Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5846 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Ciao a tutti!
+15
onofriodelgrillo
Marco
Paolokj
Aigor
Monster62
Ghiraz
ema
Marco01
tonics
Yeti
maurokj
anderas
Alexkj
antonio_crd
Fabrizia
19 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Ciao a tutti!
Buongiorno!
Mauro mi ha - giustamente - chiesto di presentarmi... a fine anno avevo avuto un problemino con l'inserimento delle ruote motrici e mi hanno consigliato questo forum...
Dopo 12 anni di fuoristrada di svariate marche e con vari assetti anche piuttosto "estremi" (non scenderò mai da un fuoristrada... a meno che ad 85 anni me lo impediranno per la pubblica sicurezza...) sono approdata alla mia coccinella.... un cherokee 2.5 CRD Sport rosso che adoro...
Mi chiamo Fabrizia, sono una "tardona" di 45 anni e vivo nelle vicinanze di Roma (dove - ahimè - lavoro)...
Mauro mi ha - giustamente - chiesto di presentarmi... a fine anno avevo avuto un problemino con l'inserimento delle ruote motrici e mi hanno consigliato questo forum...
Dopo 12 anni di fuoristrada di svariate marche e con vari assetti anche piuttosto "estremi" (non scenderò mai da un fuoristrada... a meno che ad 85 anni me lo impediranno per la pubblica sicurezza...) sono approdata alla mia coccinella.... un cherokee 2.5 CRD Sport rosso che adoro...
Mi chiamo Fabrizia, sono una "tardona" di 45 anni e vivo nelle vicinanze di Roma (dove - ahimè - lavoro)...
Fabrizia- Bronze Jeeper
Re: Ciao a tutti!
benvenuta nel forum Fabrizia
ti ho scritto anch'io stamattina..
spero troverai tante info utili e una buona compagnia per scambiarsi due chiacchere..
spero troverai tante info utili e una buona compagnia per scambiarsi due chiacchere..
antonio_crd- Admin
Evviva UNA KJista!!!!!!!!!!!
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Grazie Antonio e grazie Alex,antonio_crd ha scritto:benvenuta nel forum Fabrizia
un'accoglienza davvero gratificante!
Fabrizia- Bronze Jeeper
finalmente UNA utente e non UN utente ...cominciavo a preoccuparmi! :biggreen:
grazie per la tua presentazione, ma non basta....adesso il massimo sarebbe cominciare a vederti spesso qui sul forum ! e comunque
grazie per la tua presentazione, ma non basta....adesso il massimo sarebbe cominciare a vederti spesso qui sul forum ! e comunque
maurokj- Gold Jeeper
Ciao e benvenuta , Hai poi risolto il problema ?
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Come sei severo!! promesso, cercherò di essere presente il più possibile, compatibilmente con il lavoro (che però mi consente una connessione più "rapida") e con il mio piccino di casa che è proprio un pò lumaca...maurokj ha scritto:finalmente UNA utente e non UN utente ...cominciavo a preoccuparmi! :biggreen:
Fabrizia- Bronze Jeeper
In effetti il problema è rimasto, ma è solo un contatto, per cui rimane accesa la spia "part time"... la mia coccinella è stata "provata" (con un pò di mia sofferenza lo ammetto...) da un espertissimo ed è tutto a posto...Yeti ha scritto:Ciao e benvenuta , Hai poi risolto il problema ?
Fabrizia- Bronze Jeeper
sospettavo del contatto elettrico
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
io ci speravo!!Yeti ha scritto: sospettavo del contatto elettrico
Fabrizia- Bronze Jeeper
Benvenuta nel forum.... in effetti mi chiedovo come è possibile che di tutte le ragazze che guidano i KJ in città nessuna si fosse mai presentata a chiedere e a Dare consigli.... in questo forum o nell'altro.
Verissimo... c'è questa sorta di assuefazione al concetto che l'argomento "auto" per una donna, anche se guida un fuoristrada, sia fantascienza scritta in sanscrito...Marco01 ha scritto:WoW, ciao e benvenuta !!!
Non sono un'esperta, per carità, ma tanti anni di guida, un pò di curiosità, l'amore viscerale per i fuoristrada e un pò di gente "esperta" intorno, credo mi abbiano lasciato qualcosa no?
Fabrizia- Bronze Jeeper
Grazie!!ema ha scritto:ciao e benvenuta!!!!!!!!!!1
Ma una domanda assolutamente "femminile" e vanesia... possibile sia solo io ad avere un cherokee rosso??? Quando me l'hanno proposta all'inizio ero molto, molto perplessa, ma ora mi piace tanto!
Fabrizia- Bronze Jeeper
Piaceva molto anche a me ma le opzioni erano nero o argento pena aspettare ...non si sa quanto ... anche perchè poi arrivava il KK e quindi
Alexkj- Moderatore
...metti la foto nel profilo.. (se ti va chiaramente )
Alexkj- Moderatore
assolutamente si! Appena possibile... non ne ho ora a disposizione...Alexkj2008 ha scritto:...metti la foto nel profilo.. (se ti va chiaramente )
Fabrizia- Bronze Jeeper
quando riesci e se riesci, qui c'è sempre qualcuno che due ca....ate le spara, e a volte ci si fanno anche due risate!
e comunque, banvenuta ancora!
e comunque, banvenuta ancora!
maurokj- Gold Jeeper
A me rosso faceva impazzire ma come dice Alex dovevo aspettare sai che tosto con cerchi neri vetri oscurati ed assetto vabbe' mi accontento del nero
ce l'hai nero, fallo con i vetri rossi e i cerchi oscurati.....Yeti ha scritto:A me rosso faceva impazzire ma come dice Alex dovevo aspettare sai che tosto con cerchi neri vetri oscurati ed assetto vabbe' mi accontento del nero
maurokj- Gold Jeeper
nero è bellissimo comunque!Yeti ha scritto:A me rosso faceva impazzire ma come dice Alex dovevo aspettare sai che tosto con cerchi neri vetri oscurati ed assetto vabbe' mi accontento del nero
Fabrizia- Bronze Jeeper
maurokj ha scritto:ce l'hai nero, fallo con i vetri rossi e i cerchi oscurati.....Yeti ha scritto:A me rosso faceva impazzire ma come dice Alex dovevo aspettare sai che tosto con cerchi neri vetri oscurati ed assetto vabbe' mi accontento del nero
Accipicchia si iscrive una ragazza e fa il record di risposte
Vi capisco
Sei la benvenuta
Vi capisco
Sei la benvenuta
Ghiraz- Bronze Jeeper
Ghiraz ha scritto:Accipicchia si iscrive una ragazza e fa il record di risposte
Vi capisco
Sei la benvenuta
grazie soprattutto per il "ragazza"!!!!