www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MyKJ (Tonics) Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 146 il Sab 07 Gen 2023, 10:18
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Un cherokeepiterista in più!
MyKJ (Tonics) EmptyMer 08 Mag 2024, 13:45 Da fede

» My Jeep Cherokee KJ 2.8d 163cv del 2006
MyKJ (Tonics) EmptyMar 07 Mag 2024, 22:03 Da Pasky

» Mi presento - Elio
MyKJ (Tonics) EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Mi presento - Tommy
MyKJ (Tonics) EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Jeep trema
MyKJ (Tonics) EmptySab 30 Mar 2024, 21:12 Da fede

» Presentazione
MyKJ (Tonics) EmptyLun 25 Mar 2024, 18:42 Da fede

» mi presento
MyKJ (Tonics) EmptySab 24 Feb 2024, 17:11 Da fede

» Presentazione
MyKJ (Tonics) EmptySab 24 Feb 2024, 17:10 Da fede

» Presentazione
MyKJ (Tonics) EmptyLun 01 Gen 2024, 21:21 Da nibbio

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

    https://kjitalia.forumattivo.it/u5724

    Ora siamo in: 4731

    N° Messaggi: 201766

    N° Topics: 9644

    Esistiamo da: 5660 giorni

    Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

    Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Marco187
MyKJ (Tonics) Vote_lcapMyKJ (Tonics) Voting_barMyKJ (Tonics) Vote_rcap 


MyKJ (Tonics)

+4
Yeti
antonio_crd
Paolokj
tonics
8 partecipanti

Andare in basso

MyKJ (Tonics) Empty MyKJ (Tonics)

Messaggio Da tonics Dom 21 Giu 2009, 20:04

Ma mi sono accorto solo ora che non ho la mia galleria personale.... distrazione oppure stavo aspettando che fosse all'altezza delle altre roagh chi lo sa!

un po di foto fresche di giornata...
MyKJ (Tonics) Dscn3720

MyKJ (Tonics) Dscn3719h

MyKJ (Tonics) Dscn3722

MyKJ (Tonics) Dscn3726f

MyKJ (Tonics) Dscn3727

MyKJ (Tonics) Dscn3728

MyKJ (Tonics) Dscn3729

MyKJ (Tonics) Dscn3730

MyKJ (Tonics) Dscn3731o

MyKJ (Tonics) Dscn3732q

MyKJ (Tonics) Dscn3733

e a grande richiesta:
MyKJ (Tonics) Dscn4015z

MyKJ (Tonics) Dscn4016

MyKJ (Tonics) Dscn4017m





happy025 happy025 happy025 sono felice per il risultato finale, ma mi mancano ancora dei cerchi d'assalto per le migliori occasioni e delle gommazze con gli artigli, anche di scorta, dovrei togliere i plasticozzi .... sgrat Già solo col pensiero ho speso troppo!!!!! Vedremo...


Ultima modifica di tonics il Ven 14 Ago 2009, 19:16 - modificato 1 volta.
tonics
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper


http://www.kjitalia.com

Torna in alto Andare in basso

MyKJ (Tonics) Empty Re: MyKJ (Tonics)

Messaggio Da Paolokj Dom 21 Giu 2009, 20:07

Era ora dopo 7 mesi pullhair belle foto e bei posti, peccato solo x quel triagolino giallo sul parabrezza devil01
Finalmente posso metterti nella galleria dei KJEEPERS.

.________OlllllllO________.
MyKJ (Tonics) Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

MyKJ (Tonics) Empty Re: MyKJ (Tonics)

Messaggio Da antonio_crd Dom 21 Giu 2009, 20:13

Paolo_kj ha scritto: peccato solo x quel triagolino giallo sul parabrezza
IOI
complimenti per per le foto Tonics.. claps2
questi posti.. fari sghicciari l'occhi.. sbav

beer
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

MyKJ (Tonics) Empty Re: MyKJ (Tonics)

Messaggio Da Yeti Dom 21 Giu 2009, 20:25

ebbravo Tonics era ora , xo noto anche io che manca l'adesivo giusto , x quanto riguarda cerchi e gomme..............e si ci vogliono un po' di dindini

ha per curiosita' ho contattato uno che importa IronMan x vedere se e' in grado di procurare gli spessori superiori x recuperare l'eventuale carico di un winch

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

MyKJ (Tonics) Empty Re: MyKJ (Tonics)

Messaggio Da Paolokj Dom 21 Giu 2009, 20:29

abbbello vedi di ordinare a mauro l'adesivo di KJITALIA. frusto

.________OlllllllO________.
MyKJ (Tonics) Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

MyKJ (Tonics) Empty Re: MyKJ (Tonics)

Messaggio Da tonics Dom 21 Giu 2009, 20:32

Paolo_kj ha scritto:... peccato solo x quel triagolino giallo sul parabrezza devil01

