Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201853
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Ciao da Pesaro
+23
MOR
Anton
augusto ravaioli
jamboo
Mansell
tonics
Marckjeep
Alexkj
FANGO
Giankj
Paolokj
Marco
maus
Monster62
michele
Yeti
Davide
Midnight_R
antonio_crd
Fabrizia
maurokj
VITRUVIANO
Giacomo
27 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Ciao da Pesaro
Giacomo ha scritto:Urbinello Urbinista Urbinate insomma un mio vicino di casa... no purtroppo non ho fumato niente!!
chissa che prima o poi non si organizzi un tour nell'entroterra...
Fanesi inclusi...
Ciao a tutti anche a quelli con la trasmissione dei Flinstones
Domani vado a Milano a prenderla... stanotte non dormo.. treno alle 8.52 arrivo alle 13 e metto fine a tre giorni incasinatissimi tra pratiche, telefonate, assicurazioni ecc ecc ecc
speriamo che non sia un
Se hai problemi manda il KJ segnale e tutti i KJ nelle vicinanze arriveranno in un batter d'occhio.
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolo_kj ha scritto:Giacomo ha scritto:Urbinello Urbinista Urbinate insomma un mio vicino di casa... no purtroppo non ho fumato niente!!
Fanesi inclusi...
Domani vado a Milano a prenderla... stanotte non dormo.. treno alle 8.52 arrivo alle 13 e metto fine a tre giorni incasinatissimi tra pratiche, telefonate, assicurazioni ecc ecc ecc
speriamo che non sia un
Se hai problemi manda il KJ segnale e tutti i KJ nelle vicinanze arriveranno in un batter d'occhio.
serve una fonte luminosa abbastanza potente per il Rapt segnale
Paolo_kj ha scritto:Giacomo ha scritto:Urbinello Urbinista Urbinate insomma un mio vicino di casa... no purtroppo non ho fumato niente!!
Fanesi inclusi...
speriamo che non sia un
guarda cheeee.................forse e' meglio che cambi Pusher
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Yeti ha scritto:Paolo_kj ha scritto:Giacomo ha scritto:Urbinello Urbinista Urbinate insomma un mio vicino di casa... no purtroppo non ho fumato niente!!
Fanesi inclusi...
speriamo che non sia un
guarda cheeee.................forse e' meglio che cambi Pusher
Dici che è il caso?
secondo voi perchè Marco01 non posta più ? perchè a furia di correggere i moderatori che andavano O.T. si è suicidato
Midnight_R ha scritto:secondo voi perchè Marco01 non posta più ? perchè a furia di correggere i moderatori che andavano O.T. si è suicidato
x me è in missione e ci sta cercando.
Giacomo hai già preparato la camomilla x stanotte????
Dai penssa che appena te la consegnano ti spari un bel viaggetto fino a casa, così cominci a testarla.
mi raccomando prima di partire x Pesaro....fai il pieno
Dai penssa che appena te la consegnano ti spari un bel viaggetto fino a casa, così cominci a testarla.
mi raccomando prima di partire x Pesaro....fai il pieno
Io appena l'ho presa mi sono subito infilato in una stradina nel bosco (senza sapere che era strada forestale... ...non c'era il divieto). Mi sono sentito inarrestabile...in realtà ero un pirla con 4 GY S4 che rischiava di impantanarsi...
FANGO- Platinum Jeeper
Mi raccomando cerca di dormire Giacomo
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
PRESAAA
Ce l'ho ce l'ho ce l'ho
Sembra nuova nuova, arrivata alla stazione, il vecchio proprietario (che sè l'è cambiata con una golf GTI bianco Taxi mi è venuto a prendere, mi ha portato a casa e lei era li che dormicchiava nel garage...
mi è sembrata subito bellissima, si vede che è stata tenuta molto bene, tappezzerie carrozzeria ecc sembra tutto nuovo. ha solo una sgrattatina nell'angolo del paraurti anteriore ma quasi non si vede...
Poi, fatte le pratiche sono partito per pesaro.. Il viaggio è andato bene, e lei filava liscia come l'olio. mi sono piazzato a 120/130 con il cruise control inserito che accoppiato al cambio auto è perfetto. andavo piano anche per autoilludermi almeno per un po' che non consuma molto... ho fatto 12 km con un litro vediamo poi in città.........
La macchina ha tutto sedili elettrici ecc ecc e un ottimo impianto audio tra l'altro... Ho visto nel sito della jeep che non ha effettuato il richiamo delle boccole anteriori ma a livello delle sospensioni mi sembra tutto perfetto... secondo voi?
