www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sistema di fissaggio per ruota di scorta all'interno Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 146 il Sab 07 Gen 2023, 10:18
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Un cherokeepiterista in più!
Sistema di fissaggio per ruota di scorta all'interno EmptyMer 08 Mag 2024, 13:45 Da fede

» My Jeep Cherokee KJ 2.8d 163cv del 2006
Sistema di fissaggio per ruota di scorta all'interno EmptyMar 07 Mag 2024, 22:03 Da Pasky

» Mi presento - Elio
Sistema di fissaggio per ruota di scorta all'interno EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Mi presento - Tommy
Sistema di fissaggio per ruota di scorta all'interno EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Jeep trema
Sistema di fissaggio per ruota di scorta all'interno EmptySab 30 Mar 2024, 21:12 Da fede

» Presentazione
Sistema di fissaggio per ruota di scorta all'interno EmptyLun 25 Mar 2024, 18:42 Da fede

» mi presento
Sistema di fissaggio per ruota di scorta all'interno EmptySab 24 Feb 2024, 17:11 Da fede

» Presentazione
Sistema di fissaggio per ruota di scorta all'interno EmptySab 24 Feb 2024, 17:10 Da fede

» Presentazione
Sistema di fissaggio per ruota di scorta all'interno EmptyLun 01 Gen 2024, 21:21 Da nibbio

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

    https://kjitalia.forumattivo.it/u5724

    Ora siamo in: 4731

    N° Messaggi: 201765

    N° Topics: 9644

    Esistiamo da: 5656 giorni

    Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

    Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente


Sistema di fissaggio per ruota di scorta all'interno

5 partecipanti

Andare in basso

Sistema di fissaggio per ruota di scorta all'interno Empty Sistema di fissaggio per ruota di scorta all'interno

Messaggio Da FANGO Mer 31 Dic 2014, 17:00

Soprattutto usando il JK in fuoristrada mi piacerebbe mettere il ruotone dentro, primo perché il JKU è giá molto lungo e poi perché si rischia di fare danni al portellone.
Negli states si trovano tanti portaruota per esterni ma nulla per l'interno.

Pensavo a qualcosa da fissare al rollbar che non distubi se ho bisogno di spazio e stavo valutando questo in vendita da MATTOUNO ma non capisco bene dove andrebbe fissato. Che ne pensate?

Avete qualche proposta alternativa?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Sistema di fissaggio per ruota di scorta all'interno Empty Re: Sistema di fissaggio per ruota di scorta all'interno

Messaggio Da Alexkj Mer 31 Dic 2014, 17:41

Se gli interni son tutti uguali un utente di WM (wipmz54) ha adottato questa soluzione
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il bello e’ che la moquette ha gia’ i fori e quindi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

in avanti non va perchè la lamiera non può avanzare e al posteriore la gomma poggia contro il portellone .... sunny

.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj
Alexkj
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Sistema di fissaggio per ruota di scorta all'interno Empty Re: Sistema di fissaggio per ruota di scorta all'interno

Messaggio Da FANGO Mer 31 Dic 2014, 18:33

Non sembra male come soluzione, lo terrò in considerazione... Idea
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Sistema di fissaggio per ruota di scorta all'interno Empty Re: Sistema di fissaggio per ruota di scorta all'interno

Messaggio Da FANGO Mer 31 Dic 2014, 18:38

Questa soluzione mi garberebbe se fosse facile recuperare il posto a sedere in caso di bisogno...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Tu riesci a capire come si fissa quello di Mattouno? Al limite chiedo a loro anche se costicchia...
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Sistema di fissaggio per ruota di scorta all'interno Empty Re: Sistema di fissaggio per ruota di scorta all'interno

Messaggio Da nebbia94 Sab 03 Gen 2015, 09:32

Se in OR non vai con più di 2 persone questo potrebbe essere una buona idea:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nebbia94
nebbia94
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Sistema di fissaggio per ruota di scorta all'interno Empty Re: Sistema di fissaggio per ruota di scorta all'interno

