Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Ecco la mia Jeep Fratelli
+43
BATMAN
marco21
jeep76
FANGO
Fets
Raf66
The Border
Mattia_Kj
igor milani
INFANGATO
ROBERTO COLONNA
zioskikki
jecko
the Saw
Moghi65
manovels
zac77
gianni
zeta72
jwalter
Bruno Gobber
wal25
fede84
MOR
maus
Mansell
Caterpillar
edgar.dog
naz
michele
tonics
Alexkj
Marco01
pad
maurokj
AndreA
Aigor
antonio_crd
ema
Midnight_R
Paolokj
Yeti
Marckjeep
47 partecipanti
Pagina 1 di 13
Pagina 1 di 13 • 1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Ecco la mia Jeep Fratelli
Appena Fresca Fresca..week-end magico sotto la neve
Ragazzi che ne pensate delle cromature?
Sera precedente, con il mio kit allo bi-xenon è un'altra cosa..
Marckjeep- Admin
Re: Ecco la mia Jeep Fratelli
le griglie stanno bene cromate e....................senti non voglio rompere ma............................quando hai tempo ci daresti le tue impressioni sui fari bi-xeno , ci dovrebbe essere gia' un post aperto nella sezione elettronica /luci cmq belle foto
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
è inutile che ti dico che è bella vero?
Un'altro BLACK si unisce al Branco
La metto subito nella galleria d'arte.
Non male le cromature, ma se posso... meglio la griglia tutta cromata che rompe un po' il nero, il problema è trovarla.
Non male le cromature, ma se posso... meglio la griglia tutta cromata che rompe un po' il nero, il problema è trovarla.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolo_kj ha scritto: è inutile che ti dico che è bella vero?
Chiedigli quale
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
In galleria io ti metto la seconda foto, ma se ne preferisci un'altra dimmelo pure.
Hei raga, non mi aspettavo tutte queste visite all'istante!!
MauroKJ la secondo foto va benissimo!
Grazie!!
Grazie!!
Marckjeep- Admin
Ops!Scusate l'emozione..Paolo_Kj per la seconda foto va benissimo!!
Per il kit allo bi-xenon vi dico subito..
Marckjeep- Admin
Marckjeep ha scritto:Hei raga, non mi aspettavo tutte queste visite all'istante!!
Grazie!!
Marckjeep ha scritto:Ops!Scusate l'emozione..Paolo_Kj per la seconda foto va benissimo!!
bella ! complimenti Marck :yeah:
ma è nera ? dai riflessi sembrava blu scuro
ma è nera ? dai riflessi sembrava blu scuro
Si è nera..Midnight_R..come si arrampicava sulla neve..sembrava essere su strada asfaltata..ieri sera strada con ghiaccio temperatura -2 gradi non si scollava da terra con la part time..in curva entrata e uscita perfetta!!
Jeep, there's only one
Jeep, there's only one
Marckjeep- Admin
Marckjeep ha scritto:.come si arrampicava sulla neve..sembrava essere su strada asfaltata..ieri sera strada con ghiaccio temperatura -2 gradi non si scollava da terra con la part time..in curva entrata e uscita perfetta!!
Jeep, there's only one
ONORE al nostro gran mezzo
Midnight_R ha scritto:Marckjeep ha scritto:.come si arrampicava sulla neve..sembrava essere su strada asfaltata..ieri sera strada con ghiaccio temperatura -2 gradi non si scollava da terra con la part time..in curva entrata e uscita perfetta!!
Jeep, there's only one
ONORE al nostro gran mezzo
molto bella si..
anche le cromature.. sul nero stanno bene..
anche le cromature.. sul nero stanno bene..
antonio_crd- Admin
Bellissima cosi... il nero ci sta proprio bene e le cromature anche!
Comunque il nostro KJ su neve è uno dei migliori... non so perche ma va bene cosi
Comuque bella bella! :yeah:
Comunque il nostro KJ su neve è uno dei migliori... non so perche ma va bene cosi
Comuque bella bella! :yeah:
Aigor- Bronze Jeeper
mooolto bella.... mi piace un sacco la griglia nera con le cromature a cornice.... se non avesi trovato la limited in offerta me la sarei fatta tutta nera...