Lo so.. mi rappresenta poco, ma il primo forum non si scorda mai, eppoi mi aiuta a riconoscere la mia Jeep da lontano, in caso ce ne fosse bisogno. Mi mancano ancora i loghi di Kj Italia, ma non passerà molto che li appiccico pure io, che vuoi sono 7 mesi in ritardo Sleep

@ Antonio: Wink la Sicilia è unica perché ogni posto ha i suoi paesaggi e le sue peculiartà... io sono sui monti Iblei, sono un po brulli ma ci sono delle vallate mozzafiato

MyKJ (Tonics) Pantalica Idea

MyKJ (Tonics) SICILIA_IBLEI_082


...e poi è piena di virilità smilies16
MyKJ (Tonics) 1-01-41-43-5933


Ultima modifica di tonics il Lun 22 Giu 2009, 00:22 - modificato 1 volta.
tonics
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper


http://www.kjitalia.com

Torna in alto Andare in basso

MyKJ (Tonics) Empty Re: MyKJ (Tonics)

Messaggio Da Paolokj Dom 21 Giu 2009, 20:35

Ma che gli vdanno da mangiare ai bovino che sono blu??? happy025

.________OlllllllO________.
MyKJ (Tonics) Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

MyKJ (Tonics) Empty Re: MyKJ (Tonics)

Messaggio Da Yeti Dom 21 Giu 2009, 20:40

bellissimi posti li adoro ..............ma cos'e' cresce erba al vi@gr@ che sono cosi' blu e calienti ??? hihi

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

MyKJ (Tonics) Empty Re: MyKJ (Tonics)

Messaggio Da tonics Dom 21 Giu 2009, 20:42

Blu?? Ma vi giuro che io li vedo marroni sgrat nsarò mica daltinoco!!! affraid
tonics
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper


http://www.kjitalia.com

Torna in alto Andare in basso

MyKJ (Tonics) Empty Re: MyKJ (Tonics)

Messaggio Da michele Lun 22 Giu 2009, 12:03

belle foto Tonics

anch'io li vedo marroni


Paolo: sei sicuro di vedere bene ???
michele
michele
Silver Jeeper
Silver Jeeper


Torna in alto Andare in basso

MyKJ (Tonics) Empty Re: MyKJ (Tonics)

Messaggio Da Ospite Lun 22 Giu 2009, 13:30

Bella la tua KJ Tonics.... alta..grintosa...abbronzata.....ha quasi lo sguardo magnetico come il tuo...... IOI

Solo che...non dirmi che vuoi cimentarti anche in qualche altra "modifica" ?
Capisco che già fai 13 km al litro....ma insomma....con un'elica attaccata sul portellone....quanti minchia di kilometri agghia ffare??
:biggreen:

MyKJ (Tonics) Tonics10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MyKJ (Tonics) Empty Re: MyKJ (Tonics)

Messaggio Da Paolokj Lun 22 Giu 2009, 17:13

michele ha scritto:belle foto Tonics

anch'io li vedo marroni


Paolo: sei sicuro di vedere bene ???

Io vedo i campi dietro marroni e i bovini che si coccolano li vedo blu dunno

.________OlllllllO________.
MyKJ (Tonics) Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

MyKJ (Tonics) Empty Re: MyKJ (Tonics)

Messaggio Da Marckjeep Lun 22 Giu 2009, 17:18

Ehi Tonics,ma complimentoni per il tuo Kj!! supersbav supersbav supersbav
Troppo bella così alta!! Noto che abbiamo le stesse gomme, solo che tu le hai già ben consumate!? Come ti sei trovato e quanti Km hanno??
Certo come dicevi su, adesso ci vogliono cerchi e gommazze serie..ma capisco che ci vuole tempo per accumulare gli eurozzi..però li valgono tutti i soldi spesi sul kj!! così alta è da paura!!! sbav sbav sbav però potresti togliere quel plasticozzo, non costa nulla e migliora tantissimo l'estetica del muso!! cowboy cowboy cowboy Chissà quando il mio kj sarà all'altezza dei vostri sad3 sad3 sad3 pian piano spero di arrivarci anche io..altra cosa, devi assolutamente marchiarlo con l'adesivo del forum!! chairshot chairshot

P.S. I bovini sono marroni, fa male stare sempre davanti al monitor del pc :biggreen: :biggreen: :biggreen:

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

MyKJ (Tonics) Empty Re: MyKJ (Tonics)

Messaggio Da Paolokj Lun 22 Giu 2009, 17:43

COnsolati Marck, anch'io sogno di alzare BB, ma la vedo lunga sad1

Insomma, ho provato a salvare l'immagine dei bovini sul mio PC e la vedo con i colori giusti (bovini marroni), ma nel post
di Mr. 2009 li vedo blu sgrat

