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Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
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ciao a tutti
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Yeti
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Caterpillar
dlnix
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ciao a tutti
ben trovati a tutti,
non sono un possessore di un kj ma lo sto osservando molto da vicino ed è proprio cercando informazioni che ho scoperto con molto piacere questo forum.
sono attualmente possessore di un Pajero 2.5 TD GLS che nonostante i sui anni si comporta bene, anche se come unica auto di famiglia comporta qualche sacrificio in termini di comfort anche perchè 3 porte.
sto mirando al kj 2.8 auto per via della trazione integrale full time alla quale non vorrei rinunciare e chissà che nel giro di qualche mese non sia in grado di postare la foto del mio kj.
grazie per l'accoglienza,
daivde.
non sono un possessore di un kj ma lo sto osservando molto da vicino ed è proprio cercando informazioni che ho scoperto con molto piacere questo forum.
sono attualmente possessore di un Pajero 2.5 TD GLS che nonostante i sui anni si comporta bene, anche se come unica auto di famiglia comporta qualche sacrificio in termini di comfort anche perchè 3 porte.
sto mirando al kj 2.8 auto per via della trazione integrale full time alla quale non vorrei rinunciare e chissà che nel giro di qualche mese non sia in grado di postare la foto del mio kj.
grazie per l'accoglienza,
daivde.
dlnix
Re: ciao a tutti
Ciao Davide e benvenuto
Ricorda che il full-time ce l'ha SOLO l'automatico
Ricorda che il full-time ce l'ha SOLO l'automatico
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Re: ciao a tutti
Ciao Davide e benvenuto
Paolo_kj ha scritto:
Ricorda che il full-time ce l'ha SOLO l'automatico
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Re: ciao a tutti
frankie64 ha scritto:
e il KK
...si parla del VECCHIO KJ.....
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Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Re: ciao a tutti
Alexkj ha scritto:frankie64 ha scritto:
e il KK
...si parla del VECCHIO KJ.....
vabbè, ma io sponsorizzo un po'
frankie64- Silver Jeeper
Re: ciao a tutti
Alexkj ha scritto:frankie64 ha scritto:
e il KK
...si parla del VECCHIO KJ.....
Vecchio sta cippa
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Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Re: ciao a tutti
Benvenuto
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Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Re: ciao a tutti
... dal Pajero al KJ ... mitico sto forum... pare faccia andare l'acqua verso la montagna
Marco- Silver Jeeper
Re: ciao a tutti
naz ha scritto:Ciao Dlnix.
Hai un Pajero.
Leggi, leggi bene nel forum.
.....terrorismo psicologico......
Ospite- Ospite
Re: ciao a tutti
si al scelta dell'automatico sarebbe dettata esclusivamente dalla trazione integrale full time avrei optato altrimenti per il 2.5 manuale.
il kk è troppo nuovo e di conseguenza le quotazioni dell'usato sono acnora troppo alte
naz dammi qualche indizio, non lasciarmi sulle spine.
il kk è troppo nuovo e di conseguenza le quotazioni dell'usato sono acnora troppo alte
naz dammi qualche indizio, non lasciarmi sulle spine.
dlnix
Re: ciao a tutti
non chiedere consiglio a Naz per l'acquisto del KJ ..............altrimenti non lo compri piu' ............e' l'utente del forum piu "contento" del suo acquisto ......vero Naz mentre Kill e' un filone a benzina .......e all'ora prende per il i Gasolari ................ cmq a parte gli scherzi non aspettarti l'affidabilita' giapponese ........anche se io di problemi per ora non ne ho .......SGRATT SGRATT .......il motto e' ..................Jeep si compra con il cuore ..............se poi la zoccola ti tradisce .....bhe ..........se la ami troppo subisci altrimenti
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Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Re: ciao a tutti
Yeti ha scritto:....mentre Kill e' un filone a benzina .......e all'ora prende per il i Gasolari ................
E no Yeti....non puoi dire così!
Ormai frequento il forum dalla sua nascita... + o - e non mi sono mai permesso di prendere per il nessuno...
L'unica cosa che non sopporto (e non ne ho mai fatto mistero) è l'ipocrisia...tutto qui. Quando leggo "ipocrisia", le dita scorrono irrefrenabili sulla tastiera....come un riflesso condizionato.
Poi...ovviamente, l'auto perfetta non esiste ...ci mancherebbe.
Ospite- Ospite
Re: ciao a tutti
di alternative ne ho valutate tante. il pajero 3.2 did? nulla da dire, ma troppo grosso di cilindrata e troppo grosso in dimensioni il 5 porte. per il resto o rinuncio al concetto di fuoristrada per un PROT o non sono riuscito a trovare un'alternativa al kj, ovviamente tutto in funzione delle mie esigenze caratterizzate da una forte componente ludica
dlnix
Re: ciao a tutti
KillJack ha scritto:Yeti ha scritto:....mentre Kill e' un filone a benzina .......e all'ora prende per il i Gasolari ................
E no Yeti....non puoi dire così!
Ormai frequento il forum dalla sua nascita... + o - e non mi sono mai permesso di prendere per il nessuno...
L'unica cosa che non sopporto (e non ne ho mai fatto mistero) è l'ipocrisia...tutto qui. Quando leggo "ipocrisia", le dita scorrono irrefrenabili sulla tastiera....come un riflesso condizionato.
