Chi è online?
In totale ci sono 33 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 33 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201853
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Ciao a tutti da Bologna
+17
Mansell
Davide
Monster62
Marckjeep
AndreA
Alexkj
Ghiraz
Paolokj
Marco
Yeti
Fabrizia
Marco01
maurokj
tonics
Midnight_R
antonio_crd
Anton
21 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutti da Bologna
Ciao a tutti,
mi chiamo Anton (nome tedesco ma Bolognese DOC), ho avuto in passato una FIAT AR 59 ex esercito, quando frequentavo un club di fuoristrada di auto d'epoca, i cui proprietari avevano willis, alfa matta, Kubelwagen, ecc. ecc.) e ci divertivamo molto a fare percorsi non troppo impegnativi e raduni.
Mi è tornata voglia di acquistare un OR e il KJ mi piace tantissimo, sarei orientato su un 2.8 CRD con cambio manuale (lo preferisco all'automatico) e navigando in rete ho trovato il vostro bel forum, del quale sto leggendo i post per conoscere meglio la "belva" e documentarmi meglio prima dell'acquisto.
Ne sto esaminando tre che mi sembrano in ottime condizioni, abbastanza recenti e con pochi Km, penso che brevi tempore ne comprerò una.
Ho già inserito una domanda relativa alla trasmissione, perché leggendo i post sull'apposita sezione, molto interessante, non conoscendo bene il mezzo, non ho compreso bene le differenze tra le due tipologie.
Grazie dell'accoglienza e a presto
Anton
mi chiamo Anton (nome tedesco ma Bolognese DOC), ho avuto in passato una FIAT AR 59 ex esercito, quando frequentavo un club di fuoristrada di auto d'epoca, i cui proprietari avevano willis, alfa matta, Kubelwagen, ecc. ecc.) e ci divertivamo molto a fare percorsi non troppo impegnativi e raduni.
Mi è tornata voglia di acquistare un OR e il KJ mi piace tantissimo, sarei orientato su un 2.8 CRD con cambio manuale (lo preferisco all'automatico) e navigando in rete ho trovato il vostro bel forum, del quale sto leggendo i post per conoscere meglio la "belva" e documentarmi meglio prima dell'acquisto.
Ne sto esaminando tre che mi sembrano in ottime condizioni, abbastanza recenti e con pochi Km, penso che brevi tempore ne comprerò una.
Ho già inserito una domanda relativa alla trasmissione, perché leggendo i post sull'apposita sezione, molto interessante, non conoscendo bene il mezzo, non ho compreso bene le differenze tra le due tipologie.
Grazie dell'accoglienza e a presto
Anton
Anton- Bronze Jeeper
Re: Ciao a tutti da Bologna
benvenuto Anton..
sicuramente troverai le informazioni che cerchi.. e dell'ottima compagnia..
sicuramente troverai le informazioni che cerchi.. e dell'ottima compagnia..
antonio_crd- Admin
Benvenuto !
sul forum troverai tutte le info che cerchi ... e se non le trovi ........ chiedi tranquillamente qualcuno saprà sicuramente darti la delucidazione che cerchi
sul forum troverai tutte le info che cerchi ... e se non le trovi ........ chiedi tranquillamente qualcuno saprà sicuramente darti la delucidazione che cerchi
Ciao Anton e benvenuto !!!
Se guardi sul mercatino c'è un'ottima occasione ma è un automatico !!!
Marco01- Moderatore
Benvenuto anche a te Anton, nella nostra grande famiglia!!
Fabrizia- Bronze Jeeper
Benvenuto Anton
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Marco01 ha scritto:Ciao Anton e benvenuto !!!
Grazie della "dritta" Marco, in effetti il prezzo è ottimo, considerato che è un fine 2008...
personalmente lo preferirei manuale, però lo terrò in considerazione.
Un mio amico ha comprato uno sport automatico Km 0 la settimana scorsa a 25.000 Euro e ho visto un limited sempre auto Km 0 qui al concessionario Jeep di Bologna a 28.500 Euro.
