Chi è online?
In totale ci sono 32 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 31 Ospiti Fab3
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
SUNTOP e Carrello porta Hard Top
+4
The Border
maurokj
Yeti
Alexkj
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: SUNTOP e Carrello porta Hard Top
quelli di ferro sono li pronti con le MUD ...quelli in lega sono li pronti ...nudi e crudi
Potresti provare a vendere i cerchi da 18" con le gomme...
FANGO- Platinum Jeeper
dovrei trovare un pazzo ...a proposito Mirko non ti andrebbero dei cerchi da 18 con gomme al 70%?
Ahahaah...va bene che normale non sono.....ma preferisco passare.
Una misura su cerchio da 18 ce l'avrei pure ma al momento sono soddisfatto delle gomme che ho.
Una misura su cerchio da 18 ce l'avrei pure ma al momento sono soddisfatto delle gomme che ho.
FANGO- Platinum Jeeper
E poi cerchi nuovi non sono in budget ...ahahaha
FANGO- Platinum Jeeper
News...ero a cena con mia moglie x il primo anniversario di matrimonio e taccc salta fuori x caso argomento suntop/cargo... a patto che vendo il mio mopar tra un mesetto dopo la nascita del piccoletto posso prenderlo!!!!!
io la amo!!!!!
io la amo!!!!!
Incredibile!
Fai bene a farlo prima della nascita del pargolo perché poi....
Però non so se fai un affare a vendere il Mopar originale...al limite valuterei il Trektop NX...almeno ti rimane più posto nel bagagliaio.
Però non so se fai un affare a vendere il Mopar originale...al limite valuterei il Trektop NX...almeno ti rimane più posto nel bagagliaio.
FANGO- Platinum Jeeper
Si di spazio indubbiamente qualcosina si perde... ma con il suntop a 45° nemmeno più di tanto...alla fine sul jku di spazio ne abbiamo...
Lo spazio lo si perde montando il cargotop...ma se dovessi fare un viaggio o bisogno di più spazio rimetterei il suntop...
Lo spazio lo si perde montando il cargotop...ma se dovessi fare un viaggio o bisogno di più spazio rimetterei il suntop...
rinuncio al suntop/cargotop....
non mi convince molto, sopratutto per le due fessure che restano ta il telo sopra e quello dietro...saranno solo seghe mentali mie, ma non mi convince proprio....mi tengo il mio originale mopar
però ho gia preso 5 belle sorpresine....
non mi convince molto, sopratutto per le due fessure che restano ta il telo sopra e quello dietro...saranno solo seghe mentali mie, ma non mi convince proprio....mi tengo il mio originale mopar
però ho gia preso 5 belle sorpresine....
Calisvaro...che significa 5 belle sorpresine??
Ahahha...sei incorreggibile.
Però anche a me piace più l'idea di avere il mio bestop anche se a Carrara me lo guardato il suntop.
Come detto se dovessi cambiare sarebbe un trektop della bestop...
Però anche a me piace più l'idea di avere il mio bestop anche se a Carrara me lo guardato il suntop.
FANGO- Platinum Jeeper
FANGO ha scritto:Calisvaro...che significa 5 belle sorpresine??
ho preso da bum bum le sue 35 con cerchi procomp...
calisvaro ha scritto:FANGO ha scritto:Calisvaro...che significa 5 belle sorpresine??
ho preso da bum bum le sue 35 con cerchi procomp...
FANGO- Platinum Jeeper
Perché parli di posto nel bagagliaio?FANGO ha scritto:Incredibile!
Anch'io sarei intenzionato al Trektop Bestop perchè mi sembra più completo.
Tra Suntop e Bestop, quale sarebbe la differenza di spazio bagagliaio? Se non mi sbaglio, il suntop quando si apre si raccoglie il telo sopra il parabrezza, invece il Trektop che ha un telaio dove va?
oxis- Bronze Jeeper
il suntop ha il telo dietro tagliato a 45°, che segue il rolbar... mentre il trektop e il mopar sono squadrati come l'hardtop...
il mopar è cosruito da bestop (trektop) e sono i migliori prodotti sul mercato come materiali...
sul suntop il telo si avvolge davanti, spora il parabrezza, mentre con il mopar e il trektop si appoggia tutto sulle estremità del baule con le sue centine...
ps: mi correggo anche il trektop lo fanno con il telo a 45°
lo fanno si acon le centine che come il suntop
il mopar è cosruito da bestop (trektop) e sono i migliori prodotti sul mercato come materiali...
