www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SUNTOP e Carrello porta Hard Top - Pagina 2 Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 146 il Sab 07 Gen 2023, 10:18
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Un cherokeepiterista in più!
SUNTOP e Carrello porta Hard Top - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2024, 13:45 Da fede

» My Jeep Cherokee KJ 2.8d 163cv del 2006
SUNTOP e Carrello porta Hard Top - Pagina 2 EmptyMar 07 Mag 2024, 22:03 Da Pasky

» Mi presento - Elio
SUNTOP e Carrello porta Hard Top - Pagina 2 EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Mi presento - Tommy
SUNTOP e Carrello porta Hard Top - Pagina 2 EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Jeep trema
SUNTOP e Carrello porta Hard Top - Pagina 2 EmptySab 30 Mar 2024, 21:12 Da fede

» Presentazione
SUNTOP e Carrello porta Hard Top - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2024, 18:42 Da fede

» mi presento
SUNTOP e Carrello porta Hard Top - Pagina 2 EmptySab 24 Feb 2024, 17:11 Da fede

» Presentazione
SUNTOP e Carrello porta Hard Top - Pagina 2 EmptySab 24 Feb 2024, 17:10 Da fede

» Presentazione
SUNTOP e Carrello porta Hard Top - Pagina 2 EmptyLun 01 Gen 2024, 21:21 Da nibbio

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

    https://kjitalia.forumattivo.it/u5724

    Ora siamo in: 4731

    N° Messaggi: 201765

    N° Topics: 9644

    Esistiamo da: 5656 giorni

    Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

    Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente


SUNTOP e Carrello porta Hard Top

+4
The Border
maurokj
Yeti
Alexkj
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

SUNTOP e Carrello porta Hard Top - Pagina 2 Empty Re: SUNTOP e Carrello porta Hard Top

Messaggio Da Paolokj Sab 07 Mar 2015, 20:24

quelli di ferro sono li pronti con le MUD ...quelli in lega sono li pronti ...nudi e crudi sad3

.________OlllllllO________.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

SUNTOP e Carrello porta Hard Top - Pagina 2 Empty Re: SUNTOP e Carrello porta Hard Top

Messaggio Da FANGO Sab 07 Mar 2015, 20:51

Potresti provare a vendere i cerchi da 18" con le gomme... Embarassed
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

SUNTOP e Carrello porta Hard Top - Pagina 2 Empty Re: SUNTOP e Carrello porta Hard Top

Messaggio Da Paolokj Sab 07 Mar 2015, 21:06

dovrei trovare un pazzo proud  ...a proposito Mirko non  ti andrebbero dei cerchi da 18 con gomme al 70%? cowboy

.________OlllllllO________.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

SUNTOP e Carrello porta Hard Top - Pagina 2 Empty Re: SUNTOP e Carrello porta Hard Top

Messaggio Da FANGO Sab 07 Mar 2015, 21:33

Ahahaah...va bene che normale non sono.....ma preferisco passare.
Una misura su cerchio da 18 ce l'avrei pure ma al momento sono soddisfatto delle gomme che ho.
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

SUNTOP e Carrello porta Hard Top - Pagina 2 Empty Re: SUNTOP e Carrello porta Hard Top

Messaggio Da FANGO Sab 07 Mar 2015, 21:35

E poi cerchi nuovi non sono in budget ...ahahaha
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

SUNTOP e Carrello porta Hard Top - Pagina 2 Empty Re: SUNTOP e Carrello porta Hard Top

Messaggio Da Paolokj Sab 07 Mar 2015, 21:43

Wink

.________OlllllllO________.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

SUNTOP e Carrello porta Hard Top - Pagina 2 Empty Re: SUNTOP e Carrello porta Hard Top

Messaggio Da calisvaro Sab 07 Mar 2015, 22:24

News...ero a cena con mia moglie x il primo anniversario di matrimonio e taccc salta fuori x caso argomento suntop/cargo... a patto che vendo il mio mopar tra un mesetto dopo la nascita del piccoletto posso prenderlo!!!!!
io la amo!!!!! jump jump
calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper


http://www.gioiosaboutique.it

Torna in alto Andare in basso

SUNTOP e Carrello porta Hard Top - Pagina 2 Empty Re: SUNTOP e Carrello porta Hard Top

Messaggio Da Paolokj Dom 08 Mar 2015, 09:16

RUFFIANOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!! baci happy025

.________OlllllllO________.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

SUNTOP e Carrello porta Hard Top - Pagina 2 Empty Re: SUNTOP e Carrello porta Hard Top

Messaggio Da FANGO Dom 08 Mar 2015, 09:50

Incredibile! cowboy

Fai bene a farlo prima della nascita del pargolo perché poi.... lol2

Però non so se fai un affare a vendere il Mopar originale...al limite valuterei il Trektop NX...almeno ti rimane più posto nel bagagliaio. Exclamation
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

SUNTOP e Carrello porta Hard Top - Pagina 2 Empty Re: SUNTOP e Carrello porta Hard Top

Messaggio Da calisvaro Dom 08 Mar 2015, 11:41

Si di spazio indubbiamente qualcosina si perde... ma con il suntop a 45° nemmeno più di tanto...alla fine sul jku di spazio ne abbiamo...