Io volevo spendere però un po' di meno, visto che la prenderei come seconda auto, ne ho viste due o tre cambio manuale del 2005/2006 con meno di 60.000 Km a 14.000 Euri che sembrerebbero immacolate (mi riservo però di vederle non solo in foto) poi deciderò.
Grazie ancora e a presto
Anton- Bronze Jeeper
nuova o vecchia, auto o manuale, km 0 o km100.000...l'importante è che sia KJ!!!
e se ti arriva entro il 15 marzo, vai nella sezione raduni nord italia!
e se ti arriva entro il 15 marzo, vai nella sezione raduni nord italia!
maurokj- Gold Jeeper
Lungo i Viali di Bologna...non scarterei l'automatico...su pei Colli con pioggia e neve...farei un pensierino al full-time
Marco- Silver Jeeper
Marco ha scritto:
Lungo i Viali di Bologna...non scarterei l'automatico...su pei Colli con pioggia e neve...farei un pensierino al full-time
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Anton ha scritto:Marco01 ha scritto:Ciao Anton e benvenuto !!!
Grazie della "dritta" Marco, in effetti il prezzo è ottimo, considerato che è un fine 2008...
personalmente lo preferirei manuale, però lo terrò in considerazione.
Un mio amico ha comprato uno sport automatico Km 0 la settimana scorsa a 25.000 Euro e ho visto un limited sempre auto Km 0 qui al concessionario Jeep di Bologna a 28.500 Euro.
Io volevo spendere però un po' di meno, visto che la prenderei come seconda auto, ne ho viste due o tre cambio manuale del 2005/2006 con meno di 60.000 Km a 14.000 Euri che sembrerebbero immacolate (mi riservo però di vederle non solo in foto) poi deciderò.
Grazie ancora e a presto
Ciao Anton e benvenuto anche da parte mia nel branco.
Di al tuo amico che noi siamo qui se vuole registrarsi è il benvenuto.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Ciao anton
Per chi è abituato al manuale pensare ad un automatico fa storcere il naso, ma credimi che la possibilità del full time anche quando le strade sono leggermente innevate o con forte pioggia è una gran cosa. Cmq sia la tua scelta sarà un successo
Per chi è abituato al manuale pensare ad un automatico fa storcere il naso, ma credimi che la possibilità del full time anche quando le strade sono leggermente innevate o con forte pioggia è una gran cosa. Cmq sia la tua scelta sarà un successo
Ghiraz- Bronze Jeeper
:yeah: :yeah: :yeah:Ghiraz ha scritto:Ciao anton
benvenuto
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Un caloroso benvenuto anche da parte mia!! E fai un buona scelta per il Kj!! Ricorda che JEEP THERE'S ONLY ONE
Marckjeep- Admin
Grazie a tutti per il CALOROSO benvenuto.
Vediamo se sono riuscito, intanto, a inserire la mia targa nella firma, fatemi cortesemente sapere...
ancora a tutti voi e a presto
Anton
Vediamo se sono riuscito, intanto, a inserire la mia targa nella firma, fatemi cortesemente sapere...
ancora a tutti voi e a presto
Anton
Anton- Bronze Jeeper
inverti [/img] con [img] e viceversa dovrebbe andare a posto
Yeti ha scritto:inverti [/img] con [img] e viceversa dovrebbe andare a posto
Grazie mille!!!
Adesso tutto OK.
Credevo che fosse OK per gli altri, mentre per me fosse normale vedere il link alla foto,
invece invertito l'ordine come da te suggerito, anch'io vedo la targa, quindi ...
Alla prma occasione, caffè pagato...
Anton
Anton- Bronze Jeeper
Anton ha scritto:Yeti ha scritto:inverti [/img] con [img] e viceversa dovrebbe andare a posto
Grazie mille!!!
Adesso tutto OK.
Credevo che fosse OK per gli altri, mentre per me fosse normale vedere il link alla foto,
invece invertito l'ordine come da te suggerito, anch'io vedo la targa, quindi ...
Alla prma occasione, caffè pagato...
Anton
Ciao a tutti,
stamattina sono andato a vedere l'ennesimo KJ, dopo averne visti diversi negli ultimi tempi.
Era in condizioni veramente eccellenti, praticamente immacolato nella carrozzeria, i cerchi da 17" perfettamente intonsi (senza graffi e striature da marciapiede), il KJ era appena rientrato nella concessionaria e non ancora lavato, il vano motore senza il minimo trafilo d'olio, l'ho provato: cambio perfetto, motore eccellente.
Dopo una brevissima trattativa L'HO COMPRATO!!!!!
KJ 2.8 limited manuale 03/2005 con Km 31.000 certificati dal concessionario Jeep, silver metallizzato, 1 anno di garanzia Kilometraggio illimitato e dulcis in fundo, mi cambia anche le gomme (ancora originali e in discreto stato) con 4 gomme nuove GY Wrangler.
Nota dolente.... deve fare la revisione (compresa nel prezzo), cambio gomme, un po' di toelettatura dei sedili interni in pelle (bohh a me sembravano nuovi di zecca), passaggio di proprietà ecc., posso andare a ritirarlo solo sabato 21 p.v. Non so come farò a resistere tutto questo tempo....
Comunque è andata, non sto più nella pelle...
Anton
stamattina sono andato a vedere l'ennesimo KJ, dopo averne visti diversi negli ultimi tempi.
Era in condizioni veramente eccellenti, praticamente immacolato nella carrozzeria, i cerchi da 17" perfettamente intonsi (senza graffi e striature da marciapiede), il KJ era appena rientrato nella concessionaria e non ancora lavato, il vano motore senza il minimo trafilo d'olio, l'ho provato: cambio perfetto, motore eccellente.
Dopo una brevissima trattativa L'HO COMPRATO!!!!!
KJ 2.8 limited manuale 03/2005 con Km 31.000 certificati dal concessionario Jeep, silver metallizzato, 1 anno di garanzia Kilometraggio illimitato e dulcis in fundo, mi cambia anche le gomme (ancora originali e in discreto stato) con 4 gomme nuove GY Wrangler.
Nota dolente.... deve fare la revisione (compresa nel prezzo), cambio gomme, un po' di toelettatura dei sedili interni in pelle (bohh a me sembravano nuovi di zecca), passaggio di proprietà ecc., posso andare a ritirarlo solo sabato 21 p.v. Non so come farò a resistere tutto questo tempo....
Comunque è andata, non sto più nella pelle...
Anton
Anton- Bronze Jeeper
Oleeeeee ed ora......................... comincia la smania mi raccomando lasciati stare le unghie cmq complimenti e................. resisti
Bella Anton, un'atro KJeeper.
E adesso fino al 21 sono ..azz..tuoi.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolo_kj ha scritto:Bella Anton, un'atro KJeeper.
passerai i 15gg più lunghi della tua vita automobilistica, soprattutto perchè salterai il raduno e quindi ti toccherà sgolosarti con le nostre foto e video!!!!!!!!!!
bene, un altro silver.........
maurokj- Gold Jeeper
Benvenuto Anton,un'altro emiliano alla corte del KJ.
Sei di Bologna Bologna o provincia?
Monster62- Gold Jeeper
Monster62 ha scritto:Benvenuto Anton,un'altro emiliano alla corte del KJ.
Sono nato e vissuto a Bologna fino al matrimonio, quando ho comprato casa a Calderara, dove tuttora risiedo. Se sei pratico di BO è vicino all'aeroporto appena fuori città lato nord.
Ciao
Anton
Anton- Bronze Jeeper
Grazie per il benvenuto e...............congratulazioni per l'acquisto
Davide- Bronze Jeeper
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2