Chi è online?
In totale ci sono 73 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 73 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Ciao a tutti!
+5
maus
Bruno Gobber
Alexkj
Paolokj
cri
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!
finalmente mio!!ciao a tutti,era da tempo che lo volevo!ora spero di condividere le mie esperienze con le vostre x mantenerlo sempre al meglio.
cri- Iron Jeeper
Re: Ciao a tutti!
ben arrivato cri
e complimenti x l'acquisto, automatico o manuale??
vai di benza o hai l'impianto GPL???
Se hai foto postale nell'area "Il mio KJ"
e complimenti x l'acquisto, automatico o manuale??
vai di benza o hai l'impianto GPL???
Se hai foto postale nell'area "Il mio KJ"
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
ma il benza è solo auto giusto?
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Booooo!!!
si,il cambio del benza e' solo manuale... al momento niente gpl,in futuro vedremo,preferirei di no,il comp.di bordo mi dice 13/14l/100km cosi posso ancora accettarlo visto che faccio pochi km al mese, boh?si vedra'.....il motore e' una favola va con un filo di gas. ciao.
cri- Iron Jeeper
cri ha scritto:si,il cambio del benza e' solo manuale... al momento niente gpl,in futuro vedremo,preferirei di no,il comp.di bordo mi dice 13/14l/100km cosi posso ancora accettarlo visto che faccio pochi km al mese, boh?si vedra'.....il motore e' una favola va con un filo di gas. ciao.
Se fai i 13/14l/100km con il benza, vuol dire che vai proprio con il piedino di fata
cri ha scritto:si,il cambio del benza e' solo manuale... al momento niente gpl,in futuro vedremo,preferirei di no,il comp.di bordo mi dice 13/14l/100km cosi posso ancora accettarlo visto che faccio pochi km al mese, boh?si vedra'.....il motore e' una favola va con un filo di gas. ciao.
Se segna giusto buon per te.........
maus- Moderatore
ehi anche il mio crd segna 13/14l per 100km.
se sta parcheggiato
spento.
e col tappo del serbatoio ben chiuso....
se sta parcheggiato
spento.
e col tappo del serbatoio ben chiuso....
Tamarindo- Gold Jeeper
Tama. si parla di l/100Km e non Km al litro
cri ha scritto:si,il cambio del benza e' solo manuale...
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Alexkj ha scritto:cri ha scritto:si,il cambio del benza e' solo manuale...
Penso e spero che si sia confuso
grazie x tutti i benvenuto ricevuti!Paolokj ha ragione mi sono confuso cambio solo automatico x il v6 volevo dire!!!x i consumi devo considerare che i primi 600 km sono stati percorsi in autostrada a velocita' bassa e costante,penso che meno di cosi non possa consumare.ora resetto il computer e vi faro' sapere.comunque basta un piedino di fata x farla viaggiare x bene!!ho sempre pensato al gas pero' non sono convintissimo ho paura che possano rovinare il mio gioiello!!!se conoscete un ottimo installatore a roma chissa'??ciao a tutti.
cri- Iron Jeeper
cri ha scritto:grazie x tutti i benvenuto ricevuti!Paolokj ha ragione mi sono confuso cambio solo automatico x il v6 volevo dire!!!x i consumi devo considerare che i primi 600 km sono stati percorsi in autostrada a velocita' bassa e costante,penso che meno di cosi non possa consumare.ora resetto il computer e vi faro' sapere.comunque basta un piedino di fata x farla viaggiare x bene!!ho sempre pensato al gas pero' non sono convintissimo ho paura che possano rovinare il mio gioiello!!!se conoscete un ottimo installatore a roma chissa'??ciao a tutti.
Per delucidazioni sul GPL puoi chiedere a Monster62, anche lui ha il 3.7 e l'ha "gassolato"
Oh finalmente un'altro wromwrom che si aggiunge,per i consumi mi permetto di dire che i 14km/litro te li puoi scordare, forse hai interpretato male il mavic perchè secondo me erano 14litri/100km, per quanto riguarda il gpl per me non ci sono problemi intanto spendi la metà e in quanto a potenza manco te ne accorgi per il resto dagli gas che è un piacere e quello che più importa tutto avviene nel più assoluto silenzio
Monster62- Gold Jeeper
ciao Mansell,grazie!grazie anche a te Monster62 x il"x i consumi mi permetto di dire..."non ho mai parlato di 14 km con un litro ma di 14l/100km che e' quello che il mio computer mi segnala...non credo si riesca a consumare meno!non e' stata una sorpresa sapevo che il v6 bevesse un pochino...x quanto riguarda il gas ero orientato a un brc costo superiore ai 2000euro ma devo ancora fare una ricerca sull'installatore magari sento il conce...se ne riparlera' dopo l'estate credo. che bello il v6 !!!ciao.
cri- Iron Jeeper
Ops mi era scappata la L di litro comunque la mia media a benzina uso urbano è di 6/6.5km al litro,ed a gas un pò meno 5,5/6 km litro però alla metà del costo, considera che al prezzo attuale del gpl faccio circa 310 km con 30 eurini di gas,per l'impianto il mio monta un landi sequenziale con 6 iniettori ma avendolo preso usato non sò il prezzo l'unico inconveniente che ho avuto è stata la sostituzione dei 6 iniettori dopo un'anno che l'avevo perchè alcuni si erano ostruiti per il resto tutto ok.
Monster62- Gold Jeeper
mi sto convincendo,il risparmio sembra notevole poi va a finire che schiacci anche di piu' e... vi faro' sapere devo solo trovare un ottimo installatore!
cri- Iron Jeeper
Pagina 1 di 1