Chi è online?
In totale ci sono 198 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 198 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Tappetini in gomma
+36
The Border
reconpatrol
igor milani
Mattia_Kj
Daniele_KJ
brettsinclair
lucaggg
mattia
fabio
lion
jwalter
Alberto 73
Marckjeep
Zabo64
luchino
filippo
gianni
Lorenzo
nibelungo
edgar.dog
davide77
Caterpillar
oxis
RicKJ
Aigor
lucianozac
Markino___tribù_cherokee
antonio_crd
maurokj
FANGO
tonics
Federico
AndreA
Yeti
Alexkj
Paolokj
40 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 7 di 8
Pagina 7 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Tappetini in gomma
mattia ha scritto:
sicuramente molto belli..... più dei miei.... se qualcuno xò vuole io li ho trovati a 19 euro se non ricordo male, a livello funzionale secondo me non c è differenza gli ho provati in tutte le situazioni fango e neve e hanno contenuto tutto alla grande, sicuramente magari a livello estetico saranno meno belli, xò se uno spece in qusto periodo vuole risparmiare non sono niente male....... nella sez la mia jeep- the bison- ci sono le foto, purtroppo non sono capace a portarla qui. magari può interessare a qualcuno...
li ho visti....non male... poi per 19 neuri....con quelli che risparmio mi faccio le bare sottoporta .......dove li hai presi??
lion- Gold Jeeper
lion- purtroppo non gli ho presi in internet, ma in negozio di auto ricambi a genova..... prova a vedere li da te a milano sicuramente in qualche negozio grande li trovi......... se ci sono a genova vuol dire che li puoi trovare ovunque......... cmq se non dovessi trovarli ci mettiamo d accordo e te li prendo qui......xò prova a cercarli xchè sicuro che li trovi.......... quelli dietro sono perfetti sembrano fatti x il kj mentre davanti bisogna sagomarli un pochino, ma niente di che........ ciao.....
mattia- Silver Jeeper
Oggi ero vicino a Parma per saluti a parenti: ho approfittato per fare anche un salto alla WeatherTech. Ovviamente ne sono uscito con la parure di tappetini anteriori e posteriori color sabbia ...poteva essere altrimenti??
lucaggg- Bronze Jeeper
Ottima scelta...io li ho da qualche anno e ne sono pienamente soddtsfatto!
FANGO- Platinum Jeeper
lucaggg ha scritto:Oggi ero vicino a Parma per saluti a parenti: ho approfittato per fare anche un salto alla WeatherTech. Ovviamente ne sono uscito con la parure di tappetini anteriori e posteriori color sabbia ...poteva essere altrimenti??
Un salto? perchè sono vicini a Parma? Non lo sapevo, ci sono spessissimo per lavoro e stavo proprio pensando ai loro tappetini...
Per curiosità, quanto hai speso per la "parure"? e dove stanno di preciso?
Grazie 1000 per le info!
brettsinclair- Silver Jeeper
WeatherTech Europe e' a Bogolese di Sorbolo 43058 PR in Via Caduti del Lavoro 25. Per la parure ho speso 186 sesterzi: prezzo come nel loro sito.
lucaggg- Bronze Jeeper
ottimi e' dir poco....ho lo stesso set, e devo dire che sono stati, specialmente per la stagione invernale, utilissimi.....
Daniele_KJ- Bronze Jeeper
lucaggg ha scritto:Oggi ero vicino a Parma per saluti a parenti: ho approfittato per fare anche un salto alla WeatherTech. Ovviamente ne sono uscito con la parure di tappetini anteriori e posteriori color sabbia ...poteva essere altrimenti??
Hai fatto un ottimo acquisto Luca!! Hai incontrato Paolo della WatherTech??
FANGO ha scritto:Ottima scelta...io li ho da qualche anno e ne sono pienamente soddtsfatto!
presi qualche anno fa, dopo le dovute conferme dell'efficienza da parte di Mirkuzzu!!
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
@ Marckjeep: no, ho fatto tutto con una gentile signorina.
...tutto nel senso di operazione commerciale finalizzata all'acquisto dei suddetti tappetini.
Meglio puntualizzare perché la mia signora mena di brutto...
...tutto nel senso di operazione commerciale finalizzata all'acquisto dei suddetti tappetini.
lucaggg- Bronze Jeeper
lucaggg ha scritto:@ Marckjeep: no, ho fatto tutto con una gentile signorina.
conosco anche una signorina, molto gentile, della WT..ma io non ho bisogno di puntualizzare
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Io ho scritto la letterina a Babbo Natale per questi tappetini
Mattia_Kj- Silver Jeeper
Magari x Natale li prenderei anch'io, visto che ormai sono arrivati all'osso quelli anteriori, mi date qulche dritta x quelli in gomma !!!
Grazie 1000 colleghi !!!
Grazie 1000 colleghi !!!
igor milani- Gold Jeeper
Appena stato in conce per comprare quello originali jeep in gomma..ma ahimè nulla da fare in magazzino non li hanno e non li fanno nemmeno arrivare..mamma jeep non li fa più quelli in gomma per il nostro kj fanno solo quelli in moquette
Mattia_Kj- Silver Jeeper
Almeno così mi hanno detto..bisognerebbe trovare qualche fondo di magazzino.
Mattia_Kj- Silver Jeeper
prendi i weather tech
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
costano una follia quasi piu di spedizione che di tappeti io ho risolto per ora con i suoi di moquette e poi tagliando a misura dove si appoggiano i piedi se guendo il disegno dei suoi quelli a cellette ant e post e fissandoli su quelli di moquette con delle fascette dopo avere fatto 4 microbuchi per lato su quelli di moquette tengono lo sporco non si spostano e quando sono rotti con 3 euro l ' uno mi tolgo la paura
reconpatrol- Gold Jeeper
lo so cmq ottima idea
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Ma in mandorlato sono rigidi e poco pratici da rimuovere/ripulire....!! La soluzione migliore resta sempre la gomma....!! Piuttosto allora se proprio uno vuole risparmiare, va in un negozio tipo la Pirelli, si compra un rotolo di gomma (ce ne sono di vari tipi) e poi se lo ritaglia tenendo come sagoma i tappetini originali....!!
Ma io intendo il mandorlato quello di alluminio,tipo quello che si USA per le protezioni esterne tipo def
The Border- Gold Jeeper
No Border, quelli in alluminio mandorlato x l'interno nooooo:azz:
quelli in gomma, io non li ho, ma sono molto belli prima o poi li prendero' anch'io...
quelli in gomma, io non li ho, ma sono molto belli prima o poi li prendero' anch'io...
igor milani- Gold Jeeper
Ciao a tutti
Vorrei ordinare anch'io i Weatherteach ma sono indeciso sul colore, diciamo che ho interni grigi con moquette grigia e carrozzeria nera..... Quali mi consigliate ? Grigi o neri? Grazie
Vorrei ordinare anch'io i Weatherteach ma sono indeciso sul colore, diciamo che ho interni grigi con moquette grigia e carrozzeria nera..... Quali mi consigliate ? Grigi o neri? Grazie
Franstar- Iron Jeeper
Beh....io li prenderei grigi come l'interno, altrimenti fanno un po' a botte col colore.....poi de gustibus....!!
Pagina 7 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 7 di 8