Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201854
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5849 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Ciao a TUTTI
+14
=CO=
maurokj
Zura67
Monster62
Elio
Yeti
Morpheus70
Alexkj
gianca g
tonics
antonio_crd
naz
Paolokj
vertikal
18 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a TUTTI
Ciao ragazzi
Sono Andrea, nuovo iscritto del forum!!!
Felice possessore di un cherokee sport 2.5 crd del 2001, è il mio terzo fuoristrada. Ho avuto un jimny ed un 4 runner, ma per motivi di lavoro sono dovuto passare a qualcosa che mi permettesse di viaggiare un pò più comodamente!!. Vediamo di renderlo un pò più cattivo. Sono già in fase di modifiche e migliorie.
Abito in SARDEGNA in provincia CARBONIA - IGLESIAS e mi occupo di escursioni in moto da enduro 4x4 e quad.
Ci sentiamo presto
Ciao a tutti
Sono Andrea, nuovo iscritto del forum!!!
Felice possessore di un cherokee sport 2.5 crd del 2001, è il mio terzo fuoristrada. Ho avuto un jimny ed un 4 runner, ma per motivi di lavoro sono dovuto passare a qualcosa che mi permettesse di viaggiare un pò più comodamente!!. Vediamo di renderlo un pò più cattivo. Sono già in fase di modifiche e migliorie.
Abito in SARDEGNA in provincia CARBONIA - IGLESIAS e mi occupo di escursioni in moto da enduro 4x4 e quad.
Ci sentiamo presto
Ciao a tutti
Re: Ciao a TUTTI
Ciao Andrea e benvenuto
se le hai posta qualche foto del tuo KJ, magari quella dell'avatar
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Ciao Andrea e benvenuto.
.......hei...niente male la foto dell'avatar....complimenti !!
.......hei...niente male la foto dell'avatar....complimenti !!
naz- Gold Jeeper
e così verifichiamo che non sia frutto di photoshop o similiPaolo_kj ha scritto:
A parte gli scherzi benvenuto
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Benvenuto Vertikal .....azz che fotina
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
benvenuto anche da me.....immagino che il tuo nickname sia dovuto a come parcheggi il kj
buona lettura
buona lettura
maurokj- Gold Jeeper
Certo che guardando bene la foto dell'avatar, sembra proprio una posizione innaturale, ma moooooolto innaturale
Ciao Paolo, ti assicuro che la foto non è ASSSSSOLUTAMENTE un montaggio!!!!!!
E' stata scattata nell'ultimo trato di una discesa che porta in una spiaggia, dove scendono in molto, molto pochi per via di quel passaggio che vedi nella foto. Ti invio la foto originale e poi mi dirai.
Se capiti in ti ci porto e provi anche tu l'ebrezza del super twist in discesa!!!!
ciao ciao
E' stata scattata nell'ultimo trato di una discesa che porta in una spiaggia, dove scendono in molto, molto pochi per via di quel passaggio che vedi nella foto. Ti invio la foto originale e poi mi dirai.
Se capiti in ti ci porto e provi anche tu l'ebrezza del super twist in discesa!!!!
ciao ciao
non pensar male .............e che non ne avrebbero il coraggio tutto li' ..postala pure qui che caso mai l'aggiungiamo alla galleria
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
vertikal ha scritto:Ciao Paolo, ti assicuro che la foto non è ASSSSSOLUTAMENTE un montaggio!!!!!!
ciao ciao
Il mio discorso non era sulla veradicità (minchia che parolone mi è uscito) della foto, ma che mi dava l'impressione che un'istante dopo la foto il KJ si fosse fatto la "bua"
per dirla senza provocare "sgrat, sgrat", insomma che si fosse schiantato x capirci.
Comunque la foto la voglio proprio vedere e postare nella galleria, sarebbe di sicuro la più estrema.
...a suscettibilità mica male ahhh
Ma vedi, qua siamo abituati al massimo a fare vedere la max escursione del ponte posteriore, ci eccitiamo appena vediamo una zampa alzarsi da terra..... e poi arrivi TU, e ci fai vedere 'ste cose
NON SI FA!!!!!
Muoviti e postala in galleria....
Ma vedi, qua siamo abituati al massimo a fare vedere la max escursione del ponte posteriore, ci eccitiamo appena vediamo una zampa alzarsi da terra..... e poi arrivi TU, e ci fai vedere 'ste cose
NON SI FA!!!!!
tonics ha scritto:
vertikal ha scritto:Ciao ragazzi
Ciao Vert dalla magnifica Sardegna! Un saluto di benvenuto anche da parte mia (<- ichnusa )
=CO=- Bronze Jeeper
Ciao Vert
benvenuto .... l'anno scorso sono stato dalle tue parti a visitare le vecchie miniere. La guida voleva andare con il suo defender e invece siamo andati con la mia ..... un bellissimo giro sia per l'archeologia industriale (o qul che ne resta) sia per un poco di O/R che abbiamo fatto.
a presto !
benvenuto .... l'anno scorso sono stato dalle tue parti a visitare le vecchie miniere. La guida voleva andare con il suo defender e invece siamo andati con la mia ..... un bellissimo giro sia per l'archeologia industriale (o qul che ne resta) sia per un poco di O/R che abbiamo fatto.
a presto !
Frasal- Bronze Jeeper
Benvenuto
Ciao Andrea e benvenuto
Sfortunatamente non sono mai stato nella tua regione, dovrò rimediare al più presto, immagino che con il kj ci siano molti posti da vedere ed esplorare.
Sfortunatamente non sono mai stato nella tua regione, dovrò rimediare al più presto, immagino che con il kj ci siano molti posti da vedere ed esplorare.
il Pizio- Iron Jeeper
Ciao Andrea, benvenuto!
Non riesco a capire dov'è quel posto forse qualche cala vicino a Cala Domestica?
La tua macchina l'ho già vista credo al mondiale di enduro a Iglesias, abbiamo più di una passione in comune!
Ciao.
Non riesco a capire dov'è quel posto forse qualche cala vicino a Cala Domestica?
La tua macchina l'ho già vista credo al mondiale di enduro a Iglesias, abbiamo più di una passione in comune!
Ciao.
MOR- Silver Jeeper
Pagina 1 di 1