Chi è online?
In totale ci sono 130 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 129 Ospiti JURI78
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
L'angolo di Tonics
+9
igor milani
Yeti
tattoleon
tonics
Paolokj
The Border
checcotv
fabiettokj
ALESSIO SPAGNOLO
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
L'angolo di Tonics
Voglio iniziare a fare un post dove metto le mie foto e i miei video:
Inizio con quest'ultima passeggiata tranquilla sui Nebrodi:
https://vimeo.com/124994616
Inizio con quest'ultima passeggiata tranquilla sui Nebrodi:
https://vimeo.com/124994616
Re: L'angolo di Tonics
The Border ha scritto:bellissimo video Tonics e come sempre ottimi paesaggi
Grazie
davvero bei posti , e piu' che altro invidia di poter andare tranquilli
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
..fantastico
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Complimenti! I Nebrodi li ho girati abbastanza, ma questo percorso non lo conosco. Dov'è?
tattoleon- Silver Jeeper
Vicino Bronte... il fiume che si vede nel primo tratto è il Simento. In realtà non è un solo percorso ma sono tre posti diversi, vicini! Montati così ma ci sono dei tratti di strade asfaltate in mezzo....
Ho tracciato i percorsi con un APP che usano in molti e ho scoperto da poco
Ho tracciato i percorsi con un APP che usano in molti e ho scoperto da poco
ho appena cambiato nome : Tonics_In_Trip
http://it.wikiloc.com/wikiloc/spatialArtifacts.do
http://it.wikiloc.com/wikiloc/spatialArtifacts.do
Però la devi fare completa. I percorsi andrebbero commentati, aiuta moltissimo chi si vuole avventurare senza conoscere la traccia.
tattoleon- Silver Jeeper
tattoleon ha scritto:Però la devi fare completa. I percorsi andrebbero commentati, aiuta moltissimo chi si vuole avventurare senza conoscere la traccia.
In effetti hai ragione... comunque quelli sono abbastanza semplici da trovare e percorrere! Solo nel primo, quello più corto accanto al simeto abbiamo aperto e chiuso dei passi.... però ero con uno del posto che magari conosce chi gestisce le terre! Non saprei, mi devo informare se fattibili, aprendo e chiudendo i passi.
I Nebrodi sono pieni di chiudende, se non si fa i teppisti, i jeepers sono ben accetti!
tattoleon- Silver Jeeper
A distanza di un anno ripropongo una sintesi delle fase di attraversamento del deserto tunisino tra Douz e Ksar Ghilane. E' stata una esperienza bellissima e non so se a come si stanno mettendo le cose potrò mai ripetere in futuro.
Guardatelo... .ne vale la pena!
Bello davvero. Complimenti! Pensare che sarei dovuto andare a novembre...
tattoleon- Silver Jeeper
E' stato divertentissimo... anche se abbiamo avuto parecchie noie meccaniche in alcuni mezzi che di fatto ci hanno dimezzato la marcia nel deserto. Ci eravamo ripromessi di ripartire questanno... ma per motivi di vari non ci siamo organizzati, in più poi è successo il fatto di Tunisi! Meno male che siamo andati in precedenza, purtroppo oggi c'è una tensione surrela tra religioni diverse, anche se sono più che sicuro che si potrebbe andare e tornare senza problemi, nel rispetto totale delle popolazioni locali, che vedono nel turista una fonte da proteggere più che da attaccare. Quando si passa nei villaggi è commonvente come si viene letteralmente avvolti dai bambini che cercano cose da portare a casa come trofeo, un pacco di biscotti, scatolette, un cappellino, una maglietta.... sono veramente 50 anni indietro.
Comunque già lo scorso anno cerano posti di blocco ovunque, noi italiani siamo semore stati trattati con un trattamento di favore rispetto ai locali, che controllano veramente da cima a fondo, a volte alche in modo esagerato.
Comunque già lo scorso anno cerano posti di blocco ovunque, noi italiani siamo semore stati trattati con un trattamento di favore rispetto ai locali, che controllano veramente da cima a fondo, a volte alche in modo esagerato.
bravbo tonics, me li son guardati tutti e due, veramente belli ... e poi hai il navigatore che fa anche da pilota,
sei avantaggiato ... !!!
sei avantaggiato ... !!!
igor milani- Gold Jeeper
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Bella coppia. Anzi, bel trio!
Aspetto di fare un altro giro assieme...
Aspetto di fare un altro giro assieme...
tattoleon- Silver Jeeper
molto bella ragazzo
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
tonics ha scritto:La quadratura del cerchio... passione e amore che giocano insieme!
complimenti tonics, bellissima foto ... ,
e bellissima frase, la quadratura del cerchio... passione e amore che giocano insieme !!!
penso che ci rivedremo ancora in sicilia tuttti insieme, siete un bel gruppo di amici ... !!!
igor milani- Gold Jeeper
grazie per i complimenti Igor :)
Spero che non mancherà occasione per rivederci, o in un posto o in un altro;)
Spero che non mancherà occasione per rivederci, o in un posto o in un altro;)
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2