Chi è online?
In totale ci sono 39 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 39 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5846 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Ciao !!!
+3
Alexkj
jwalter
Peccia
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao !!!
Finalmente ho trovato un bel forum dove condividere/ricevere esperienze e consigli sulla jeep Cherokee...anche se non ho la KJ spero di non contrariarvi troppo
Ho un Cherokee KK anno 2011 automatico grigio, non l'ho ancora portato a raduni causa gomme di serie ma mi sto informando per 4 bei cerchi e gomme Mud per cominciare
Il mio ultimo fuoristrada prima di questo è stato un Freelander, non ne poteva più poveretto
Ho un Cherokee KK anno 2011 automatico grigio, non l'ho ancora portato a raduni causa gomme di serie ma mi sto informando per 4 bei cerchi e gomme Mud per cominciare
Il mio ultimo fuoristrada prima di questo è stato un Freelander, non ne poteva più poveretto
Peccia
Re: Ciao !!!
Benvenuto!!
KK=Cherokee!!! Ormai fra poco anche il tuo sarà storia passata come il KJ!!! E, a ben vedere da quei pochi rumors che girano sui forum americani per il 2014, mi sa che dovremo tenerceli ben stretti!!! Sul forum poi c'è una specifica sezione del KK di cui ce n'è qualcuno con diversi passi avanti!!! Ti resta solo che partecipare!!!
KK=Cherokee!!! Ormai fra poco anche il tuo sarà storia passata come il KJ!!! E, a ben vedere da quei pochi rumors che girano sui forum americani per il 2014, mi sa che dovremo tenerceli ben stretti!!! Sul forum poi c'è una specifica sezione del KK di cui ce n'è qualcuno con diversi passi avanti!!! Ti resta solo che partecipare!!!
jwalter- Gold Jeeper
Benvenuto "vicino" di casa e buona lettura e documentazione sui "passi avanti" che ti commentava jwalter
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
grazie per le risposte!
il concessionario mi ha detto che al posto del KK avrebbero fatto un prot tipo countryman....un bel cambio di direzione....
P.S. Appena entrato e già trovo persone delle mie parti...così mi piace!!!
il concessionario mi ha detto che al posto del KK avrebbero fatto un prot tipo countryman....un bel cambio di direzione....
Peccia
Peccia ha scritto:
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Ben arrivato Peccia, per evitare sorprese con cerchi e gomme nuove, fatti un giro nella sez. gomme dedicata al KK (sempre che tu non ti sia già informato)
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj ha scritto:Ben arrivato Peccia, per evitare sorprese con cerchi e gomme nuove, fatti un giro nella sez. gomme dedicata al KK (sempre che tu non ti sia già informato)
grazie per il consiglio, sicuramente darò una bella occhiata stasera!
per ora stavo pensando a delle goodrich Mud Terrain 235 su cerchi in acciaio da 16" da usare solo/prevalentemente per raduni e gite....gli originali da 18" li tengo con le gomme originali.
Peccia
leggi bene per quanto riguarda l'offset dei cerchi, e soprattutto per il fatto che
causa pinze freni maggiorati, non tutti i KK possono montare i cerchi da 16"
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj ha scritto:leggi bene per quanto riguarda l'offset dei cerchi, e soprattutto per il fatto che
mannaggia! sta sera mi dedicherò alla lettura allora XD
Peccia
Peccia e al tuo KK
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Pagina 1 di 1