la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie

Messaggio Da maus Ven 14 Gen 2011, 15:47

welc filo....

Non riesco a vedere la foto della Jeep di tua moglie dunno

Se non riesci, prova a dare un cyclops qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maus
maus
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie Empty Re: la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie

Messaggio Da Alexkj Ven 14 Gen 2011, 15:48

beer welc

.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj
Alexkj
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie Empty Re: la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie

Messaggio Da mauroKK Ven 14 Gen 2011, 16:01

Benvenuto!! la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie 928605
mauroKK
mauroKK
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie Empty Re: la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie

Messaggio Da cicciomondo Ven 14 Gen 2011, 17:32

Anche la mia è la Jeep di mia moglie.... hehehehe Rolling Eyes
cicciomondo
cicciomondo
Iron Jeeper
Iron Jeeper


http://www.hellsbrigade.it

Torna in alto Andare in basso

la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie Empty Re: la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie

Messaggio Da Paolokj Ven 14 Gen 2011, 17:37

Ben arrivato filo hallo

...aspettiamo le foto Rolling Eyes

.________OlllllllO________.
la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie Empty Re: la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie

Messaggio Da Marckjeep Ven 14 Gen 2011, 22:05

welc filo!!
Ma tua moglie ti ha dato il suo consenso per postare le foto?? Magari te le ha bloccate durante l'upload devil01 happy025

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie Empty Re: la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie

Messaggio Da jwalter Ven 14 Gen 2011, 22:49

Benvenuto Filo!!! Sai, molti di noi, da veri gentiluomini, per la sicurezza delle proprie mogli hanno pensato bene di dotarle di un bel fuoristrada robusto che le proteggesse e permettesse loro di tornare a casa in tempo per il pranzo e la cena!!!( e sennò chi prepara???). Anch'io, dovendo acquistare un auto per mia moglie ho scelto il KJ. Il fatto che lei la vede mastodontica e non abbia voluto guidarla non è colpa mia!!! Ho dovuto sacrificarmi, per il bene della famiglia, e guidarla io!!!!! Quanti sacrifici toccano a sti mariti!!! thumb2 benve hallo
jwalter
jwalter
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie Empty Re: la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie

Messaggio Da Marckjeep Ven 14 Gen 2011, 22:55

hihi hihi cheesy cheesy
e caro Jwalter, quanti sacrifici ci tocca fà happy025
Che stratega!! ridens

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie Empty Re: la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie

Messaggio Da jwalter Ven 14 Gen 2011, 23:02

Ci faranno KJeepers Santi Martiri!!! diavoloeangelo portalo via
jwalter
jwalter
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie Empty Re: la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie

Messaggio Da Marckjeep Ven 14 Gen 2011, 23:05

hihi hihi cheesy festa

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie Empty Re: la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie

Messaggio Da sylvie Sab 15 Gen 2011, 07:33

Quando un compra un usato da un conce Jeep non dovrebbe trovare dentro almeno il triangolo? Nella mia niente di niente... la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie 25242
sylvie
sylvie
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie Empty Re: la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie

Messaggio Da sylvie Sab 15 Gen 2011, 07:45

Ed io sono la moglie che non fa guidare il KJ al marito la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie 912274 scherzo... ed ho anche 4 figli maschi di 30, 28 e 22 anni che ieri quandi l'hanno visto hanno fatto dei salti di gioia di 2m d'altezza!! la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie 326322 come farò a avere il kj quando ne avrò bisogno......................................... la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie 512378
sylvie
sylvie
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie Empty Re: la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie

Messaggio Da maus Sab 15 Gen 2011, 09:11

sylvie ha scritto:Quando un compra un usato da un conce Jeep non dovrebbe trovare dentro almeno il triangolo? Nella mia niente di niente... la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie 25242

Si il triangolo è una dotazione obbligatoria........che compri una Jeep una Fiat o una Ferrari deve esserci cmq sempre il triangolo in macchina Wink
maus
maus
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie Empty Re: la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie

Messaggio Da Paolokj Sab 15 Gen 2011, 10:07

sylvie ha scritto:Ed io sono la moglie che non fa guidare il KJ al marito la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie 912274 scherzo... ed ho anche 4 figli maschi di 30, 28 e 22 anni che ieri quandi l'hanno visto hanno fatto dei salti di gioia di 2m d'altezza!! la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie 326322 come farò a avere il kj quando ne avrò bisogno......................................... la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie 512378

