Chi è online?
In totale ci sono 157 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 157 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
ARRIVATO!!!
+15
Marco01
Midnight_R
Fabrizia
Ghiraz
Anton
Davide
Giankj
maurokj
Monster62
Paolokj
antonio_crd
michele
Yeti
Alexkj
Mansell
19 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ARRIVATO!!!
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e sono di Chiavari..... ho preso proprio in questi giorni il mio primo fuoristrada ( kj 2.8 '05) inutile dirvi quanto sia felice!!!
Sono contento di aver trovato questo forum, grazie a un suggerimanto di un vostro iscritto.
Essendo ancora inesperto mi affido alla vostra esperienza di fuoristradisti!!!!!!!!!
Al più presto spero di poter allegare alcune foto della mia jeep.
Ciao
Sono contento di aver trovato questo forum, grazie a un suggerimanto di un vostro iscritto.
Essendo ancora inesperto mi affido alla vostra esperienza di fuoristradisti!!!!!!!!!
Ciao
Mansell- Gold Jeeper
Re: ARRIVATO!!!
ciao ciao
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Mansell ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e sono di Chiavari..... ho preso proprio in questi giorni il mio primo fuoristrada ( kj 2.8 '05) inutile dirvi quanto sia felice!!!
Ciao
Ciao Mansell e benvenuto, vedrai che non te ne pentirai di esserti iscritto.
Anche se ogni tanto partiamo per la tangente non farci caso, quando ce nè bisogno sappiamo anche essere seri.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
ciao stefano! benvenuto!
ma chi diceva: non andiamo a lecco per leccare, non andiamo a bari per barare, non andiamo a ostia per ostiare, ma andiamo a chiavari...?!?!? scusa ma è più forte di me ! quando passo dalle tue zone mi viene in mente questa cosa!!!
benvenuto ancora e appena puoi vai di foto!!!
ma chi diceva: non andiamo a lecco per leccare, non andiamo a bari per barare, non andiamo a ostia per ostiare, ma andiamo a chiavari...?!?!? scusa ma è più forte di me ! quando passo dalle tue zone mi viene in mente questa cosa!!!
maurokj- Gold Jeeper
maurokj ha scritto:ciao stefano! benvenuto!
ben arrivato da zia Fabri, che ultimamente latita un pò, ma vi ha sempre tutti nel cuore...
Fabrizia- Bronze Jeeper
Benvenuto anche da parte dell'omino del jurassico :biggreen:
@ Zia Fabri : lo sappiamo Zietta anche tu sei nel nostro cuore
Grazie bello de zia...Midnight_R ha scritto:Benvenuto anche da parte dell'omino del jurassico :biggreen:
Fabrizia- Bronze Jeeper
Fabrizia ha scritto: ben arrivato da zia Fabri, che ultimamente latita un pò, ma vi ha sempre tutti nel cuore...
Cosìperò ci commuovi.
Stefano, se vuoi metti il modello del tuo KJ nella firma del tuo profilo.
Paolo a dir la verità l'ho messo insieme ad una targa ma non mi appare credo di aver sbagliato qualche passaggio
Mansell- Gold Jeeper
Vai nel tuo profilo, alla voce preferenze in alto a dx e guarda alla voce "Aggiungere sempre la sua firma :" che sia spuntato SI
Paolo_kj ha scritto:Vai nel tuo profilo, alla voce preferenze in alto a dx e guarda alla voce "Aggiungere sempre la sua firma :" che sia spuntato SI
infatti era NO.. ho appena controllato e cliccato su SI...
però non si vede ancora nulla..
antonio_crd- Admin
antonio_crd ha scritto:Paolo_kj ha scritto:Vai nel tuo profilo, alla voce preferenze in alto a dx e guarda alla voce "Aggiungere sempre la sua firma :" che sia spuntato SI
infatti era NO.. ho appena controllato e cliccato su SI...
però non si vede ancora nulla..
Non so che dirti, i super poteri di entrare ovunque li hai solo tu.
ma hai visto se la firma c'era??
Andate troppo veloce per me...ho controllato ora ed era sul si credo mi abbia preceduto per poco
Mansell- Gold Jeeper
Ok ora si vede.
Perfetto ora appena ho tempo e recupero la macchina fotografica cerco di mettere qualche bella foto del mio kj
Spero almeno in quello di non incasinarmi al massimo chiedo il vostro aiuto
Mansell- Gold Jeeper
siamo qui!!Mansell ha scritto:Perfetto ora appena ho tempo e recupero la macchina fotografica cerco di mettere qualche bella foto del mio kj
maurokj- Gold Jeeper
Mansell ha scritto:Perfetto ora appena ho tempo e recupero la macchina fotografica cerco di mettere qualche bella foto del mio kj
Se vuoi fare delle belle foto ti consiglio un posticino..........................DESENZANO DEL GARDA
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2