Chi è online?
In totale ci sono 49 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 49 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
ciao a tutti
+14
Ghiraz
Midnight_R
tonics
Giankj
Marco
MOR
Alexkj
Marckjeep
Anton
Paolokj
maurokj
Yeti
antonio_crd
michele
18 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: ciao a tutti
michele ha scritto:e si la c'è molto più spazio che qui . anche se non sono andato tanto in giro qua e quindi non conosco ancora dei bei posti .
Beh se vuoi vedere dei bei posti basta che vieni al raduno il 15 marzo
Belle le tue foto
Se hai problemi con l'invio e/o l'apertura delle immagini, non preoccuparti, è il server di hosting che fa le bizze come sempre.
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
complimenti Michele ...............che posti
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
per il raduno ci sto pensando solo che arrivando da torino sono 250 km
comunque bei posti davvero!!!
michele- Silver Jeeper
michele ha scritto:per il raduno ci sto pensando solo che arrivando da torino sono 250 km
X il KJ questo ed altro, guarda Marco che se ne fa 400Km.
E che macchina pulita... no?
Benvenuto ad un nuovo nipote da zia Fabri!!
Benvenuto ad un nuovo nipote da zia Fabri!!
Fabrizia- Bronze Jeeper
michele ha scritto:per il raduno ci sto pensando solo che arrivando da torino sono 250 km
da Alba quasi 300
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Alexkj2008 ha scritto:michele ha scritto:per il raduno ci sto pensando solo che arrivando da torino sono 250 km
da Alba quasi 300
DAi Alex convincilo tu.
Alex se hai foto nuove tipo quella dell'avatar posta che cambio quella della galleria
Domani posto qualcosa di nuovo
Errata corrige: i km da casa mia sono 270
Errata corrige: i km da casa mia sono 270
Alexkj- Moderatore
allora potete trovarvi al casello di asti e venire insieme. :biggreen:
dai Michele vieniiiiiiiiiiiiiiiiiii
Alexkj- Moderatore
ma il percorso si può fare anche con la jeep tutto orignale?
ma proprio tutto tutto orignale...anche le gomme
michele- Silver Jeeper
michele ha scritto:ma il percorso si può fare anche con la jeep tutto orignale?
sembrerebbe di si
Alexkj- Moderatore
Si Michele se e' riuscito il Boss con il tosaerba e le GY pelate ..........lo puo fare chiunque , stai tranquillo e stato studiato x tutti poi se uno vuole puo' oasre di piu' ma a suo rischio e pericolo cmq se si sta' sul percorso ci si diverte , in teoria siete in 4 con te' compreso tutti di serie
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Yeti ha scritto:Si Michele se e' riuscito il Boss con il tosaerba e le GY pelate ..........lo puo fare chiunque , stai tranquillo e stato studiato x tutti poi se uno vuole puo' oasre di piu' ma a suo rischio e pericolo cmq se si sta' sul percorso ci si diverte , in teoria siete in 4 con te' compreso tutti di serie
confermo Michele, ho le GY originali con 35.ooo km e tieni conto che quando abbiamo provato il giro, pioveva da circa due settimane ed aveva piovuto anche la sera prima.. per cui era tutto molto fangoso e non ho avuto problemi.. adesso dovrebbe essere essere anche meglio..
antonio_crd- Admin
michele ha scritto:ma il percorso si può fare anche con la jeep tutto orignale?
Non preoccuparti è un percorso esclusivamente stile scampagnata senza nessun passaggio particolare.
come ti ha già detto il Boss, quando abbiamo fatto la ricognizione era praticamente fango allo stato puro
e le uniche difficoltà sono state riconoscere il proprio KJ dopo pranzo e passare 2 ore con il pulivapor in mano il giorno dopo.
allora se tutto va bene io ci sono ....................ma in quanti siamo nel gruppetto??
e quanti veniamo da piemonte?
e quanti veniamo da piemonte?
michele- Silver Jeeper
PARTECIPANTI:
- MauroKJ + 1 - Jeep KJ
- antonio_crd + moglie - Jeep KJ
- Paolo_kj (x adesso solo soletto) -Jeep KJ
- Alexkj2008 + moglie - Jeep KJ
- Marco + moglie + jocolor Jeep KJ
- 4freeworld + Elena - Jeep KJ
- FANGO
Per ora........
