www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
utilizzo su strada trazione integrale Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 202 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 202 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo arrivato
utilizzo su strada trazione integrale EmptyDom 17 Nov 2024, 14:33 Da Alan76

» Mi Presento
utilizzo su strada trazione integrale EmptyGio 14 Nov 2024, 13:24 Da Markj96

» Ciao mi presento
utilizzo su strada trazione integrale EmptyLun 21 Ott 2024, 20:14 Da fede

» Ciao a tutti
utilizzo su strada trazione integrale EmptyGio 17 Ott 2024, 21:04 Da fede

» MI PRESENTO
utilizzo su strada trazione integrale EmptyMer 16 Ott 2024, 21:57 Da fede

» Mi Presento Gian
utilizzo su strada trazione integrale EmptyLun 07 Ott 2024, 14:22 Da fede

» Presentazione - Zuangelo
utilizzo su strada trazione integrale EmptyLun 23 Set 2024, 00:11 Da zuangelo@alice.it

» eccomi
utilizzo su strada trazione integrale EmptySab 24 Ago 2024, 13:34 Da fede

» Sistema trazione integrale
utilizzo su strada trazione integrale EmptyMar 30 Lug 2024, 19:36 Da Pasky

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

https://kjitalia.forumattivo.it/u5748

Ora siamo in: 4755

N° Messaggi: 201852

N° Topics: 9659

Esistiamo da: 5847 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

utilizzo su strada trazione integrale

+2
Yeti
andrea17/06/75
6 partecipanti

Andare in basso

utilizzo su strada trazione integrale Empty utilizzo su strada trazione integrale

Messaggio Da andrea17/06/75 Mar 28 Ott 2014, 13:35

La settimana scorsa ho scambiato il mio Subarone con una KJ del 2008...adesso si sta rifacendo il trucco per essere a posto per uscire!! Sono stra contento di avere finalmente a quasi 40 anni la mia prima Jeep.
Ora ho bisogno di fare una domanda da vero ignorante, ma tant'è, quindi scusatemi e ditemi:
Con il modello del mio KJ anno 2008 - diesel 2.8 - cambio manuale - limited
Posso inserire ed usare la trazione integrale su strada in condizioni di pioggia e neve e magari se voglio anche su asfalto asciutto?

andrea17/06/75

Torna in alto Andare in basso

utilizzo su strada trazione integrale Empty Re: utilizzo su strada trazione integrale

Messaggio Da Yeti Mar 28 Ott 2014, 15:19

ciao Andrea , prima di postare domande nelle varie sezioni , sei gentilmente pregato di presentarti , poi se cerchi nel forumm vi sono tutte le sezioni tecniche e l'argomento e' ben spiegato , con il tasto cerca in alto a dx trovi quasi tutto .

grazie

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

https://www.facebook.com/YetiChiptuning

utilizzo su strada trazione integrale Empty Re: utilizzo su strada trazione integrale

Messaggio Da Paolokj Mar 28 Ott 2014, 20:01

ciao Andrea..ben trovato
segui il consiglio di Yeti..comunque per la tua domanda qui trovi la risposta

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

utilizzo su strada trazione integrale Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da The Border Mar 28 Ott 2014, 20:58

welc Andrea!!!
The Border
The Border
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da andrea17/06/75 Mer 29 Ott 2014, 11:34

GRAZIE PAOLOKJ - GENTILISSIMO E SOPRATUTTO GRAZIE A YETI CHE HAI SPIEGATO BENISSIMO L'USO DELLA TRAZIONE E IL SISTEMA DI FUNZIONAMENTO DEL DIFFERENZIALE!!! - DICI CHE IL PART TIME PER IL KJ MANUALE VA USATO SOLO SU FONDI A SCARSISSIMA ADERENZA....QUINDI CON STRADA ASFALTATA INNEVATA O GHIACCIATA LO POSSO INSERIRE?! ...HAI RAGIONE....NON SONO PROPRIO STATO CORTESE.. APPENA RIESCO MI PRESENTO...

andrea17/06/75

Messaggio Da Alexkj Mer 29 Ott 2014, 12:10

Benvenuto
....avresti dovuto prendere un KJ con cambio automatico..... cowboy

Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj
Alexkj
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da andrea17/06/75 Mer 29 Ott 2014, 12:20

SI L'HO CAPITO, SENTI MA VISTO CHE SIAMO DEGLI STESSI POSTI, QUANDO SALGO A CASA A MANERA, QUANDO NEVICA E LA STRADA E' BEN IMBIANCATA OPPURE SE SALGO DA MONTELUPO-TRE CUNEI POSSO METTERLO NO IL PART TIME?

andrea17/06/75

Messaggio Da Alexkj Mer 29 Ott 2014, 13:19

...sai che non avevo visto la provenienza beer .... Per essere sicuro di non fare danni inserisci la trazione anteriore quando con la posteriore da sola sei fermo .... più o meno è una regola che vale sempre..... bravo

Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj
Alexkj
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da andrea17/06/75 Mer 29 Ott 2014, 14:42

GIUSTO ALEX, GRASIE NE'!!

andrea17/06/75

Messaggio Da Mattia_Kj Ven 21 Nov 2014, 20:46

welc
Mattia_Kj
Mattia_Kj
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili