www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ciao a tutti Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 12 Ospiti

Elio0

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 146 il Sab 07 Gen 2023, 10:18
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Un cherokeepiterista in più!
ciao a tutti EmptyIeri alle 13:45 Da fede

» My Jeep Cherokee KJ 2.8d 163cv del 2006
ciao a tutti EmptyMar 07 Mag 2024, 22:03 Da Pasky

» Mi presento - Elio
ciao a tutti EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Mi presento - Tommy
ciao a tutti EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Jeep trema
ciao a tutti EmptySab 30 Mar 2024, 21:12 Da fede

» Presentazione
ciao a tutti EmptyLun 25 Mar 2024, 18:42 Da fede

» mi presento
ciao a tutti EmptySab 24 Feb 2024, 17:11 Da fede

» Presentazione
ciao a tutti EmptySab 24 Feb 2024, 17:10 Da fede

» Presentazione
ciao a tutti EmptyLun 01 Gen 2024, 21:21 Da nibbio

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

    https://kjitalia.forumattivo.it/u5724

    Ora siamo in: 4731

    N° Messaggi: 201765

    N° Topics: 9644

    Esistiamo da: 5650 giorni

    Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

    Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
fede
ciao a tutti Vote_lcapciao a tutti Voting_barciao a tutti Vote_rcap 
Pasky
ciao a tutti Vote_lcapciao a tutti Voting_barciao a tutti Vote_rcap 
borisilpazzo
ciao a tutti Vote_lcapciao a tutti Voting_barciao a tutti Vote_rcap 
Andrea Scaccabarozzi
ciao a tutti Vote_lcapciao a tutti Voting_barciao a tutti Vote_rcap 


ciao a tutti

+8
Yeti
frankie64
Alexkj
tonics
Paolokj
antonio_crd
Caterpillar
dlnix
12 partecipanti

Andare in basso

ciao a tutti Empty ciao a tutti

Messaggio Da dlnix Mar 08 Dic 2009, 16:28

ben trovati a tutti,
non sono un possessore di un kj ma lo sto osservando molto da vicino ed è proprio cercando informazioni che ho scoperto con molto piacere questo forum.
sono attualmente possessore di un Pajero 2.5 TD GLS che nonostante i sui anni si comporta bene, anche se come unica auto di famiglia comporta qualche sacrificio in termini di comfort anche perchè 3 porte.
sto mirando al kj 2.8 auto per via della trazione integrale full time alla quale non vorrei rinunciare e chissà che nel giro di qualche mese non sia in grado di postare la foto del mio kj.

grazie per l'accoglienza,
daivde.

dlnix


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Caterpillar Mar 08 Dic 2009, 16:50

Benvenuto santa
welc welc welc
Caterpillar
Caterpillar
Silver Jeeper
Silver Jeeper


http://www.mariglianosrl.com

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da antonio_crd Mar 08 Dic 2009, 16:52

benvenuto davide.. hallo
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Paolokj Mar 08 Dic 2009, 17:34

Ciao Davide e benvenuto welc
Ricorda che il full-time ce l'ha SOLO l'automatico Wink

.________OlllllllO________.
ciao a tutti Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da tonics Mar 08 Dic 2009, 17:58

Ciao & Benvenuto sul Forum futuro jeeper beer

:helllo:
tonics
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper


http://www.kjitalia.com

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Alexkj Mar 08 Dic 2009, 18:00

Ciao Davide e benvenuto welc


Paolo_kj ha scritto:
Ricorda che il full-time ce l'ha SOLO l'automatico Wink
diavoloeangelo diavoloeangelo diavoloeangelo

.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj
Alexkj
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da frankie64 Mar 08 Dic 2009, 19:19

Ricorda che il full-time ce l'ha SOLO l'automatico

e il KK What a Face



welc
frankie64
frankie64
Silver Jeeper
Silver Jeeper


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Alexkj Mar 08 Dic 2009, 19:23

frankie64 ha scritto:

e il KK What a Face

...si parla del VECCHIO KJ..... cowboy cowboy cowboy

.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj
Alexkj
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da frankie64 Mar 08 Dic 2009, 19:39

Alexkj ha scritto:
frankie64 ha scritto:

e il KK What a Face

...si parla del VECCHIO KJ..... cowboy cowboy cowboy

vabbè, ma io sponsorizzo un po' jocolor
frankie64
frankie64
Silver Jeeper
Silver Jeeper


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Paolokj Mar 08 Dic 2009, 19:56

Alexkj ha scritto:
frankie64 ha scritto:

e il KK What a Face

...si parla del VECCHIO KJ..... cowboy cowboy cowboy

Vecchio sta cippa ciao a tutti Smiley-sport017 happy025

.________OlllllllO________.
ciao a tutti Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Yeti Mar 08 Dic 2009, 20:38

Benvenuto beer

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Mansell Mar 08 Dic 2009, 21:25

Anche se vedo che non ti piace il manuale frusto.....Benvenuto welc
Mansell
Mansell
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da lombrea Mar 08 Dic 2009, 22:33

flower welc benvenuto anche da parte mia
lombrea
lombrea
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Marco Mar 08 Dic 2009, 23:46

beer welc beer ... dal Pajero al KJ ... mitico sto forum... pare faccia andare l'acqua verso la montagna IOI
Marco
Marco
Silver Jeeper
Silver Jeeper


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da naz Gio 10 Dic 2009, 12:16

Ciao Dlnix.
Hai un Pajero.
Leggi, leggi bene nel forum.
welc
naz
naz
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Ospite Gio 10 Dic 2009, 12:35

naz ha scritto:Ciao Dlnix.
Hai un Pajero.
Leggi, leggi bene nel forum.
welc

.....terrorismo psicologico...... ciao a tutti 758119 ciao a tutti 758119

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da naz Gio 10 Dic 2009, 13:18

hihi bravo
naz
naz
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da dlnix Dom 13 Dic 2009, 18:07

si al scelta dell'automatico sarebbe dettata esclusivamente dalla trazione integrale full time avrei optato altrimenti per il 2.5 manuale.
il kk è troppo nuovo e di conseguenza le quotazioni dell'usato sono acnora troppo alte

naz dammi qualche indizio, non lasciarmi sulle spine.

dlnix


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Yeti Dom 13 Dic 2009, 18:21

non chiedere consiglio a Naz per l'acquisto del KJ ..............altrimenti non lo compri piu' ............e' l'utente del forum piu "contento" del suo acquisto ......vero Naz roagh IOI Question mentre Kill e' un filone a benzina .......e all'ora prende per il mooning i Gasolari ................ cmq a parte gli scherzi non aspettarti l'affidabilita' giapponese ........anche se io di problemi per ora non ne ho .......SGRATT SGRATT bleh .......il motto e' ..................Jeep si compra con il cuore Wink ..............se poi la zoccola ti tradisce .....bhe ..........se la ami troppo subisci altrimenti frusto

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Ospite Dom 13 Dic 2009, 18:47

Yeti ha scritto:....mentre Kill e' un filone a benzina .......e all'ora prende per il mooning i Gasolari ................

E no Yeti....non puoi dire così!
Ormai frequento il forum dalla sua nascita... + o - e non mi sono mai permesso di prendere per il ciao a tutti 56972 nessuno...
L'unica cosa che non sopporto (e non ne ho mai fatto mistero) è l'ipocrisia...tutto qui. Quando leggo "ipocrisia", le dita scorrono irrefrenabili sulla tastiera....come un riflesso condizionato.
Poi...ovviamente, l'auto perfetta non esiste ...ci mancherebbe.

ciao a tutti 928605
ciao a tutti 560256

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da dlnix Dom 13 Dic 2009, 19:08

di alternative ne ho valutate tante. il pajero 3.2 did? nulla da dire, ma troppo grosso di cilindrata e troppo grosso in dimensioni il 5 porte. per il resto o rinuncio al concetto di fuoristrada per un PROT o non sono riuscito a trovare un'alternativa al kj, ovviamente tutto in funzione delle mie esigenze caratterizzate da una forte componente ludica

dlnix


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Yeti Dom 13 Dic 2009, 19:29

KillJack ha scritto:
Yeti ha scritto:....mentre Kill e' un filone a benzina .......e all'ora prende per il mooning i Gasolari ................

E no Yeti....non puoi dire così!
Ormai frequento il forum dalla sua nascita... + o - e non mi sono mai permesso di prendere per il ciao a tutti 56972 nessuno...
L'unica cosa che non sopporto (e non ne ho mai fatto mistero) è l'ipocrisia...tutto qui. Quando leggo "ipocrisia", le dita scorrono irrefrenabili sulla tastiera....come un riflesso condizionato.
Poi...ovviamente, l'auto perfetta non esiste ...ci mancherebbe.

ciao a tutti 928605
ciao a tutti 560256


non ti offendere scherzavo ....era un goliardico tro tro IOI

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Yeti Dom 13 Dic 2009, 19:31

dlnix ha scritto:di alternative ne ho valutate tante. il pajero 3.2 did? nulla da dire, ma troppo grosso di cilindrata e troppo grosso in dimensioni il 5 porte. per il resto o rinuncio al concetto di fuoristrada per un PROT o non sono riuscito a trovare un'alternativa al kj, ovviamente tutto in funzione delle mie esigenze caratterizzate da una forte componente ludica


infatti non vedo molte alternative .......... come misto fuoristrada-vettura o vai agli estremi o resta il KJ Wink

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da naz Dom 13 Dic 2009, 19:44

Yeti ha scritto:non chiedere consiglio a Naz per l'acquisto del KJ ..............altrimenti non lo compri piu' ............e' l'utente del forum piu "contento" del suo acquisto ......vero Naz roagh IOI Question mentre Kill e' un filone a benzina .......e all'ora prende per il mooning i Gasolari ................ cmq a parte gli scherzi non aspettarti l'affidabilita' giapponese ........anche se io di problemi per ora non ne ho .......SGRATT SGRATT bleh .......il motto e' ..................Jeep si compra con il cuore Wink ..............se poi la zoccola ti tradisce .....bhe ..........se la ami troppo subisci altrimenti frusto
So di essere sempre OT...dlnix chiede....ed acqustare una automobile è alquanto oneroso. Se d'inverno fa freddo, dirlo non c'è nulla di male........ciò non toglie che si possa incontrare persone in maniche corte.
Diciamo quindi che del forum sono quello che sa su dove è seduto quando è nel KJ.
Lo sapevo prima di acquistarlo e lo so ancor più adesso, forte dei momenti di meraviglia di coloro che postano.
Ed il KJ continuerò ad averlo ancora per lungo tempo perchè mi piace.
Chi viene da un Pajero deve sapere ed informarsi prima di fare il "matrimonio" IOI
flower
naz
naz
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da dlnix Dom 13 Dic 2009, 20:56

continuerò a leggere molto ed informarmi prima di fare il gan passo. a volte degli inconvenienti con le auto mi spaventa di più non avere punti di riferimento certi e competenti che i costi (meccanici, autofficine elettrauto carrozziere), problema che ho anche ora con il Pajero.
per il resto il discorso è lo stesso che feci due anni fa quando presi il Pajero, e cioè preferirei spendere ad oggi 9-10mila per un kj che mi piace molto e non 13-14mila per una fiat sedici che sarebbe per me un accontentarsi e avere quei 3-4mila per rimediare a qualche grana, ovvio che se poi si esagera, come dire, resta sempre da giocare la carta della sfortuna Embarassed . Comunque vediamo che succede nei prossimi mesi, come dice giustamente naz un auto richiede di per se un budget importante e bisogna sempre valutatre attentamente i costi di gestione ordinari e soprattutto straordinari.
uno dei vantaggi che dovrebbe avere il kj è di essere un mezzo molto diffuso e quindi forse questo dovrebbe rendere un po' più semplice reperire eventuali parti di ricambio o aftermarket.

il mio Pajero nei due anni che l'ho posseduto e i circa 30mila km percorsi non mi ha dato problemi se non la manutenzione dovuta, ma inizia ad avere quasi 18 anni e se dovesse avere bisogno di qualche intervento più importante ne varrebbe la pena? non lo so...

dlnix


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da naz Lun 14 Dic 2009, 11:32

dlnix ha scritto:continuerò a leggere molto ed informarmi prima di fare il gan passo. a volte degli inconvenienti con le auto mi spaventa di più non avere punti di riferimento certi e competenti che i costi (meccanici, autofficine elettrauto carrozziere), problema che ho anche ora con il Pajero.
per il resto il discorso è lo stesso che feci due anni fa quando presi il Pajero, e cioè preferirei spendere ad oggi 9-10mila per un kj che mi piace molto e non 13-14mila per una fiat sedici che sarebbe per me un accontentarsi e avere quei 3-4mila per rimediare a qualche grana, ovvio che se poi si esagera, come dire, resta sempre da giocare la carta della sfortuna Embarassed . Comunque vediamo che succede nei prossimi mesi, come dice giustamente naz un auto richiede di per se un budget importante e bisogna sempre valutatre attentamente i costi di gestione ordinari e soprattutto straordinari.
uno dei vantaggi che dovrebbe avere il kj è di essere un mezzo molto diffuso e quindi forse questo dovrebbe rendere un po' più semplice reperire eventuali parti di ricambio o aftermarket.

il mio Pajero nei due anni che l'ho posseduto e i circa 30mila km percorsi non mi ha dato problemi se non la manutenzione dovuta, ma inizia ad avere quasi 18 anni e se dovesse avere bisogno di qualche intervento più importante ne varrebbe la pena? non lo so...
Ti mando un PM.
naz
naz
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.