Chi è online?
In totale ci sono 87 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 87 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5846 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Futuro Jeeper
+10
alberto formisano
The Border
fabiettokj
Coo111
fede
Mattia_Kj
Paolokj
Berserk
Yeti
marcelojnr
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Futuro Jeeper
Salve!
Ho posseduto in passato una Nissan Pathfinder 3.0V6 Automatica del 1994 ed adesso sto per acquistare la mia prima Jeep.
Ho trovato una Cherokee 2.8 CRD Limited 2006 Automatica con circa 160.000km percorsi però mi sono impaurito un po' (anche se con la mia vecchia Pathy son andato oltre i 200.000km e non mi ha mai dato problemi) perché mi han detto che oltre alla cinghia distribuzione e le pulegge è stata cambiata la guarnizione di testa. Mi chiedo se sia stata sottoposta ad un surriscaldamento o qualcos'altro. Comunque ho deciso di acquistare una KJ e sono sicuro che troverò la macchina giusta.
Saluti a tutti,
Inté!
Ho posseduto in passato una Nissan Pathfinder 3.0V6 Automatica del 1994 ed adesso sto per acquistare la mia prima Jeep.
Ho trovato una Cherokee 2.8 CRD Limited 2006 Automatica con circa 160.000km percorsi però mi sono impaurito un po' (anche se con la mia vecchia Pathy son andato oltre i 200.000km e non mi ha mai dato problemi) perché mi han detto che oltre alla cinghia distribuzione e le pulegge è stata cambiata la guarnizione di testa. Mi chiedo se sia stata sottoposta ad un surriscaldamento o qualcos'altro. Comunque ho deciso di acquistare una KJ e sono sicuro che troverò la macchina giusta.
Saluti a tutti,
Inté!
marcelojnr
Re: Futuro Jeeper
ciao e benvenuto , spero tu trovi il tuo giusto kj
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
un pathfinder del 94?? in quell'anno li' la nissan non produceva ancora quel modello...forse ti 6 sbagliato con l'anno
cmq benvenuto e scusa per la precisazione
cmq benvenuto e scusa per la precisazione
The Border- Gold Jeeper
Forse perché la Pathfinder prodotta in Giappone arrivava in Brasile importata dagli Stati Uniti.
Credete che la KJ del 2006 sia affidabile come la Nissan? Cosa ne ditte?
Intanto la presento quella che è stata la mia auto preferita di sempre:
Inté!
Credete che la KJ del 2006 sia affidabile come la Nissan? Cosa ne ditte?
Intanto la presento quella che è stata la mia auto preferita di sempre:
Inté!
marcelojnr
Lo stesso che avevo io..ma il mio era marchiato Terrano I ed era del 91 con le tre feritoie sul cofano davanti...che mezzo!!
Mattia_Kj- Silver Jeeper
E adesso come ti trovi con la KJ? Ti sembra affidabile?
Ho posseduto anche una Chrysler Caravan con l'automatico che mi ha dato grossi problemi.
Pensi che la meccanica piuttosto che il cambio arrivino sopra i 250.000km senza richiedere degli interventi costosi?
Ho posseduto anche una Chrysler Caravan con l'automatico che mi ha dato grossi problemi.
Pensi che la meccanica piuttosto che il cambio arrivino sopra i 250.000km senza richiedere degli interventi costosi?
marcelojnr
se devo esser sincero ..........non pensare neanche lontanamente che JEEP sia affidabile come i vecchi NISSAN , ma anche i nuovi NISSAN non so' se tengono il paragone con i vecchi modelli , troppa elettronica , e pezzi di fattura scadente a rottura programmata .........ma ormai credo sia così per tutti i veicoli
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Ciao Marcelo...io ho ancora in vendita il mio se tu fossi interessato contattami...è in box da più di un anno... non vorrei darlo via ma è un anno e mezzo che sono senza lavoro...devi solo accenderlo e "godere"...filosofia jeep!!!...
alberto formisano- Iron Jeeper
Se mi puoi passare qualche foto e informazioni in più in privato.
Chissà possiamo accordarci ...
Chissà possiamo accordarci ...
marcelojnr
mandami nei mes privati il tuo indirizzo mail ti giro un po di foto e descrizione...
alberto formisano- Iron Jeeper
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Argomenti simili
» Futuro user
» futuro jeeparolo!
» Forse futuro Cherokeesta ;-)
» Spero futuro jeepers...dipende anche un po' da voi
» new jeeper
» futuro jeeparolo!
» Forse futuro Cherokeesta ;-)
» Spero futuro jeepers...dipende anche un po' da voi
» new jeeper
Pagina 1 di 1