www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mi presento: Donna al volante! Nessun pericolo, della strada sono amante!!! Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 85 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 85 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo arrivato
Mi presento: Donna al volante! Nessun pericolo, della strada sono amante!!! EmptyDom 17 Nov 2024, 14:33 Da Alan76

» Mi Presento
Mi presento: Donna al volante! Nessun pericolo, della strada sono amante!!! EmptyGio 14 Nov 2024, 13:24 Da Markj96

» Ciao mi presento
Mi presento: Donna al volante! Nessun pericolo, della strada sono amante!!! EmptyLun 21 Ott 2024, 20:14 Da fede

» Ciao a tutti
Mi presento: Donna al volante! Nessun pericolo, della strada sono amante!!! EmptyGio 17 Ott 2024, 21:04 Da fede

» MI PRESENTO
Mi presento: Donna al volante! Nessun pericolo, della strada sono amante!!! EmptyMer 16 Ott 2024, 21:57 Da fede

» Mi Presento Gian
Mi presento: Donna al volante! Nessun pericolo, della strada sono amante!!! EmptyLun 07 Ott 2024, 14:22 Da fede

» Presentazione - Zuangelo
Mi presento: Donna al volante! Nessun pericolo, della strada sono amante!!! EmptyLun 23 Set 2024, 00:11 Da zuangelo@alice.it

» eccomi
Mi presento: Donna al volante! Nessun pericolo, della strada sono amante!!! EmptySab 24 Ago 2024, 13:34 Da fede

» Sistema trazione integrale
Mi presento: Donna al volante! Nessun pericolo, della strada sono amante!!! EmptyMar 30 Lug 2024, 19:36 Da Pasky

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

https://kjitalia.forumattivo.it/u5748

Ora siamo in: 4755

N° Messaggi: 201852

N° Topics: 9659

Esistiamo da: 5847 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

Mi presento: Donna al volante! Nessun pericolo, della strada sono amante!!!

+11
Alexkj
fabiettokj
fede
The Border
Paolokj
Raf66
calisvaro
Yeti
Mattia_Kj
brettsinclair
Gia1982
15 partecipanti

Andare in basso

Mi presento: Donna al volante! Nessun pericolo, della strada sono amante!!! Empty Mi presento: Donna al volante! Nessun pericolo, della strada sono amante!!!

Messaggio Da Gia1982 Ven 04 Lug 2014, 11:15

Buongiorno a tutti, eccomi, mi presento:
Passione Jeep acquisita dal fidanzato, diventato marito un mese fa...
Dalla necessità di acquistare un auto è nata l'idea di allargare la famiglia delle Jeep in casa ed eccomi quì, con un KJ blu fiammante limited edition, con quei bei dettagli cromati che gli danno un tocco più elegante... Ovviamente la scelta è caduta su questo gioiellino di 10 anni anche perché, se capita qualcosa, il marito ha qualcosa da fare il venerdì sera con gli amici...
Buona giornata! presto metterò la foto del mio bel ferro sul profilo...
Gia1982
Gia1982
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Torna in alto Andare in basso

Mi presento: Donna al volante! Nessun pericolo, della strada sono amante!!! Empty Re: Mi presento: Donna al volante! Nessun pericolo, della strada sono amante!!!

Messaggio Da brettsinclair Ven 04 Lug 2014, 11:30

Complimenti per l'acquisto e benvenuta nel forum! Aspettiamo foto del tuo ferro...
brettsinclair
brettsinclair
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Mi presento: Donna al volante! Nessun pericolo, della strada sono amante!!! Empty Re: Mi presento: Donna al volante! Nessun pericolo, della strada sono amante!!!

Messaggio Da Mattia_Kj Ven 04 Lug 2014, 11:46

welc 
Mattia_Kj
Mattia_Kj
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Yeti Ven 04 Lug 2014, 11:53

ciao e benvenuta , auguri con il nuovo kj

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Messaggio Da calisvaro Ven 04 Lug 2014, 12:30

welc 
calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper

http://www.gioiosaboutique.it

Messaggio Da Raf66 Ven 04 Lug 2014, 13:37

benvenuta :-))
Raf66
Raf66
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Paolokj Ven 04 Lug 2014, 13:44

Ciao e ben arrivata ..... se hai voglia di farci vedere il nuovo arrivato...e magari anche i gioiellini (motorizzati) del marito .....

