Chi è online?
In totale ci sono 33 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 32 Ospiti marcello.quaglini
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201855
N° Topics: 9660
Esistiamo da: 5850 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Super Skiny Sliders - Rockrails RockLizard
+3
lion
Mansell
Pippobug
7 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 1
Super Skiny Sliders - Rockrails RockLizard
Ciao,
come richiesto su FB ecco altre foto delle barre Rockrails di RockLizard modelo Super Skiny Sliders che ho montato questa settimana:
Appena montate:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mi e' stato chiesto di far vedere quanto sporgono ed ecco altre foto:
Come potete vedere dalle foto non sporgono tanto, giusto il necessario per permettere di utilizzare un Jack High Lift senza rovinare o toccare la carrozeria. L'unico punto che devo dire e' mi da l'illusione ottica che il KJ adesso sia di nuovo ad altezza standard e percio nella mia mente gia sto pensando come alzare il KJ di altri 2/3 cm....
Per fosse interessato questo e' il link: Rock Lizard Fabrication
Fil.
come richiesto su FB ecco altre foto delle barre Rockrails di RockLizard modelo Super Skiny Sliders che ho montato questa settimana:
Appena montate:
Mi e' stato chiesto di far vedere quanto sporgono ed ecco altre foto:
Come potete vedere dalle foto non sporgono tanto, giusto il necessario per permettere di utilizzare un Jack High Lift senza rovinare o toccare la carrozeria. L'unico punto che devo dire e' mi da l'illusione ottica che il KJ adesso sia di nuovo ad altezza standard e percio nella mia mente gia sto pensando come alzare il KJ di altri 2/3 cm....
Per fosse interessato questo e' il link: Rock Lizard Fabrication
Fil.
Pippobug- Bronze Jeeper
Re: Super Skiny Sliders - Rockrails RockLizard
Belle, molto belle, a parte il costo e quei bulloni a vista non sono proprio il massimo. Ho visto però che, nel sito, alcune auto con le barre montate non presentano quegli antiestetici bulloni che forse, verniciati di nero, non sarebbero così visibili. Inoltre delle barre molto simili mi sembra siano state realizzate artigianalmente da qualcuno qui che, se si riconosce, potrebbe indicarne il prezzo di realizzazione, giusto per un parametro di confronto.!!
jwalter- Gold Jeeper
Si I bulloni forse, sabebbero dovuti andare al rovescio (me le ha montate il meccanico) forse non c'e abbastanza spazio, controllo quando ho un minuto. Altrimenti il vernicio di nero o antiruggine.
Comunque questo wkd verranno ricoperti di un strato di fango non indifferente
C'e il Jeep Jamboree UK ed io ci vado.
Fil.
Comunque questo wkd verranno ricoperti di un strato di fango non indifferente
C'e il Jeep Jamboree UK ed io ci vado.
Fil.
Pippobug- Bronze Jeeper
ho un po...... le aveva fatte fare zura67....se non erro il prezzo si aggirava sui 250 sesterzi già montate....
lion- Gold Jeeper
Bellissime Fil!! Mi garbano parecchio
Concordo con Jwalter, per quanto riguarda i bulloni..ma come dicevi già tu, saranno stati montanti al contrario..male che vada vai di black
Fil, però adesso il tuo kj è più "basso", devi assolutamente alzarlo ancora
Concordo con Jwalter, per quanto riguarda i bulloni..ma come dicevi già tu, saranno stati montanti al contrario..male che vada vai di black
Fil, però adesso il tuo kj è più "basso", devi assolutamente alzarlo ancora
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Ottima ricerca Lion!!! Non volevo dire na strunzata ma mi pareva proprio il buon Zura!!! Forse c'è stato un suggerimento dalle originali ma sembrano proprio identiche!!!
E comunque visto di lato non perde troppo in altezza, esteticamente è più tosto e funzionalmente nulla da eccepire!!! Un incudine anche a protezione delle sportellate da supermercato!!! Che gli si possano cavare gli sportelli ai panzuti maleducati ed ai secchi lesti di mano e di sportello!!!
E comunque visto di lato non perde troppo in altezza, esteticamente è più tosto e funzionalmente nulla da eccepire!!! Un incudine anche a protezione delle sportellate da supermercato!!! Che gli si possano cavare gli sportelli ai panzuti maleducati ed ai secchi lesti di mano e di sportello!!!
jwalter- Gold Jeeper
Ciao ragazzi, proprio io me le sono fatte fare da un mio amico a quel prezzo.
Le avevo già valutate a suo tempo, ma ho preferito seguire un'altra strada.
Le mie sono diverse in quanto non hanno il tubo esterno tondo, perchè in caso di controllo monto delle barre sottoporta (non si riescono ad usare come predellino) quindi SENZA OMOLOGAZIONE richiesta, mentre quelle di RockLizard sembrano pedane calpestabili e quindi CON OMOLOGA obbligatoria da mettere a libretto.
Poi tutto è opinabile da chi vi ferma, ma ad oggi ho ricevuto queste indicazioni dagli Enti preposti.
Le avevo già valutate a suo tempo, ma ho preferito seguire un'altra strada.
Le mie sono diverse in quanto non hanno il tubo esterno tondo, perchè in caso di controllo monto delle barre sottoporta (non si riescono ad usare come predellino) quindi SENZA OMOLOGAZIONE richiesta, mentre quelle di RockLizard sembrano pedane calpestabili e quindi CON OMOLOGA obbligatoria da mettere a libretto.
Poi tutto è opinabile da chi vi ferma, ma ad oggi ho ricevuto queste indicazioni dagli Enti preposti.
Zura67- Silver Jeeper
In effetti tutto ciò che viene montato in seconda istanza dalla immatricolazione è soggetto ad omologa e trascrizione sul libretto. Molti accessori hanno l'omologa del pezzo sul documento di vendita ma poi si dovrebbe trascrivere sul libretto la conformità del pezzo e la corretta applicazione il tutto valutato da un ingegnere della motorizzazione. Così però anche la sostituzione di una lampadina sarebbe un calvario!!! Si spera in una legge per il tuning che potrebbe snellire le procedure. !!!
Comunque, essendo le pedane laterali montate in origine su diversi S U V, quasi nessuno le controlla più!!!!
Comunque, essendo le pedane laterali montate in origine su diversi S U V, quasi nessuno le controlla più!!!!
jwalter- Gold Jeeper
jwalter ha scritto:In effetti tutto ciò che viene montato in seconda istanza dalla immatricolazione è soggetto ad omologa e trascrizione sul libretto. Molti accessori hanno l'omologa del pezzo sul documento di vendita ma poi si dovrebbe trascrivere sul libretto la conformità del pezzo e la corretta applicazione il tutto valutato da un ingegnere della motorizzazione. Così però anche la sostituzione di una lampadina sarebbe un calvario!!! Si spera in una legge per il tuning che potrebbe snellire le procedure. !!!
Meglio!! E che la finiscano per una buona volta di rompere per queste cavolate!!
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 1