Chi è online?
In totale ci sono 34 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 34 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201853
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Ciao a tutti Mi presento Ferro72
+12
Marco
Marckjeep
Paolokj
maurokj
Yeti
Anton
Fabrizia
Alexkj
AndreA
antonio_crd
MOR
Ferro-72
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti Mi presento Ferro72
sono veramente felice di far parte di KJitalia
mi chiamo roberto possiado una Jeep KJ 2.8 CRD Sport Automatic dal 14 Luglio 2004
somo un ragazzo sulla sedia a rotelle, ma non conta niente perche la mia kj mi porta dove con la sedia non arrivo o i comandi al volante Gas e Freno e mi diverto un sacco, mi dispiace solo che non o scoperto prima kjitalia ringrazio titti quelli che anno creato tutto questo e tutti voi che partecipate a cio Grazzie
mi chiamo roberto possiado una Jeep KJ 2.8 CRD Sport Automatic dal 14 Luglio 2004
somo un ragazzo sulla sedia a rotelle, ma non conta niente perche la mia kj mi porta dove con la sedia non arrivo o i comandi al volante Gas e Freno e mi diverto un sacco, mi dispiace solo che non o scoperto prima kjitalia ringrazio titti quelli che anno creato tutto questo e tutti voi che partecipate a cio Grazzie
Ultima modifica di Ferro-72 il Mer 11 Mar 2009, 22:59 - modificato 1 volta.
Ferro-72
Re: Ciao a tutti Mi presento Ferro72
ciao Ferro-72.. ben arrivato sul forum
beh il forum non l'hai scoperto prima perchè è nato da pochissimo.. ma è già ricco di informazioni e di simpaticissima compagnia..
sicuramente ti troverai benone..
beh il forum non l'hai scoperto prima perchè è nato da pochissimo.. ma è già ricco di informazioni e di simpaticissima compagnia..
sicuramente ti troverai benone..
antonio_crd- Admin
benvenutoooooooooo
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Caro Ferro, benvenuto da zia Fabri in questa che, continuo a dire, è praticamente una grande famiglia!!
Fabrizia- Bronze Jeeper
Benvenuto Ferro
Ciao Ferro,
BENVENUTO!!!
Io il CRD non ce l'ho ancora, ma provvederò presto all'acquisto...
Abitiamo vicino, prima o poi avrò il piacere di conoscerti di persona.
A presto
Anton
BENVENUTO!!!
Io il CRD non ce l'ho ancora, ma provvederò presto all'acquisto...
Abitiamo vicino, prima o poi avrò il piacere di conoscerti di persona.
A presto
Anton
Anton- Bronze Jeeper
Benvenuto Ferro72 grazie a te' dei complimenti
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
ciao roberto , grazie per i complimenti! come detto dal nostro admin antonio, il forum è nato da poco, ma credo prometta bene perchè qui si ride, si scherza e ci si aiuta sul kj nel possibile! per farti un'idea dai un'occhiata a quello che già c'è sul forum, e vedrai che capirai cosa intendo !! buona lettura!!!
maurokj- Gold Jeeper
Ciao Roberto e ben arrivato .
Mi raccomando foto,foto,foto del tuo tro tro.
Mi raccomando foto,foto,foto del tuo tro tro.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Ciao Ferro, qui è il bello di essere tra amici anche se molti di noi purtroppo ancora non si sono mai visti
Ghiraz- Bronze Jeeper
Benvenuto Ferro! Benvenuto in questa grande "famiglia"! :yeah: :yeah:
Aigor- Bronze Jeeper
Pagina 1 di 1