Mi presento: Donna al volante! Nessun pericolo, della strada sono amante!!! Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da The Border Ven 04 Lug 2014, 14:54

Benvenuta sul forum
Foto foto foto sopratutto del V8  supersbav 
The Border
The Border
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Gia1982 Ven 04 Lug 2014, 17:49

Boh... è un pò che provo ma anche se sono di piccolo formato non mi fa inviare le foto perchè troppo grandi... Voi di solito come fate?
Gia1982
Gia1982
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da fede Ven 04 Lug 2014, 19:38

Benvenuta!!!
fede
fede
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da fabiettokj Ven 04 Lug 2014, 20:15

welc 
fabiettokj
fabiettokj
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Alexkj Ven 04 Lug 2014, 20:28

Benvenuta  beer 

Gia1982 ha scritto:Boh... è un pò che provo ma anche se sono di piccolo formato non mi fa inviare le foto perchè troppo grandi... Voi di solito come fate?
..prova a leggere qui ....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj
Alexkj
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da igor milani Ven 04 Lug 2014, 20:35

Benvenuta nel forum ... e complimenti x l'acquisto del KJ ... un bel trattore ....
Complimenti Sergio ... ottima foto ...
ci avevo pensato anch'io ....
igor milani
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Berserk Sab 05 Lug 2014, 16:51

welc
Mi associo a voler vedere al + presto le foto del CJ....!!
Berserk
Berserk
Gold Jeeper
Gold Jeeper

https://www.facebook.com/groups/4x4clubitalia/

Messaggio Da Gia1982 Lun 07 Lug 2014, 11:03

Forse ce l'ho fatta...
Ecco il mio KJ...
Mi presento: Donna al volante! Nessun pericolo, della strada sono amante!!! Foto_k13
Gia1982
Gia1982
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da Gia1982 Lun 07 Lug 2014, 11:04

Ed ora il più atteso...
CJ7 v8
Mi presento: Donna al volante! Nessun pericolo, della strada sono amante!!! Foto_c10
Gia1982
Gia1982
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da igor milani Lun 07 Lug 2014, 12:38

Complimenti x il kj bello lusto e fiammante ....  okk okk !!!
ma ilCj e' speldido .... piacerebbe anche a me averne uno e sistemarlo con calma ....  benve benve  !!!
igor milani
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Yeti Lun 07 Lug 2014, 17:02

ho ho ........ complimenti per il CJ , e anche per il KJ con i pistoni idraulici che non tengono  IOI ........qui troverai soluzioni

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Messaggio Da The Border Mar 08 Lug 2014, 21:46

wow belllissimi entrambi  sbav 
The Border
The Border
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Gia1982 Mer 09 Lug 2014, 12:27

Eh si... mi rendo conto che il CJ batte il mio umile KJ... Ma tant'é... A proposito, se qulcuno di voi sa di qualcuno che ha dei sedili levis, mio marito li sta cercando per ultimare il restauro... quelli davanti ovviamente, la panca dietro ce l'ha.
Sono quelli bassi, senza poggiatesta e con i bottoni, tutto color tan, oppure in quale area del forum si può chiedere...
Muchas gracias!
Gia1982
Gia1982
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da Berserk Mer 09 Lug 2014, 14:30

Che voglia di possedere un CJ con motore V8....!! Invidia, invidia, invidiaaa!!!  sbav supersbav 
Berserk
Berserk
Gold Jeeper
Gold Jeeper

https://www.facebook.com/groups/4x4clubitalia/

Messaggio Da Marckjeep Lun 14 Lug 2014, 17:39

welc Gia1982!! l'82 che annata fantastica!!  happy025 happy025 

Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da Emilio77 Lun 14 Lug 2014, 21:36

welc festa okk 
Emilio77
Emilio77
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili