Chi è online?
In totale ci sono 307 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 307 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 307 il Lun 25 Nov 2024, 19:17
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5750
Ora siamo in: 4757
N° Messaggi: 201857
N° Topics: 9661
Esistiamo da: 5850 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
....è arrivato un guardone.....
+9
the Saw
manovels
Paolokj
zioskikki
INFANGATO
Alexkj
fede
mattia
lupo alberto
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
....è arrivato un guardone.....
No....non di QUEL tipo..... ma nel senso che per il momento sono ancora a piedi, ma con la fortissima intenzione di entrare a pieno titolo nel forum.....dopodiche saranno ...zzi vostri dato che vi stresserò con tante domande alla quali il tasto CERCA non ha dato risposte (....eh, ....quanta ne sò dai... )
Comunque, da poco m'è presa la scimmia del fuoristrada....ma quelli veri, non i trabiccoli che se si alza la ruota si fermano....ma fanno taaaaaaanto figo....
Inizialmente ( daiii...non infamatemi) mi ero orientato verso IL fuoristrada (imho) un bel defender....
MA visti i prezzi, la
Inoltre sarebbe veramente un mezzo poco sfruttato poichè durante la settimana viaggio molto per lavoro in auto...e tenerlo fermo mi piangerebbe il cuore.
POI, un giorno...
HO VISTO LA LUCE
il KJ (manco sapevo si chiamasse così.. ) CAVOLO, è la quadratura del cerchio...!!!!
faccio cambiare la macchina a mia moglie, prendendo il cherokee....
...beh.... lei è d'accordo.....
Dopodiche, navigando in rete alla ricerca di informazioni e di annunci mi sono imbattuto qui nel forum....
ed ho già trovato diverse cose mooooooooolto interessanti....
quindi, che dire...
BEN TROVATI !!!!!
lupo alberto
Re: ....è arrivato un guardone.....
ben arrivato nel forum...... il kj ottima scelta... ma parli me che prima avevo il def e fidati pensaci bene a rinunciarci, poi dipende sempre cosa vuoi dal mezzo..... vabbhe ora ben arrivato e buona lettura.....
mattia- Silver Jeeper
Ciao Mattia,....
cosa voglio??...ah beh, facile...botte piena e moglie ubriaca...
Il def, non me ne voglia nessuno, penso che sia definibile come IL FUORISTRADA, solo che io devo trovare un compromesso.
Mia moglie il def non lo guiderebbe mai (ammesso che dopo un ipotetico acquisto io abbia ancora una moglie... ) e prenderne uno da tenere fermo 6gg su 7....non è il mio caso...
Il Kj è accettato dal comandante supremo quindi potrei cambiarle l'auto ed io avere un mezzo valido anche per fare un pò di fuoristrada, non estremo ma certamente sempre di più che con le scatolette alla moda....
cosa voglio??...ah beh, facile...botte piena e moglie ubriaca...
Il def, non me ne voglia nessuno, penso che sia definibile come IL FUORISTRADA, solo che io devo trovare un compromesso.
Mia moglie il def non lo guiderebbe mai (ammesso che dopo un ipotetico acquisto io abbia ancora una moglie... ) e prenderne uno da tenere fermo 6gg su 7....non è il mio caso...
Il Kj è accettato dal comandante supremo quindi potrei cambiarle l'auto ed io avere un mezzo valido anche per fare un pò di fuoristrada, non estremo ma certamente sempre di più che con le scatolette alla moda....
lupo alberto
Benvenuto
Tra il Defender ed il Rubicon, entrambi in assetto originale e come mamma li concepisce , credo non ci siano paragoni .... a favore del Def c'è però il fatto che ti puoi sbizzarrire con modifiche a go-go e tutte autorizzate mentre con Jeep hai le mani molto legate ....
...se vuoi rimanere in Jeep ed avere le prestazioni di un Defender e la comodità di un KJ pensa al Wrangler (io avevo un KJ e quindi so di cosa sto parlando ..... ed un amico aveva un Defender )....lupo alberto ha scritto:Il def, non me ne voglia nessuno, penso che sia definibile come IL FUORISTRADA, solo che io devo trovare un compromesso.
Tra il Defender ed il Rubicon, entrambi in assetto originale e come mamma li concepisce , credo non ci siano paragoni .... a favore del Def c'è però il fatto che ti puoi sbizzarrire con modifiche a go-go e tutte autorizzate mentre con Jeep hai le mani molto legate ....
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Quoto il RUBICON!!!!!!!!!!!! passo lungo magari cosi' hai pure l'auto da famiglia.....
INFANGATO- Gold Jeeper
INFANGATO ha scritto:Quoto il RUBICON!!!!!!!!!!!! passo lungo magari cosi' hai pure l'auto da famiglia.....
...dai che poi la provvigione la dividiamo a metà ....
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Benvenuto e grazie della presentazione.
Se cerchi un buon compromesso tra asfalto e non il KJ è una buona soluzione....ma come dice qualcuno anche il Jk ha il suo perchè
Se cerchi un buon compromesso tra asfalto e non il KJ è una buona soluzione....ma come dice qualcuno anche il Jk ha il suo perchè
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
complimenti per la presentazione !
DOVE FINISCE L'ASFALTO NON FINISCE ANCHE LA STRADA ...
manovels- Moderatore
Ben arrivato nel forum......beh!!!un Def con kit Equipe hard....
the Saw- Gold Jeeper
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
io ho 2 def in vendita. non li userei neanche se mi pagassero. come Jeep non c'è nessuno. è vero che il jk è un'ottima alternativa, ma anche il prezzo x acquistarlo non è abbordabile, come quello del kj.
benvenuto!!!
Se lo usi poco prendi un kj 3.7 gasato, prezzo abbordabile e vedrai un sorriso sul viso di tua moglie quando sentirà il rombo....
Se lo usi poco prendi un kj 3.7 gasato, prezzo abbordabile e vedrai un sorriso sul viso di tua moglie quando sentirà il rombo....
lion- Gold Jeeper
per esigenze familiari io ho scelto il kj, e ne sono soddisfatto ma il cuore mi diceva........ RUBICON RUBICON RUBICON.
talass- Iron Jeeper
Pagina 1 di 1