Poi...ovviamente, l'auto perfetta non esiste ...ci mancherebbe.
non ti offendere scherzavo ....era un goliardico tro tro
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Re: ciao a tutti
dlnix ha scritto:di alternative ne ho valutate tante. il pajero 3.2 did? nulla da dire, ma troppo grosso di cilindrata e troppo grosso in dimensioni il 5 porte. per il resto o rinuncio al concetto di fuoristrada per un PROT o non sono riuscito a trovare un'alternativa al kj, ovviamente tutto in funzione delle mie esigenze caratterizzate da una forte componente ludica
infatti non vedo molte alternative .......... come misto fuoristrada-vettura o vai agli estremi o resta il KJ
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Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Re: ciao a tutti
So di essere sempre OT...dlnix chiede....ed acqustare una automobile è alquanto oneroso. Se d'inverno fa freddo, dirlo non c'è nulla di male........ciò non toglie che si possa incontrare persone in maniche corte.Yeti ha scritto:non chiedere consiglio a Naz per l'acquisto del KJ ..............altrimenti non lo compri piu' ............e' l'utente del forum piu "contento" del suo acquisto ......vero Naz mentre Kill e' un filone a benzina .......e all'ora prende per il i Gasolari ................ cmq a parte gli scherzi non aspettarti l'affidabilita' giapponese ........anche se io di problemi per ora non ne ho .......SGRATT SGRATT .......il motto e' ..................Jeep si compra con il cuore ..............se poi la zoccola ti tradisce .....bhe ..........se la ami troppo subisci altrimenti
Diciamo quindi che del forum sono quello che sa su dove è seduto quando è nel KJ.
Lo sapevo prima di acquistarlo e lo so ancor più adesso, forte dei momenti di meraviglia di coloro che postano.
Ed il KJ continuerò ad averlo ancora per lungo tempo perchè mi piace.
Chi viene da un Pajero deve sapere ed informarsi prima di fare il "matrimonio"
naz- Gold Jeeper
Re: ciao a tutti
continuerò a leggere molto ed informarmi prima di fare il gan passo. a volte degli inconvenienti con le auto mi spaventa di più non avere punti di riferimento certi e competenti che i costi (meccanici, autofficine elettrauto carrozziere), problema che ho anche ora con il Pajero.
per il resto il discorso è lo stesso che feci due anni fa quando presi il Pajero, e cioè preferirei spendere ad oggi 9-10mila per un kj che mi piace molto e non 13-14mila per una fiat sedici che sarebbe per me un accontentarsi e avere quei 3-4mila per rimediare a qualche grana, ovvio che se poi si esagera, come dire, resta sempre da giocare la carta della sfortuna . Comunque vediamo che succede nei prossimi mesi, come dice giustamente naz un auto richiede di per se un budget importante e bisogna sempre valutatre attentamente i costi di gestione ordinari e soprattutto straordinari.
uno dei vantaggi che dovrebbe avere il kj è di essere un mezzo molto diffuso e quindi forse questo dovrebbe rendere un po' più semplice reperire eventuali parti di ricambio o aftermarket.
il mio Pajero nei due anni che l'ho posseduto e i circa 30mila km percorsi non mi ha dato problemi se non la manutenzione dovuta, ma inizia ad avere quasi 18 anni e se dovesse avere bisogno di qualche intervento più importante ne varrebbe la pena? non lo so...
per il resto il discorso è lo stesso che feci due anni fa quando presi il Pajero, e cioè preferirei spendere ad oggi 9-10mila per un kj che mi piace molto e non 13-14mila per una fiat sedici che sarebbe per me un accontentarsi e avere quei 3-4mila per rimediare a qualche grana, ovvio che se poi si esagera, come dire, resta sempre da giocare la carta della sfortuna . Comunque vediamo che succede nei prossimi mesi, come dice giustamente naz un auto richiede di per se un budget importante e bisogna sempre valutatre attentamente i costi di gestione ordinari e soprattutto straordinari.
uno dei vantaggi che dovrebbe avere il kj è di essere un mezzo molto diffuso e quindi forse questo dovrebbe rendere un po' più semplice reperire eventuali parti di ricambio o aftermarket.
il mio Pajero nei due anni che l'ho posseduto e i circa 30mila km percorsi non mi ha dato problemi se non la manutenzione dovuta, ma inizia ad avere quasi 18 anni e se dovesse avere bisogno di qualche intervento più importante ne varrebbe la pena? non lo so...
dlnix
Re: ciao a tutti
Ti mando un PM.dlnix ha scritto:continuerò a leggere molto ed informarmi prima di fare il gan passo. a volte degli inconvenienti con le auto mi spaventa di più non avere punti di riferimento certi e competenti che i costi (meccanici, autofficine elettrauto carrozziere), problema che ho anche ora con il Pajero.
per il resto il discorso è lo stesso che feci due anni fa quando presi il Pajero, e cioè preferirei spendere ad oggi 9-10mila per un kj che mi piace molto e non 13-14mila per una fiat sedici che sarebbe per me un accontentarsi e avere quei 3-4mila per rimediare a qualche grana, ovvio che se poi si esagera, come dire, resta sempre da giocare la carta della sfortuna . Comunque vediamo che succede nei prossimi mesi, come dice giustamente naz un auto richiede di per se un budget importante e bisogna sempre valutatre attentamente i costi di gestione ordinari e soprattutto straordinari.
uno dei vantaggi che dovrebbe avere il kj è di essere un mezzo molto diffuso e quindi forse questo dovrebbe rendere un po' più semplice reperire eventuali parti di ricambio o aftermarket.
il mio Pajero nei due anni che l'ho posseduto e i circa 30mila km percorsi non mi ha dato problemi se non la manutenzione dovuta, ma inizia ad avere quasi 18 anni e se dovesse avere bisogno di qualche intervento più importante ne varrebbe la pena? non lo so...
naz- Gold Jeeper
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