.________OlllllllO________.
MyKJ (Tonics) Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

MyKJ (Tonics) Empty Re: MyKJ (Tonics)

Messaggio Da Marckjeep Lun 22 Giu 2009, 18:16

Paolo_kj ha scritto:COnsolati Marck, anch'io sogno di alzare BB, ma la vedo lunga sad1

Insomma, ho provato a salvare l'immagine dei bovini sul mio PC e la vedo con i colori giusti (bovini marroni), ma nel post
di Mr. 2009 li vedo blu sgrat

..e siamo in due sad3 prima o poi anche il nostro kj crescerà cowboy cowboy cowboy il problema è quantificare nel tempo questo "poi" sgrat hai visto che i nostri bovini sono degli stessi colori dei vostri happy025 happy025 happy025

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

MyKJ (Tonics) Empty Re: MyKJ (Tonics)

Messaggio Da Paolokj Lun 22 Giu 2009, 18:18

Marckjeep ha scritto:
Paolo_kj ha scritto:COnsolati Marck, anch'io sogno di alzare BB, ma la vedo lunga sad1

Insomma, ho provato a salvare l'immagine dei bovini sul mio PC e la vedo con i colori giusti (bovini marroni), ma nel post
di Mr. 2009 li vedo blu sgrat

..e siamo in due sad3 prima o poi anche il nostro kj crescerà cowboy cowboy cowboy il problema è quantificare nel tempo questo "poi" sgrat hai visto che i nostri bovini sono degli stessi colori dei vostri happy025 happy025 happy025

IO ho provato anche ad innafiare le ruote del Kj, ma non cresce happy025

.________OlllllllO________.
MyKJ (Tonics) Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

MyKJ (Tonics) Empty Re: MyKJ (Tonics)

Messaggio Da tonics Lun 22 Giu 2009, 19:22

>>Bravo Kill...bella l'idea dell'elica, nun c'avevo mica pensato Idea

>>Paolo.... come la vedi questa? Ma mi sa che non è siciliana.... IOI
MyKJ (Tonics) Milka-Cow--25254

...per l'altezza prova a farla concimare da qualche cane a passeggio...chissà Suspect , annaffiarla soltanto non da risultati!!!

>> Mark hai ragione, la devo marchiare la Belva, sarà strano ma non ho avuto tempo angelic (Balla?) chairshot
Le gomme hanno all'attivo 54.000 km, sono Ottime e non mi stanco mai di dirlo, compromesso senza rinunce, fanno bene il loro lavoro, sono robuste, non le ho mai riequilibrate dopo la prima volta, hanno molto battistrada, circa 11mm da nuove, adesso sono a 5mm circa (ecco perché ho perso 0.5cm di lift Suspect ) e vanno bene su bagnato, neve...per il fango non saranno il massimo, ma ne hanno visto poco... l'aspetto è discreto, non sono delle MUD, questo è sicuro.

Per quanto riguarda i cerchi sono combattuto, non è una questione economica... ma di praticità, nel senso che avere 2 cerchi su cui montare le gomme ti può dare la possibilità di cambiarli rapidamente, sabato sera scappata a Taormina.... domenica mattina su per l'Etna, e con pochi minuti di lavoro si avrebbe la macchina con gommozze serie. Per la verità sono anche attratto dai distanziali, visto che i cerchi che abbiamo non sono da buttare esteticamente... e visto che abbiamo pure la scorta in lega, perché non usarli? Il problema è e rimane che per il mio utilizzo le Mud tutto l'anno non sono cosa buona.
tonics
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper


http://www.kjitalia.com

Torna in alto Andare in basso

MyKJ (Tonics) Empty Re: MyKJ (Tonics)

Messaggio Da Marckjeep Mar 23 Giu 2009, 16:39

@Paolopurtroppo annaffiare sole le ruote del Kj non basta, bisogna anche annaffiare il portafoglio con dentro gli €uri :biggreen: :biggreen: :biggreen:

