Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201855
N° Topics: 9660
Esistiamo da: 5850 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Ciao a tutti!
+15
onofriodelgrillo
Marco
Paolokj
Aigor
Monster62
Ghiraz
ema
Marco01
tonics
Yeti
maurokj
anderas
Alexkj
antonio_crd
Fabrizia
19 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Ciao a tutti!
Beh si, ma alle "nostre" creature 2.5, la velocità non è il primo requisito che chiediamo no?tonics ha scritto:..... la tua tu la chiami "coccinella", per me invece la mia è una "lumaca" (per le "altissime" prestazioni velocistiche). Ho anche un peluce Trudi che gironzola per l'abitacolo.... si chiama Rosaria, ed è l'anima della mia Jeep, che chiamo appunto Rosaria..... .
Fabrizia- Bronze Jeeper
Vabbè, cinque pagine di accoglienza mi sembrano abbastanza .... ma non si dica che manca il mio BENVENUTAAAAAAAAA!!!!!
onofriodelgrillo- Iron Jeeper
Fabrizia ha scritto:Alex, quando me l'hanno proposta all'inizio mi sembrava un pò "chiassosa"... ma ora la adoro... quando ne vorrai una rossa, dimmelo... ho diversi "agganci" in Chrysler...
ti ringrazio ma mi sa che passerà parecchi tempo e gli agganci magari saranno pensionati
Ps. se non mi capita un superenalotto come si deve :eusadance:
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Fabrizia ha scritto:Alex, quando me l'hanno proposta all'inizio mi sembrava un pò "chiassosa"... ma ora la adoro... quando ne vorrai una rossa, dimmelo... ho diversi "agganci" in Chrysler...
o altrimenti chiama me, a bomboletta sono un artista!!!
maurokj- Gold Jeeper
allora anche dovessi "decorare" la mia... abbiamo l'artista!! :yeah:
Fabrizia- Bronze Jeeper
Bene, the WOMAN IN RED ce l'abbiamo, adesso che colori mancano? Bianco, e poi?
Fabrizia posta la foto in dimensioni originali nella sezione "Il mio Kj", così la metto in galleria (se ti fa piacere).
Fabrizia posta la foto in dimensioni originali nella sezione "Il mio Kj", così la metto in galleria (se ti fa piacere).
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
il mio è argento a coste .......ramacci cattivi!!!! e pensare che era appena stato dall'estetista (carrozziere ).....!!! e va beh, pazienza !
verde? champaigne? bordeaux? non so neanche se alcuni di questi siano solo per la produzione usa
verde? champaigne? bordeaux? non so neanche se alcuni di questi siano solo per la produzione usa
maurokj- Gold Jeeper
verde e Champagne li ho visti in giro, bordeaux non so
Fabrizia ha scritto:Vado e provvedo per le foto! Buongiorno a tutti.
antonio_crd- Admin
Fabriziuzza ... ma le foto le metti sulla sezione giusta o le posti sempre su presentazione?
Devi caricarle su un sito di apposito, e poi devi copiarti l'url e riscriverlo su forum...
Devi caricarle su un sito di apposito, e poi devi copiarti l'url e riscriverlo su forum...
onestamente non ho provato... i problemi erano di altra natura, ma avrò sicuramente bisogno di assistenza...
Fabrizia- Bronze Jeeper
Fabrizia ha scritto: onestamente non ho provato... i problemi erano di altra natura, ma avrò sicuramente bisogno di assistenza...
è semplicissimo.. vai nella sezione "il mio kj" e apri un "new topic"..
Sulla finestra del messaggio, clicchi sul pulsante "Hosting di un immagine" (il quartultimo pulsante in alto)
carichi la foto direttamente dal PC tramite "Sfoglia"
ridimensioni l'immagine "resize image" a 640px
carichi la foto "host it!"
e copi il link "Image" sul testo del messaggio
antonio_crd- Admin
Come spiega il Boss non spiega nessuno ( che lecchino)
grazie grazie, vado e provo! ho tre fotine...antonio_crd ha scritto:Fabrizia ha scritto: onestamente non ho provato... i problemi erano di altra natura, ma avrò sicuramente bisogno di assistenza...
è semplicissimo.. vai nella sezione "il mio kj" e apri un "new topic"..
Sulla finestra del messaggio, clicchi sul pulsante "Hosting di un immagine" (il quartultimo pulsante in alto)
carichi la foto direttamente dal PC tramite "Sfoglia"
ridimensioni l'immagine "resize image" a 640px
carichi la foto "host it!"
e copi il link "Image" sul testo del messaggio
Fabrizia- Bronze Jeeper
noooooo!!! la "santa inquisizione" del server della mia azienda non mi consente di accedere!!! all'icona "hosting di un'immagine" esce fuori il consueto indice monitorio che dice "LEI HA CERCATO DI ACCEDERE AD UN SITO NON ATTINENTE LE FINALITA' DELL'AZIENDA... BLA BLA BLA"... e ora?
Fabrizia- Bronze Jeeper
..e ora "cippa" da quel Pc nn puoi far niente:
cmq benvenuta anche da parte mai
...miii la stagione dei tacchini e' aperta...nn ho mai visto cosi' tanti messaggi di benvenuto.....
cmq benvenuta anche da parte mai
...miii la stagione dei tacchini e' aperta...nn ho mai visto cosi' tanti messaggi di benvenuto.....
setep- Bronze Jeeper
grazie del tuo benvenuto! E accidenti ai censori.... :angry008:
proverò dal mio stasera, ma la rapidità non è il suo forte...
e, si, qui mi hanno viziato... sono molto coccolata...
proverò dal mio stasera, ma la rapidità non è il suo forte...
e, si, qui mi hanno viziato... sono molto coccolata...
Fabrizia- Bronze Jeeper
ti sto mandando un MP con la mia email, manda le tue fotine a quell'indirizzo che poi ci pensiamo noi
maurokj- Gold Jeeper
Ovviamente Mauro intendeva le foto del Kj vero?maurokj ha scritto:ti sto mandando un MP con la mia email, manda le tue fotine a quell'indirizzo che poi ci pensiamo noi
Marco01- Moderatore
Marco01 ha scritto:Ovviamente Mauro intendeva le foto del Kj vero?maurokj ha scritto:ti sto mandando un MP con la mia email, manda le tue fotine a quell'indirizzo che poi ci pensiamo noi
ovviamente
maurokj- Gold Jeeper
io neanche quelli .....ma abbiamo deciso che i primi 10 giorni di vita del forum non sono da contare e poi, detto tra noi....vuoi mettere il tuo tro tro e la coccinella di zia Fabri...(Fabri...zia) :biggreen: :biggreen: :biggreen:AndreA ha scritto:veramente io ho ricevuto solo 5 post...
maurokj- Gold Jeeper
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 3 di 4