Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Il Cucciolo di AlexMask
+23
tonics
tattoleon
igor milani
checcotv
Yeti
cicciouk
fede
LotusGiorgio
SALBA
maurokj
Mansell
wollythehead
Torpedone
jwalter
alberto formisano
manovels
Marckjeep
Daniel_AG
Paolokj
maus
Alexkj
il Dobermann
AlexMask
27 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Il Cucciolo di AlexMask
ma è altissima hai già preso le misure prima e dopo rilazo? foto dei particolari del kit??
SALBA- Gold Jeeper
l'anteriore difficilmente ha problemi, perchè i teoria essendo più corto dovrebbe montare già un doppia crociera…il posteriore invece no…credo sia così anche su kk. prima di impazzire prova a chiedere a chi ti ha dato il kit a cosa può essere dovuto, magari ti sanno dire
maurokj- Gold Jeeper
Veramente bella! Per la vibrazione hai risolto?
Belle anche le gommazze
Belle anche le gommazze
Mansell- Gold Jeeper
Che belle gommazze! Pensavo anche io di prendere delle cooper come prossimo treno, sono rumorose in strada o è sopportabile? Complimenti per il tuo KK
SALBA- Gold Jeeper
Per la vibrazione... me la tengo...
Prima di tutto non è nulla di particolarmente intenso, in pratica è dovuta alle vibrazioni del motore che alzando il baricentro si avvertono maggiormente. In pratica non sono nulla di imputabile alla trasmissione.
Per le gomme... Sono "accettabili" non certo silenziose.
Prima di tutto non è nulla di particolarmente intenso, in pratica è dovuta alle vibrazioni del motore che alzando il baricentro si avvertono maggiormente. In pratica non sono nulla di imputabile alla trasmissione.
Per le gomme... Sono "accettabili" non certo silenziose.
AlexMask- Iron Jeeper
Veramente bella , peccato che le pedane non rendano giustizia e facciano sembrare il KK più basso di quello che è in realtà
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Ok grazieAlexMask ha scritto: Per le gomme... Sono "accettabili" non certo silenziose.
SALBA- Gold Jeeper
Complimenti!! Bell'esemplare di KK!!! Tienilo stretto che con i FIAT(i) di aria che tirano chissà cosa ci toccherà vedere in futuro!!!
jwalter- Gold Jeeper
jwalter ha scritto:Complimenti!! Bell'esemplare di KK!!! Tienilo stretto che con i FIAT(i) di aria che tirano chissà cosa ci toccherà vedere in futuro!!!
Faccio in fretta a dirtelo dato che ci lavoro... ci toccherà un normalissimo prot prettamente stradale... d'altra parte se devi fare volumi la strada è quella...
AlexMask- Iron Jeeper
Complimenti anche da parte mia, bel kk
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Complimenti Alex... è davvero una bella belva. Con rialzo e gomme fa davvero paura.
Per le vibrazioni non star lì ad ammattire. Sono aumentate anche a me ed ho semplicemente un 1,5".
Il fatto è che alzando il baricentro la carrozziera diventa sempre più sensibile ad oscillazioni anche minime... e con il vm che abbiamo sotto il cofano.
Prova a macchina ferma a scuotere la macchina, vedrai che basta un soffio.
Per le vibrazioni non star lì ad ammattire. Sono aumentate anche a me ed ho semplicemente un 1,5".
Il fatto è che alzando il baricentro la carrozziera diventa sempre più sensibile ad oscillazioni anche minime... e con il vm che abbiamo sotto il cofano.
Prova a macchina ferma a scuotere la macchina, vedrai che basta un soffio.
Torpedone- Moderatore
AlexMask ha scritto:Riecchime!!!! :)
Arrivato assettino
Alla fine ho optato per il JeepinbyAl da 4"... ora sono in arrivo gomme e cerchi nuovi... che ne dite???
Dettaglio
Ciao come ti trovi con il nuovo assetto?
l'auto rimane confortevole in autostrada?
per quanto riguarda invece il costo è elevato?
LotusGiorgio- Bronze Jeeper
Per quanto riguarda la "campanatura" mi risulta che sul nostro KK non è registrabile, si aggiusta solo la convergenza. Confermato dal gommista dopo che ho installato il kit Daystar.
fede- Gold Jeeper
Grassie dei complimenti
il Cucciolo è rimasto comodissimo e affidabilissimo anche a velocità autostradali... ovviamente il rumore delle gomme è leggermente... peggiorato
Il kit è decisamente costoso... ma secondo me la spesa vale la resa...
il Cucciolo è rimasto comodissimo e affidabilissimo anche a velocità autostradali... ovviamente il rumore delle gomme è leggermente... peggiorato
AlexMask- Iron Jeeper
AlexMask ha scritto:Grassie dei complimenti
ciao ma dove potri comprarlo. intendo solo il kit di rialzo.
puoi farmi il nome o su ebay?
grazie :) :)
Il kit è il Jeepinbyal 4" lo trovi sul loro sito direttamente non lo trovi su ebay
AlexMask- Iron Jeeper
AlexMask ha scritto:Il kit è il Jeepinbyal 4" lo trovi sul loro sito direttamente non lo trovi su ebay
mi manderesti il link??? grazie !!!!! :) :) :)
Anche a LotusGiorgio è venuta la voglia di sollevare:roagh:
fede- Gold Jeeper
AlexMask ha scritto:Lift Kit KK
poi vuoi anche il caffè?
