Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Ciao a tutti!
+15
onofriodelgrillo
Marco
Paolokj
Aigor
Monster62
Ghiraz
ema
Marco01
tonics
Yeti
maurokj
anderas
Alexkj
antonio_crd
Fabrizia
19 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Ciao a tutti!
Da me ne gira solo uno rosso, sport con vetri scuri...proprio bello !!!
Marco01- Moderatore
anche il mio è sport... mi state convincendo a mettere vetri oscurati... ma le pellicole mi preoccupano... i cerchi... beh alla prossima... sai com'è... una figlia, un cane, una casa, un mutuo...
Fabrizia- Bronze Jeeper
benvenuto ad una ragazza: 3 pagine
benvenuto a me: 3 messaggi
:biggreen:
ps: le faccine sono comodissime perchè esprimono davvero quello che si vuole dire!
:biggreen:
ps: le faccine sono comodissime perchè esprimono davvero quello che si vuole dire!
maurokj- Gold Jeeper
Benvenuta anche da parte mia, comunque tutti marpioni sti uomini ehh,tre pagine di benvenuta non erano mai capitate in così poco tempo.
Monster62- Gold Jeeper
maurokj ha scritto:benvenuto ad una ragazza: 3 pagine
bene, abbiamo trovato a chi far organizzare i raduni di KJITALIA..
Fabrizia
saranno un sicuro sucesso..
antonio_crd- Admin
se sapevo di ricevere un'accoglienza così, mi presentavo prima... mi state trattando come una
Fabrizia- Bronze Jeeper
Fabrizia ha scritto:Grazie!!ema ha scritto:ciao e benvenuta!!!!!!!!!!1
Ma una domanda assolutamente "femminile" e vanesia... possibile sia solo io ad avere un cherokee rosso??? Quando me l'hanno proposta all'inizio ero molto, molto perplessa, ma ora mi piace tanto!
ahhahaha.....allora sei tu quella che l'altro giorno sul Raccordo mi hai tagliato la strada.....
Ospite- Ospite
basta che poi non salti fuori che è Andrea che si è riregistrato col nome Fabrizia e ci sta prendendo per il .....sai che ridere, carrrramba che sorpresa!!!! da a !Fabrizia ha scritto:se sapevo di ricevere un'accoglienza così, mi presentavo prima... mi state trattando come una
la nuova organizzatrice...
maurokj- Gold Jeeper
oddio!!! vado e torno dal lavoro passando proprio per il GRA...KillJack ha scritto:Fabrizia ha scritto:Grazie!!ema ha scritto:ciao e benvenuta!!!!!!!!!!1
Ma una domanda assolutamente "femminile" e vanesia... possibile sia solo io ad avere un cherokee rosso??? Quando me l'hanno proposta all'inizio ero molto, molto perplessa, ma ora mi piace tanto!
ahhahaha.....allora sei tu quella che l'altro giorno sul Raccordo mi hai tagliato la strada.....
Fabrizia- Bronze Jeeper
No, no Mauro...maurokj ha scritto:basta che poi non salti fuori che è Andrea che si è riregistrato col nome Fabrizia e ci sta prendendo per il .....sai che ridere, carrrramba che sorpresa!!!! da a !Fabrizia ha scritto:se sapevo di ricevere un'accoglienza così, mi presentavo prima... mi state trattando come una
la nuova organizzatrice...
Fabrizia- Bronze Jeeper
Anche se in ritardo!
BENVENUTA!
comq si siete patetici... 3 pagine di benvenuto
BENVENUTA!
Aigor- Bronze Jeeper
Grazie del tuo benvenuto!Aigor ha scritto:Anche se in ritardo!
BENVENUTA!
Ma non trovo siano patetici! Ha ragione Mauro, c'è una bella atmosfera qui!
Fabrizia- Bronze Jeeper
Fabrizia ha scritto:ma no Mauro!! dai ne erano di più...
ho controllato erano 2, e uno era il mio
maurokj- Gold Jeeper
Per stasera saluto tutti... mi avventuro sul Raccordo e starò attenta a non tagliare la strada a nessuno... A domani, sarà un piacere ritrovarvi.
Fabrizia- Bronze Jeeper
Fabrizia ha scritto:Ma dai!!! Non è affatto vero! Controlla bene... :biggreen:
no no, sono proprio due :angry012: ! l'unico che mi ha accolto è stato il nostro caro Admin Antonio, the boss! e se non era per te neanche se ne accorgevano.........
a parte gli scherzi, non è importante, quello che conta è il resto ! chi se ne frega se non ho la sfilza di welcome, ho trovato lo stesso qualcosa di bello !
maurokj- Gold Jeeper
Dai Mauro consolati a me tre benvenuto,ma ravamo solo agli inizi.
Monster62- Gold Jeeper
Fabrizia benvenuta anche da parte mia, hai battuto tutti i record.
Prima ragazza iscritta al forum.
Primo KJ rosso.
Record di messaggi di benvenuto.
Mi raccomando appena puoi posta qualche foto DELLA tua KJ, Così aggiorno la Galleria.
Se questo è l'inizio sarai sicuramente la più coccolata del forum.
Prima ragazza iscritta al forum.
Primo KJ rosso.
Record di messaggi di benvenuto.
Mi raccomando appena puoi posta qualche foto DELLA tua KJ, Così aggiorno la Galleria.
Se questo è l'inizio sarai sicuramente la più coccolata del forum.
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Mi sono appena collegato e aggiungo subito il mio Benvenuta
Con il KJ rosso sarai l'iscritta più visibile del forum....anche perchè a vedere il record di messaggi di benvenuto che hai totalizzato mi sa che tutti gli iscritti non aspettano altro che di vederti ....in azione in OFF ovviamente :yeah:
P.S.: mi scuso con tutti...ma personalmente chiunque arriva al forum è BENVENUTO e per questo generalmente non sto a ribadirlo sul rispettivo post (sono un po' pigro )... ma non potevo esimermi dall'accogliere cavallerescamente una (Queen in Red)
Con il KJ rosso sarai l'iscritta più visibile del forum....anche perchè a vedere il record di messaggi di benvenuto che hai totalizzato mi sa che tutti gli iscritti non aspettano altro che di vederti ....in azione in OFF ovviamente :yeah:
P.S.: mi scuso con tutti...ma personalmente chiunque arriva al forum è BENVENUTO e per questo generalmente non sto a ribadirlo sul rispettivo post (sono un po' pigro )... ma non potevo esimermi dall'accogliere cavallerescamente una (Queen in Red)
Marco- Silver Jeeper
Buongiorno a tutti,
e non mi stancherò mai di ringraziarvi per l'accoglienza! appena possibile vedrete la mia coccinellona, promesso. Il fatto è che litigo con la tecnologia e se è vero che nel tempo ho collezionato una serie di foto delle mie macchine (è vergogna se dico che sono partita da una fiat 126, rossa pure quella??) e sono rimasta nostalgicamente ancorata al primo fuoristrada (un toyota land cruiser passo lungo) ed all'ultimo (un wrangler altissimo, assettatissimo, giallo!) passando per svariate "sfumature" ma esclusivamente off road, beh, stranamente ancora non ho una, dico, una sola foto della mia bellissima rossa! Rimedierò...
e non mi stancherò mai di ringraziarvi per l'accoglienza! appena possibile vedrete la mia coccinellona, promesso. Il fatto è che litigo con la tecnologia e se è vero che nel tempo ho collezionato una serie di foto delle mie macchine (è vergogna se dico che sono partita da una fiat 126, rossa pure quella??) e sono rimasta nostalgicamente ancorata al primo fuoristrada (un toyota land cruiser passo lungo) ed all'ultimo (un wrangler altissimo, assettatissimo, giallo!) passando per svariate "sfumature" ma esclusivamente off road, beh, stranamente ancora non ho una, dico, una sola foto della mia bellissima rossa! Rimedierò...
Fabrizia- Bronze Jeeper
Buongiorno!!
Sono riuscita ad inserire una foto... buona settimana a tutti!
Fabrizia- Bronze Jeeper
... è sicuramente il Cherokee rosso più bello che ho mai visto....
Complimenti per le vetture....... Lady in Red
Complimenti per le vetture....... Lady in Red
Fabrizia ha scritto:Buongiorno!!
evviva.. il primo kj in rosso..
antonio_crd- Admin
Aaaahhh!! Grazie grazie grazie!!! si, sono piuttosto orgogliosa della coccinella!!
Fabrizia- Bronze Jeeper
..bellissimo......
..piaceva anche a me ma non c'era.......
..piaceva anche a me ma non c'era.......
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
..... la tua tu la chiami "coccinella", per me invece la mia è una "lumaca" (per le "altissime" prestazioni velocistiche). Ho anche un peluce Trudi che gironzola per l'abitacolo.... si chiama Rosaria, ed è l'anima della mia Jeep, che chiamo appunto Rosaria..... .
Alex, quando me l'hanno proposta all'inizio mi sembrava un pò "chiassosa"... ma ora la adoro... quando ne vorrai una rossa, dimmelo... ho diversi "agganci" in Chrysler...
Fabrizia- Bronze Jeeper
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 2 di 4