www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Gancio di recupero (...per Mauro!) - Pagina 2 Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 43 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 42 Ospiti

JURI78

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo arrivato
Gancio di recupero (...per Mauro!) - Pagina 2 EmptyDom 17 Nov 2024, 14:33 Da Alan76

» Mi Presento
Gancio di recupero (...per Mauro!) - Pagina 2 EmptyGio 14 Nov 2024, 13:24 Da Markj96

» Ciao mi presento
Gancio di recupero (...per Mauro!) - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2024, 20:14 Da fede

» Ciao a tutti
Gancio di recupero (...per Mauro!) - Pagina 2 EmptyGio 17 Ott 2024, 21:04 Da fede

» MI PRESENTO
Gancio di recupero (...per Mauro!) - Pagina 2 EmptyMer 16 Ott 2024, 21:57 Da fede

» Mi Presento Gian
Gancio di recupero (...per Mauro!) - Pagina 2 EmptyLun 07 Ott 2024, 14:22 Da fede

» Presentazione - Zuangelo
Gancio di recupero (...per Mauro!) - Pagina 2 EmptyLun 23 Set 2024, 00:11 Da zuangelo@alice.it

» eccomi
Gancio di recupero (...per Mauro!) - Pagina 2 EmptySab 24 Ago 2024, 13:34 Da fede

» Sistema trazione integrale
Gancio di recupero (...per Mauro!) - Pagina 2 EmptyMar 30 Lug 2024, 19:36 Da Pasky

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

https://kjitalia.forumattivo.it/u5748

Ora siamo in: 4755

N° Messaggi: 201852

N° Topics: 9659

Esistiamo da: 5847 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

Gancio di recupero (...per Mauro!)

+11
cesare
Marco01
VITRUVIANO
AndreA
Alexkj
antonio_crd
maurokj
Paolokj
Yeti
Midnight_R
FANGO
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Gancio di recupero (...per Mauro!) - Pagina 2 Empty Re: Gancio di recupero (...per Mauro!)

Messaggio Da VITRUVIANO Lun 23 Mar 2009, 11:14

FANGO ha scritto:Mauro, visto che hai perso il tappo del supporto per il gancio traino perchè "riempi" con qualcosa di utile? bump
A voi con il gancio traino vi hanno tolto l'anello di recupero che è molto utile in caso di impantanamento. Il gancio traino non si addice troppo al recupero perché la cinghia si può sfilare. bravo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

supersbav mi piacerebbe tantissimo poterlo montare sulla mia, solo che il mio gancio è della brink, purtroppo hanno un attacco diverso dai ganci normali e quindi penso che non potrò mai metterlo sad3
VITRUVIANO
VITRUVIANO
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

http://www.linditafiori.it

Torna in alto Andare in basso

Gancio di recupero (...per Mauro!) - Pagina 2 Empty Re: Gancio di recupero (...per Mauro!)

Messaggio Da Marco01 Lun 23 Mar 2009, 11:38

Come mai li hai tolti Boss ? Erano belli !!!
Marco01
Marco01
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da cesare Sab 25 Giu 2011, 13:38

Che ne dite di questo x il recupero

Ultima modifica di Marckjeep il Sab 25 Giu 2011, 14:02 - modificato 1 volta. (Motivazione : Adesso c'è meno confusione :))
cesare
cesare
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da Marckjeep Sab 25 Giu 2011, 14:03

Bello tosto a vedere, Cesare!! Ma dove viene fissato, sul telaio spero? Suspect

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da cesare Sab 25 Giu 2011, 14:30

Si sul telaio abbiamo già i buchi filettati di serie se ti affacci sotto sia a destra che a sinistra del serbatoio ci sono tre buchi a destra vicino la marmitta invece a sinistra devi togliere il gancio di serie ma il problema è trovare i bulloni sono a passo americano io li ho trovati da un amico che rimette a nuovo tutte macchine americane d'epoca.
Il pezzo costa circa 120 dollari americani ma con la spedizione ci viene a costare circa €600 da pazzi stavo pensando di farmelo costruire da un fabbro
cesare
cesare
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da Marckjeep Sab 25 Giu 2011, 15:22

Beh a quella cifra mi se che è meglio farselo fare artigianalmente o se proprio vuoi farti male direttamente in conce, sempre a quella cifra se non di più devil01

P.S. Ho ricevuto l'e.mail adesso allego il pdf okk

Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da dido67 Lun 25 Mar 2013, 10:56

FANGO ha scritto:Mauro, visto che hai perso il tappo del supporto per il gancio traino perchè "riempi" con qualcosa di utile? bump
A voi con il gancio traino vi hanno tolto l'anello di recupero che è molto utile in caso di impantanamento. Il gancio traino non si addice troppo al recupero perché la cinghia si può sfilare. bravo

Fango ce l'hai una foto più ravvicinata del gancio?
dido67
dido67
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da SALBA Lun 25 Mar 2013, 11:29

antonio_crd ha scritto:
FANGO ha scritto:Comunque anche quelli non Antonio dubito che siano così resistenti... No

posso assicurarti che sono veramente massicci o almeno sembrano visto quello che pesano..

sono fissati sulli stessi fori dell'originale..

hallo
Dove li hai acquistati questi antonio???
SALBA
SALBA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Yeti Lun 25 Mar 2013, 11:48

li trovi da 4wd , ma se cerchi bene c'e' il sistema come per il posteriore per montare un grillo centrale.............molto piu' robusto

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Messaggio Da Yeti Lun 25 Mar 2013, 11:54

eccolo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Messaggio Da FANGO Lun 25 Mar 2013, 20:11

dido67 ha scritto:

Fango ce l'hai una foto più ravvicinata del gancio?
Praticamente il gancio è appplicato qui sopra... al momento non trovo altre foto!
Il gancio dovrebbe essere tipo questo...
Spero di esserti stato di aiuto.
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da dido67 Mar 26 Mar 2013, 08:57

...niente... il mio è diverso e con aggancio diverso. E' un Mopar e qui ci sono le immagini. Credo che sia complicato realizzarlo. Ho provato anche a cercarlo, ma... mi sa che devo trovare un'altra soluzione...

dido67
dido67
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da SALBA Mar 26 Mar 2013, 14:46

A parere mio si perde in angolo di attacco con il gancio traino in OR...
SALBA
SALBA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Marckjeep Mar 26 Mar 2013, 19:30

SALBA ha scritto:
Dove li hai acquistati questi antonio???

Salba: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] happy025 happy025
Ma non ricordo dove li ho presi, online sicuramente, ma al momento ho il vuoto totale pullhair

Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da Frasal Dom 14 Dic 2014, 19:39

antonio_crd ha scritto:
FANGO ha scritto:Mannaggia, avrei voluto guardarli meglio dal vovo ma me ne sono dimenticato!!!

Sai se si possono montare anche sui post 2005?

in effetti non c'è stato il tempo di guardare niente dei nostri kj.. io volevo vedere i deflettori di Paolo.. ma mi sono ricordato al casello..

comunque se posso interessarti Mirko posso darti imiei.. io li ho tolti.. in effetti per il mio uso erano solamente estetici..

calzano su tutti i modelli dal 2002 al 2007..

ciao ... li vuoi dare via ?
Frasal
Frasal
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili