Chi è online?
In totale ci sono 98 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 98 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Ciao a tutti
+11
michele
gianca g
Marco
Morpheus70
Alexkj
Paolokj
Yeti
antonio_crd
maurokj
tonics
RoMa eXtreme
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutti
Eccomi sono arrivato anche io nella comunità di KJeepers...
Mi chiamo ROberto MAncini ho da pochissimo acquistato un KJ Sport Extreme (di importazione) è un MY04
Sono totalmente a digiuno di questo mondo se escludiamo la full-immersion che ho fatto in quest'ultimo mese in cui vi ho letto molto per cercare di districarmi nel mercato dell'usato.
Sono un impiegato di 43 anni e mi accingo ad iniziare questo hobby che vorrei condividere (talvolta) con i componenti della mia famiglia durante le "passeggiate" naturalistiche sul nuovo KJ, chissà, magari insieme a qualcuno di voi.
Un caro saluto a tutti
Mi chiamo ROberto MAncini ho da pochissimo acquistato un KJ Sport Extreme (di importazione) è un MY04
Sono totalmente a digiuno di questo mondo se escludiamo la full-immersion che ho fatto in quest'ultimo mese in cui vi ho letto molto per cercare di districarmi nel mercato dell'usato.
Sono un impiegato di 43 anni e mi accingo ad iniziare questo hobby che vorrei condividere (talvolta) con i componenti della mia famiglia durante le "passeggiate" naturalistiche sul nuovo KJ, chissà, magari insieme a qualcuno di voi.
Un caro saluto a tutti
RoMa eXtreme- Bronze Jeeper
Re: Ciao a tutti
Benvenuto "collega" (per età e provenienza geografica).
Quindi alla fine l'hai preso....sono sicuro che i preziosi consigli cui avrai attinto dal forum dovrebbero averti consentito di concludere un ottimo affare (o almeno lo spero per te)
Se hai qualche domanda da fare sulle cure iniziali da somministrare al mezzo...chiedi pure.
Ciao
Quindi alla fine l'hai preso....sono sicuro che i preziosi consigli cui avrai attinto dal forum dovrebbero averti consentito di concludere un ottimo affare (o almeno lo spero per te)
Se hai qualche domanda da fare sulle cure iniziali da somministrare al mezzo...chiedi pure.
Ciao
Ospite- Ospite
Ciao & Benvenuto in cura.... ehm nel forum
Sono contento per te per l'acquisto effuttuato Appena inizi a girarci un po non vorrai più scendere ...ci pensarà il benzinaio con le sue ricuvute a farmarti
Sono contento per te per l'acquisto effuttuato Appena inizi a girarci un po non vorrai più scendere ...ci pensarà il benzinaio con le sue ricuvute a farmarti
benvenuto Robbè, qui di sicuro troverai un sacco di info sul kj, soprattutto per quello che riguarda le modifiche fattibili per renderlo più indicato all'uso che ne fai!!!
e poi su RoMa ce stanno Killjack e AndreA!!!
maurokj- Gold Jeeper
maurokj ha scritto:benvenuto Robbè, qui di sicuro troverai un sacco di info sul kj, soprattutto per quello che riguarda le modifiche fattibili per renderlo più indicato all'uso che ne fai!!!
Giusto !!!
Per le questioni inerenti l'off-road chiedi ad Andrea.....mentre per le questioni inerenti pulizia interni, pulizia motore, pulizia ruote, pulizia moquette, lucidatura cromature, abbigliamento, manicure e acconciatura capelli per il KJ...... chiedi a me.
Ospite- Ospite
benvenuto Roberto..
complimenti per il mezzo.. molto bello davvero..
complimenti per il mezzo.. molto bello davvero..
antonio_crd- Admin
Ciao Roberto e benvenuto , se hai bisogno di informazioni chiedi pure
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Ragazzi, grazie a tutti per la splendida accoglienza, sono veramente colpito.
Per quanto riguarda il maquillage diciamo così igienico ci ho pensato ieri, gli ho fatto fare una igienizzazione degli interni, lucidatura carrozzeria e pulizia motore.
Dal carrozziere devo far togliere un paio di graffi al posteriore (niente di che...) e poi la devo portare in officina perchè sembra non abbia fatto il richiamo F23, vediamo cosa mi dicono, dopodichè provvederò a fare il tagliandone (però devo tirare un po' il fiato prima...€€€€ €€€€)
Ciao a presto
Per quanto riguarda il maquillage diciamo così igienico ci ho pensato ieri, gli ho fatto fare una igienizzazione degli interni, lucidatura carrozzeria e pulizia motore.
Dal carrozziere devo far togliere un paio di graffi al posteriore (niente di che...) e poi la devo portare in officina perchè sembra non abbia fatto il richiamo F23, vediamo cosa mi dicono, dopodichè provvederò a fare il tagliandone (però devo tirare un po' il fiato prima...€€€€ €€€€)
Ciao a presto
se ci fai un po' di Off lascia perdere i graffi .........risparmi qualche euro ....tanto poi la rigraffi
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Yeti ha scritto:se ci fai un po' di Off lascia perdere i graffi .........risparmi qualche euro ....tanto poi la rigraffi
Yeti....a Roma i graffi sono quasi esclusivamente causati da "chiavate" (chiavi, non pensare subito a male....)....difficile che siano causati da rami, cespugli o rocce sporgenti......
Ciao
Ospite- Ospite
Ciao Bobby_Goal e benvenuto a te e al tuo NUOVO KJ
Vedo che hai già provveduto ad aggiornare la firma
Appena hai qualche foto della extreme siamo curiosi di vederla
Vedo che hai già provveduto ad aggiornare la firma
Appena hai qualche foto della extreme siamo curiosi di vederla
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
che cerchi monti?
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Alexkj ha scritto:
che cerchi monti?
forse quelli del renegade.. questi..
o questi..
antonio_crd- Admin
Penso siano i primi che poi dovrebbero essere come quelli del desaparecido Aigor
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
...Extreme è solo marketing o ha qualche caratteristica off in più
Marco- Silver Jeeper
Ciao Roberto e benvenuto.
Io ho già fatto come tanti altri il richiamo F23, ma al prossimo ordine oltreoceano aggiungerò le Moog ingrassabili per sostituirle in via definitiva, perchè non mi fido molto delle nuove; le puoi trovare cmq anche qua in Italia.
Io ho già fatto come tanti altri il richiamo F23, ma al prossimo ordine oltreoceano aggiungerò le Moog ingrassabili per sostituirle in via definitiva, perchè non mi fido molto delle nuove; le puoi trovare cmq anche qua in Italia.
Zura67- Silver Jeeper
Devo approfondire sulle caratteristiche della extreme perché non sono riuscito a trovare siti italiani che la descrivessero. Comunque oggi farò delle foto, così ve la faccio vedere per bene. Credo che sia solo un allestimento estetico diverso, non meccanico. Praticamente è più una limited che una sport, la carrozzeria è tutta verniciata, i paraurti sono di colore diverso, i cerchi, avete visto, sono scuri, molto belli. Internamente i sedili sono anche essi molto accattivanti con inserti in pelle marrone ed il marchio Jeep sullo schienale anteriore, ha il cruise control, lo stereo Infinity integrato ed il park distance control anteriore e posteriore, anche il volante è in pelle.
Sicuramente farò off road per il momento leggero anche perché è tutta di serie, non ha modifiche. Per questo farò un corso federale di guida 4x4 la prossima settimana così mi 'sgrezzo' un pò e comincio a prendere confidenza col mezzo e poi si vedrà....
La prima modifica che vorrei fare o meglio integrazione sono le protezioni almeno quella anteriore e centrale, che ne pensate?
A più tardi per le foto...ciao a tutti!
Sicuramente farò off road per il momento leggero anche perché è tutta di serie, non ha modifiche. Per questo farò un corso federale di guida 4x4 la prossima settimana così mi 'sgrezzo' un pò e comincio a prendere confidenza col mezzo e poi si vedrà....
La prima modifica che vorrei fare o meglio integrazione sono le protezioni almeno quella anteriore e centrale, che ne pensate?
A più tardi per le foto...ciao a tutti!
Con la descrizione da te fatta sembra veramente bella.....
Le protezioni sotto coppa dovrebbero essere già presenti sulla tua vettura. Invece la trasmissione centrale dovrebbe essere scoperta.... ma è messa in un buon punto e difficilmente vai a toccare la, se non in OR Exstreme.......appunto Se non mi sbaglio il punto più delicato sulla 2.8 è la posizione tutta'altro che fuoristradistica del filtro dell'olio che è pronto a tranciarsi, soprattutto in reto marcia.
Vedi che altezza hai da terra dal sottocoppa.... se tutta originale hai circa 16cm, un paio in più della panda del tuo vicino di casa, diciamo che sei ad un'altezza "ridicola" anche per il più stradale dei S.UV, figurati per un Fuoristrada.
Urge immediata soluzione
Come si dice>> "Rialzati & Cammina" (sono circa €1000)
Le protezioni sotto coppa dovrebbero essere già presenti sulla tua vettura. Invece la trasmissione centrale dovrebbe essere scoperta.... ma è messa in un buon punto e difficilmente vai a toccare la, se non in OR Exstreme.......appunto Se non mi sbaglio il punto più delicato sulla 2.8 è la posizione tutta'altro che fuoristradistica del filtro dell'olio che è pronto a tranciarsi, soprattutto in reto marcia.
Vedi che altezza hai da terra dal sottocoppa.... se tutta originale hai circa 16cm, un paio in più della panda del tuo vicino di casa, diciamo che sei ad un'altezza "ridicola" anche per il più stradale dei S.UV, figurati per un Fuoristrada.
Urge immediata soluzione
Come si dice>> "Rialzati & Cammina" (sono circa €1000)
Adesso ci hai fatto ingolosire, vogliamo le foto
RoMa eXtreme ha scritto:Eccomi sono arrivato anche io nella comunità di KJeepers...
Un caro saluto a tutti
Pe pura coincidenza......mi sono imbattuto in un post dell'ex proprietario della tua KJ -----> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che 4 anni fa....contentissimo ovviamente....aveva sborsato 27mila euro per la KJ.
I casi della vita.....
Ciao
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2