www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ho fatto un contenitore con luci a led monitor e porta CB Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 75 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 75 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo arrivato
Ho fatto un contenitore con luci a led monitor e porta CB EmptyDom 17 Nov 2024, 14:33 Da Alan76

» Mi Presento
Ho fatto un contenitore con luci a led monitor e porta CB EmptyGio 14 Nov 2024, 13:24 Da Markj96

» Ciao mi presento
Ho fatto un contenitore con luci a led monitor e porta CB EmptyLun 21 Ott 2024, 20:14 Da fede

» Ciao a tutti
Ho fatto un contenitore con luci a led monitor e porta CB EmptyGio 17 Ott 2024, 21:04 Da fede

» MI PRESENTO
Ho fatto un contenitore con luci a led monitor e porta CB EmptyMer 16 Ott 2024, 21:57 Da fede

» Mi Presento Gian
Ho fatto un contenitore con luci a led monitor e porta CB EmptyLun 07 Ott 2024, 14:22 Da fede

» Presentazione - Zuangelo
Ho fatto un contenitore con luci a led monitor e porta CB EmptyLun 23 Set 2024, 00:11 Da zuangelo@alice.it

» eccomi
Ho fatto un contenitore con luci a led monitor e porta CB EmptySab 24 Ago 2024, 13:34 Da fede

» Sistema trazione integrale
Ho fatto un contenitore con luci a led monitor e porta CB EmptyMar 30 Lug 2024, 19:36 Da Pasky

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

https://kjitalia.forumattivo.it/u5748

Ora siamo in: 4755

N° Messaggi: 201852

N° Topics: 9659

Esistiamo da: 5847 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

Ho fatto un contenitore con luci a led monitor e porta CB

+12
reconpatrol
igor milani
ElBarto
*°*STELLA*°*
Massimo1973
Paolokj
Mattia_Kj
fede
Yeti
fabiettokj
The Border
fanton58
16 partecipanti

Andare in basso

Ho fatto un contenitore con luci a led monitor e porta CB Empty Ho fatto un contenitore con luci a led monitor e porta CB

Messaggio Da fanton58 Ven 03 Ott 2014, 10:05

Ho fatto un contenitore con luci a led monitor e porta CB Immagi11
fanton58
fanton58
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un contenitore con luci a led monitor e porta CB Empty Re: Ho fatto un contenitore con luci a led monitor e porta CB

Messaggio Da The Border Ven 03 Ott 2014, 10:32

Ma che storia,bravissimo fanton!!!
Ma l'hai costruita tutta da te??
The Border
The Border
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Ho fatto un contenitore con luci a led monitor e porta CB Empty Re: Ho fatto un contenitore con luci a led monitor e porta CB

Messaggio Da fabiettokj Ven 03 Ott 2014, 12:58

okk ammazza che lavorone , spiegaci le varie funzioni
fabiettokj
fabiettokj
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da fanton58 Ven 03 Ott 2014, 16:07

Sono partito da due gusci anteriori di due vecchi pc uno dei quali con uno sportello scorrevole, con colla bicomponente gli ho incollati scartavetrati e verniciati con un colore simile al pennello del tetto.
Ho ricavato una parte per il CB verso la guida, dove risultava lo sportellino scorrevole ho messo un monitor che aprendo scende, il tutto collegato alla radio con TV e DVD
Nella parte di sotto una piastra a led ed anche sulla parte posteriore, quattro led blu che illuminano verso il basso senza dar fastidio sul lato passeggero una presa accendisigari.
Il tutto dopo presa la forma del tetto, bloccato con due viti sul montante interno del tetto ed altre quattro sul pannello, dove all’interno ho messo una bella piastra in lamiera zincato per non sfondare il panello.
Molto funzionale specialmente per il baracchino che non sapevo dove metterlo, e poi molto comodo per le luci che hanno due posizioni più o meno forti ed illuminano a giorno l’interno.
fanton58
fanton58
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da Yeti Ven 03 Ott 2014, 16:09

ELLA MADONNA  che  lavorone

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Messaggio Da fede Ven 03 Ott 2014, 16:38

Complimenti! Bravissimo davvero!!!
fede
fede
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da fabiettokj Ven 03 Ott 2014, 19:05

clap2 clap2 clap2
fabiettokj
fabiettokj
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Mattia_Kj Gio 09 Ott 2014, 11:22

perf10 perf10
Mattia_Kj
Mattia_Kj
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Paolokj Gio 09 Ott 2014, 18:25

great great great great great great great great

.________OlllllllO________.
Ho fatto un contenitore con luci a led monitor e porta CB Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da Massimo1973 Mar 14 Ott 2014, 11:23

Complimentoni sei stato bravissimo, grande
Massimo1973
Massimo1973
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da *°*STELLA*°* Mar 14 Ott 2014, 12:15

bravo bravo bravo bravo bravo
*°*STELLA*°*
*°*STELLA*°*
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da ElBarto Mar 14 Ott 2014, 13:06

da oscar!
forse andava nella pagina della tua KJ o su "elettronica"

ma sempre da oscar resta.
Compliments.
ElBarto
ElBarto
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da igor milani Mar 14 Ott 2014, 22:54

fanton58 ha scritto:Ho fatto un contenitore con luci a led monitor e porta CB Immagi11
benve benve benve un lavorone della madonna, complimentoni e bravo01 , no bravissimo x l'ingenio bravo bravo bravo !!!
igor milani
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da reconpatrol Mar 14 Ott 2014, 23:33

complimenti alla tua manualita' molto bravo
reconpatrol
reconpatrol
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da pmgcharlot Dom 19 Ott 2014, 01:14

bravo01 perf10
pmgcharlot
pmgcharlot
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da brettsinclair Mer 22 Ott 2014, 09:15

Ho visto ora il post... sono senza parole clap clap mi aggiungo anche io alla lista dei complimenti! Bravissimo!
brettsinclair
brettsinclair
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da maurojay Mer 22 Ott 2014, 15:09

Che bel lavoro!
Ne ordinerei un paio!!!
....vedo anche che sei senza specchietto retrovisore! beer beer beer
maurojay
maurojay
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

http://www.kjitalia.com

Messaggio Da flavio_1971@hotmail.it Gio 23 Ott 2014, 09:04

Ganzo!!
Ma lo specchietto sotto l'evic invece che funzioni ha?
flavio_1971@hotmail.it
flavio_1971@hotmail.it
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da fabiettokj Gio 23 Ott 2014, 13:02

dovrebbe essere per la retrocamera , lo monta un mio amico sul terios . da spento ti fa da specchietto , quando inserisci la retro si accende la telecamerina posteriore
fabiettokj
fabiettokj
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili