Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5749
Ora siamo in: 4756
N° Messaggi: 201857
N° Topics: 9661
Esistiamo da: 5850 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
finalmente il mio ferro!
+14
zioskikki
the Saw
edgar.dog
DINOGURKHA
tonics
Mansell
Marckjeep
antonio_crd
FANGO
gilles59
Paolokj
Alexkj
jwalter
maurokj
18 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: finalmente il mio ferro!
complimenti!!!...sia per il XJ.....che per le scarpette (dovrebbero essere le EXTREME FOREST...io le monto sull'altra)
Tienici informati con le evoluzioni
grazie! Il disegno è quello! Per le evoluzioni sto montando in questi giorni a tempo perso il rialzo, poi finalmente ci staranno le gomme e dovrò rifare i passaruota per allargarli un po! Le gomme hanno un disegno anche troppo aggressivo per la meccanica dell'xj, ma starò attento a non esagerare...nel frattempo sto già cercando un ponticello più solido per il dietro!DINOGURKHA ha scritto:complimenti!!!...sia per il XJ.....che per le scarpette (dovrebbero essere le EXTREME FOREST...io le monto sull'altra)
maurokj- Gold Jeeper
sono felicissimo per te, era troppo tempo che aspettavi, te lo meriti! vecchia e un po' gibollata? fa niente, anzi è anche meglio perchè con la passione che hai sono sicuro che te la rimetterai a posto pian pianino e allora sarà ancora più bello e soddisfacente! BRAVO
edgar.dog- Gold Jeeper
se riesco tra oggi e domani vorrei finire il lift, così lunedì va dal gommista per le regolazioni e poi mi mancano solo i tamponi finecorsa.edgar.dog ha scritto:sono felicissimo per te, era troppo tempo che aspettavi, te lo meriti! vecchia e un po' gibollata? fa niente, anzi è anche meglio perchè con la passione che hai sono sicuro che te la rimetterai a posto pian pianino e allora sarà ancora più bello e soddisfacente! BRAVO
L'unica sfiga è ch oggi qui ha piovuto e invece di andare pe campi ho la macchina sui cavalletti ma i sara tempo per rifarsi!
maurokj- Gold Jeeper
ed ecco le prime modifiche! oltre alla classica radio rimpiazzata, questo è quello che stavo aspettando!
ed infine le scarpette
adesso inizia a piacermi!
ed infine le scarpette
adesso inizia a piacermi!
maurokj- Gold Jeeper
Porca pupazza Mauro!! è già bellissima così!!
Se la vede mio cugino, gli risale la scimmia del rialzo e va ancora più su di com'è adesso
Che kit di rialzo hai utilizzato?
Se la vede mio cugino, gli risale la scimmia del rialzo e va ancora più su di com'è adesso
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
dopo aver letto decine e decine di pagine americane , ho preso un 4,5" da Rusty's Offroad. va meglio del Rough Country che è diffusissimo ma perchè è quello che costa meno, e anche nel maneggiare i componenti sono tutti di ottima fattura. la modifica comprende molle, balestre complete (le altre erano a terra), ammortizzatori, panhard, biellette sconnettibili, braccetto dello sterzo e tutta una serie di spessori e rilocatori . montarlo non è stato difficile ma un po impegnativo a causa dell'ossido sui bulloni e a parte dell'attrezzatura mancante, ma il kit è veramente ben fatto. sembra un'altra macchina e con le gomme originali sembra un carrello della spesaMarckjeep ha scritto:Porca pupazza Mauro!! è già bellissima così!!
maurokj- Gold Jeeper
Vaca Lögia !!!!!!!!!!!!
con un paio di modifiche ha cambiato completamente faccia
.....se poi ci metti che l'hai fatto con le tue manine, la soddisfazione è elevata alla ennesima potenza
con un paio di modifiche ha cambiato completamente faccia
.....se poi ci metti che l'hai fatto con le tue manine, la soddisfazione è elevata alla ennesima potenza
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Direi che il ragazzo si è fatto prendere un po' la mano...
FANGO- Platinum Jeeper
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
hai ragione….infatti, aspetta che finisca di mettere a punto quello che ho, poi…mah…chissàFANGO ha scritto:Direi che il ragazzo si è fatto prendere un po' la mano...
grazie ragazzuoli!
PS: alex, per curiosità, il tuo quanti cm ha di luce da terra a sotto il telaio? e a quanti cm da terra ha la soglia della porta? cm più o meno…
maurokj- Gold Jeeper
Guidare a raso terra quel ferro tedesco che ti sei preso dopo il KJ ti ha dato alla testa .
Sei un grande per quello che riesci a fare con le tue mani .
gilles59- Gold Jeeper
gilles59 ha scritto:
Guidare a raso terra quel ferro tedesco che ti sei preso dopo il KJ ti ha dato alla testa .
Sei un grande per quello che riesci a fare con le tue mani .
Grazie gil, d'altra parte il desiderio di un 4x4 un po più aggressivo ce l'avevo anche ai tempi del kj, ma sai anche tu che quando una passione ce l'hai si fatica a dimenticare...
Con questo spero di togliermi qualche soddisfazione, già il fatto di metterci le mani per cose semplici mi fa risparmiare dei bei soldini e mi fa guadagnare in soddisfazione...poi quando si uscirà in compagnia sara tutta un'altra cosa!
S ho coltivato questa cosa è anche grazie a voi
maurokj- Gold Jeeper
maurokj ha scritto:
dopo aver letto decine e decine di pagine americane , ho preso un 4,5" da Rusty's Offroad. va meglio del Rough Country che è diffusissimo ma perchè è quello che costa meno, e anche nel maneggiare i componenti sono tutti di ottima fattura. la modifica comprende molle, balestre complete (le altre erano a terra), ammortizzatori, panhard, biellette sconnettibili, braccetto dello sterzo e tutta una serie di spessori e rilocatori . montarlo non è stato difficile ma un po impegnativo a causa dell'ossido sui bulloni e a parte dell'attrezzatura mancante, ma il kit è veramente ben fatto. sembra un'altra macchina e con le gomme originali sembra un carrello della spesa
Mauro, non conoscevo questo kit..c'è sempre da imparare e tu mi sembri un ottimo maestro
Guardando le foto del kit, ho notato fosse abbastanza completo, non hanno lasciato al caso niente..poi da 4,5" ammazza!! con le gomme originali sembrava sospesa in aria
Ancora complimenti, ma so bene che questa è sola la punta dell'iceberg
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
sono senza parole
ohe! maurino, ma te sei malato nella pettinatura! casso al JM mi avevi fatto un discorsino tutto modesto e dimesso! "...piano piano, poi vediamo, col tempo, metto via un po' di soldini..." porca paletta! in 10 giorni che ce l'hai in mano hai già messo lì un autoblindo! comunque bravo davvero, saranno cose semplici, come dici tu, ma non pensavo ci sapessi fare in questo modo, un vero manico!
ohe! maurino, ma te sei malato nella pettinatura! casso al JM mi avevi fatto un discorsino tutto modesto e dimesso! "...piano piano, poi vediamo, col tempo, metto via un po' di soldini..." porca paletta! in 10 giorni che ce l'hai in mano hai già messo lì un autoblindo! comunque bravo davvero, saranno cose semplici, come dici tu, ma non pensavo ci sapessi fare in questo modo, un vero manico!
edgar.dog- Gold Jeeper
è vero, ma è sto proprio il jm a farmi male! In realtà l'idea di farlo così ce l'ho sempre avuta, solo inizialmente credevo di godermelo un po da originale e poi ritenerlo fermo per le modifiche...invece ho avuto l'occasione delle gomme e ho colto uno sconto temporaneo per il kit e una volta in garage non ho resistito..alla fin ho preferito lasciarlo fermo addirittura in modo chequando inizierò ad usarlo avrò già il mezzo a posto per fare esperienza alla guida e conoscerlo.bene. Adesso voglio regolare quello che c'è, poi u domani le idee sono tante ma di vedrà!edgar.dog ha scritto: sono senza parole
Io non vedo l'ora di vedere quanta escursione ho guadagnato con il kit...
Grazie a tutti, vi terrò informati sugli aggiornamenti!!
maurokj- Gold Jeeper
settimana scorsa mirko era al lago in ferie e ci siamo trovati per bere un caffè. ecco i mezzi!
maurokj- Gold Jeeper
porca pupazza ma se l'hai fatta bella... .......BRAVO BRAVO!!questa si che è pasione!!
zioskikki- Silver Jeeper
Bellissima! Adesso devo portare il KJ almeno alla stessa altezza da terra...
FANGO- Platinum Jeeper
alza alzaFANGO ha scritto:Bellissima! Adesso devo portare il KJ almeno alla stessa altezza da terra...
maurokj- Gold Jeeper
Mi viene da piangere...... lo voglio anche ioooooo!!!
Bellissima interpretazione MauroXJ :P non poteva venire meglio, certo puoi sempre migliorare tutto, ma già sei in alto! Compliments.
Bellissima interpretazione MauroXJ :P non poteva venire meglio, certo puoi sempre migliorare tutto, ma già sei in alto! Compliments.
Maaaa, un pelo più alta no vero.
Bello Maurino, tanto di cappello.
Bello Maurino, tanto di cappello.
gilles59- Gold Jeeper
Mauro complimenti, troppo bellissimo assai!! Sarà, ma l'xj ha sempre un fascino tutto suo!!
Mirko, e alzalo sto kj cmq bella coppia xj e kj
Marckjeep- Admin
Se il diesel del XJ fosse bello tosto come il mio CRD farei pure una bella permuta...
FANGO- Platinum Jeeper
Sì ma adesso basta con Maurino!!! Ora potresti aiutare un pò anche noi!!!!
jwalter- Gold Jeeper
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Ciao a tutti Mi presento Ferro72
» Rampa in ferro home made
» Vi presentoi la mia KJ/Bambina 2.8 CRD Sport
» Rampa in ferro home made
» Vi presentoi la mia KJ/Bambina 2.8 CRD Sport
Pagina 2 di 5