Ho fatto una scelta con il cuore, nonostante mio padre che voleva comprassi una citycar usata... ma con 11.000 euro mi sembra di aver fatto un affarone... speriamo non mi tradisca... con lei mi gioco tutto
Per i primi km da quanto ero in allerta ho scambiato l'indicatore della benza con la temperatura e vedendola a tre quarti mi è quasi venuto un ictus!!! non facevo altro che pensare a scenari riguardanti la mia incolumità fisica una volta comunicato il bidone ai miei.... poi per fortuna mi sono svegliato!! domani le foto
ù
Ciao
Sembra nuova nuova, arrivata alla stazione, il vecchio proprietario (che sè l'è cambiata con una golf GTI bianco Taxi mi è venuto a prendere, mi ha portato a casa e lei era li che dormicchiava nel garage...
mi è sembrata subito bellissima, si vede che è stata tenuta molto bene, tappezzerie carrozzeria ecc sembra tutto nuovo. ha solo una sgrattatina nell'angolo del paraurti anteriore ma quasi non si vede...
Poi, fatte le pratiche sono partito per pesaro.. Il viaggio è andato bene, e lei filava liscia come l'olio. mi sono piazzato a 120/130 con il cruise control inserito che accoppiato al cambio auto è perfetto. andavo piano anche per autoilludermi almeno per un po' che non consuma molto... ho fatto 12 km con un litro vediamo poi in città.........
La macchina ha tutto sedili elettrici ecc ecc e un ottimo impianto audio tra l'altro... Ho visto nel sito della jeep che non ha effettuato il richiamo delle boccole anteriori ma a livello delle sospensioni mi sembra tutto perfetto... secondo voi?
Ho fatto una scelta con il cuore, nonostante mio padre che voleva comprassi una citycar usata... ma con 11.000 euro mi sembra di aver fatto un affarone... speriamo non mi tradisca... con lei mi gioco tutto
Per i primi km da quanto ero in allerta ho scambiato l'indicatore della benza con la temperatura e vedendola a tre quarti mi è quasi venuto un ictus!!! non facevo altro che pensare a scenari riguardanti la mia incolumità fisica una volta comunicato il bidone ai miei.... poi per fortuna mi sono svegliato!! domani le foto
ù
Ciao
Giacomo- Iron Jeeper
Giacomo ha scritto:Ce l'ho ce l'ho ce l'ho
ù
Ciao
maurokj- Gold Jeeper
Giacomo sono contento x te che sia tutto OK.
Ma l'impianto audio di cui parli è quello originale Jeep?
Per il richiamo basta che vai in un'officina Jeep........
Foto foto foto.
Ma l'impianto audio di cui parli è quello originale Jeep?
Per il richiamo basta che vai in un'officina Jeep........
Foto foto foto.
Bravo ! la prima Jeep non si scorda mai
11.000 €. quindi è una OLD ? .. magari silver ?
11.000 €. quindi è una OLD ? .. magari silver ?
E' una 2.8 CRD Limited edition del 2003 tenuta sempre in garage l'ho guardata bene carrozzeria perfetta cerniere senza un filo di ossido, l'unica cosa è che i differenziali presentano qualche traccia di ruggine e l'albero di trasmissione è completamente color ruggine per il resto longheroni, telaio ecc ecc sembrano perfetti. L'impianto audio è quello originale
Avrei una cosa da chiedere: un mio amico ha rotto l'altra settimana il cambio automatico della sua BMW 330d
e gli è toccato scucire 4000 euro. La cosa mi preoccupa un po'.. L'automatico della KJ è affidabile? di che tipo di manutenzione ha bisogno?
Ha dimenticavo, adesso carico le prime foto della macchina nella sezione apposta
Avrei una cosa da chiedere: un mio amico ha rotto l'altra settimana il cambio automatico della sua BMW 330d
e gli è toccato scucire 4000 euro. La cosa mi preoccupa un po'.. L'automatico della KJ è affidabile? di che tipo di manutenzione ha bisogno?
Ha dimenticavo, adesso carico le prime foto della macchina nella sezione apposta
Giacomo- Iron Jeeper
Giacomo x la ruggine non ti preoccupare , e' normale ...anzi siccome non e' ruggine ma ossido non scraniare x toglierlo "lavoro inutile" , quell'ossido protegge l'acciaio dalla corrosione , poi altra cosa mooooolto importante , fai fare il richiamo delle testine da un concessionario ," mi raccomando e' importante" , x quanto riguarda il cambio auto , se il vecchio proprietario l'ha trattato bene e tu gli fai la manutenzione dovuta , durera' piu' della macchina
Ha dimenticavo , per la scelta..........................JEEP si sceglie sempre con il cuore
Ha dimenticavo , per la scelta..........................JEEP si sceglie sempre con il cuore
Giacomo ha scritto:E' una 2.8 CRD Limited edition del 2003 tenuta sempre in garage l'ho guardata bene carrozzeria perfetta cerniere senza un filo di ossido, l'unica cosa è che i differenziali presentano qualche traccia di ruggine e l'albero di trasmissione è completamente color ruggine per il resto longheroni, telaio ecc ecc sembrano perfetti. L'impianto audio è quello originale
Giacomo se vuoi sapere di più sul cambio automatico quarda in questa sez.-->Motore e trasmissione ci sono diversi post a riguardo
e se hai ancora dubbi chiedi pure.
Non riesco a mettere le foto, è diverso dagli altri siti, io sono abituato al classico "sfoglia" per cercare i file e pubblicarli, ho provato diverse volte, ma riesco a pubblicare solo scritte!!!!
Oltretutto, vorrei mettere la foto anche nel mio profilo ma c'è tutto, anche lo zodiaco cinese!! ma per la foto??
aiuto
Giacomo- Iron Jeeper
Giacomo ha scritto:
Non riesco a mettere le foto, è diverso dagli altri siti, io sono abituato al classico "sfoglia" per cercare i file e pubblicarli, ho provato diverse volte, ma riesco a pubblicare solo scritte!!!!
Oltretutto, vorrei mettere la foto anche nel mio profilo ma c'è tutto, anche lo zodiaco cinese!! ma per la foto??
aiuto
X inserire le foto dai un'occhiata qui-->Inserire foto nei post.
Per la foto nel profilo:
Clicchi su profilo, quindi su avatar e poi su sfoglia e scegli un'immagine dal tuo PC.
MI RACCOMANDO RIDIMENSIONA L'IMMAGINE X L'AVATAR.
Clicchi su profilo, quindi su avatar e poi su sfoglia e scegli un'immagine dal tuo PC.
MI RACCOMANDO RIDIMENSIONA L'IMMAGINE X L'AVATAR.
Tutto chiaro Giacomo?
hai già tutte le foto pronte nel caso servano....ammettilo!!!!Paolo_kj ha scritto:Tutto chiaro Giacomo?
maurokj- Gold Jeeper
maurokj ha scritto:hai già tutte le foto pronte nel caso servano....ammettilo!!!!Paolo_kj ha scritto:Tutto chiaro Giacomo?
Diciamo che l'archivio comincia a riempirsi
Eh eh Mid, ti sono mancato, sono solo stato fuori per lavoro...Midnight_R ha scritto:secondo voi perchè Marco01 non posta più ? perchè a furia di correggere i moderatori che andavano O.T. si è suicidato
Ciao giacomo e benvenuto !!!
Marco01- Moderatore
giacomo puoi per cortesia inserire le caratteristiche del tuo kj nella firma?
maurokj- Gold Jeeper
Giacomo ha scritto:
Il viaggio è andato bene, e lei filava liscia come l'olio. mi sono piazzato a 120/130 con il cruise control inserito che accoppiato al cambio auto è perfetto. andavo piano anche per autoilludermi almeno per un po' che non consuma molto... ho fatto 12 km con un litro vediamo poi in città.........
Se così è (sicuro che non siano 12 LITRI/100 km...) devi dirci ..........
COME ...AZZO FAI
perchè io ed altri qui del forum consumiamo parecchio di più
PS non per fare il b@st@rdo sia chiaro.... continua pure a godertelo anche se facesse solo gli 8
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
1Maggio Jippiano
Saluti a tutti!!
Testine nuove...mese nuovo...vita nuova gomme vecchie..
Ho postato ne "il mio KJ" un po' di foto che ho fatto ieri
I miei amici si stavano dando ad una pallosa partita di pallavolo tra somari...
io e il mio super Jeepy,nonostante le gomme lisce siamo spariti senza dire niente a nessuno e siamo andati ad esplorare il mondo...
Testine nuove...mese nuovo...vita nuova gomme vecchie..
Ho postato ne "il mio KJ" un po' di foto che ho fatto ieri
I miei amici si stavano dando ad una pallosa partita di pallavolo tra somari...
io e il mio super Jeepy,nonostante le gomme lisce siamo spariti senza dire niente a nessuno e siamo andati ad esplorare il mondo...
Giacomo- Iron Jeeper
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3