Grazie!
sollevi anche tu al massimo LotusGiorgio? Oppure ti mantieni sui 2"?
fede- Gold Jeeper
fede ha scritto:sollevi anche tu al massimo LotusGiorgio? Oppure ti mantieni sui 2"?
onestamente guardando i prezzi mi è preso un coccolone! cavolo quanto costano, però se si deve fare io le farò bene e credo che mi orienterò sui 4!
magari però aspetto un po: magari il prossimo anno, ancora devo ammortizzarmi l'acquisto della macchina!
Comunque verrebbe stupendo, certo dovrei cambiare gomme e per tutti i giorni mi stuzzicano i cerchi da 20" che montava di serie il Dodge nitro versione r/t o street edition. Ovviamente omologare tutto sarà un problema...
Per ora mi godo il mio KK così com'è che è già molto efficace in fuori strada...
Tu per il tuo cosa credi di fare? :)
Guarda io ho montato da una settimana il kit daystar 2", (puoi vedere nella sezione specifica), con una piccola spesa il risultato è stato eccellente. Effettivamente il Kk originale è bassino specie sull'anteriore, ora è un altro pianeta! Stesso confort di marcia. Adesso vorrei vedere per qualche gomma più grande di diametro...
fede- Gold Jeeper
@LotusGiorgio: la mia paura sui rialzi era quella che il KK diventasse molto rigido come ho sentito qualcuno sul forum, ma il mio kk con questo kit è rimasto uguale a prima e con totale assenza di vibrazioni come prima del lift. Che dire al momento sono stra contento!
fede- Gold Jeeper
fede ha scritto:@LotusGiorgio: la mia paura sui rialzi era quella che il KK diventasse molto rigido come ho sentito qualcuno sul forum, ma il mio kk con questo kit è rimasto uguale a prima e con totale assenza di vibrazioni come prima del lift. Che dire al momento sono stra contento!
sono felice per te e credo che questa sia anche una valida soluzione, ho visto il tuo topic e ora il tuo KK ha un aspetto fantastico!!!!
cambia cerchi e gomme e sarà perfetto
complimenti e sopratutto buon divertimento
@alexmask: Quelle gomme sembrano nettamente più grandi di 265/60/17!
fede- Gold Jeeper
C'è qualcosa che non mi torna... Sempre restando che hai un bel gioellino il tuo 4" pollici Jba dovrebbe essere o per lo meno "apparire" il doppio del daystar di fede. A me sembrano quasi uguali, forse il tuo leggermente più alto. Di sicuro non il doppio.
Sinceramente o le foto non rendono o c'è qualcosa che non va nel kit. Vista dalle foto + 10 cm non si vedono rispetto all'originale.
Io pure monto un kit Jba ma la differenza dopo il montaggio si è sviluppata tutta da 89 cm a 90.
Perché non misurate tu è fede la misura dal mozzo al parafango? Così vediamo la differenza?
Sinceramente o le foto non rendono o c'è qualcosa che non va nel kit. Vista dalle foto + 10 cm non si vedono rispetto all'originale.
Io pure monto un kit Jba ma la differenza dopo il montaggio si è sviluppata tutta da 89 cm a 90.
Perché non misurate tu è fede la misura dal mozzo al parafango? Così vediamo la differenza?
PARAURTI ANT BY CICCIOUK / 200cv by YETI / + 11 cm JEEPINBYALL Adjust-A-Strut coilover system / Red Upper Control Arm by JBA / Biellette disconnessione barra torsione by JBA / Molle JBA +4" posteriori / Ammortiatori post. BILSTEIN 7100 by JBA / testine MOOG anteriori e triangolo posteriore / boccole MOOG anteriori e posteriori / bracceti di sterzo MOOG / Cerchi G-FORCE Fighter 16" ET 10 in lega neri / BF Goodrich A/T 235/70 16 / piastre ASFIR motore, cambio e riduttore / Gruppo cambio con spessori 2 cm / Collare in acciaio boccia differenziale ant / Rilocatore ponte post / Filtro K&N / Sottoporta artigianali / inserti calandra by KJITALIA / EGR off / FCV off / Viscostatico HAYDEN 2905 / Para Diff 8.25 G2 made in USA / diff. DETROIT TRUETRAC / Ziarelli Extreme 245/75 16 / distanziali da 3 cm / culla ant spessorata 2 cm / barra fari Mopar / Silenziatore e Cat. Artigianali / BF Goodrich KM2 265 75 16
cicciouk- Moderatore
@Cicciouk
considera che io ho dei 265/60/17 che vuol dire poco più di 80 cm di diametro quindi riempono molto di più il parafango... e il rialzo si "nota meno" non ho preso misure, ma considera che il logo Jeep è quasi ad altezza spalla e io non sono proprio piccolo...
considera che io ho dei 265/60/17 che vuol dire poco più di 80 cm di diametro quindi riempono molto di più il parafango... e il rialzo si "nota meno" non ho preso misure, ma considera che il logo Jeep è quasi ad altezza spalla e io non sono proprio piccolo...
AlexMask- Iron Jeeper
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 2 di 4