Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201855
N° Topics: 9660
Esistiamo da: 5850 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Rampa in ferro home made
+3
mattia
Paolokj
talass
7 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 1
Rampa in ferro home made
Ciao a tutti.
E' da un po di tempo che ero stufo di sbattermi, ogni volta che dovevo fare qualche lavoretto sulla mia kj, stando sdraiato in terra in delle posizioni assurde
Allora due giorni fa mi sono stufato e ho comprato un po di ferraccio ( totale 57€ x realizzare due rampe ) x risolvere il problema......quindi dopo 2 pomeriggi di lavoro come carpentiere metallico è nata la mia prima rampa ancora da ultimare ........
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ora devo soltanto dargli una verniciatina x evitare ruggine e poi un foglio di alluminio mandorlato da rivettare sulla rampa.
Appena avrò finito posto le foto del lavoro ultimato!!!
E' da un po di tempo che ero stufo di sbattermi, ogni volta che dovevo fare qualche lavoretto sulla mia kj, stando sdraiato in terra in delle posizioni assurde
Allora due giorni fa mi sono stufato e ho comprato un po di ferraccio ( totale 57€ x realizzare due rampe ) x risolvere il problema......quindi dopo 2 pomeriggi di lavoro come carpentiere metallico è nata la mia prima rampa ancora da ultimare ........
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ora devo soltanto dargli una verniciatina x evitare ruggine e poi un foglio di alluminio mandorlato da rivettare sulla rampa.
Appena avrò finito posto le foto del lavoro ultimato!!!
talass- Iron Jeeper
Re: Rampa in ferro home made
ottimo lavoro molto interessante...... l unica cosa è che se lo lasci cosi oltre a essere un bel lavoro è anche economico, se ci metti il mandorlato spenderai un pochino di soldi..... valuta se lasciarlo così.... ciao...
mattia- Silver Jeeper
ma voglio vederci il kj su per essere sicuro dell'ottimo lavoro
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
bel lavoro..bravo!............. non è ke le fai in serie?
zioskikki- Silver Jeeper
mattia ha scritto:ottimo lavoro molto interessante...... l unica cosa è che se lo lasci cosi oltre a essere un bel lavoro è anche economico, se ci metti il mandorlato spenderai un pochino di soldi..... valuta se lasciarlo così.... ciao...
visto che mi dureranno una vita penso che il costo del mandorlato sarà ampiamente ammortizzato nei prossimi 20/30 anni
talass- Iron Jeeper
purtroppo no e poi sai che costo la spedizione??? peseranno almeno 15/20 kg l'una!!!zioskikki ha scritto: bel lavoro..bravo!............. non è ke le fai in serie?
talass- Iron Jeeper
io se fossi in te metterei qualcosina in fondo alla rampetta...in modo che la ruota...tac...si ferma...non si sa mai!!!!
alberto formisano- Iron Jeeper
si si avevo già preventivato di mettere due finecorsa!!alberto formisano ha scritto:io se fossi in te metterei qualcosina in fondo alla rampetta...in modo che la ruota...tac...si ferma...non si sa mai!!!!
sai com'è non sarebbe molto piacevole uscire dalle rampe.....
penso che il mio kj non ne sarebbe molto felice.....
talass- Iron Jeeper
Argomenti simili
» finalmente il mio ferro!
» Ciao a tutti Mi presento Ferro72
» Vi presentoi la mia KJ/Bambina 2.8 CRD Sport
» IL VIDEO - 2° Raduno Kjitalia Made In Sicily.
» 4° RADUNO KJITALIA MADE IN SICILY 2015 - "THE ALTERNATIVE VIDEO"
» Ciao a tutti Mi presento Ferro72
» Vi presentoi la mia KJ/Bambina 2.8 CRD Sport
» IL VIDEO - 2° Raduno Kjitalia Made In Sicily.
» 4° RADUNO KJITALIA MADE IN SICILY 2015 - "THE ALTERNATIVE VIDEO"
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 1