Messaggio Da Paolokj Sab 03 Gen 2015, 10:57

Mirko, non ho presente come sia il baule del passo lungo, ma potresti valutare di sfruttare il porta ruota attuale fissandolo all'interno del baule....sul fianco...naturalmente eliminando il terzo stop happy025
sempre che sia possibile farlo

.________OlllllllO________.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

Sistema di fissaggio per ruota di scorta all'interno Empty Re: Sistema di fissaggio per ruota di scorta all'interno

Messaggio Da FANGO Sab 03 Gen 2015, 13:28

nebbia94 ha scritto:Se in OR non vai con più di 2 persone questo potrebbe essere una buona idea:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
L'avevo visto, ma tempo che non sia molto pratico da togliere se avessi bisogno dello spazio per caricare cose ingombranti...
Paolokj ha scritto:Mirko, non ho presente come sia il baule del passo lungo, ma potresti valutare di sfruttare il porta ruota attuale fissandolo all'interno del baule....sul fianco...naturalmente eliminando il terzo stop happy025
sempre che sia possibile farlo
Devo prendere un po' di misure, forse è fattibile. In realtà un portaruota originale con una piccola crepa ce l'ho in cantina: era quello originale che il precedente proprietario aveva su...io ne ho comprato uno sano usato. Per fare le prove andrà benissimo!
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Sistema di fissaggio per ruota di scorta all'interno Empty Re: Sistema di fissaggio per ruota di scorta all'interno

Messaggio Da FANGO Sab 03 Gen 2015, 13:32

E comunque del terzo stop posso farne a meno.... happy025
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Sistema di fissaggio per ruota di scorta all'interno Empty Re: Sistema di fissaggio per ruota di scorta all'interno

Messaggio Da FANGO Sab 14 Mar 2015, 10:31

Tanto per aggiornare: quello della mattouno non va, perché c'è bisogno di un rollbar che fa una X e quindi all'originale non si fissa. Altre soluzioni pronte non se ne trovano...

Facendo le prove ho visto che neanche la 33 ci sta in piedi senza abbattere almeno 1/3 della panchetta, e siccome ogni tanto ho bisogno dei 5 posti si passa a piano B.  smilies16

Ho deciso di prendere una soluzione della Tuffy per chiudere il bagagliaio e mettere la ruota all'interno. In caso di bisogno di tanto spazio causa viaggio ecc. la fisso di nuovo fuori.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

In caso in un secondo momento potrei pensare al portaruota della Teraflex che, anche se è abbastanza costoso, mi sembra valido ed è anche bello esteticamente. Inoltre si mantiene la linea originale della Jeep.
Se poi un giorno dovessi passare alle 35" basterebbe regolarlo per quella gomma...  cowboy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il tutto verrà realizzato nei prossimi mesi visto che per ora sto sistemando altre cosette... happy025
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Sistema di fissaggio per ruota di scorta all'interno Empty Re: Sistema di fissaggio per ruota di scorta all'interno

Messaggio Da The Border Sab 14 Mar 2015, 18:53

affraid azz...pero' un bel progetto Fango... bravo01
The Border
The Border
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Sistema di fissaggio per ruota di scorta all'interno Empty Re: Sistema di fissaggio per ruota di scorta all'interno

Messaggio Da FANGO Sab 14 Mar 2015, 20:01

beer
Purtroppo ci vuole anche qualche accessorio l'interno e si pensa sempre ma si...300 cosa vuoi che sia. Però 200 qui, 300 lì ....500 là...1000...
Non è più finita.
Però anche quello è il bello...farla propria e unica!

Allora ci si vede a Maggiora?
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Sistema di fissaggio per ruota di scorta all'interno Empty Re: Sistema di fissaggio per ruota di scorta all'interno

Messaggio Da The Border Sab 14 Mar 2015, 21:30

certo che si' Mirco!!!
The Border
The Border
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Sistema di fissaggio per ruota di scorta all'interno Empty Re: Sistema di fissaggio per ruota di scorta all'interno

Messaggio Da FANGO Dom 15 Mar 2015, 08:33

okk f
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Sistema di fissaggio per ruota di scorta all'interno Empty Re: Sistema di fissaggio per ruota di scorta all'interno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.