sul suntop il telo si avvolge davanti, spora il parabrezza, mentre con il mopar e il trektop si appoggia tutto sulle estremità del baule con le sue centine...
ps: mi correggo anche il trektop lo fanno con il telo a 45°
lo fanno si acon le centine che come il suntop
Calia aro, può essere che anche il bestop a 45* abbia anche delle centine? A me sembra che nel 90* ci sia un vero e proprio telaio come il mopar invece nel 45* il telaio sia soltanto nella parte centrale (x il JKU).
oxis- Bronze Jeeper
Premetto che non sono espertissimo di soft ma per quello che ne so posso dire che: Il bestop supertop ha la centina e segue la linea della jeep come l'hard top. Mopar ha anche il suo originale ...
Sempre della bestop c'è il trektop nx, che non ha centina e poggia direttamente al rollbar. con il trek puoi aprire sopra a guidatore e passeggero, con la versione nx puoi togliere le finestre ma non puoi aprire tutto come con il supertop.
Il suntop non lo conosco...ho dato un'occhiata veloce al sito e mi sembra avere tante opzioni.
Sempre della bestop c'è il trektop nx, che non ha centina e poggia direttamente al rollbar. con il trek puoi aprire sopra a guidatore e passeggero, con la versione nx puoi togliere le finestre ma non puoi aprire tutto come con il supertop.
Il suntop non lo conosco...ho dato un'occhiata veloce al sito e mi sembra avere tante opzioni.
FANGO- Platinum Jeeper
esatto.....ho fatto un po di confusione nella descrizione...ma vedo che ci siamo capiti....oxis ha scritto:Calia aro, può essere che anche il bestop a 45* abbia anche delle centine? A me sembra che nel 90* ci sia un vero e proprio telaio come il mopar invece nel 45* il telaio sia soltanto nella parte centrale (x il JKU).
comunque i materuiali best top sono il top....che poi sono gli stessi del soft top mopar....
FANGO ha scritto:Premetto che non sono espertissimo di soft ma per quello che ne so posso dire che: Il bestop supertop ha la centina e segue la linea della jeep come l'hard top. Mopar ha anche il suo originale ...
esatto...
il suntop ha delle configurazioni fighissime...vedi cargo top....infatti era già sulla lista degli acquisti.....ma sinceramente avendo già un soft top mopar...non ne valeva la pena....non sò c'è qualcosa che non mi convince nel suntop....parere personale naturalmente...
A me piacerebbe il trektop nx però l'idea di scappottare tutto mi piace quindi tengo anch'io quello che ho, almeno per ora.
FANGO- Platinum Jeeper
Guardando il viedo mi sono piaciuti molto i supporti che si montato sopra gli sportelli molto più robusti del suntop anche se pensavo che il Trektop Nx si potesse aprire tutto e non soltanto la parte anteriore.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ho letto che qualcuno lamenta del suntop di dover alzare, prima di chiudere lo sprtello, una aletta di tessuto che copre l'intersezione tra tetto e sportello per intenderci. buuu
Mi è sembrato di capire che Paolo lo ha montato....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ho letto che qualcuno lamenta del suntop di dover alzare, prima di chiudere lo sprtello, una aletta di tessuto che copre l'intersezione tra tetto e sportello per intenderci. buuu
Mi è sembrato di capire che Paolo lo ha montato....
oxis- Bronze Jeeper
Allora prendi il trektop normale,quello identico al mopar...e nn te ne penti sicuro...
Ripeto io sono un po perplesso dal suntop...ma saranno solo mie seghe mentali...
Ripeto io sono un po perplesso dal suntop...ma saranno solo mie seghe mentali...
la famosa aletta per adesso non viene pizzicata dalla portiera...poi non so se si ammoscierà con il tempo
sicuramente è più spartano del soft top originale .....si gonfia parecchio soprattutto sopra i 120km/h
sicuramente è più spartano del soft top originale .....si gonfia parecchio soprattutto sopra i 120km/h
Credo che sopra ai 120 ci sia poco da fare...
FANGO- Platinum Jeeper
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Porta sci
» portatarga posteriore...via il plasticozzo!
» porta oggetti
» Porta targa in alluminio Rock's 4x4
» Ho fatto un contenitore con luci a led monitor e porta CB
» portatarga posteriore...via il plasticozzo!
» porta oggetti
» Porta targa in alluminio Rock's 4x4
» Ho fatto un contenitore con luci a led monitor e porta CB
Pagina 2 di 2