Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201854
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5848 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Ciao
+8
Zura67
Mansell
maus
antonio_crd
Alexkj
Paolokj
Era
Jackisback
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao
Ciao a tutti, sono Giacomo, Jack per gli amici, provincia di Genova
Non possiedo un fuoristrada, ma ho da qualche tempo messo gli occhi sul Kj, mi sono iscritto a questo forum con l'intento di sentire e leggere pareri e impressioni. Non sono affatto certo che sia il mezzo adatto per me, ma cercherò di farmi una cultura per decidere..
ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi nella decisione.
ciaoooooooo
Jack
Non possiedo un fuoristrada, ma ho da qualche tempo messo gli occhi sul Kj, mi sono iscritto a questo forum con l'intento di sentire e leggere pareri e impressioni. Non sono affatto certo che sia il mezzo adatto per me, ma cercherò di farmi una cultura per decidere..
ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi nella decisione.
ciaoooooooo
Jack
Jackisback- Iron Jeeper
Re: Ciao
Ciao jack sono pure io di genova,se hai bisogno di aiuto chiedi pure......ciao ciao
Era- Bronze Jeeper
Ciao, non mancherò di chiedertelo ;-)
ti ringrazio molto.
Credo che dovrò scrivere un post completo di tutte le domande sulle apposite sezioni, però tanto per presentarmi ti posso dire che ho messo gli occhi su alcuni esemplari in vendita su autoscout nella nostra regione e....mi sono innamorato...però non ho ancora deciso se è la macchina giusta per me, mi preoccupano i costi di gestione...
ti ringrazio molto.
Credo che dovrò scrivere un post completo di tutte le domande sulle apposite sezioni, però tanto per presentarmi ti posso dire che ho messo gli occhi su alcuni esemplari in vendita su autoscout nella nostra regione e....mi sono innamorato...però non ho ancora deciso se è la macchina giusta per me, mi preoccupano i costi di gestione...
Jackisback- Iron Jeeper
Ciao Giacomo e ben arrivato spero che iul forum ti sia di aiuto x schiariti le idee,
anche se qui siamo un po' di parte
Se vuoi apri un topic in discussioni generali e esponi tutti i tuoi dubbi così il branco ti darà qualche risposta
anche se qui siamo un po' di parte
Se vuoi apri un topic in discussioni generali e esponi tutti i tuoi dubbi così il branco ti darà qualche risposta
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
yeah...grazie a tutti per la disponibilità...ora a dire il vero sto un po' lurkando per vedere se c'è già qualche risposta alle mie domande, anche se temo che la principale, ovvero i consumi, abbia già una risposta estremamente certa.....:-(
Jackisback- Iron Jeeper
leggi, leggi così si evita di aprire discussioni già trattate
purtroppo i consumi non sono il punto di forza del KJ, ma sono in linea con quelli di un qualsiasi altro 2.8 da 2 tonnellate
purtroppo i consumi non sono il punto di forza del KJ, ma sono in linea con quelli di un qualsiasi altro 2.8 da 2 tonnellate
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
in bocca al lupo per la scelta
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Jackisback ha scritto:yeah...grazie a tutti per la disponibilità...ora a dire il vero sto un po' lurkando per vedere se c'è già qualche risposta alle mie domande, anche se temo che la principale, ovvero i consumi, abbia già una risposta estremamente certa.....:-(
i consumi sono la prima cosa che ci viene in mente, ma in realtà non c'è solo questo, io più che di consumi, parlerei di costi di gestione, e con questo intendo: carburante, assicurazione, gomme, freni, tagliandi, ci si lasciano degli stipendi...
non voglio essere disfattista ma solo raccontarti le cose come stanno, è bene non girarci troppo intorno dicendo delle mezze verità a chi sta facendo le proprie valutazioni.
sei qui per raccolgiere consigli e pareri, ecco il mio punto di vista...
sai , io sono un automobilista razionale che ha avuto un incidente di percorso che si chiama KJ
edgar.dog- Gold Jeeper
Pagina 1 di 1