Chi è online?
In totale ci sono 39 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 39 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5846 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
futuro jeeparolo!
+3
naz
jwalter
XES84
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
futuro jeeparolo!
Ciao ragazzi mi chiamo andrea e da anni ho la passione per il fuoristrada ma ora,dopo aver venduto il mio pajero, ed essermi pentito subito dopo,vorrei prendere un kj per tornare a divertirmi con il fango e tornarnare a casa sporco da fare schifo, hahaha!
Cosa ne pensate di un kj del 2002 sport 2.5 crd a 5000 euro ha sui 150000 km sono troppi soldi? Sono troppi km? A cosa dovrei stare attento? Quanta manutenzione necessita una jeep con questi km?
Il ragazzone lo userei solo per le mie fughe dalla civilta' non per tutti i giorni anche se sara' dura lo so!
So gia che mi sarete d'aiuto quindi vi ringrazio e speRo presto di divenatare uno di voi!!!!
Cosa ne pensate di un kj del 2002 sport 2.5 crd a 5000 euro ha sui 150000 km sono troppi soldi? Sono troppi km? A cosa dovrei stare attento? Quanta manutenzione necessita una jeep con questi km?
Il ragazzone lo userei solo per le mie fughe dalla civilta' non per tutti i giorni anche se sara' dura lo so!
So gia che mi sarete d'aiuto quindi vi ringrazio e speRo presto di divenatare uno di voi!!!!
XES84
Re: futuro jeeparolo!
Benvenuto Andrea!!!!
Veramente ti sei registrato un pò tardino!!! Qui sono tutti bravi ragazzi che lavorano e non fanno le ore piccole a gozzovigliare su internet!!!! L'unico fanc@77ista sono io perchè ho qualche giorno di ferie ma per rispondere alle tue domande ci vorrà un po di tempo. A presto riceverai il benvenuto dai compari!!!
Ps. Spiega poi che sei di Palestrina di Roma e non della Palestina Nazione. Qui il 90% è a Nord della lega e non vorrei che tu fossi scambiato, oltre che terrone, come me, anche Extracomunitario!!!!
Veramente ti sei registrato un pò tardino!!! Qui sono tutti bravi ragazzi che lavorano e non fanno le ore piccole a gozzovigliare su internet!!!! L'unico fanc@77ista sono io perchè ho qualche giorno di ferie ma per rispondere alle tue domande ci vorrà un po di tempo. A presto riceverai il benvenuto dai compari!!!
Ps. Spiega poi che sei di Palestrina di Roma e non della Palestina Nazione. Qui il 90% è a Nord della lega e non vorrei che tu fossi scambiato, oltre che terrone, come me, anche Extracomunitario!!!!
jwalter- Gold Jeeper
Ahahhahaha si in effetti e' un po tardi ma domani non lavoro e mi sono perso nel vostro forum...cmq non sono un terrorista palestinese ma solo un romano...chi sa' forse e' anche peggio per i leghisti....ahahahahha! Cmq grazie per il benvenuto!
XES84
....e bravo....passi da una giapponese ad una americana......sei un facoltoso....
naz- Gold Jeeper
...meditare Naz ....naz ha scritto:
....e bravo....passi da una giapponese ad una americana......sei un facoltoso....
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
benevenutooooo....
per quanto riguarda la tua domanda...non sono un esperto del jeppone.....ma ti dico la mia.....la macchina è usata, bisogna vedere come l'ha tenuta....perchè ho visto macchine del 2010 con 30.000km messa peggio di una macchina di 10 anni fà con 200.000km.....il fuoristrada poi, che è peggio....magari ha guidato tutti i km con le ridotte e viceversa.....
bisogna valutare e vedere la macchina....
per quanto riguarda la tua domanda...non sono un esperto del jeppone.....ma ti dico la mia.....la macchina è usata, bisogna vedere come l'ha tenuta....perchè ho visto macchine del 2010 con 30.000km messa peggio di una macchina di 10 anni fà con 200.000km.....il fuoristrada poi, che è peggio....magari ha guidato tutti i km con le ridotte e viceversa.....
bisogna valutare e vedere la macchina....
il Dobermann- Bronze Jeeper
Andrea
Mih un kj del 2002 a 5000 eurozzi?!? Non mi sembrano tanti..anche i 150.000 km, tutto dipende da come sono stati fatti, come dicevano già..se è stata tagliandata regolarmente e da quanto tempo è ferma..naturalmente è sempre meglio avere a che fare con qualcosa di più "giovine" anche se a volte non vuol dire che sia migliore..poi se il tuo utilizzo si riduce al solo fuoristrada, soft/medio però, potrebbe andare bene..certo avendo verificato per bene il mezzo
Per le domande tecniche, cmq, è meglio utilizzare le sezioni apposite
Mih un kj del 2002 a 5000 eurozzi?!? Non mi sembrano tanti..anche i 150.000 km, tutto dipende da come sono stati fatti, come dicevano già..se è stata tagliandata regolarmente e da quanto tempo è ferma..naturalmente è sempre meglio avere a che fare con qualcosa di più "giovine" anche se a volte non vuol dire che sia migliore..poi se il tuo utilizzo si riduce al solo fuoristrada, soft/medio però, potrebbe andare bene..certo avendo verificato per bene il mezzo
Per le domande tecniche, cmq, è meglio utilizzare le sezioni apposite
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Ben arrivato XES84, non per sputare nel piatto dove mangio, mapassare da una Jap a una Jeep è pericoloso, o la ami o la odi, e alla fine sarà un Odio-amore fin quando il sistema nervoso regge.
è un rapporto difficile, ma quando scendo in garage e vedo quei 2 faroni tondi, mi si scioglie il cuore
è un rapporto difficile, ma quando scendo in garage e vedo quei 2 faroni tondi, mi si scioglie il cuore
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Perche dici questo? E' per l'affidabilita o per le prestazioni? Lo so che il pajero e' ineguagliabile ma ormai il danno e' fatto e tornare sui mie passi per prenderne un'altro sarebbe cmq una mossa rischiosa!!! L'importante che la jeep si riveli affidabile il mio pajero non si e' mai piantato!!! Cmq grazie a tutti!
XES84
beh che il pajero è ineguagliabile...non esageriamo
non dico che il KJ è inaffidabile, ma lo è sicurametente di più il jap.
il KJ è un gran mulo, ma non hai il blocco 100% del pajero
non dico che il KJ è inaffidabile, ma lo è sicurametente di più il jap.
il KJ è un gran mulo, ma non hai il blocco 100% del pajero
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Argomenti simili
» Futuro user
» Futuro Jeeper
» Forse futuro Cherokeesta ;-)
» Spero futuro jeepers...dipende anche un po' da voi
» Futuro Jeeper
» Forse futuro Cherokeesta ;-)
» Spero futuro jeepers...dipende anche un po' da voi
Pagina 1 di 1