AndreA- Gold Jeeper
AndreA ha scritto:mooolto bella.... mi piace un sacco la griglia nera con le cromature a cornice.... se non avesi trovato la limited in offerta me la sarei fatta tutta nera...
sai che mi era balenata l'idea di prendermi la griglia dello sport ...... ma la mia dolce mata' non e' d'accordo
Grazie Ragazzi, sono contento che apprezzate il mio Kj e la sua griglia con le cornici cromate...è la prima modifica che ho fatto e devo dire che c'è stata gente che perfino in mezzo al traffico facevano apprezzamenti chiedendomi pure dove acquistare le cornici cromate...dalle mie parti è l'unica al momento
Invece sapete cosa mi piacerebbe trovare? Le cromature che montano sugli sportelli il modello Kj successivo al mio..sono trooooppoo belle!! Poi sul nero stanno bene bene...ma non ho trovato nulla
Invece sapete cosa mi piacerebbe trovare? Le cromature che montano sugli sportelli il modello Kj successivo al mio..sono trooooppoo belle!! Poi sul nero stanno bene bene...ma non ho trovato nulla
Marckjeep- Admin
Marckjeep ha scritto:
sono belle ma è un lavoraccio cambiarle.. io pensavo di verniciare le mie di nero.. sono ad incastro ed in piu incollate lungo tutto il perimetro con una spugna adesiva..
antonio_crd- Admin
antonio_crd ha scritto:
sono belle ma è un lavoraccio cambiarle.. io pensavo di verniciare le mie di nero.. sono ad incastro ed in piu incollate lungo tutto il perimetro con una spugna adesiva..
ecco come fare:
http://www.jeepkj.com/forum/showthread.php?t=27456
antonio_crd- Admin
antonio_crd ha scritto:
Quindi mi consigli di tenere le mie??e vabbè, pazienza..sono belle ma è un lavoraccio cambiarle.. io pensavo di verniciare le mie di nero.. sono ad incastro ed in piu incollate lungo tutto il perimetro con una spugna adesiva..
Marckjeep- Admin
Marckjeep ha scritto:Quindi mi consigli di tenere le mie??e vabbè, pazienza..
leggiti per curiosità il post che ho allegato prima.. secondo me ti passa la voglia..
antonio_crd- Admin
antonio_crd ha scritto:
Grazie per la dritta!!
Beh devo dire che già delle foto si intuisce che non è un lavoretto facile, magari con l'aiuto di un bravo carrozziere :biggreen:leggiti per curiosità il post che ho allegato prima.. secondo me ti passa la voglia.. IOI
Grazie per la dritta!!
Marckjeep- Admin
Marckjeep ha scritto:
Beh devo dire che già delle foto si intuisce che non è un lavoretto facile, magari con l'aiuto di un bravo carrozziere :biggreen:
Grazie per la dritta!!
certo.. tutto si puo fare..
prova a cercarle sul web.. con la parola chiave "cherokee chrome side moldings"
sicuramente ne trovi..
antonio_crd- Admin
complimenti marck! nera è bellissima...l'avrei presa anche io, ma il problema del colore scuro mai pulito e le strade che percorro mi hanno fatto passare la voglia........ per le cromature sulle porte, non farti demoralizzare da questi qui che non sanno che soddisfazione c'è a vedere un proprio lavoro finito! naturalmente scherzo, ma davvero la soddisfazione è grande!
alla grande!!!
alla grande!!!
maurokj- Gold Jeeper
maurokj ha scritto:complimenti marck! nera è bellissima...l'avrei presa anche io, ma il problema del colore scuro mai pulito e le strade che percorro mi hanno fatto passare la voglia........ per le cromature sulle porte, non farti demoralizzare da questi qui che non sanno che soddisfazione c'è a vedere un proprio lavoro finito! naturalmente scherzo, ma davvero la soddisfazione è grande!
alla grande!!!
Quoto in pieno Mauro, sudi freddo ti incazzi calcoli di metterci 1 ora e alla fine ce ne metti 3, ma quando poi guardi il lavoro finito.....
Mark, veramente un bell'effetto le cromature!
Mi sà che ci faccio un pensierino .....
Mi sà che ci faccio un pensierino .....
pad- Iron Jeeper
Beh allora ci farò in pensierino per le cromature sulle portiere..comincio a cercarle
Grazie per i complimenti!! Siete davvero una bella famiglia!! :yeah:
P.S.Pad è il tuo Kj nella foto che utilizzi come avatar?? Bello il Kj sul deserto... :yeah:
Grazie per i complimenti!! Siete davvero una bella famiglia!! :yeah:
P.S.Pad è il tuo Kj nella foto che utilizzi come avatar?? Bello il Kj sul deserto... :yeah:
Marckjeep- Admin
si che è il suo rifatti gli occhi: un KJ tra le dune
Pagina 1 di 13 • 1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» ecco qua il mio jeep
» Ed ecco a voi.....my Kj
» ECCO IL MIO TRO TRO!!
» Ecco qua il mio KJ
» Il Kj di attilio