Chi è online?
In totale ci sono 223 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 223 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5750
Ora siamo in: 4757
N° Messaggi: 201857
N° Topics: 9661
Esistiamo da: 5850 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ
+37
jeep76
moreno
antonio_crd
FANGO
tattoleon
Raf66
marco21
flavio_1971@hotmail.it
tonics
LotusGiorgio
maurojay
nebbia94
francesco de falco
silviokj
reconpatrol
fabiettokj
igor milani
Berserk
Beppevr
Mattia_Kj
fede
cicciouk
Micjo
nicemonster
SALBA
The Border
alex72
Yeti
Moghi65
india03
jwalter
Alexkj
Marckjeep
Paolokj
il Dobermann
Andre KJ
calisvaro
41 partecipanti
Pagina 19 di 26
Pagina 19 di 26 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 22 ... 26
Re: IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ
gran bel lavoro calisvaro ... bravo, ma la targa ti rimane li cosi' balenga, con solo 2 rivette ... ?
appena la tocchi dentro, ti si piega come se fosse carta ... non hai pensato di mettergli una cernierina e creare un telaietto della targa, che fa apri e chiudi al passaggio del cavo .... ci sono alcuni paraurti ad uso gravoso come il tuo, che ce l'hanno ...
comunque, sempre bellissimo il mezzo giovanotto ... !!!
appena la tocchi dentro, ti si piega come se fosse carta ... non hai pensato di mettergli una cernierina e creare un telaietto della targa, che fa apri e chiudi al passaggio del cavo .... ci sono alcuni paraurti ad uso gravoso come il tuo, che ce l'hanno ...
comunque, sempre bellissimo il mezzo giovanotto ... !!!
igor milani- Gold Jeeper
eccomi ancora qui.....
non ho comprato niente tranquilli!!!!!
sono arrivato ad un "bivio"
sono in procinto di vendere il mio stupendo jku x passare ad un auto più vivibile....
ho trovato un grand cherokee wk molto molto bello e ben tenuto....con 100.000 km
chi conosce il motore del wk 3.0??? è un motore affidabile??? dovrebbe essere un mercedes se non sbaglio...
ma state tranquilli.....insieme al wk mi prendo anche un bel tj 4.0 benzina!!!!!!
dando dentro la mia riuscirei a portarli a casa entrambi, anzi avanzo anche dei soldini...
il tj è già un pochino preparato...assetto 3" blocchi arb ant. e post. è manuale.. bellissimo, verdone....
voi direte..."ma che cavolo stai facendo?"
il jku è diventato un po scomodo (così come è ora) da usare tutti i giorni e per fare i viaggi con la famiglia, e poi sinceramente l'ho fatto talmente bello che distruggerlo in fuoristrada mi piange il cuore...quindi così avrei un auto per tutti i giorni e una da poter distruggere a fare il "pirla", così anche se rompo qualcosa, non ho fretta di sistemarla e restare a piedi....
secondo voi faccio bene????
certo vendere il mio mostriciattolo mi piange davvero il cuore....
non ho comprato niente tranquilli!!!!!
sono arrivato ad un "bivio"
sono in procinto di vendere il mio stupendo jku x passare ad un auto più vivibile....
ho trovato un grand cherokee wk molto molto bello e ben tenuto....con 100.000 km
chi conosce il motore del wk 3.0??? è un motore affidabile??? dovrebbe essere un mercedes se non sbaglio...
ma state tranquilli.....insieme al wk mi prendo anche un bel tj 4.0 benzina!!!!!!
dando dentro la mia riuscirei a portarli a casa entrambi, anzi avanzo anche dei soldini...
il tj è già un pochino preparato...assetto 3" blocchi arb ant. e post. è manuale.. bellissimo, verdone....
voi direte..."ma che cavolo stai facendo?"
il jku è diventato un po scomodo (così come è ora) da usare tutti i giorni e per fare i viaggi con la famiglia, e poi sinceramente l'ho fatto talmente bello che distruggerlo in fuoristrada mi piange il cuore...quindi così avrei un auto per tutti i giorni e una da poter distruggere a fare il "pirla", così anche se rompo qualcosa, non ho fretta di sistemarla e restare a piedi....
secondo voi faccio bene????
certo vendere il mio mostriciattolo mi piange davvero il cuore....
Perbacco!
Ma non potevi pensarci prima??