@TonicsQuoto in pieno per le gomme montate in entrambi i nostri kj..sono ottime!! io ho avuto modo di usarle molto questo inverno su neve, neve e ghiaccio e abbondanti piogge..non mi aspettavo così tanta reattività da parte di queste gomme!? affraid affraid Tenuta di strada e grip eccezionale!! Figurati che, per averle, me le sono fatte spedire dall'America perchè qui ancora non le avevano!? Una piccola domanda: ma tu a che pressione le tieni?? Non ho mai capito qual è la pressione esatta per le nostre gomme, anche in generale..perchè sul libretto è riportato che i valori della pressione sono riportati su un'etichetta adesiva su uno degli sportelli, invece non c'è niente..ho chiesto a più di un gommista e mi ha risposto dicendomi di guardare il libretto.. sgrat sgrat sgrat insomma a quante se devono gonfià ste gomme?? 2.3?? 2.4?? dunno dunno
Comunque, la tua idea di utilizzare i nostri cerchi non è male, anche perchè i nostri cerchi in lega a me me gustano..però se hai intenzioni di fare dell'OR serio, non rischi di spaccarli??(come diciamo noigliatri SMINCHIARLI!!) :biggreen: :biggreen: poi secondo me è molto più comodo e veloce avere dei cerchi con gomme da OR e cerchi con gomme da strada, così all'evenienza sei pronto cowboy cowboy
Ah lo sai che, appena cresceranno gli €uri, ti disturberò per sapere ogni dettaglio del tuo assetto, in modo da poter far crescere anche la mia belva!! happy025 happy025

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

MyKJ (Tonics) Empty Re: MyKJ (Tonics)

Messaggio Da Paolokj Mar 23 Giu 2009, 17:52

@ Marck e Tonisc: xchè invece di parlarne qui non aprite un topic dedicato alle Bridgestone Dueler 694 M+S, nella sez. Pneumatici??
Così rimane a disposizione di chi è in cerca di scarpe x il KJ.
Prezzo, rumorosità, grip, durata, foto,..................

Bisogna proprio dirvi tutto.......son ragazzi!!!!!

.________OlllllllO________.
MyKJ (Tonics) Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

MyKJ (Tonics) Empty Re: MyKJ (Tonics)

Messaggio Da tonics Mar 23 Giu 2009, 19:05

IOI

mooning mooning mooning mooning mooning mooning mooning mooning mooning mooning

fing fing fing fing fing fing fing fing

Agli Ordini Signor Moderatore
tonics
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper


http://www.kjitalia.com

Torna in alto Andare in basso

MyKJ (Tonics) Empty Re: MyKJ (Tonics)

Messaggio Da Paolokj Mar 23 Giu 2009, 19:44

-----------------happy025---------------
MyKJ (Tonics) Buttafuori

.________OlllllllO________.
MyKJ (Tonics) Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

MyKJ (Tonics) Empty Re: MyKJ (Tonics)

Messaggio Da Marckjeep Mar 23 Giu 2009, 21:15

Ci scusi Signor Moderatore, provvederemo subito!!
SIAM RAGAZZI!! happy025 happy025 happy025 happy025

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

MyKJ (Tonics) Empty Re: MyKJ (Tonics)

Messaggio Da Midnight_R Mar 30 Giu 2009, 22:43

uhm non ci siamo ... no no ... tutte quelle belle foto e neanche una della mittika lumachina Rosaria ??? frusto chairshot
Midnight_R
Midnight_R
Gold Jeeper
Gold Jeeper


https://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=51414504580

Torna in alto Andare in basso

MyKJ (Tonics) Empty Re: MyKJ (Tonics)

Messaggio Da maurokj Mer 01 Lug 2009, 11:49

Midnight_R ha scritto:uhm non ci siamo ... no no ... tutte quelle belle foto e neanche una della mittika lumachina Rosaria ??? frusto chairshot
infatti!!! ahi ahi tonics...cominci a sentire il caldo?!?! sai com'è il kj nero si scalda di più devil01
maurokj
maurokj
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

MyKJ (Tonics) Empty Re: MyKJ (Tonics)

Messaggio Da Paolokj Sab 08 Ago 2009, 16:39

Tonics volevo farti i complimenti x il nuovo avatar claps2 è una foto bellissima e se non sbaglio il monte sullo sfondo
l'ho già visto da qualche parte.
Non è che ci posti la foto con delle dimensioni normali x farci godere il panorama???

.________OlllllllO________.
MyKJ (Tonics) Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

MyKJ (Tonics) Empty Re: MyKJ (Tonics)

Messaggio Da Yeti Sab 08 Ago 2009, 17:58

quoto

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

MyKJ (Tonics) Empty Re: MyKJ (Tonics)

Messaggio Da tonics Sab 15 Ago 2009, 02:18

aggiunte due fotine....... :biggreen:
tonics
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper


http://www.kjitalia.com

Torna in alto Andare in basso

MyKJ (Tonics) Empty Re: MyKJ (Tonics)

Messaggio Da Yeti Sab 15 Ago 2009, 22:18

claps2 clap claps2 ...................bella quella del musone che hai nell'avatar bravo

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

MyKJ (Tonics) Empty Re: MyKJ (Tonics)

Messaggio Da Paolokj Dom 16 Ago 2009, 18:39

QUOTO Yetone, la foto con il musone è beddissima. beer

Boss non può mancare nel calendario

.________OlllllllO________.
MyKJ (Tonics) Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

MyKJ (Tonics) Empty Re: MyKJ (Tonics)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.