Chi è online?
In totale ci sono 92 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 92 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
ciao a tutti
+14
Ghiraz
Midnight_R
tonics
Giankj
Marco
MOR
Alexkj
Marckjeep
Anton
Paolokj
maurokj
Yeti
antonio_crd
michele
18 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
ciao a tutti
Ciao a tutti!!!! Sono michele
Sono molto felice di avervi trovato, io possiedo una jeep cherokee 2007 .
Ho letto molte cose interessanti sul vostro forum che mi interessano molto.
Sono molto felice di avervi trovato, io possiedo una jeep cherokee 2007 .
Ho letto molte cose interessanti sul vostro forum che mi interessano molto.
michele- Silver Jeeper
Re: ciao a tutti
ciao Michele, benvenuto sul forum..
mi raccomando posta qualche fotuzza del mezzo..
mi raccomando posta qualche fotuzza del mezzo..
antonio_crd- Admin
Ciao Michele e
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
ciao michele, benvenuto! dai una letta veloce al regolamento e mi raccomando, posta qualche bella foto del tuo KJ!
maurokj- Gold Jeeper
Ciao Michele e benvenuto.
vedrai che non ti pentirai di esseri iscritto.
n'autar piemuntes.
vedrai che non ti pentirai di esseri iscritto.
n'autar piemuntes.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Ciao Michele, un benvenuto anche da parte mia!! Ti troverai come se fossi in famiglia!!
Marckjeep- Admin
Bella foto, ma dov'eri, al polo?
La metto subito il galleria.
La metto subito il galleria.
bella foto ...........he he Paolo , quest'anno in Piemonte c'ha dato giu' pesante
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Delle mie parti nessuno
..ma l'anima l'è piemuntes
Paolo_kj ha scritto:Delle mie parti nessuno
pensa che oggi faceva un caldo boia circa 6-7 gradi con un sole tremendo e la neve che si sta' mangiando ...........e da domenica nuova perturbazione con neve dai 1200-1300 metri in su' quindi dovremmo esserci dentro ............speriamo
Ultima modifica di Yeti il Ven 27 Feb 2009, 21:34 - modificato 1 volta.
ben arrivato
ciao
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
CIAO MICHELE
Né! :biggreen: KJ sport grigia è bellissima ....ma mi sembra di averlo già detto
Né! :biggreen: KJ sport grigia è bellissima ....ma mi sembra di averlo già detto
Giankj- Bronze Jeeper
benvenuto Michele ! ...oltre alle cose intererssanti avrai notato anche che siamo dei burloni
Si ho notato Midnight_R ma siete burloni fino a un certo punto. fino al punto giusto
michele- Silver Jeeper
Midnight_R ha scritto:grazie Micky :yeah: è questo che ci differenzia dagli altri forum TROPPO seri
altri:
questo:
in ungheria la tua fot? bella, immagino che là ci sia molto più spazio per scorrazzare che non quelli che si trovano qui...
maurokj- Gold Jeeper
e si la c'è molto più spazio che qui . anche se non sono andato tanto in giro qua e quindi non conosco ancora dei bei posti .
michele- Silver Jeeper
quella della foto sembra più una landa pianeggiante che non un campicello padano.... hai altre foto ? mettile sul forum! :biggreen:
maurokj- Gold Jeeper
ma le foto le posso mettere qua o perforza " il mio kj" ?
risp così metto le foto subito
risp così metto le foto subito
michele- Silver Jeeper
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 1 di 4