Chi è online?
In totale ci sono 45 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 44 Ospiti JURI78
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5846 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Ciao dal TeriosClubItalia
+9
Fabrizia
Monster62
Ghiraz
Marco01
Alexkj
Yeti
antonio_crd
maurokj
SottoTerios
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao dal TeriosClubItalia
Scusate la maleducazione!
... mi ero iscritto dopo segnalazione riguardo una modifica elettrica/elettronica fatta da voi sul nostro forum del Terios Club Italia ... eccola:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
... poi mi sono dimenticato di presentarmi!!!
... rimedio subito ... sono Pierluca (SottoTerios) del Terios Club Italia:
... ci ho tenuto a rimediare allo "sgarro" perchè dandovi una veloce lettura ho notato che siete un gruppo di persone molto valide, preparate e simpatiche!!! I miei complimenti!!
Per correttezza vi linko la pagina dove vi abbiamo linkato:
... se vi fate un giro da noi vedrete che dal punto di vista di darci da fare non siamo da meno!!
... per quanto mi riguarda, intendo leggervi e conoscervi!!
... soprattutto dopo aver visto di quante belle emoticon disponete!!! :biggreen:
Ciao ragazzi
... mi ero iscritto dopo segnalazione riguardo una modifica elettrica/elettronica fatta da voi sul nostro forum del Terios Club Italia ... eccola:
... poi mi sono dimenticato di presentarmi!!!
... rimedio subito ... sono Pierluca (SottoTerios) del Terios Club Italia:
... ci ho tenuto a rimediare allo "sgarro" perchè dandovi una veloce lettura ho notato che siete un gruppo di persone molto valide, preparate e simpatiche!!! I miei complimenti!!
Per correttezza vi linko la pagina dove vi abbiamo linkato:
... se vi fate un giro da noi vedrete che dal punto di vista di darci da fare non siamo da meno!!
... per quanto mi riguarda, intendo leggervi e conoscervi!!
... soprattutto dopo aver visto di quante belle emoticon disponete!!! :biggreen:
Ciao ragazzi
Re: Ciao dal TeriosClubItalia
ciao Pierluca, mi fa piacere che anche chi non possiede una Jeep si iscriva al nostro forum, ma mi raccomando, parlane bene! :biggreen:
bello, primo scambio culturale
bello, primo scambio culturale
maurokj- Gold Jeeper
Benvenuto
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
[quote="maurokj"]ciao Pierluca, mi fa piacere che anche chi non possiede una Jeep si iscriva al nostro forum, ma mi raccomando, parlane bene! :biggreen:
altrimenti
altrimenti
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Alexkj2008 ha scritto:ciao Pierluca, mi fa piacere che anche chi non possiede una Jeep si iscriva al nostro forum, ma mi raccomando, parlane bene! :biggreen:
altrimenti
... beh ... chiesto con tanta gentilezza ... :biggreen: ... non posso che parlare bene di voi!!
... una domanda .... ma i 3 taz ti entrano tutti e 3 in macchina??
Bellissima l'idea di una pagina apposta su Youtube
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
A questo punto, pur non essendo una veterana di questo forum, mi permetto anch'io di darti il benvenuto!!
Fabrizia- Bronze Jeeper
Ciao Pierluca sarò monotono, ma benvenuto anche da parte mia nel branco
AGGIORNAMENTO: ho dato una sbirciata al vostro sito e forum e vi devo fare i complimenti
sicuramente gli darò un'occhiata con + calma
AGGIORNAMENTO: ho dato una sbirciata al vostro sito e forum e vi devo fare i complimenti
sicuramente gli darò un'occhiata con + calma
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Ciao Pierluca, sono particolarmente felice di darti il Benvenuto perchè se pure io ho un KJ mia moglie viaggia in Terios CX....ovviamente sono stato io a consigliarle l'acquisto .... ma non l'avrei convinta se non se ne fosse innamorata a prima vista
Marco- Silver Jeeper
Terios eh?
Daihatsu... Jeep... Land... Mitsu...
Il fango è fango... non riconosce che marca di macchina sia ma è la stessa passione comune che ci muove verso di esso e dentro di esso.
Ave e Benvenuto a te Pierluca!
Daihatsu... Jeep... Land... Mitsu...
Il fango è fango... non riconosce che marca di macchina sia ma è la stessa passione comune che ci muove verso di esso e dentro di esso.
Ave e Benvenuto a te Pierluca!
Aigor- Bronze Jeeper
Marco ha scritto:... mia moglie viaggia in Terios CX ....
... quand'è così: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] !! :biggreen: :yeah:
grazie ragazzi per i mille benvenuti e per gli apprezzamenti sul nostro forum!!
... spero nasca una bella collaborazione tra di noi!!!
... anzi comincio con i primi "scambi culturali" ... dove le trovo le emoticon come le vostre??
SottoTerios ha scritto:... spero nasca una bella collaborazione tra di noi!!!
... anzi comincio con i primi "scambi culturali" ... dove le trovo le emoticon come le vostre??
magari se ci inserite tra i link.. e noi vi inseriamo tra i nostri..
ecco le emoticons..
antonio_crd- Admin
..già mostrate a mia moglie le evoluzioni della rossa...colore che avrebbe voluto...purtroppo quando la comprammo non c'era se non in versione SX
Marco- Silver Jeeper
Presentazione:
Simone (SimoHatsu) possessore di Daihatsu Terios 1° serie (come da avatar), membro del Terios Club Italia
Un saluto a tutti
Un saluto a tutti
Ospite- Ospite
Benvenuto anche a te SimoHatsu
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Benvenuto Simone
... scusami antonio ... ma tu come hai fatto ad inserire queste emoticon? Non ci stò riuscendo ... ...
... c'è un pacchetto da trovare o le hai messe ad una a una??
... cmq non le trovo dal link che mi hai dato ...
... grazie ...
SottoTerios ha scritto:
... scusami antonio ... ma tu come hai fatto ad inserire queste emoticon? Non ci stò riuscendo ... ...
... c'è un pacchetto da trovare o le hai messe ad una a una??
... cmq non le trovo dal link che mi hai dato ...
... grazie ...
le ho inserite una ad una.. ti mando un M.P. su come fare..
antonio_crd- Admin
antonio_crd ha scritto:le ho inserite una ad una.. ti mando un M.P. su come fare..
... sei un sant'uomo!!!
Pagina 1 di 1