Chi è online?
In totale ci sono 21 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 20 Ospiti Mike82
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5749
Ora siamo in: 4756
N° Messaggi: 201857
N° Topics: 9661
Esistiamo da: 5850 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ
+37
jeep76
moreno
antonio_crd
FANGO
tattoleon
Raf66
marco21
flavio_1971@hotmail.it
tonics
LotusGiorgio
maurojay
nebbia94
francesco de falco
silviokj
reconpatrol
fabiettokj
igor milani
Berserk
Beppevr
Mattia_Kj
fede
cicciouk
Micjo
nicemonster
SALBA
The Border
alex72
Yeti
Moghi65
india03
jwalter
Alexkj
Marckjeep
Paolokj
il Dobermann
Andre KJ
calisvaro
41 partecipanti
Pagina 13 di 26
Pagina 13 di 26 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19 ... 26
Re: IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ
Porcaccia di quella... con quelle li' montate non si puo' non notarti...
Fantastiche
Fantastiche
The Border- Gold Jeeper
complimenti carlo, che sberle di gomme ... !!!calisvaro ha scritto:35"
e cerchi....
dai dai, cosi' facendo al tuo amico biondo anche lui col jk gli darai filo da torcere !!!
igor milani- Gold Jeeper
igor milani ha scritto:complimenti carlo, che sberle di gomme ... !!!calisvaro ha scritto:35"
e cerchi....
dai dai, cosi' facendo al tuo amico biondo anche lui col jk gli darai filo da torcere !!!
hhahahah dare del filo da torcere a lui la vedo non dura....durissima....a parte la preparazione della macchina chè va bè li ci si può arrivare....il problema è che lui è malato nel cervello!!!!!hahahahhahahaha
calisvaro ha scritto: martedì vado a montare tutto.... 35 e body lift da 1"
non dimenticarti qualche fotina .... ne'''''' siamo proprio curiosi di vedere in anteprima del JM la bestiolina con le gommazze e paraurti gravosi .... !!!
igor milani- Gold Jeeper
mentre aspetto di andare a ritirare la macchina questo pomeriggio...vi metto una foto dell'adesivo per il piccolo leonardo...
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
ho visto la belva con le gommone ... O R C O C A Z Z O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TANTA ROBBBBBA
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
che fig...a sta macchina!
Sono geloso
Sono geloso
flavio_1971@hotmail.it- Bronze Jeeper
flavio_1971@hotmail.it ha scritto:che fig...a sta macchina!
Sono geloso
adesso la vendo!!!!! hehehehehehehehe
Seeeeee!!!!!!!!!
Quanto e' golosa ... bellissima carlo, che invidia !!!
igor milani- Gold Jeeper
Grazie ragazzi!!!!! Devo dire che sono proprio soddisfatto....
Bella! Sporge un po' troppo ma se le usi solo per le uscite va anche bene....
La 35" sarebbe la sua gomma, peccato che la jeep diventi più impegnativa da mantenere...
La 35" sarebbe la sua gomma, peccato che la jeep diventi più impegnativa da mantenere...
FANGO- Platinum Jeeper
FANGO ha scritto:Bella! Sporge un po' troppo ma se le usi solo per le uscite va anche bene....
ma alla fine sai che non so se tenerle sempre su o no....heheheheheheeh
la tentazione è forte...mi sa che cederò!!!
Io tengo duro con le 33...almeno finché non si saranno consumate. Ho atri lavoretti in programma e la spesa complessiva sarebbe eccessiva..calisvaro ha scritto:FANGO ha scritto:Bella! Sporge un po' troppo ma se le usi solo per le uscite va anche bene....
ma alla fine sai che non so se tenerle sempre su o no....heheheheheheeh
la tentazione è forte...mi sa che cederò!!!
Quello che so è che metterò questi parafanghini della Rugged Rigde: li ho visti all'ultimo raduno e me ne sono innamorato...
Dal vivo rendono molto di più che in foto...
FANGO- Platinum Jeeper
Bo a me i parafanghi flat nn mi fanno impazzire... amenoche nn hai un paraurti rr senza i cantonali...
ma l'effetto del mio paraurti afn, o come può essere un x4 o rock's che lasciano i cantonali a punta staccati dai parafanghi proprio nn li digerisco.....
ma l'effetto del mio paraurti afn, o come può essere un x4 o rock's che lasciano i cantonali a punta staccati dai parafanghi proprio nn li digerisco.....
Ti dirò, neanche a me fanno impazzire i flat, però se metti una gomma bella grossa come la tua e non vuoi alzare tanto sono una bella soluzione...anche per non perdere troppa motricità.
Questi della RR hanno un loro fascino, ma hai ragione anche tu quando dici che ci vuole il paraurti giusto...
Comunque quello della 4extreme non in foto non ci sta così male...
Questi della RR hanno un loro fascino, ma hai ragione anche tu quando dici che ci vuole il paraurti giusto...
Comunque quello della 4extreme non in foto non ci sta così male...
FANGO- Platinum Jeeper
davvero molto accattivante
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Yeti ha scritto:davvero molto accattivante
grazie yeti!!!!
Fra un po' ti serve la scala per entrare in macchina
The Border- Gold Jeeper
Pagina 13 di 26 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19 ... 26
Pagina 13 di 26