Lo spazio lo si perde montando il cargotop...ma se dovessi fare un viaggio o bisogno di più spazio rimetterei il suntop...
calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper


http://www.gioiosaboutique.it

Torna in alto Andare in basso

SUNTOP e Carrello porta Hard Top - Pagina 2 Empty Re: SUNTOP e Carrello porta Hard Top

Messaggio Da FANGO Dom 08 Mar 2015, 12:05

bravo
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

SUNTOP e Carrello porta Hard Top - Pagina 2 Empty Re: SUNTOP e Carrello porta Hard Top

Messaggio Da calisvaro Ven 13 Mar 2015, 10:09

rinuncio al suntop/cargotop....
non mi convince molto, sopratutto per le due fessure che restano ta il telo sopra e quello dietro...saranno solo seghe mentali mie, ma non mi convince proprio....mi tengo il mio originale mopar
però ho gia preso 5 belle sorpresine.... Embarassed
calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper


http://www.gioiosaboutique.it

Torna in alto Andare in basso

SUNTOP e Carrello porta Hard Top - Pagina 2 Empty Re: SUNTOP e Carrello porta Hard Top

Messaggio Da FANGO Ven 13 Mar 2015, 21:27

Calisvaro...che significa 5 belle sorpresine??
Ahahha...sei incorreggibile.

Però anche a me piace più l'idea di avere il mio bestop anche se a Carrara me lo guardato il suntop.

Come detto se dovessi cambiare sarebbe un trektop della bestop...
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

SUNTOP e Carrello porta Hard Top - Pagina 2 Empty Re: SUNTOP e Carrello porta Hard Top

Messaggio Da calisvaro Sab 14 Mar 2015, 09:53

FANGO ha scritto:Calisvaro...che  significa 5 belle sorpresine??
Ahahha...sei incorreggibile.

Però  anche a me piace più  l'idea di avere il mio bestop anche se a Carrara me lo guardato il suntop.

Come detto se dovessi cambiare sarebbe un trektop della bestop...

ho preso da bum bum le sue 35 con cerchi procomp... Embarassed
OT
calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper


http://www.gioiosaboutique.it

Torna in alto Andare in basso

SUNTOP e Carrello porta Hard Top - Pagina 2 Empty Re: SUNTOP e Carrello porta Hard Top

Messaggio Da FANGO Sab 14 Mar 2015, 10:19

calisvaro ha scritto:
FANGO ha scritto:Calisvaro...che  significa 5 belle sorpresine??
Ahahha...sei incorreggibile.

Però  anche a me piace più  l'idea di avere il mio bestop anche se a Carrara me lo guardato il suntop.

Come detto se dovessi cambiare sarebbe un trektop della bestop...

ho preso da bum bum le sue 35 con cerchi procomp... Embarassed
OT
affraid
What a Face
bravo01
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

SUNTOP e Carrello porta Hard Top - Pagina 2 Empty Re: SUNTOP e Carrello porta Hard Top

Messaggio Da oxis Ven 20 Mar 2015, 02:52

FANGO ha scritto:Incredibile! cowboy

Fai bene a farlo prima della nascita del pargolo perché poi.... lol2

Però non so se fai un affare a vendere il Mopar originale...al limite valuterei il Trektop NX...almeno ti rimane più posto nel bagagliaio. Exclamation
Perché parli di posto nel bagagliaio?
Anch'io sarei intenzionato al Trektop Bestop perchè mi sembra più completo.
Tra Suntop e Bestop, quale sarebbe la differenza di spazio bagagliaio? Se non mi sbaglio, il suntop quando si apre si raccoglie il telo sopra il parabrezza, invece il Trektop che ha un telaio dove va?
oxis
oxis
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

SUNTOP e Carrello porta Hard Top - Pagina 2 Empty Re: SUNTOP e Carrello porta Hard Top

Messaggio Da calisvaro Ven 20 Mar 2015, 16:26

il suntop ha il telo dietro tagliato a 45°, che segue il rolbar... mentre il trektop e il mopar sono squadrati come l'hardtop...
il mopar è cosruito da bestop (trektop) e sono i migliori prodotti sul mercato come materiali...
sul suntop il telo si avvolge davanti, spora il parabrezza,  mentre con il mopar e il trektop  si appoggia tutto sulle estremità del baule con le sue centine...


ps: mi correggo anche il trektop lo fanno con il telo a 45°
lo fanno si acon le centine che come il suntop
calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper


http://www.gioiosaboutique.it

Torna in alto Andare in basso

SUNTOP e Carrello porta Hard Top - Pagina 2 Empty Re: SUNTOP e Carrello porta Hard Top

Messaggio Da oxis Ven 20 Mar 2015, 16:59

Calia aro, può essere che anche il bestop a 45* abbia anche delle centine? A me sembra che nel 90* ci sia un vero e proprio telaio come il mopar invece nel 45* il telaio sia soltanto nella parte centrale (x il JKU).
oxis
oxis
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

SUNTOP e Carrello porta Hard Top - Pagina 2 Empty Re: SUNTOP e Carrello porta Hard Top

Messaggio Da FANGO Ven 20 Mar 2015, 17:27

Premetto che non sono espertissimo di soft ma per quello che ne so posso dire che: Il bestop supertop ha la centina e segue la linea della jeep come l'hard top. Mopar ha anche il suo originale ...

