Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Nuovo arrivato.....
+15
Fabrizia
Ghiraz
Davide
maurokj
Marckjeep
Marco01
Anton
Paolokj
AndreA
Yeti
Midnight_R
antonio_crd
Alexkj
tonics
VITRUVIANO
19 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Nuovo arrivato.....
Ciao a tutti, prima di tutto vi faccio i complimeti per il Forum, e poi mi presento, 38 anni di Sanremo ho appena acquistato un kj limited del 2005 cambio automatico nero con 50.000 km. lo ritirerò domani mattina alle 9....non vedo l'ora.
La mia ultima macchina è stata il sogno della mia vita, una Range Rover dse colore verde full optional....meravigliosa, ma purtroppo troppo costosa ed ultimamente con vari problemi alle sospensioni ecc....
Ed ora finalmente ho trovato quello che (spero con tutto il cuore) stavo cercando . Mi auguro di non avervi annoiato e spero in futuro di poter essere d'aiuto per qualcuno come voi lo sarete con me.
Ciao
La mia ultima macchina è stata il sogno della mia vita, una Range Rover dse colore verde full optional....meravigliosa, ma purtroppo troppo costosa ed ultimamente con vari problemi alle sospensioni ecc....
Ed ora finalmente ho trovato quello che (spero con tutto il cuore) stavo cercando . Mi auguro di non avervi annoiato e spero in futuro di poter essere d'aiuto per qualcuno come voi lo sarete con me.
Ciao
Re: Nuovo arrivato.....
Annoiato?????? Ma che dici... uno che sceglie Jeep al posto della Land non annoia mai...anzi :biggreen:
benvenuto
Dai un'occhiata che il 15 marzo c'è un incontro di KJ a Desenzano ...
se hai tempo e voglia....
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
benvenuto vitruviano..
vorrei essere nei tuoi panni.. ritirare un bel KJ è sempre emozionante..
aspettiamo le impressioni ed un bel po di foto..
vorrei essere nei tuoi panni.. ritirare un bel KJ è sempre emozionante..
aspettiamo le impressioni ed un bel po di foto..
antonio_crd- Admin
benvenutoooooo
eh eh ho notato una cosa ...che in molti trovano il nostro bellissimo forum ..proprio perchè cercano informazioni sulla jeep che stanno per acquistare ....e immancabilmente alla fine l'acquistano !
dovremmo farci dare la percentuale da mamma jeep
eh eh ho notato una cosa ...che in molti trovano il nostro bellissimo forum ..proprio perchè cercano informazioni sulla jeep che stanno per acquistare ....e immancabilmente alla fine l'acquistano !
dovremmo farci dare la percentuale da mamma jeep
Benvenuto VITRUVIANO ottima scelta
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Benvenuto vitruviano anche da parte mia
@AndreA: certo che se cominci così...........
@AndreA: certo che se cominci così...........
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
AndreA ha scritto: .... ochioperò anche il kj ha i suoi lati oscuri
scusate non ho' resistito
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Ciao Vitruviano,
io il KJ l'ho comprato stamattina!!!
E non sto più nella pelle...
A presto
io il KJ l'ho comprato stamattina!!!
E non sto più nella pelle...
A presto
Anton- Bronze Jeeper
Benvenuto anche da parte mia!!
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Yeti ha scritto:AndreA ha scritto: .... ochioperò anche il kj ha i suoi lati oscuri
scusate non ho' resistito
Io lo sapevo, te l'avevo detto Andrea di non cominciare
peccato che non si possa inserire il suono del "RESPIRO"
benvenuto Vitruviano, ottimo acquisto! non fare caso a questi momenti di delirio......ma che vuoi farci siamo fatti così!!!
maurokj- Gold Jeeper
Yeti ha scritto: peccato che non si possa inserire il suono del "RESPIRO"
e chi lo dice
Paolo_kj ha scritto:Yeti ha scritto: peccato che non si possa inserire il suono del "RESPIRO"
e chi lo dice
paolo...anche tu ti metti
maurokj- Gold Jeeper
maurokj ha scritto:Paolo_kj ha scritto:Yeti ha scritto: peccato che non si possa inserire il suono del "RESPIRO"
e chi lo dice
paolo...anche tu ti metti
certo che il Boss dei moderatori cosi' dove li poteva trovare
Ciao vitruviano, ottimo acquisto , sarà mica perché è gemello del mio?
Un piccolo dettaglio: al mio kj che è del 11/05 è stato fatto, in quanto previsto, un aggiornamento software della centralina, magari chiedi se lo hanno fatto o se per il tuo non è necesssario. Fanno il controllo dai numeri di telaio
Un piccolo dettaglio: al mio kj che è del 11/05 è stato fatto, in quanto previsto, un aggiornamento software della centralina, magari chiedi se lo hanno fatto o se per il tuo non è necesssario. Fanno il controllo dai numeri di telaio
Ghiraz- Bronze Jeeper
Ghiraz ha scritto:Ciao vitruviano, ottimo acquisto , sarà mica perché è gemello del mio?
Grazie a tutti per il Benvenuto.....per quanto riguarda l'aggiornamento software, appena riesco vado a chiedere a l conc. anche se è un pò distante da me.....
ciao
Ghiraz ha scritto:Ciao vitruviano, ottimo acquisto , sarà mica perché è gemello del mio?
Conferom anche al mio che è del 12/05, al primo tagliando mi hanno fatto l'aggiornamento della centralina e un'altro richiamo che adesso non ricordo, ho
la copia dell'intervanto in macchina se vi interessa sapere di che si tratta.
Marco ha scritto:
Da notare il messaggio subliminale.....KJ
Benvenuto anche da parte mia!
veramente bello quell'immagine
veramente bello quell'immagine
michele- Silver Jeeper