Chi è online?
In totale ci sono 54 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 54 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Ciao da Pesaro
+23
MOR
Anton
augusto ravaioli
jamboo
Mansell
tonics
Marckjeep
Alexkj
FANGO
Giankj
Paolokj
Marco
maus
Monster62
michele
Yeti
Davide
Midnight_R
antonio_crd
Fabrizia
maurokj
VITRUVIANO
Giacomo
27 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Ciao da Pesaro
Ciao sono Giacomo, questa settimana entrerò in possesso della macchina che sogno.
Dopo migliaia di annunci letti telefonate ecc ecc stavo per comprere una cherokee 2.8 crd sport con 37000 km a 13.500 euro.
Dopo averla provata mi è crollato il mondo addosso quando ho scoperto che aveva il command trac e ho disdetto tutto.
quella trazione primitiva non fa per me che voglio si usare le 4x4 in fuoristrada ma anche sull'asfalto bagnato e sugli sterrati veloci avendo ancora la facoltà di girare il volante e senza spaccare tutto.
Nel giro di un giormo il mio morale è schizzato a mille perchè ho trovato una limited automatica con paraurti in tinta, vetri oscurati i sedili in pelle e soprattutto con la trasmissione Select Trac, stessi km. Il tutto a meno. MOOOlto meglio, a metà settimana si fa il passaggio!!!!!
Dopo migliaia di annunci letti telefonate ecc ecc stavo per comprere una cherokee 2.8 crd sport con 37000 km a 13.500 euro.
Dopo averla provata mi è crollato il mondo addosso quando ho scoperto che aveva il command trac e ho disdetto tutto.
quella trazione primitiva non fa per me che voglio si usare le 4x4 in fuoristrada ma anche sull'asfalto bagnato e sugli sterrati veloci avendo ancora la facoltà di girare il volante e senza spaccare tutto.
Nel giro di un giormo il mio morale è schizzato a mille perchè ho trovato una limited automatica con paraurti in tinta, vetri oscurati i sedili in pelle e soprattutto con la trasmissione Select Trac, stessi km. Il tutto a meno. MOOOlto meglio, a metà settimana si fa il passaggio!!!!!
Giacomo- Iron Jeeper
Re: Ciao da Pesaro
benvenuto! appena ritiri la bestiola, subito due foto e nuovo post ne "il mio kj"!!! così potrai completare anche la tua firma con modello e colore!!!!
maurokj- Gold Jeeper
Benvenuto Giacomo un'altro automatico
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Urca un pesarese
Dove hai trovato l'auto: conce, privato o autosalone
Appena ne entri in possesso posta le foto così se ci incrociamo per strada ci fermiamo per un caffè
Dove hai trovato l'auto: conce, privato o autosalone
Appena ne entri in possesso posta le foto così se ci incrociamo per strada ci fermiamo per un caffè
Marco- Silver Jeeper
Benvenuto Giacomo anche da io.
Che colore è la belva?
Mi raccomando appena ce l'hai tra le mani dicci le tue impressioni.
Che colore è la belva?
Mi raccomando appena ce l'hai tra le mani dicci le tue impressioni.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
FANGO ha scritto:Benvenuto anche se hai preso un automatico...
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Complimenti
non te ne pentirai
non te ne pentirai
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Correzione
Scusate.. per ringraziare ho aperto ben 2 discussioni nuove.. Ammetto che sono un po' impedito con i forum ma come si fa a cancellarle? Poi non capivo perchè in coda agli altri messaggi il mio non compariva. Sbagliavo bottone!!
Giacomo- Iron Jeeper
Grazie a tutti
Grazie del benvenuto, appena la ritiro metto la foto, comunque è grigia e l'ho presa da un privato che la vende perchè è passato ad un'auto sportiva dopo pochi mesi che l'aveva ritirata dallo zio anziano.. quindi la sua carriera fuoristradistica dovrebbe iniziare da qui..... speriamo
C'è anche un Urbinello in questo forum??!! ok per il caffè
C'è anche un Urbinello in questo forum??!! ok per il caffè
Giacomo- Iron Jeeper
Ciao Giacomo, un caloroso benvenuto anche da parte mia!!
Il manuale non è per tutti, è per questo che hanno fatto l'automatico!!
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Marckjeep ha scritto:Ciao Giacomo, un caloroso benvenuto anche da parte mia!!
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Urbinello
non è che per caso hai fumato uno .....
Grigia come la mia
non è che per caso hai fumato uno .....
Grigia come la mia
Marco- Silver Jeeper
Welcome to KjItalia.... the best forum on the web
....sono felice che tu sia entrato a far parte del mondo Jeep!!!!!!
Io e la mia primitiva trasmissione ti diamo il benvenuto sul forum, usalo ciome se fosse il tuo
....sono felice che tu sia entrato a far parte del mondo Jeep!!!!!!
Io e la mia primitiva trasmissione ti diamo il benvenuto sul forum, usalo ciome se fosse il tuo
Benvenuto ad un nuovo SILVERISTA!!!!! ...peccato per l'automatico ma va bene uguale!
Scherzo BENVENUTO
Scherzo BENVENUTO
Mansell- Gold Jeeper
Ciao Giacomo,
anch'io ho la trasmissione "promitiva", ma pensa un po' il KJ l'ho comprato così apposta...
benvenuto comunque nella nostra grande famiglia.
anch'io ho la trasmissione "promitiva", ma pensa un po' il KJ l'ho comprato così apposta...
benvenuto comunque nella nostra grande famiglia.
Anton- Bronze Jeeper
Urbinello Urbinista Urbinate insomma un mio vicino di casa... no purtroppo non ho fumato niente!!
chissa che prima o poi non si organizzi un tour nell'entroterra...
Fanesi inclusi...
Ciao a tutti anche a quelli con la trasmissione dei Flinstones
Domani vado a Milano a prenderla... stanotte non dormo.. treno alle 8.52 arrivo alle 13 e metto fine a tre giorni incasinatissimi tra pratiche, telefonate, assicurazioni ecc ecc ecc
speriamo che non sia un
Fanesi inclusi...
Ciao a tutti anche a quelli con la trasmissione dei Flinstones
Domani vado a Milano a prenderla... stanotte non dormo.. treno alle 8.52 arrivo alle 13 e metto fine a tre giorni incasinatissimi tra pratiche, telefonate, assicurazioni ecc ecc ecc
speriamo che non sia un
Giacomo- Iron Jeeper
nooo piu bidone della mia non puo essere ....praticamente l ho rifatta tutta ...... Urka ... se è rifatta allora è Femmena ! :biggreen: ( riferito al sondaggio )
Giacomo ha scritto:Urbinello Urbinista Urbinate insomma un mio vicino di casa... no purtroppo non ho fumato niente!!
Fanesi inclusi...
Questa volta i Fanesi sono arrivati primi è un bel po' che fanno avanti indietro dal mare all'entroterra :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Marco- Silver Jeeper
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3