Sempre della bestop c'è il trektop nx, che non ha centina e poggia direttamente al rollbar. con il trek puoi aprire sopra a guidatore e passeggero, con la versione nx puoi togliere le finestre ma non puoi aprire tutto come con il supertop.

Il suntop non lo conosco...ho dato un'occhiata veloce al sito e mi sembra avere tante opzioni.
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

SUNTOP e Carrello porta Hard Top - Pagina 2 Empty Re: SUNTOP e Carrello porta Hard Top

Messaggio Da calisvaro Ven 20 Mar 2015, 17:34

oxis ha scritto:Calia aro, può essere che anche il bestop a 45* abbia anche delle centine? A me sembra che nel 90* ci sia un vero e proprio telaio come il mopar invece nel 45* il telaio sia soltanto nella parte centrale (x il JKU).
esatto.....ho fatto un po di confusione nella descrizione...ma vedo che ci siamo capiti.... beer
comunque i materuiali best top sono il top....che poi sono gli stessi del soft top mopar....
calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper


http://www.gioiosaboutique.it

Torna in alto Andare in basso

SUNTOP e Carrello porta Hard Top - Pagina 2 Empty Re: SUNTOP e Carrello porta Hard Top

Messaggio Da calisvaro Ven 20 Mar 2015, 17:36

FANGO ha scritto:Premetto che non sono espertissimo di soft ma per quello che ne so posso dire che: Il bestop supertop ha la centina e  segue la linea della jeep come l'hard top. Mopar ha anche il suo originale  ...

Sempre della bestop c'è il trektop nx, che non  ha centina e poggia direttamente al rollbar. con il trek puoi aprire sopra a guidatore e passeggero, con la versione nx puoi togliere le finestre ma non puoi aprire tutto come  con il supertop.

Il suntop non  lo conosco...ho dato un'occhiata veloce al sito e mi sembra avere tante opzioni.

esatto...
il suntop ha delle configurazioni fighissime...vedi cargo top....infatti era già sulla lista degli acquisti.....ma sinceramente avendo già un soft top mopar...non ne valeva la pena....non sò c'è qualcosa che non mi convince nel suntop....parere personale naturalmente...
calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper


http://www.gioiosaboutique.it

Torna in alto Andare in basso

SUNTOP e Carrello porta Hard Top - Pagina 2 Empty Re: SUNTOP e Carrello porta Hard Top

Messaggio Da FANGO Ven 20 Mar 2015, 17:41

A me piacerebbe il trektop nx però l'idea di scappottare tutto mi piace quindi tengo anch'io quello che ho, almeno per ora.
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

SUNTOP e Carrello porta Hard Top - Pagina 2 Empty Re: SUNTOP e Carrello porta Hard Top

Messaggio Da oxis Ven 20 Mar 2015, 18:42

Guardando il viedo mi sono piaciuti molto i supporti che si montato sopra gli sportelli molto più robusti del suntop anche se pensavo che il Trektop Nx si potesse aprire tutto e non soltanto la parte anteriore.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ho letto che qualcuno lamenta del suntop di dover alzare, prima di chiudere lo sprtello, una aletta di tessuto che copre l'intersezione tra tetto e sportello per intenderci. buuu
Mi è sembrato di capire che Paolo lo ha montato....
oxis
oxis
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

SUNTOP e Carrello porta Hard Top - Pagina 2 Empty Re: SUNTOP e Carrello porta Hard Top

Messaggio Da calisvaro Ven 20 Mar 2015, 19:13

Allora prendi il trektop normale,quello identico al mopar...e nn te ne penti sicuro...
Ripeto io sono un po perplesso dal suntop...ma saranno solo mie seghe mentali...
calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper


http://www.gioiosaboutique.it

Torna in alto Andare in basso

SUNTOP e Carrello porta Hard Top - Pagina 2 Empty Re: SUNTOP e Carrello porta Hard Top

Messaggio Da Paolokj Ven 20 Mar 2015, 19:48

la famosa aletta per adesso non viene pizzicata dalla portiera...poi non so se si ammoscierà con il tempo

sicuramente è più spartano del soft top originale .....si gonfia parecchio soprattutto sopra i 120km/h

.________OlllllllO________.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

SUNTOP e Carrello porta Hard Top - Pagina 2 Empty Re: SUNTOP e Carrello porta Hard Top

Messaggio Da FANGO Ven 20 Mar 2015, 20:35

Credo che sopra ai 120 ci sia poco da fare...
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

SUNTOP e Carrello porta Hard Top - Pagina 2 Empty Re: SUNTOP e Carrello porta Hard Top

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.