Chi è online?
In totale ci sono 149 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 149 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Signori Jeepers mi presento
+12
Marckjeep
naz
jwalter
maus
albert one
robikj
antonio_crd
Paolokj
erikj
Alexkj
Morpheus70
devtech
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Signori Jeepers mi presento
Signori Jeepers mi presento, mi chiamo Fabio e scrivo da quel ramo del lago di "Como" hahahaha, dopo anni finalmente ho coronato il sogno di poter mettere le mai su un bel kj grigio chiaro, speriamo me lo consegnino presto.........
Saluti.
Saluti.
devtech- Bronze Jeeper
Re: Signori Jeepers mi presento
Fabio ....... e complimenti per l'acquisto...
Morpheus70- Bronze Jeeper
benvenuto ed appena puoi saremo lieti di ammirarlo
Idem per l'avatar
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Ciao Fabio, benvenuto a te e al tuo KJ
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Grazie, gentilissimi, a molto breve le fotine del mio cardenzone, necessita di alcuni lavoretti di carrozzeria, lo aveva in mano la moglie di un mio amico........... vi lascio immaginare i paraurti......
intanto che aspetto la consegna spiando i vostri progetti ho cominciato la realizzazione del rilocatore della targa, mi manca la piastra dietro la ruota e il resto è già pronto, ho recuperato due fari da rallye diametro 200 mm e ho acq. l'antenna per il cb, ho acquistato tutti i filtri mopar e gli oli li ho ordinati bardal, ho scaricato i manuali d'officina e quindi appena arriva via di manutenzione......
Grazie ancora e alle prosime news
intanto che aspetto la consegna spiando i vostri progetti ho cominciato la realizzazione del rilocatore della targa, mi manca la piastra dietro la ruota e il resto è già pronto, ho recuperato due fari da rallye diametro 200 mm e ho acq. l'antenna per il cb, ho acquistato tutti i filtri mopar e gli oli li ho ordinati bardal, ho scaricato i manuali d'officina e quindi appena arriva via di manutenzione......
Grazie ancora e alle prosime news
devtech- Bronze Jeeper
Benvenuto Fabio anche da parte mia..e da quanto ho capito sei già stato contagiato dalla Kjsmania
Buon Lavoro
Buon Lavoro
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Si, si contagiato. Era già in preventivo intervenire pesantemente......... Da qualcosa bisogna pur partire...... ahahahahahahaha
Piano piano ho intenzione di fargliene di ogni ahaahahahahaha
Piano piano ho intenzione di fargliene di ogni ahaahahahahaha
devtech- Bronze Jeeper
Mi raccomando, che non manchino le foto delle modifiche
arrivato
E' arrivato
ahahahahahaahahahahah finalmente ci siamo, dopo poche ore dalla consegna sono riuscito a rimanere a mollo in mezzo al bosco, per fortuna che mi è venuto a recuperare un defender messo giù da guerra.
Appena mi mandano le foto le carico............
Molto sorpreso delle doti OR non credevo che completamente originale e segnato dai km fosse così agile, invece è una piacevole sorpresa, speriamo che fra qualche mese con gomme giuste e assetto e "se babbo natale sarà generoso" blocco posteriore di non dover chiamare qualche altro socio.......
ahahahahahaahahahahah finalmente ci siamo, dopo poche ore dalla consegna sono riuscito a rimanere a mollo in mezzo al bosco, per fortuna che mi è venuto a recuperare un defender messo giù da guerra.
Molto sorpreso delle doti OR non credevo che completamente originale e segnato dai km fosse così agile, invece è una piacevole sorpresa, speriamo che fra qualche mese con gomme giuste e assetto e "se babbo natale sarà generoso" blocco posteriore di non dover chiamare qualche altro socio.......
devtech- Bronze Jeeper
...sbagliando si impara
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Ciao Devtech e benvenuto!
Monta il kit che come minimo ti fa divertire davvero: rialzo (molle + ammo), testine inferiori (rinforzate), gomme e blocco al posteriore (leggi ARB), e vedrai quanto ti diverti!
Dopo restano SOLO braccetti superiori, ganci di recupero, paraurti, winch ...
... semprechè la VISA non abbia qualcosa da ridire in proposito!
Monta il kit che come minimo ti fa divertire davvero: rialzo (molle + ammo), testine inferiori (rinforzate), gomme e blocco al posteriore (leggi ARB), e vedrai quanto ti diverti!
Dopo restano SOLO braccetti superiori, ganci di recupero, paraurti, winch ...
... semprechè la VISA non abbia qualcosa da ridire in proposito!
Zura67- Silver Jeeper
devtech ha scritto:E' arrivato
Vedo che non hai perso tempo x testarlo nel suo terreno "naturale"
....e da quel che leggo.....sei capitato nel posto giusto buon divertimento!!!
davide77- Iron Jeeper
Argomenti simili
» buongiorno Jeepers mi presento
» signori vi saluto....
» Hello jeepers..!!!
» Jeepers
» jeepers.. i'm back!!!
» signori vi saluto....
» Hello jeepers..!!!
» Jeepers
» jeepers.. i'm back!!!
Pagina 1 di 1