Dai si scherza...però adesso secondo me vai a perderci ... certo, se trovi qualcuno che cerca una jeep già bella e preparata ok però è un vero peccato!
Ho pensato anch'io al doppio mezzo quando avevo ancora il KJ ma poi facendo i conti non me la sono sentita, perché comunque le spese fisse sono doppie e poi i mezzi con qualche anno alle spalle hanno sempre qualcosa da fare, soprattutto se sono sfruttati.
Alla fine mi sono detto che mi sarei accontatato di fare un OR più soft e tenere il mezzo unico...
Certo che se ripenso a tutti i soldi che ci ho buttato dentro in 2 anni mi prende un colpo... ...forse non li ci sarei mai arrivato con il KJ e un vecchio XJ da maltrattare....chi lo sa?
Secondo me il WK ha un motore VM ma non ne sono certo. Il Mercedes ce l'aveva sotto il WJ ed era il 2,7CRD....
Ma non potevi pensarci prima??
Dai si scherza...però adesso secondo me vai a perderci ... certo, se trovi qualcuno che cerca una jeep già bella e preparata ok però è un vero peccato!
Ho pensato anch'io al doppio mezzo quando avevo ancora il KJ ma poi facendo i conti non me la sono sentita, perché comunque le spese fisse sono doppie e poi i mezzi con qualche anno alle spalle hanno sempre qualcosa da fare, soprattutto se sono sfruttati.
Alla fine mi sono detto che mi sarei accontatato di fare un OR più soft e tenere il mezzo unico...
Certo che se ripenso a tutti i soldi che ci ho buttato dentro in 2 anni mi prende un colpo... ...forse non li ci sarei mai arrivato con il KJ e un vecchio XJ da maltrattare....chi lo sa?
Secondo me il WK ha un motore VM ma non ne sono certo. Il Mercedes ce l'aveva sotto il WJ ed era il 2,7CRD....
FANGO- Platinum Jeeper
È ancora tutto in forse...ma l'idea mi frulla in testa...
il doppio mezzo è comodissimo per l'uso che ormai ne faccio io...
avevo anche pensato di prendere solo il tj e tenermi il jk...ma poi di 2 mezzi preparati cosa me ne faccio??
Invece così ne avrei uno "stradale/famigliare" e uno un po più "estremo"...
Cmq mi pare che il motore sia mercedes...90 %.... domani ho appuntamento con il rivenditore x provarli entrmbi...vedremo cosa salterà fuori, lo riempirò di domande tecniche soprattutto sul wk...che non conosco x niente...
ripeto è ancora tutto in forse...
il doppio mezzo è comodissimo per l'uso che ormai ne faccio io...
avevo anche pensato di prendere solo il tj e tenermi il jk...ma poi di 2 mezzi preparati cosa me ne faccio??
Invece così ne avrei uno "stradale/famigliare" e uno un po più "estremo"...
Cmq mi pare che il motore sia mercedes...90 %.... domani ho appuntamento con il rivenditore x provarli entrmbi...vedremo cosa salterà fuori, lo riempirò di domande tecniche soprattutto sul wk...che non conosco x niente...
ripeto è ancora tutto in forse...
E' un po' come per "noi" centauri motociclisti .... è normale avere il doppio mezzo e doppie spese fisse .... 4 ruote per portare a spasso la famiglia e 2 ruote dove buttarci dentro soldi e tempo ...
Non entro nel merito per quanto riguarda i mezzi, perché non ci sono abbastanza dati per poter fare delle stime e valutazioni. Però è sicuramente sensato avere un mezzo "affidabile e idoneo" che porti in giro la famiglia e poi un "rottame" da modificare e giocarci nel tempo libero...
Non entro nel merito per quanto riguarda i mezzi, perché non ci sono abbastanza dati per poter fare delle stime e valutazioni. Però è sicuramente sensato avere un mezzo "affidabile e idoneo" che porti in giro la famiglia e poi un "rottame" da modificare e giocarci nel tempo libero...
jeep76- Silver Jeeper
Oggi vado a parlare bene con il rivenditore...poi vi darò maggiori info. Sui mezzi....
ma se non accetta le mie condizioni, non se ne fa nulla...anche perchè per fortuna nn ho bisogno di vendere...
ma se non accetta le mie condizioni, non se ne fa nulla...anche perchè per fortuna nn ho bisogno di vendere...
