Chi è online?
In totale ci sono 25 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 25 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Portatarga su ruota di scorta
+3
Yeti
FANGO
Paolokj
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Portatarga su ruota di scorta
Ultima modifica di Paolokj il Sab 25 Ott 2014, 21:13 - modificato 2 volte.
Re: Portatarga su ruota di scorta
Ottimo Paolo, così non rischi di massacrarla in OR...
FANGO- Platinum Jeeper
great job man
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
....magari entrando in garage ti sembra di avere ancora il KJ .....
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
!!!Alexkj ha scritto:....magari entrando in garage ti sembra di avere ancora il KJ .....
igor milani- Gold Jeeper
naaaa quando entro vedo l'orso di muso ....sverginata la sez. JK con il primo OT
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
...ed una volta tanto non è colpa del Picciotto e/o di Mirko ......Paolokj ha scritto:naaaa quando entro vedo l'orso di muso ....sverginata la sez. JK con il primo OT
Alexkj- Moderatore
Alexkj ha scritto:...ed una volta tanto non è colpa del Picciotto e/o di Mirko ......Paolokj ha scritto:naaaa quando entro vedo l'orso di muso ....sverginata la sez. JK con il primo OT
FANGO- Platinum Jeeper
Visto che si parla di portatarga io, avendo una ingombrante 37", ne ho approfittato montandone uno con videocamera incorporata.
Poi, preparando Maggiora, sono andato addosso ad un albero lo stesso durante una retro ma, se lo avessi attivato, forse avrei evitato il minibotto.
Magari non interessa ma eccolo qua lo stesso:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Poi, preparando Maggiora, sono andato addosso ad un albero lo stesso durante una retro ma, se lo avessi attivato, forse avrei evitato il minibotto.
Magari non interessa ma eccolo qua lo stesso:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di Brigante il Dom 26 Ott 2014, 16:30 - modificato 1 volta.
Brigante- Bronze Jeeper
mmmm ... Ho notato che in questa foto avevo ancora le 35" ma poco importa !!!
Brigante- Bronze Jeeper
Bell'idea .....
Alexkj- Moderatore
ottima idea Stefano...... immagino non sia collegato alla sorgente originale ...o si??
Se per "sorgente originale" intendi l'autoradio ti dico per primo "ammazzaseparlidifficileperme" e poi ti dico no perché ci vuole un monitor che sia quello della radio o autonomo.
Ultima modifica di Brigante il Dom 26 Ott 2014, 20:41 - modificato 1 volta.
Brigante- Bronze Jeeper
Argomenti simili
» Ecco la mia Jeep Fratelli
» portatarga posteriore...via il plasticozzo!
» Rilocatore ruota di scorta posteriore RRO
» Telo copertura ruota scorta
» Sistema di fissaggio per ruota di scorta all'interno
» portatarga posteriore...via il plasticozzo!
» Rilocatore ruota di scorta posteriore RRO
» Telo copertura ruota scorta
» Sistema di fissaggio per ruota di scorta all'interno
Pagina 1 di 1