www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 24 Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 209 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 209 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 24 EmptyOggi alle 14:56 Da Mike82

» Mi presento
IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 24 EmptyIeri alle 14:25 Da Fu82

» Nuovo arrivato
IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 24 EmptyVen 22 Nov 2024, 20:49 Da fede

» Mi Presento
IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 24 EmptyGio 14 Nov 2024, 13:24 Da Markj96

» Ciao mi presento
IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 24 EmptyLun 21 Ott 2024, 20:14 Da fede

» Ciao a tutti
IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 24 EmptyGio 17 Ott 2024, 21:04 Da fede

» MI PRESENTO
IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 24 EmptyMer 16 Ott 2024, 21:57 Da fede

» Mi Presento Gian
IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 24 EmptyLun 07 Ott 2024, 14:22 Da fede

» Presentazione - Zuangelo
IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 24 EmptyLun 23 Set 2024, 00:11 Da zuangelo@alice.it

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

https://kjitalia.forumattivo.it/u5750

Ora siamo in: 4757

N° Messaggi: 201857

N° Topics: 9661

Esistiamo da: 5850 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Mike82
IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 24 Vote_lcapIL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 24 Voting_barIL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 24 Vote_rcap 

IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ

+37
jeep76
moreno
antonio_crd
FANGO
tattoleon
Raf66
marco21
flavio_1971@hotmail.it
tonics
LotusGiorgio
maurojay
nebbia94
francesco de falco
silviokj
reconpatrol
fabiettokj
igor milani
Berserk
Beppevr
Mattia_Kj
fede
cicciouk
Micjo
nicemonster
SALBA
The Border
alex72
Yeti
Moghi65
india03
jwalter
Alexkj
Marckjeep
Paolokj
il Dobermann
Andre KJ
calisvaro
41 partecipanti

Pagina 24 di 26 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25, 26  Successivo

Andare in basso

IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 24 Empty Re: IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ

Messaggio Da calisvaro Mar 20 Giu 2017, 18:26

2 giorni ritornano cosi!!!
calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper

http://www.gioiosaboutique.it

Torna in alto Andare in basso

IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 24 Empty Re: IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ

Messaggio Da Marckjeep Mar 20 Giu 2017, 18:28

calisvaro ha scritto:2 giorni ritornano  cosi!!!

Allora dovevi prenderli verniciati già black, ma tu sei "White Man" bump bump

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da FANGO Mar 20 Giu 2017, 18:39

Il problema è che il beadlock va a sfregare sempre con rocce, radici ecc...quindi secondo me ad ogni uscita sei lì a ritoccarli...
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da Marckjeep Mar 20 Giu 2017, 18:44

FANGO ha scritto:Il problema è che il beadlock va a sfregare sempre con rocce, radici ecc...quindi secondo me ad ogni uscita sei lì a ritoccarli...

Si hai ragione Mirko, era giusto per far impazzire Carletto pullhair bump bump

Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da FANGO Mar 20 Giu 2017, 18:45

Marckjeep ha scritto:
FANGO ha scritto:Il problema è che il beadlock va a sfregare sempre con rocce, radici ecc...quindi secondo me ad ogni uscita sei lì a ritoccarli...

Si hai ragione Mirko, era giusto per far impazzire Carletto pullhair bump bump
champion
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da calisvaro Mar 20 Giu 2017, 19:08

non mi travierai mai!!!!
calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da calisvaro Mar 20 Giu 2017, 19:09

già ad ogni uscita devo fare i " ritocchini" cheesy cheesy cheesy
calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Marckjeep Mar 20 Giu 2017, 19:10

calisvaro ha scritto:non mi travierai mai!!!!

Fai tutto da solo rotflmao rotflmao bump bump
Verooo, ad ogni uscita fai già i "ritocchini" e anche qualcosa di più happy025 happy025

Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da FANGO Mar 20 Giu 2017, 19:36

rolf2 rolf2 rolf2
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da calisvaro Mar 08 Ago 2017, 11:51

Ricambiamo cerchi!!!! Dopo avere venduto gli atx avevo bisogno di altri beadlock....
Ed eccoli!!!! Direttamente dagli usa, visto che non li importa nessuno.... in lega 17x9 et -13, decisamente più decenti e meno pericolosi x la meccanica del -38 degli atx

IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 24 Img-2010
IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 24 20170810
calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da marco21 Mar 08 Ago 2017, 13:08

Belli, ma non era in vendita il tuo jk?
marco21
marco21
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da calisvaro Mar 08 Ago 2017, 13:37

Sempre in vendita,...
Ma ma non avevo più cerchi....è stata 1 mese sui cavalletti...anzi lo è ancora Embarassed
Se la vendo i cerchi li tolgo e li rivendo a parte....
calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da moreno Mar 08 Ago 2017, 13:47

beh mi sembra i minimo rivenderli a parte
moreno
moreno
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da marco21 Mar 08 Ago 2017, 21:08

vero, meglio venderli a parte, ma se la vendi prendi un altro jk o vai su altro?
marco21
marco21
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da calisvaro Mar 08 Ago 2017, 21:24

Una macchina da famiglia e un tj.... anche se non nascondo l'idea di riprendere un jku originale come macchina da famiglia...
calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da marco21 Mer 09 Ago 2017, 13:48

Il jku in effetti è bellissimo anche come macchina da famiglia
marco21
marco21
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da FANGO Mer 09 Ago 2017, 18:25

Sono davvero spettacolari Carlo! jump
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da calisvaro Ven 22 Set 2017, 18:12

Aggiorniamo un po il post... dopo aver attorcigliato e rotto in 2 il mio albero di trasmissione ant.
IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 24 20170913
IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 24 20170912

L'ho sostituito con uno fatto su misura , rinforzato, doppia crocera e con crocere ingrassabili...

IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 24 20170914

calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da FANGO Ven 22 Set 2017, 18:42

Bello tosto! pullhair
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da Tamarindo Dom 24 Set 2017, 00:05

come hai fatto ha ridurre l'albero cosi? mi spiego meglio, ti ha ceduto di botto o quella condizione è il risultato di sforzi prolungati?
Tamarindo
Tamarindo
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da calisvaro Dom 24 Set 2017, 08:48

A furia di dargli dargli  dargli ha ceduto...ma avevo gia preso una botta a maggiora che mi ha fatto piegare una traversa , che aveva picchiato sull'albero con la conseguente rottura della cuffia...
La rottura cmq è stata di botto mentre provavo una variante x un raduno.... 2 blocchi inseriti, un po di gas e ho fatto si è no 50m capatosta capatosta
calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Tamarindo Dom 24 Set 2017, 23:19

in cosa hai picchiato in un carrarmato? :D

alberi rotti ne ho visti ma non avevo mai visto, o almeno non ci avevo mai fatto caso, uno cosi "attorcigliato".

usalo come soprammobile :D
Tamarindo
Tamarindo
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Fabio_The_Jocker Lun 25 Set 2017, 09:19

Ammazza come si è ridotto quell'albero... Shocked
Fabio_The_Jocker
Fabio_The_Jocker
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da moreno Lun 25 Set 2017, 09:46

mizzica che cavatappi
moreno
moreno
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da tonics Lun 25 Set 2017, 12:53

Opera di scultura moderna! cowboy

Non si rompe mai una cosa per caso... era l'elemento debole mi sa!
tonics
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper

http://www.kjitalia.com

Messaggio Da marco21 Lun 25 Set 2017, 13:30

incredibile com'era attorcigliato
marco21
marco21
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da FANGO Lun 25 Set 2017, 19:40

A un altro amico con un JK corto era successa una cosa simile: era rimasto bloccato in una buca piena d'acqua con il posteriore....a forza di dai e dai ha distrutto l'albero così e l'abbiamo tirato fuori con il verro.
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da calisvaro Dom 07 Gen 2018, 09:20

Jku venduto.... sad2 sad2
calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Yeti Dom 07 Gen 2018, 09:28

perche' ????

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Messaggio Da Alexkj Dom 07 Gen 2018, 10:31

affraid affraid affraid

Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj
Alexkj
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 24 di 26 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25, 26  Successivo

- Argomenti simili