Cazzarola calisvaro, l'hai preparata a pennello, e adesso vorresti cambiare ... a me piangerebbe un po' il cuore ...
Ma se ti prendere sti una piccolina per muoverti, e il jk lo usi per divertirti ... hai fatto un sacco di lavori, e vorresti ricominciare col tj ... ?
Ma se ti prendere sti una piccolina per muoverti, e il jk lo usi per divertirti ... hai fatto un sacco di lavori, e vorresti ricominciare col tj ... ?
igor milani- Gold Jeeper
Non conosco bene il mondo degli appassionati di fuoristrada "per me il 4x4 è più un motivo di sicurezza che una passione" ...
... ma nel mondo 2 ruote, solitamente, compri la moto della tua vita,
poi quando hai finito di buttare sudore e soldi per personalizzarla,
ti fermi,
la guardi con orgoglio,
e capisci che è arrivato il momento di passare alla successiva
... ma nel mondo 2 ruote, solitamente, compri la moto della tua vita,
poi quando hai finito di buttare sudore e soldi per personalizzarla,
ti fermi,
la guardi con orgoglio,
e capisci che è arrivato il momento di passare alla successiva
jeep76- Silver Jeeper
Sinceramente, anch'io ci ho pensato di prendere un tj per giocare, e tenermi il kj in ordine per muovermi ...
Ma, penso che sia un bel po' dispendioso ...
Allora per il momento ho parcheggiato l'idea ...
Vendere il manzo, mi dispiace perche' ormai non ci danno piu' niente, e poi ormai mi ci sono affezionato e va bene, anche con i suoi problemini che ogni tanto saltano fuori ...
Ma, penso che sia un bel po' dispendioso ...
Allora per il momento ho parcheggiato l'idea ...
Vendere il manzo, mi dispiace perche' ormai non ci danno piu' niente, e poi ormai mi ci sono affezionato e va bene, anche con i suoi problemini che ogni tanto saltano fuori ...
igor milani- Gold Jeeper
è vero calisvaro hai fatto dei bei lavoretti nn cambiarla.....
moreno- Bronze Jeeper
Appena tornato....
il gc wk aveva 130ml km....un po troppi per i miei gusti...tenuta da dio per carità, ma son sempre 130.000
il tj bellissimo... 4.0l, blocchi arb ant. E post. Assetto +3" ......ma gomme omologate 31" ( un po troppo piccole per i miei gusti)e anche lui 120.000 km...
Mi dava i due mezzi più un conguaglio che a mè è sembrato pochino...cmq quando era li che guardava x bene il mio jk, mi si è stretto lo stomaco e ho sentito una pugnalata al cuore ....l'ho lasciato finire di parlare x educazione, e poi...."bè sa cosa c'è? Che me lo tengo stretto il mio jk....arrivederci...."
Come faccio a venderla???? È stupenda....
Adesso non sò se fargli un regalino.. x farmi perdonare dal solo pensiero di averlo voluto vendere ...
no scherzi a parte...finche non si romperà qualcosa resterà cosi...poi ci penseremo...
e adesso me lo godo ancora di più sto jk
il gc wk aveva 130ml km....un po troppi per i miei gusti...tenuta da dio per carità, ma son sempre 130.000
il tj bellissimo... 4.0l, blocchi arb ant. E post. Assetto +3" ......ma gomme omologate 31" ( un po troppo piccole per i miei gusti)e anche lui 120.000 km...
Mi dava i due mezzi più un conguaglio che a mè è sembrato pochino...cmq quando era li che guardava x bene il mio jk, mi si è stretto lo stomaco e ho sentito una pugnalata al cuore ....l'ho lasciato finire di parlare x educazione, e poi...."bè sa cosa c'è? Che me lo tengo stretto il mio jk....arrivederci...."
Come faccio a venderla???? È stupenda....
Adesso non sò se fargli un regalino.. x farmi perdonare dal solo pensiero di averlo voluto vendere ...
no scherzi a parte...finche non si romperà qualcosa resterà cosi...poi ci penseremo...
e adesso me lo godo ancora di più sto jk
Ben fatto!
Adesso mezze vai di mezze porte che tra poco inizia la bella stagione...
Adesso mezze vai di mezze porte che tra poco inizia la bella stagione...
FANGO- Platinum Jeeper
vorrei vendere il mio soft top e prendere il suntop+ cargo...
L'ho visto in fiera ma non mi ha convinto al 100%: secondo me se vai spedito svolazza che è un piacere...e poi non so se ci sono le porte in tela...
Io penso di restare su bestop ... mi fa gola il trek-top NX...però prima le porte...
Io penso di restare su bestop ... mi fa gola il trek-top NX...però prima le porte...
FANGO- Platinum Jeeper
no io le porte no...
non mi interessano....ma il cargo devo riuscire a prenderlo, ma solo se vendo il mio soft top...
non mi interessano....ma il cargo devo riuscire a prenderlo, ma solo se vendo il mio soft top...
Brvo carlo, se lo vendevi ti sculacciavo ... !!!
igor milani- Gold Jeeper
Ottima scelta tenere la tua meraviglia, meglio un po' scomodi che vendere dopo che hai fatto tutti questi lavori.
ciao Marco
ciao Marco
marco21- Gold Jeeper
Che poi scomodi è un parolone....
Certo non sarà un grandcherokee ma devo dire che per essere una jeep a ponti rigidi è già comoda...
Certo non sarà un grandcherokee ma devo dire che per essere una jeep a ponti rigidi è già comoda...
Carlo, ma se tu avessi dato via il tuo JK, dopo tutto quello che hai fatto vedere e secondo te, io cosa ti avrei fatto????
Per fortuna è andata bene, hai un jk che è un mostro!! Se vuoi un mezzo più comodo: comprati dei bei cuscini da mettere sotto le
Per fortuna è andata bene, hai un jk che è un mostro!! Se vuoi un mezzo più comodo: comprati dei bei cuscini da mettere sotto le
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Hahahahahha e facevi bene a menarmi.....
cmq quello che mi faceva "tirare il pistolino" era il tj 4.0 benzina ...che avrei potuto maltrattare sbattendomene di carrozzeria e altro...
col jk ci sono passaggi che devo rifiutarmi di fare x la paura di danneggiarlo seriamente....ma sapendo che li puoi fare senza nessun problema x le doti del mezzo...mi fa incazzare come una iena...
chissa che tra un bel po non me lo porto a casa comunque...
cmq quello che mi faceva "tirare il pistolino" era il tj 4.0 benzina ...che avrei potuto maltrattare sbattendomene di carrozzeria e altro...
col jk ci sono passaggi che devo rifiutarmi di fare x la paura di danneggiarlo seriamente....ma sapendo che li puoi fare senza nessun problema x le doti del mezzo...mi fa incazzare come una iena...
chissa che tra un bel po non me lo porto a casa comunque...
Esatto,hai creato un mostro...hai fatto benissimo a tenerloMarckjeep ha scritto:Carlo, ma se tu avessi dato via il tuo JK, dopo tutto quello che hai fatto vedere e secondo te, io cosa ti avrei fatto????
The Border- Gold Jeeper
Sai cos'è?? Il Carlo ha studiato un piano così eleborato per poter giustificare un prossimo regalino per il suo jk, tutto qua
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Hahahhahaha no no basta regalini x un po.... sono già arrivato e superato la doppia cifra...adedso me la godo così....
Diamo qualche idea al nostro Carlo, un'offerta che non potrà rifiutare
Marckjeep- Admin
-semiassi rcv....solo quando romperò i miei
-blocco posteriore arb....ci vorrebbe e sarei aposto...ma ho il verricello...se non salgo senza blocchi mi tiro...tanto in cima non c'è nessuno che ti da la medaglia o la coppa pehè sei salito con i blocchi...
-blocco posteriore arb....ci vorrebbe e sarei aposto...ma ho il verricello...se non salgo senza blocchi mi tiro...tanto in cima non c'è nessuno che ti da la medaglia o la coppa pehè sei salito con i blocchi...
cià va aggiorniamo un po il post con le ultime " modifiche "
finalmente ho collegato il pulsante del verricello sulla pulsantiera davanti al cambio...
e poi finalmente ho montato anche il cb....( compatto )
cobra 75 wx st e come antenna ho preso una firestik da 2'
finalmente ho collegato il pulsante del verricello sulla pulsantiera davanti al cambio...
e poi finalmente ho montato anche il cb....( compatto )
cobra 75 wx st e come antenna ho preso una firestik da 2'
bello come quello di Mirko
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Pagina 19 di 26 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 22 ... 26
Pagina 19 di 26