- MauroKJ + 1 - Jeep KJ
- antonio_crd + moglie - Jeep KJ
- Paolo_kj (x adesso solo soletto) -Jeep KJ
- Alexkj2008 + moglie - Jeep KJ
- Marco + moglie + jocolor Jeep KJ
- 4freeworld + Elena - Jeep KJ
- FANGO
Per ora........
Alexkj- Moderatore
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
qui trovi tutto quello che c'è da sapere! datti una bella letta, aggiungiti e ci vediamo il 15
anche io ho il kj tutto originale, e non sono l'unico ! venerdì sono andato a farmi un giretto e devo dire che si è quasi tutto asciugato anche se adesso sta piovigginando non mi preoccuperei per il giorno del raduno, perchè comunque sono tutti percorsi che un kj con le slick potrebbe tranquillamente fare anche con la sola trazione posteriore. nel caso in cui dovesse esserci molto fango, e io il sabato 14 farò il giro per evitare sorprese, sono già state studiate tutte le deviazioni per aggirare i punti più "infangati". non è un raduno stile offroad estremo dove serve il fuoristrada alto e preparato...qui anche una persona con un rav (per dire) potrebbe venire e divertirsi :biggreen: ! quindi se il problema è la paura di rovinare il kj o l'inesperienza di guida OR non preoccuparti, ci tengo al mio tro tro e il giorno dopo ci devo andare a lavorare!
quindi..............corri a segnarti!!!
qui trovi tutto quello che c'è da sapere! datti una bella letta, aggiungiti e ci vediamo il 15
anche io ho il kj tutto originale, e non sono l'unico ! venerdì sono andato a farmi un giretto e devo dire che si è quasi tutto asciugato anche se adesso sta piovigginando non mi preoccuperei per il giorno del raduno, perchè comunque sono tutti percorsi che un kj con le slick potrebbe tranquillamente fare anche con la sola trazione posteriore. nel caso in cui dovesse esserci molto fango, e io il sabato 14 farò il giro per evitare sorprese, sono già state studiate tutte le deviazioni per aggirare i punti più "infangati". non è un raduno stile offroad estremo dove serve il fuoristrada alto e preparato...qui anche una persona con un rav (per dire) potrebbe venire e divertirsi :biggreen: ! quindi se il problema è la paura di rovinare il kj o l'inesperienza di guida OR non preoccuparti, ci tengo al mio tro tro e il giorno dopo ci devo andare a lavorare!
quindi..............corri a segnarti!!!
maurokj- Gold Jeeper
scusate ragazzi ma ho dimenticato di dirvi una cosa abbastanza importante che avrei voluto dire quando presentavo il mio KJ ma visto che non mi vanno le foto mi sono dimenticato.
michele- Silver Jeeper
e dove stà il problema ? noi italiani , tu ungherese , il kj americano ma il divertimento è universale
spero di esserci anche io al raduno ....
michele ha scritto:cioè che io purtroppo non sono italiano ma ungherese...
e dov'è il problema?...
antonio_crd- Admin
... ...e allora?michele ha scritto:cioè che io purtroppo non sono italiano ma ungherese...
Ciao e benvenuto !!!
Marco01- Moderatore
ma io l-ho detto cosi che il 15 non vi sia strano , ma comunque non l-ho detto come se fosse un problema.
michele- Silver Jeeper
michele ha scritto:ma io l-ho detto cosi che il 15 non vi sia strano , ma comunque non l-ho detto come se fosse un problema.
bene Michele.. vorrà dire che prima o poi organizzerai una bel tour in Ungheria..
con pranzo finale a base di Goulash e birra..
antonio_crd- Admin
michele ha scritto:cioè che io purtroppo non sono italiano ma ungherese...
Meglio così siamo internazionali
Midnight_R ha scritto:e dove stà il problema ? noi italiani , tu ungherese , il kj americano ma il divertimento è universale
Sappi che se non vieni veniamo noi a smontarti il lift.
va bene allora poi la organizziamo ma per adesso vi porto delle foto e dei filmati fatti li.
vi va bene
vi va bene
michele- Silver Jeeper
Perfetto così dopo pranzo abbiamo qualcosa da fare
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 2 di 4