Comprane un'altro così litigate meno happy025

.________OlllllllO________.
la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie Empty Re: la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie

Messaggio Da cicciomondo Sab 15 Gen 2011, 10:28

jwalter ha scritto:Benvenuto Filo!!! Sai, molti di noi, da veri gentiluomini, per la sicurezza delle proprie mogli hanno pensato bene di dotarle di un bel fuoristrada robusto che le proteggesse e permettesse loro di tornare a casa in tempo per il pranzo e la cena!!!( e sennò chi prepara???). Anch'io, dovendo acquistare un auto per mia moglie ho scelto il KJ. Il fatto che lei la vede mastodontica e non abbia voluto guidarla non è colpa mia!!! Ho dovuto sacrificarmi, per il bene della famiglia, e guidarla io!!!!! Quanti sacrifici toccano a sti mariti!!! thumb2 benve hallo

Io invece poichè la macchina di famiglia (Ford Galaxy), che guida lei io ho quella aziendale, stava dando leggeri segni di cedimento, per il suo compleanno le ho proposto l'opzione cambio auto con altra di dimensioni similari (KJ?). La cosa non l'ha colta molto di sorpresa anzi, è salita su e ora non vuole più scendere è questo il problema..........
cicciomondo
cicciomondo
Iron Jeeper
Iron Jeeper


http://www.hellsbrigade.it

Torna in alto Andare in basso

la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie Empty Re: la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie

Messaggio Da sylvie Sab 15 Gen 2011, 13:31

Avisatemi quando c'è il 3 x 2 dei kj la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie 326322
sylvie
sylvie
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie Empty Re: la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie

Messaggio Da Paolokj Sab 15 Gen 2011, 16:31

hihi

.________OlllllllO________.
la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie Empty Re: la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie

Messaggio Da jwalter Sab 15 Gen 2011, 17:19

In USA il KJ è ritenuta la seconda macchina di famiglia, l'utilitaria!!!! Quindi precedenza alle donne ed ai ragazzi!!! Noi abituati alla 500 prima, uno e punto poi, consideriamo il KJ alla stregua di un trattore!!!! In un parcheggio, con la media delle nostre auto, il KJ si nota subito!!! E comunque molti amici mi hanno detto che, inizialmente, le proprie consorti non volevano guidare il fuoristrada perchè troppo grande ed impegnativo in manovra. Appena guidato, sia per la posizione rialzata sia per la sensazione di dominare ... la strada(oltre che il marito), si abituano e non vogliono più scendere!!!!
Fortunatamente mia moglie non ha voluto provare ed io non ho voluto forzarla!!!
Perchè contrastare le proprie consorti???? Bisogna rispettare le loro idee!!!
Mi sono detto: se sacrificio deve essere sacrificio sia!!!! frusto angelic girareassieme
jwalter
jwalter
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie Empty Re: la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie

Messaggio Da Monster62 Dom 16 Gen 2011, 15:35

E' successa anche a me,mia moglie non voleva guidarla le sembrava troppo grande poi con il cambio automatico figuriamoci, poi essendo costretta dato che è l'unica auto in famiglia ha cominciato, risultato? ora la usa sempre lei e io ne entro in possesso solo la domenica, figuratevi che dopo la mia proposta di acquistare un pandino come seconda auto,la sua risposta è stata se vuoi però quella scatola li la guidi poi tè!!! io non scendo dalla Jeep!! bleh
Monster62
Monster62
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie Empty Re: la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie

Messaggio Da Marckjeep Mar 18 Gen 2011, 00:40

hihi hihi pensiamo di essere più furbi di loro, ma se vogliono ci fanno anche restare a piedi cheesy cheesy

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie Empty Re: la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie

Messaggio Da maus Mar 18 Gen 2011, 08:06

Marckjeep ha scritto: hihi hihi pensiamo di essere più furbi di loro, ma se vogliono ci fanno anche restare a piedi cheesy cheesy
verissimo...... in particolare quando in famiglia si ha solo una macchina Suspect
maus
maus
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie Empty Re: la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie

Messaggio Da uedroV8 Ven 21 Gen 2011, 19:02

hallo welc
uedroV8
uedroV8
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


http://www.westshop.it

Torna in alto Andare in basso

la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie Empty Re: la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.